quote:Originally posted by barby34> barby!!!! certo che puoi aggrecarti DEVI ..... saremo tutti a saturnia ti ho pure citato qualche post dietro...non dar retta al Vidaloca è ancora sotto shoc[:D][:D][:D]
CIAO A TUTTI!!! ....PESSIMI SOGGETTI CHE NON SIETE ALTRO (esclusi i quattrozampe ovviamente!!![8D]) Che rabbia...che invidia!!! Ma...ditemi un po'...per la fine dell'anno che progetti avete??? Nell'eventualità...possiamo aggregarci??? Ditemi di sì...altrimenti mi dispero e poi...il windy mi deve sopportare!! Per la cronaca comunque, nel periodo di Natale io sono dalle parti di Viterbo,quindi, mi farebbe anche piacere incontrare i canari di Roma e dintorni, se fossero disponibili ad un aperitivo di auguri. Sono con la mia mamma,Francesco resta a Verona con la sua di mamma!! Un bacione a tutti per ora!!! Baby e company >
quote:Originally posted by cchei> Sarà disponibile in concessionaria il 30 febbraio [:o)]
ALLORA... IL 30 RITIREREMO IL NUOVO MEZZO ESTREL.....[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Topolone> 30 ottobre...sssssssss parlo piano....in relatà è la sotto marca dell'estrel: rimor sb 699 living[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Sarà disponibile in concessionaria il 30 febbraio [:o)]
>
quote:Originally posted by cchei> Oggi ho telefonato a "quel" concessionario sai che lo conosco molto bene, mi ha detto che vi ha promesso così ma che, in realtà, tarderà molto molto di più nella consegna tanto a voi non serve [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Topolone> 30 ottobre...sssssssss parlo piano....in relatà è la sotto marca dell'estrel: rimor sb 699 living[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by paolo52> A BELLLLOOO!!!!lunedi già mi danno la targa e comunque il mio attuale lo consegno al ritiro del nuovo[xx(][:D]
quote:Originally posted by cchei> Oggi ho telefonato a "quel" concessionario sai che lo conosco molto bene, mi ha detto che vi ha promesso così ma che, in realtà, tarderà molto molto di più nella consegna tanto a voi non serve [}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ci credo..... non hai potuto rubarmi niente dal camper [:D] Ciao belli
topolone[:)][:)] Ci sei mancato!!!!!![xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by barby34> Non state a venire tanto non ci si diverte più [xx(][xx(] e poi ora hanno imparato a fare il bagno anche a mezzanotte e dintorni che voglie ... poveri cani lasciati soli di notte [:0][:0] [xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CiaO bARBy e Co. Paolo [;)]
CIAO A TUTTI!!! ....PESSIMI SOGGETTI CHE NON SIETE ALTRO (esclusi i quattrozampe ovviamente!!![8D]) Che rabbia...che invidia!!! Ma...ditemi un po'...per la fine dell'anno che progetti avete??? Nell'eventualità...possiamo aggregarci??? Ditemi di sì...altrimenti mi dispero e poi...il windy mi deve sopportare!! Per la cronaca comunque, nel periodo di Natale io sono dalle parti di Viterbo,quindi, mi farebbe anche piacere incontrare i canari di Roma e dintorni, se fossero disponibili ad un aperitivo di auguri. Sono con la mia mamma,Francesco resta a Verona con la sua di mamma!! Un bacione a tutti per ora!!! Baby e company >
quote:Originally posted by cchei> qual'e' dei due?id="size3">quote:Originally posted by Topolone> 30 ottobre...sssssssss parlo piano....in relatà è la sotto marca dell'estrel: rimor sb 699 living[:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei> Sarà disponibile in concessionaria il 30 febbraio [:o)]
>
>
SALUTI E AUGURONI DA JO. quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei> qual'e' dei due?id="size3">quote:Originally posted by Topolone> 30 ottobre...sssssssss parlo piano....in relatà è la sotto marca dell'estrel: rimor sb 699 living[:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei> Sarà disponibile in concessionaria il 30 febbraio [:o)]
>
>![]()
SALUTI E AUGURONI DA JO.
>
quote:Originally posted by vidaloca> .........
Le Ragnatele!!!!![:D][:D][:D] Sei peggiore di Paolo52, sempre a mano vuote!!!!!!!!! ED IO PAGOOOO[:D][:D][:D][:D] Ciao >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> Non so perchè ma quel fumetto mi ricorda qualcuno [:D]quote:Originally posted by vidaloca> .........
Le Ragnatele!!!!![:D][:D][:D] Sei peggiore di Paolo52, sempre a mano vuote!!!!!!!!! ED IO PAGOOOO[:D][:D][:D][:D] Ciao >[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Topolone> [?][?] Come si dice [?] ... Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)]quote:Originally posted by paolo52> Non so perchè ma quel fumetto mi ricorda qualcuno [:D]quote:Originally posted by vidaloca> .........
Le Ragnatele!!!!![:D][:D][:D] Sei peggiore di Paolo52, sempre a mano vuote!!!!!!!!! ED IO PAGOOOO[:D][:D][:D][:D] Ciao >[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>