CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
185 20 24364
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:33:12
PER MICHELE 655.id="navy"> Probabilmente stasera sarai a folleggiare [:p][:o)] e non leggerai la cxxxte che scrivono coloro che ben conosci. Comunque AUGURI di buon compleannoid="blue">id="size3"> [:)][:)] Un saluto anche a Enza e Valentina che ora ti devono sopportare con un anno in più. [:D][:D][:D] Paolo e Cinzia.[;)][;)]

Modificato da paolo52 il 22/10/2008 alle 22:34:12
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 23/10/2008 alle: 07:23:58
Ciao, grazie di cuore a tutti!!!! Un'anno in più ma solamente all'anagrafe!!! Complimenti anche a Clara e Fabrizio per il nuovo camper (tanto il mio è più bello[:D][:D]) Ciao.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:35:41
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by BBrunello
Tutta gentaccia, bevevano, urlavano e li cani urinavano ovunque, io ho visto tutto ma non mi sono fatto vede, queste so le prove: Diffidate gente!!!![xx(] >
> BARBARA!!! Beccata al primo colpo.. [:D][:D] questa foto e' stata fatta appena arrivati. Michele franko e il vida ancora non c'erano. Umma era in camper ancora per un po'.. e la "grana" della foto assomiglia molto alle tue.. E poi BBrunello.. Barbara Brunello[:D][:D] e quando a Sandro ho detto che pensavo fosse lui.. come niente fosse..no no.. (come dire: noi ci s'ha battb..) almeno 6 tu? [:D][:D]
>
> EBBEBE SI!!! Questa volta hai indovinato alla prima, ottimo detective, hai imparato bene dalla volta precedene[:D][:o)] x cchei BUONI KM con il nuovo camperone. ciao ciao Barbara (Adesso devo cambiare il nik, come faccio??? help me please)
Ametista
Ametista
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:29:38
CIAOOOOOOO !!!!!!!!!! id="size6"> Vedo che tornare a casa con una bottiglia in meno di olio di oliva, vi ha portato fortuna [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] CONGRATULAZIONI X IL NUOVO CAN-PER[:)][:)][:)][:)][:)]id="size6">id="red"> MAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="Tahoma"> Come lo chiamerete [?][?][?][?][?][?]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
Ametista
Ametista
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:37:13
quote:Originally posted by ummagamma
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D] bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> >
> HAI HAI HAIIIIII !!!!!!!!!!id="size4">id="brown"> Mi sembra che il nodo della cravatta non sia tirato bene [}:)][}:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:40:43
Invece della parannanza mi sarabbe stata utile - causa limiti di eta', questa "protesi", ....invece se la sono contesi questi due brutti ceffi... [}:)][}:)]id="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:43:30
quote:Originally posted by Ametista
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D] bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> >
> HAI HAI HAIIIIII !!!!!!!!!!id="size4">id="brown"> Mi sembra che il nodo della cravatta non sia tirato bene [}:)][}:)]
>
> Diffida da quelli con l'uniforme bella stirata.... qui e' al termine di turno di servizio ... inseguimenti.. spari .. bombe a mano... trik e trak...[:D][:D][:D]id="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:49:37
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 15:54:45
Questo e' Cristian, il ns nipotino il giorno del 1° compleanno, 3 ottobre,
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:13:23
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:08:49
Invece della parannanza mi sarabbe stata utile - causa limiti di eta', questa "protesi", ....invece se la sono contesi questi due brutti ceffi... [}:)][}:)]id="size3">id="black"> >
> Ma avete visto che brutti ceffi id="size3"> [:(][:(][:(] Meno male che non vi ha visto quel Signore con la divisa. Paura [8D][8D][8D]
Ametista
Ametista
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:36:03
Invece della parannanza mi sarabbe stata utile - causa limiti di eta', questa "protesi", ....invece se la sono contesi questi due brutti ceffi... [}:)][}:)]id="size3">id="black"> >
> Non essere invidioso !!!!!!!! Per VIDAid="size2"> e' stato il giorno piu' bello della sua vita. FINALMENTE [}:)][}:)][}:)] id="size3"> si e' materializzato il suo AMICO IMMAGINARIO id="size4"> [;)][;)][;)][;)][;)] Pensa ,ho saputo che parla solo con lui [:p][:p][:p]id="Tahoma"> Che carino (VIDA)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ametista
Ametista
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:51:29
Questo e' Cristian, il ns nipotino il giorno del 1° compleanno, 3 ottobre, >
> CARINISSIMO CRISTIAN [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] I cuccioli di umano sono una sana BOTTA di VITA e Gioia. Anche per GIORGIA (la mia nipotina ) tra pochi giorni sara' il suo primo compleanno. Scusa se mi faccio i fatti tuoi[|)][|)][|)][|)][|)] Ma la testa color fulvo e' per caso Kimba con la messa in piega fatta di fretta [?][?][?][?]id="Tahoma">[:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:08:57
quote:Originally posted by Ametista
Questo e' Cristian, il ns nipotino il giorno del 1° compleanno, 3 ottobre, >
> CARINISSIMO CRISTIAN [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] I cuccioli di umano sono una sana BOTTA di VITA e Gioia. Anche per GIORGIA (la mia nipotina ) tra pochi giorni sara' il suo primo compleanno. Scusa se mi faccio i fatti tuoi[|)][|)][|)][|)][|)] Ma la testa color fulvo e' per caso Kimba con la messa in piega fatta di fretta [?][?][?][?]id="Tahoma">[:D][:D][:D]
>
> E' Wisky, il cane di mia figlia...un rompoc....ni... Ciao Walterid="size3">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:50:53
[:0] guarda.. guarda.. [:0] Quando Red non c'e'.. [8)] la tastiera del pc scrive che e' una favola.. [:)] Ho anche saputo che qualcUNA quando e' al lavoro,non solo naviga sul COL ma pure con il cell. [:(!][:(!] NON SI FA'! NON SI FA'! Invece io corrompo la segretaria ed all'occorrenza la faccio navigare al posto mio,mentre mi prendo un caffe'.. [8D][8D] Ho guardato la possibilita' per una nostra prox uscita..[xx(] O il w-e 8-9 novembre, oppure per il w-e 29-30. Che bello fare i turni anche le domeniche [xx(][xx(] ma di sti tempi,meno male che si fanno,tira un'aria brutta un po' dappertutto.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:57:37
[:0] guarda.. guarda.. [:0] Quando Red non c'e'.. [8)] la tastiera del pc scrive che e' una favola.. [:)] Ho anche saputo che qualcUNA quando e' al lavoro,non solo naviga sul COL ma pure con il cell. [:(!][:(!] NON SI FA'! NON SI FA'! Invece io corrompo la segretaria ed all'occorrenza la faccio navigare al posto mio,mentre mi prendo un caffe'.. [8D][8D] Ho guardato la possibilita' per una nostra prox uscita..[xx(] O il w-e 8-9 novembre, oppure per il w-e 29-30. Che bello fare i turni anche le domeniche [xx(][xx(] ma di sti tempi,meno male che si fanno,tira un'aria brutta un po' dappertutto. >
> Ciao REDid="red">id="size6"> PS : prossimo raduno da noi [?][?][?][?][?][?] Se volete posso vedere di organizzare ........

Modificato da Topolone il 23/10/2008 alle 21:02:39
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:07:28
quote:Originally posted by Topolone
[:0] guarda.. guarda.. [:0] Quando Red non c'e'.. [8)] la tastiera del pc scrive che e' una favola.. [:)] Ho anche saputo che qualcUNA quando e' al lavoro,non solo naviga sul COL ma pure con il cell. [:(!][:(!] NON SI FA'! NON SI FA'! Invece io corrompo la segretaria ed all'occorrenza la faccio navigare al posto mio,mentre mi prendo un caffe'.. [8D][8D] Ho guardato la possibilita' per una nostra prox uscita..[xx(] O il w-e 8-9 novembre, oppure per il w-e 29-30. Che bello fare i turni anche le domeniche [xx(][xx(] ma di sti tempi,meno male che si fanno,tira un'aria brutta un po' dappertutto. >
> Ciao REDid="red">id="size6">
>
> Ciao TOPOGIGIO.. EHMMM... TOPOLONEid="red">.. A proposito di ONEid="red">.. Hai saputo il nuovo nick di Vidaloca? RICKY ONE id="red"> (x gli Anglosassoni) [:0] RICHI (per gli Italici) [;)] In pratica RICHI ONEid="red"> [8D] RICCHIONEEEEE!!!!!id="red">id="size6">id="Georgia"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:28:17
Il "coso" me l'hai regalato te....e fatto con le tue manine....[:D]si vede che ci pensi spesso!!!!![:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]al "coso" Ciao Canari del menga
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:33:34
quote:Originally posted by vidaloca
Il "coso" me l'hai regalato te....e fatto con le tue manine....[:D]si vede che ci pensi spesso!!!!![:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]al "coso" Ciao Canari del menga >
> Ciao Ricky,, Guarda che ho fatto una proposta costruttiva. Vedete di darvi una mossa che ci vuole tempo per ottenere i vostri lasciapassare per entrare in padania [8D] Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:38:38
Ciao Topastro!![:D] Per noi va' benissimo pero' sarebbe meglio il ponte della Madonna a Docembre (7/8) Cosa ne pensate?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link