quote:Originally posted by Red Erik> Si Ciao
TOPOLO.. ma si tratta mica di quell'area di cui mi avevi parlato?? [:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by vidaloca>Ciao Stefano e Carmen, divertitevi. Mi raccomando Stefano: non farti riconoscere anche in America [:)][:)][:)][:)] P.S. Mi hanno detto che Gino adesso che non ci siete festeggia tutte le sere con 2-3 femmine diverse, vi risulta?
Cattivi[:(!][:(!][:(!] Manco qualche giorno e subito fate piani di raduni e sommosse[:D][:D] Noi rientriamo la prossima settimana e siamo disponibili per il raduno OLTRE CONFINE[V] (dato che NOI siano in ITALIA)[:D] per il ponte del 7/8 Dicembre Vedete che vi penso anche da qui[:(][xx(][V] Salutoni dagli USA >
quote:Originally posted by Battb> Il Topolo e' dlle parti di Varese,credo,ed il ritrovo sara' sul lago maggiore a Laveno o giu' di li'. Peccato che nella Gallia Padana i Vidalocus non li fanno entrare..[V]
Salve CANperisti, bene bene vedo che vi state già organizzando per un'altro ritrovo, per l'8 dicembre ci stiamo anche noi, ma non ho capito dove, o meglio non ricordo di dove sei Topolone, illuminami[:D]. Un salutone a tutti Barbara >
quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara. Laveno è in provincia di Varese sul lago maggiore. Il posto non è sul lago ma poco distante ( circa 2 km )
Salve CANperisti, bene bene vedo che vi state già organizzando per un'altro ritrovo, per l'8 dicembre ci stiamo anche noi, ma non ho capito dove, o meglio non ricordo di dove sei Topolone, illuminami[:D]. Un salutone a tutti Barbara >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, Perchè il mio camper senza gasolio non funziona [:D]id="size5"> [8)][8)][8)]
Aiuto, qualcuno mi sa dire perchè non appare direttamente la foto ma il link a imageshack? >
Semplicemente perchè prima devi cliccare sull'icona insert image e dopo devi copiare tra le parentesi quadre il link.
Ciao quote:Originally posted by pan65> In più legato ad un camper rubato ( notare la targa ) di un pazzo furioso che usa cunei di legno che pesano quintali. Vorrei vedere la sua faccia se la polizia dovesse portarlo in pesa [:o)][:o)] Chiaramente la polizia svizzera [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Canari
Guardate questo povero cane abbandonato e legato al primo camper che capita. [img][/img]http://img523.imageshack.us/img523/2228/oliversaturnia001ik0.jpg >
quote:Originally posted by cchei> Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo...
ciao ragazzacci come va??? oggi abbiamo svuotato il camper, la roba che ci stava non finivo mai di riempire borse e scatoloni peggio di un appartamento...e quanta roba inutile!!! UMMAA: è bellissimo tuo nipote!!! ho letto che qualcuno si icontrerà il prossimo we noi non ce la facciamo [:(][:(]sabato e domenica prossimi dobbiamo sistemare il nuvo mezzo[:)] BATTB: kimba si è rubata l'osso di gomma di Poldo!!(meno male aveva finito i giochi[:D][:D]) Ragaziì ma che fine ha fatto FRANKO52 è ancora sotto shock??? CIAOO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!! BACI BACI E BACI (lo sapete che...[:I][:I] mi mancate?) ciaoooooooooooooo >
quote:Originally posted by pan65> Io ti avevo avvisato che c'era gentaccia...[:D][:D]
Guardate questo povero cane abbandonato e legato al primo camper che capita. [img][/img]http://img523.imageshack.us/img523/2228/oliversaturnia001ik0.jpg >
quote:Originally posted by Topolone> Mannaggia questa mi sarebbe piaciuta...ma mi sono rimasti pochi gg di ferie....solo 25... e poi mi devo preparare per la ormai prossima pensione....allora si' che potro' viaggiare veramente e raggiungervi sempre ovunque... Ciao Topastro[:)][:)][:)]id="size3">id="black">quote:Originally posted by pan65> In più legato ad un camper rubato ( notare la targa ) di un pazzo furioso che usa cunei di legno che pesano quintali. Vorrei vedere la sua faccia se la polizia dovesse portarlo in pesa [:o)][:o)] Chiaramente la polizia svizzera [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Canari
>
quote:Originally posted by mcfaber> ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] [/quote] Ho scritto allo Staff chiedendo la tua "eliminazione" [}:)][}:)][}:)] Bau Bau...id="size3">id="black"> [8D][8D]
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... >
quote:Originally posted by ummagamma> Ho scritto allo Staff chiedendo la tua "eliminazione" [}:)][}:)][}:)] Bau Bau...id="size3">id="black"> [8D][8D] [/quote] Chiedi pure se hai bisogno. Un aiuto ad un amico non si nega mai... Preferisci TNT 24 ore oppure DHL . Domani puoi essere operativo [:D][:D][:D]quote:Originally posted by mcfaber> ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... >
>
Bau Bau
quote:Originally posted by cchei> Salve CANari, a Clara x l'8 dicembre ci sono 15 Giorni, quindi avoglia a sistemare il nuovo camper, poi devi brindare con tutti noi al nuovo mezzo[;)], in più Kimba DEVE restituire il gioco a Poldo[:D] lui alle sue cose ci tiene molto[:p][:D]. Grazie Topolone di avermi illuminata, Varese è una zona che non conosciamo, come il Lago, pertanto siamo ben contenti di venirci.[:)]
ciao ragazzacci come va??? oggi abbiamo svuotato il camper, la roba che ci stava non finivo mai di riempire borse e scatoloni peggio di un appartamento...e quanta roba inutile!!! UMMAA: è bellissimo tuo nipote!!! ho letto che qualcuno si icontrerà il prossimo we noi non ce la facciamo [:(][:(]sabato e domenica prossimi dobbiamo sistemare il nuvo mezzo[:)] BATTB: kimba si è rubata l'osso di gomma di Poldo!!(meno male aveva finito i giochi[:D][:D]) Ragaziì ma che fine ha fatto FRANKO52 è ancora sotto shock??? CIAOO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!! BACI BACI E BACI (lo sapete che...[:I][:I] mi mancate?) ciaoooooooooooooo >