quote:Originally posted by Topolone> Chiedi pure se hai bisogno. Un aiuto ad un amico non si nega mai... Preferisci TNT 24 ore oppure DHL . Domani puoi essere operativo [:D][:D][:D]quote:Originally posted by ummagamma> Ho scritto allo Staff chiedendo la tua "eliminazione" [}:)][}:)][}:)] Bau Bau...id="size3">id="black"> [8D][8D]quote:Originally posted by mcfaber> ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... >
>
>
Bau Bau
[/quote]
Ormai sai troppe cose ....mi dispiace mi eri simpatico...
pero' non ti faro' soffrire...scegli tuid="size3">id="black"> quote:Originally posted by ummagamma> Ormai sai troppe cose ....mi dispiace mi eri simpatico... pero' non ti faro' soffrire...scegli tuid="size3">id="black"> [/quote] PAURAid="size6"> [:0][:0][:0]quote:Originally posted by Topolone> Chiedi pure se hai bisogno. Un aiuto ad un amico non si nega mai... Preferisci TNT 24 ore oppure DHL . Domani puoi essere operativo [:D][:D][:D]quote:Originally posted by ummagamma> Ho scritto allo Staff chiedendo la tua "eliminazione" [}:)][}:)][}:)] Bau Bau...id="size3">id="black"> [8D][8D]quote:Originally posted by mcfaber> ...non è che adesso sei molto più grande[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
Grazie Clara ma e' tutto me quando ero piccolo... >
>
>Bau Bau
>
quote:Originally posted by jocamper 65> no jo al prossimo raduno portatevi da bere con relativi bicchieri che festeggiamo il mio nuovo mezzo[:D][:D]
ciao ragazzi,vedo che questo sito si sta spostando sugli atti intimidatori e sul terrorismo.non e' che al prossimo raduno bisogna portarsi qualche arma pesante? SALUTI JO. >
quote:Originally posted by cchei> ciao cla', di a fabrizio che questa volta non basta la bottiglia , ma ci vuole una damigiana.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by jocamper 65> no jo al prossimo raduno portatevi da bere con relativi bicchieri che festeggiamo il mio nuovo mezzo[:D][:D]
ciao ragazzi,vedo che questo sito si sta spostando sugli atti intimidatori e sul terrorismo.non e' che al prossimo raduno bisogna portarsi qualche arma pesante? SALUTI JO. >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Quoto e riquoto [:)][:p][:)] Ciao Jo carissimo e un Bau Bau a tutti gli altri
quote:Originally posted by cchei> ciao cla', di a fabrizio che questa volta non basta la bottiglia , ma ci vuole una damigiana.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by cchei> Sono un pò tonto e non capisco bene. Prima dobbiamo bere e poi farti la festa [?] Boh [8)] avete usanze strane voi Romani [:D][:D][:D] PS: Fab, non offenderti ... si scherza .......[:)][:)][:)][:)] ma questa Signora se le cerca [:I][:I][:I][:I]
mi sa che non avete letto bene.. da bere lo portate voi per festeggiare me!!! bottiglie, damigiane fusti,,,fate vobis[:D][:D][:D][:D] dalle nostre parti si usa cosi >
quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D][:D]ma noooooooo intendevo tutti insieme festeggiamo il camper nuovo [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Sono un pò tonto e non capisco bene. Prima dobbiamo bere e poi farti la festa [?] Boh [8)] avete usanze strane voi Romani [:D][:D][:D] PS: Fab, non offenderti ... si scherza .......[:)][:)][:)][:)] ma questa Signora se le cerca [:I][:I][:I][:I]
mi sa che non avete letto bene.. da bere lo portate voi per festeggiare me!!! bottiglie, damigiane fusti,,,fate vobis[:D][:D][:D][:D] dalle nostre parti si usa cosi >
>
quote:Originally posted by cchei> Ahhhh...se è solo un'orgia....va bene [:D][:D][:D][:D][:D] In tal caso devo solo stare attento a non perdere mai di vista il Vida.... Certe esperienze alla mia eta potrebbero turbare la mia tranquilla vita famigliare [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D][:D]ma noooooooo intendevo tutti insieme festeggiamo il camper nuovo [:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Topolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D]
quote:Originally posted by cchei> Ahhhh...se è solo un'orgia....va bene [:D][:D][:D][:D][:D] In tal caso devo solo stare attento a non perdere mai di vista il Vida.... Certe esperienze alla mia eta potrebbero turbare la mia tranquilla vita famigliare [:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Io ho gia' portato il Kreos dal carrozziere ....da bianco a.... colore MIMETICO...sopra l'oblo' ho montato due M12 parabellum.. uno per me l'altro per Oliver...[:D][:D][:D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by vidaloca> a stè, visto il lungo viaggio bisogna che andiamo su scarichi....speriamo che porta qualcosa da mangiare paolo52 ciao fabrizio
Ciao carari[xx(][V][xx(][V]come state[:(][:(] Dai che tra pochi g[:( giorni ci si vede[V][xx(][:(] Preparate i passaporti per la Padania[}:)] Topolo preparati all'invasione....[:D][:D][:D] Un saluto da chi vi pensa anche in vacanza...[:D][:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> ........quote:Originally posted by vidaloca> a stè, visto il lungo viaggio bisogna che andiamo su scarichi....speriamo che porta qualcosa da mangiare paolo52 ciao fabrizio
Ciao carari[xx(][V][xx(][V]come state[:(][:(] Dai che tra pochi g[:( giorni ci si vede[V][xx(][:(] Preparate i passaporti per la Padania[}:)] Topolo preparati all'invasione....[:D][:D][:D] Un saluto da chi vi pensa anche in vacanza...[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ma, che ci fai ancora da quelle parti [?][?][:D][:D][:D] Ancora non ti hanno rispedito indietro [?][:D] forse è perchè te ne stai sempre nascosto [?][:D] Divertitevi anche per noi.[:)][8D] [;)]