quote:Originally posted by Red Erik> Questa è CORRUZIONEid="red"> meno male che non sei nella Pubbl. Amm.ne altrimenti ... Ma poi che gli prometti in cambio [?][?][:D][:D][:D][}:)][;)] Senza impegno, il we dell'8 non posso assolutamente ma quello del 29/30 può darsi. Comunque decidete voi come meglio preferite non preoccupatevi per noi. Ciao anche a TOPOLONE [;)]
[:0] guarda.. guarda.. [:0] Quando Red non c'e'.. [8)] la tastiera del pc scrive che e' una favola.. [:)] Ho anche saputo che qualcUNA quando e' al lavoro,non solo naviga sul COL ma pure con il cell. [:(!][:(!] NON SI FA'! NON SI FA'! Invece io corrompo la segretaria id="green"> ed all'occorrenza la faccio navigare al posto mio,mentre mi prendo un caffe'.. [8D][8D] Ho guardato la possibilita' per una nostra prox uscita..[xx(] O il w-e 8-9 novembre, oppure per il w-e 29-30. Che bello fare i turni anche le domeniche [xx(][xx(] ma di sti tempi,meno male che si fanno,tira un'aria brutta un po' dappertutto. >
quote:Originally posted by vidaloca> Nessun problema di date, ditemi voi. Personalmente ho solo un impegno per adesso inderogabile la sera del Venerdì 5 dicembre ... cena aziendale ( che potrei anche spostare ma non all'ultimo minuto ) Ciao Ciao
Ciao Topastro!![:D] Per noi va' benissimo pero' sarebbe meglio il ponte della Madonna a Docembre (7/8) Cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by vidaloca> E' vero.. E' vero.. Solo che non sapevo cosa portarti..e dopo 2 settimane di vuoto totale ho deciso di concentrarmi per bene.. ho chiuso gli occhi,ti ho visualizzato e mi son concentrato: COSA GLI PIACE? COSA GLI PIACE? COSA.. HO CREATO? OH!! GUARDA!! [:D][:D][:D][:D] CANARO!! a noi va' bene anche l'8 dicembre (noi come io e thor..lei non so')
Il "coso" me l'hai regalato te....e fatto con le tue manine....[:D]si vede che ci pensi spesso!!!!![:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(]al "coso" Ciao Canari del menga >
quote:Originally posted by ummagamma> Adesso COL ti banna per ERESIA [8D][8D][8D] Ciao
[quote]Originally posted by Topolone [PS : prossimo raduno da noi [?][?][?][?][?][?] Se volete posso vedere di organizzare ........ Eh no' cosi' e' scorretto, io sono costretto al lavoro da quel nano malefico di Brunetta[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="black"> >
amico blu..[8D][8D]
Scherzo,era veramente ok,ma.. ..
se non dovessi passare indenne la notte,e' stato un piacere conoscervi.
[8)] quote:Originally posted by jocamper 65> Yes e tutti i camper sono miei id="size5"> [:D]
CIAO TOPOL..ONE,ma la foto dove si vede il tappeto persiano e' forse il giardino di casa tua?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO. >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo finalmente ho ricevuto la tua mail alla quale ho risposto... Walterid="size3">id="black">
Ciao a tutti, finalmente un raduno "nordico"! Per noi il WE 29-30 novembre non è possibile per impegni già fissati, piuttosto la settimana dopo che tra l'altro ha un giorno di festa in più 6-7-8 dicembre. Comunque se non ci volete ditelo subito [:D][:D][:D] Ciao Paolo, Alessia e ELSA. >