quote:Originally posted by Red Erik> EBBEBE SI!!! Questa volta hai indovinato alla prima, ottimo detective, hai imparato bene dalla volta precedene[:D][:o)] x cchei BUONI KM con il nuovo camperone. ciao ciao Barbara (Adesso devo cambiare il nik, come faccio??? help me please)quote:Originally posted by BBrunello> BARBARA!!! Beccata al primo colpo.. [:D][:D] questa foto e' stata fatta appena arrivati. Michele franko e il vida ancora non c'erano. Umma era in camper ancora per un po'.. e la "grana" della foto assomiglia molto alle tue.. E poi BBrunello.. Barbara Brunello[:D][:D] e quando a Sandro ho detto che pensavo fosse lui.. come niente fosse..no no.. (come dire: noi ci s'ha battb..) almeno 6 tu? [:D][:D]
Tutta gentaccia, bevevano, urlavano e li cani urinavano ovunque, io ho visto tutto ma non mi sono fatto vede, queste so le prove:Diffidate gente!!!![xx(] >
>
quote:Originally posted by ummagamma> HAI HAI HAIIIIII !!!!!!!!!!id="size4">id="brown"> Mi sembra che il nodo della cravatta non sia tirato bene [}:)][}:)]
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D] bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by Ametista> Diffida da quelli con l'uniforme bella stirata.... qui e' al termine di turno di servizio ... inseguimenti.. spari .. bombe a mano... trik e trak...[:D][:D][:D]id="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> HAI HAI HAIIIIII !!!!!!!!!!id="size4">id="brown"> Mi sembra che il nodo della cravatta non sia tirato bene [}:)][}:)]
Il prossimo raduno vengo vestito cosi'...[:D][:D] bisogna riportare un po' d'ordine..id="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Ma avete visto che brutti ceffi id="size3"> [:(][:(][:(] Meno male che non vi ha visto quel Signore con la divisa. Paura [8D][8D][8D]
Invece della parannanza mi sarabbe stata utile - causa limiti di eta', questa "protesi", ....invece se la sono contesi questi due brutti ceffi... [}:)][}:)]id="size3">id="black">>
quote:Originally posted by ummagamma> Non essere invidioso !!!!!!!! Per VIDAid="size2"> e' stato il giorno piu' bello della sua vita. FINALMENTE [}:)][}:)][}:)] id="size3"> si e' materializzato il suo AMICO IMMAGINARIO id="size4"> [;)][;)][;)][;)][;)] Pensa ,ho saputo che parla solo con lui [:p][:p][:p]id="Tahoma"> Che carino (VIDA)[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Invece della parannanza mi sarabbe stata utile - causa limiti di eta', questa "protesi", ....invece se la sono contesi questi due brutti ceffi... [}:)][}:)]id="size3">id="black">>
quote:Originally posted by ummagamma> CARINISSIMO CRISTIAN [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] I cuccioli di umano sono una sana BOTTA di VITA e Gioia. Anche per GIORGIA (la mia nipotina ) tra pochi giorni sara' il suo primo compleanno. Scusa se mi faccio i fatti tuoi[|)][|)][|)][|)][|)] Ma la testa color fulvo e' per caso Kimba con la messa in piega fatta di fretta [?][?][?][?]id="Tahoma">[:D][:D][:D]
Questo e' Cristian, il ns nipotino il giorno del 1° compleanno, 3 ottobre,>
quote:Originally posted by Ametista> E' Wisky, il cane di mia figlia...un rompoc....ni... Ciao Walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> CARINISSIMO CRISTIAN [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] I cuccioli di umano sono una sana BOTTA di VITA e Gioia. Anche per GIORGIA (la mia nipotina ) tra pochi giorni sara' il suo primo compleanno. Scusa se mi faccio i fatti tuoi[|)][|)][|)][|)][|)] Ma la testa color fulvo e' per caso Kimba con la messa in piega fatta di fretta [?][?][?][?]id="Tahoma">[:D][:D][:D]
Questo e' Cristian, il ns nipotino il giorno del 1° compleanno, 3 ottobre,>
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao REDid="red">id="size6"> PS : prossimo raduno da noi [?][?][?][?][?][?] Se volete posso vedere di organizzare ........
[:0] guarda.. guarda.. [:0] Quando Red non c'e'.. [8)] la tastiera del pc scrive che e' una favola.. [:)] Ho anche saputo che qualcUNA quando e' al lavoro,non solo naviga sul COL ma pure con il cell. [:(!][:(!] NON SI FA'! NON SI FA'! Invece io corrompo la segretaria ed all'occorrenza la faccio navigare al posto mio,mentre mi prendo un caffe'.. [8D][8D] Ho guardato la possibilita' per una nostra prox uscita..[xx(] O il w-e 8-9 novembre, oppure per il w-e 29-30. Che bello fare i turni anche le domeniche [xx(][xx(] ma di sti tempi,meno male che si fanno,tira un'aria brutta un po' dappertutto. >
quote:Originally posted by Topolone> Ciao TOPOGIGIO.. EHMMM... TOPOLONEid="red">.. A proposito di ONEid="red">.. Hai saputo il nuovo nick di Vidaloca? RICKY ONE id="red"> (x gli Anglosassoni) [:0] RICHI (per gli Italici) [;)] In pratica RICHI ONEid="red"> [8D] RICCHIONEEEEE!!!!!id="red">id="size6">id="Georgia"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao REDid="red">id="size6">
[:0] guarda.. guarda.. [:0] Quando Red non c'e'.. [8)] la tastiera del pc scrive che e' una favola.. [:)] Ho anche saputo che qualcUNA quando e' al lavoro,non solo naviga sul COL ma pure con il cell. [:(!][:(!] NON SI FA'! NON SI FA'! Invece io corrompo la segretaria ed all'occorrenza la faccio navigare al posto mio,mentre mi prendo un caffe'.. [8D][8D] Ho guardato la possibilita' per una nostra prox uscita..[xx(] O il w-e 8-9 novembre, oppure per il w-e 29-30. Che bello fare i turni anche le domeniche [xx(][xx(] ma di sti tempi,meno male che si fanno,tira un'aria brutta un po' dappertutto. >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Ricky,, Guarda che ho fatto una proposta costruttiva. Vedete di darvi una mossa che ci vuole tempo per ottenere i vostri lasciapassare per entrare in padania [8D] Ciao
Il "coso" me l'hai regalato te....e fatto con le tue manine....[:D]si vede che ci pensi spesso!!!!![:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]al "coso" Ciao Canari del menga >