CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 24364
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:30:24
piccolo cambio di programma. il 1-2 nov. dovremmo (forse) andare da dei parenti di Dani,nel Canavese -TO-. ([:(]magari ci potessi andare con Myrdhin[:(]). poi il w-e successivo "spero" di dover fare un lavoro (per conto mio[:p]€€€[:D]) cosi' resta o il 28 o per l'8 dic.,almeno Paolo52 ci sarebbe,ed anche in forma,il RickyVida e Pan65 ci sarebbero pure loro.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:31:21
quote:Originally posted by Red Erik
TOPOLO.. ma si tratta mica di quell'area di cui mi avevi parlato?? [:p][:p][:p][:p][:p] >
> Si Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 25/10/2008 alle: 11:58:06
Cattivi[:(!][:(!][:(!] Manco qualche giorno e subito fate piani di raduni e sommosse[:D][:D] Noi rientriamo la prossima settimana e siamo disponibili per il raduno OLTRE CONFINE[V] (dato che NOI siano in ITALIA)[:D] per il ponte del 7/8 Dicembre Vedete che vi penso anche da qui[:(][xx(][V] Salutoni dagli USA
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 25/10/2008 alle: 12:08:42
quote:Originally posted by vidaloca
Cattivi[:(!][:(!][:(!] Manco qualche giorno e subito fate piani di raduni e sommosse[:D][:D] Noi rientriamo la prossima settimana e siamo disponibili per il raduno OLTRE CONFINE[V] (dato che NOI siano in ITALIA)[:D] per il ponte del 7/8 Dicembre Vedete che vi penso anche da qui[:(][xx(][V] Salutoni dagli USA >
>Ciao Stefano e Carmen, divertitevi. Mi raccomando Stefano: non farti riconoscere anche in America [:)][:)][:)][:)] P.S. Mi hanno detto che Gino adesso che non ci siete festeggia tutte le sere con 2-3 femmine diverse, vi risulta?
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 25/10/2008 alle: 20:31:58
Salve CANperisti, bene bene vedo che vi state già organizzando per un'altro ritrovo, per l'8 dicembre ci stiamo anche noi, ma non ho capito dove, o meglio non ricordo di dove sei Topolone, illuminami[:D]. Un salutone a tutti Barbara
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:50:32
quote:Originally posted by Battb
Salve CANperisti, bene bene vedo che vi state già organizzando per un'altro ritrovo, per l'8 dicembre ci stiamo anche noi, ma non ho capito dove, o meglio non ricordo di dove sei Topolone, illuminami[:D]. Un salutone a tutti Barbara >
> Il Topolo e' dlle parti di Varese,credo,ed il ritrovo sara' sul lago maggiore a Laveno o giu' di li'. Peccato che nella Gallia Padana i Vidalocus non li fanno entrare..[V]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:34:19
quote:Originally posted by Battb
Salve CANperisti, bene bene vedo che vi state già organizzando per un'altro ritrovo, per l'8 dicembre ci stiamo anche noi, ma non ho capito dove, o meglio non ricordo di dove sei Topolone, illuminami[:D]. Un salutone a tutti Barbara >
> Ciao Barbara. Laveno è in provincia di Varese sul lago maggiore. Il posto non è sul lago ma poco distante ( circa 2 km )
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:38:45
Guardate questo povero cane abbandonato e legato al primo camper che capita. [img][/img]http://img523.imageshack.us/img523/2228/oliversaturnia001ik0.jpg
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:40:47
Aiuto, qualcuno mi sa dire perchè non appare direttamente la foto ma il link a imageshack?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/10/2008 alle: 16:52:44
quote:Originally posted by pan65
Aiuto, qualcuno mi sa dire perchè non appare direttamente la foto ma il link a imageshack? >
> Ciao Paolo, Perchè il mio camper senza gasolio non funziona [:D]id="size5"> [8)][8)][8)] Semplicemente perchè prima devi cliccare sull'icona insert image e dopo devi copiare tra le parentesi quadre il link. Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:04:50
Guardate questo povero cane abbandonato e legato al primo camper che capita. [img][/img]http://img523.imageshack.us/img523/2228/oliversaturnia001ik0.jpg >
> In più legato ad un camper rubato ( notare la targa ) di un pazzo furioso che usa cunei di legno che pesano quintali. Vorrei vedere la sua faccia se la polizia dovesse portarlo in pesa [:o)][:o)] Chiaramente la polizia svizzera [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Canari
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:45:24
ciao ragazzacci come va??? oggi abbiamo svuotato il camper, la roba che ci stava non finivo mai di riempire borse e scatoloni peggio di un appartamento...e quanta roba inutile!!! UMMAA: è bellissimo tuo nipote!!!![:p](meno male che non ha preso dal nonno!![:D][:D]) ho letto che qualcuno si icontrerà il prossimo we noi non ce la facciamo [:(][:(]sabato e domenica prossimi dobbiamo sistemare il nuvo mezzo[:)] BATTB: kimba si è rubata l'osso di gomma di Poldo!!(meno male aveva finito i giochi[:D][:D]) Ragaziì ma che fine ha fatto FRANKO52 è ancora sotto shock??? CIAOO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!! BACI BACI E BACI (lo sapete che...[:I][:I] mi mancate?) ciaoooooooooooooo
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:39:22
Oggi un bel SOLE!![^] Dani in fabbrica!![V] Noi 2,io e Mr.T',abbiam girato la campagna insieme allo zio di Dani e Slash (ex-chitarrista dei Guns 'n' Roses) un bel Cane Corso Maschio di 5 anni. I 2 pelosi "liberi".. roba da non credere.. che belli che erano. ogni tanto Slash si affiancava a Mr.T tentando la sottomissione ma LUI..[}:)][}:)][}:)] GRRR.. e il cuginetto rientrava nei ranghi..[:D][:D] Poi Thor e' entrato in un campo d'erba,s'e' girato con sta faccia da sc-e-mo ha iniziato a scodinzolare e ad abbaiare. Slash lo ha raggiunto ed hanno iniziato a correre.. C'era una volta id="red"> un campo d'erba..[:D][:D] Azz.. ho appena buttato l'occhio fuori della finestra.. NEBBIONEEEEE!!!! non si vede il centro della piazza. meglio che scendo a chiudere gli oblo' di Myrdhin,li avevo lasciati aperti tutto il pomeriggio,ma con sta umidita'' ciao ragazzuoli. Ps. stanotte siete apparsi in sogno. C'era Pan65 con Elsa, Cchei e McFaber,Daniela che portava Leo al guinzaglio Thor e Kimba liberi e Monia ed Attilio seduti sotto un gazebo ma all'aperto,in collina. ALTRO CHE SINDROME!! dopo una settimana siamo gia' messi cosi'.. Pensate se si deve aspettare il 31 dicembre.. [xx(][xx(][xx(] Troviamoci primaaaaaa!!!!

Modificato da Red Erik il 26/10/2008 alle 20:41:00
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:51:54
quote:Originally posted by cchei
ciao ragazzacci come va??? oggi abbiamo svuotato il camper, la roba che ci stava non finivo mai di riempire borse e scatoloni peggio di un appartamento...e quanta roba inutile!!! UMMAA: è bellissimo tuo nipote!!!![:p](meno male che non ha preso dal nonno!![:D][:D]) ho letto che qualcuno si icontrerà il prossimo we noi non ce la facciamo [:(][:(]sabato e domenica prossimi dobbiamo sistemare il nuvo mezzo[:)] BATTB: kimba si è rubata l'osso di gomma di Poldo!!(meno male aveva finito i giochi[:D][:D]) Ragaziì ma che fine ha fatto FRANKO52 è ancora sotto shock??? CIAOO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!! BACI BACI E BACI (lo sapete che...[:I][:I] mi mancate?) ciaoooooooooooooo >
> Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:53:45
Guardate questo povero cane abbandonato e legato al primo camper che capita. [img][/img]http://img523.imageshack.us/img523/2228/oliversaturnia001ik0.jpg >
> Io ti avevo avvisato che c'era gentaccia...[:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 23:05:09
quote:Originally posted by Topolone
> In più legato ad un camper rubato ( notare la targa ) di un pazzo furioso che usa cunei di legno che pesano quintali. Vorrei vedere la sua faccia se la polizia dovesse portarlo in pesa [:o)][:o)] Chiaramente la polizia svizzera [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Canari
>
> Mannaggia questa mi sarebbe piaciuta...ma mi sono rimasti pochi gg di ferie....solo 25... e poi mi devo preparare per la ormai prossima pensione....allora si' che potro' viaggiare veramente e raggiungervi sempre ovunque... Ciao Topastro[:)][:)][:)]id="size3">id="black">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:17:22
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... [/quote] ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:15:49
quote:Originally posted by mcfaber
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... >
> ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] [/quote] Ho scritto allo Staff chiedendo la tua "eliminazione" [}:)][}:)][}:)] Bau Bau...id="size3">id="black"> [8D][8D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:35:08
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by mcfaber
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... >
> ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
>
> Ho scritto allo Staff chiedendo la tua "eliminazione" [}:)][}:)][}:)] Bau Bau...id="size3">id="black"> [8D][8D] [/quote] Chiedi pure se hai bisogno. Un aiuto ad un amico non si nega mai... Preferisci TNT 24 ore oppure DHL . Domani puoi essere operativo [:D][:D][:D] Bau Bau
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:19:01
quote:Originally posted by cchei
ciao ragazzacci come va??? oggi abbiamo svuotato il camper, la roba che ci stava non finivo mai di riempire borse e scatoloni peggio di un appartamento...e quanta roba inutile!!! UMMAA: è bellissimo tuo nipote!!!![:p](meno male che non ha preso dal nonno!![:D][:D]) ho letto che qualcuno si icontrerà il prossimo we noi non ce la facciamo [:(][:(]sabato e domenica prossimi dobbiamo sistemare il nuvo mezzo[:)] BATTB: kimba si è rubata l'osso di gomma di Poldo!!(meno male aveva finito i giochi[:D][:D]) Ragaziì ma che fine ha fatto FRANKO52 è ancora sotto shock??? CIAOO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!! BACI BACI E BACI (lo sapete che...[:I][:I] mi mancate?) ciaoooooooooooooo >
> Salve CANari, a Clara x l'8 dicembre ci sono 15 Giorni, quindi avoglia a sistemare il nuovo camper, poi devi brindare con tutti noi al nuovo mezzo[;)], in più Kimba DEVE restituire il gioco a Poldo[:D] lui alle sue cose ci tiene molto[:p][:D]. Grazie Topolone di avermi illuminata, Varese è una zona che non conosciamo, come il Lago, pertanto siamo ben contenti di venirci.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
04/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link