quote:Originally posted by mcfaber> Non e' per metterti in apprensione, ma stasera sono passato sulla Pontina....e i piazzali erano tutti vuoti...[:0][:0][:0] BOHHH!! Dicono la recessione...
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! dormiglioni dove siete????? non vi preoccupate non chiediamo nessun regalo per domani....(ritiriamo il camperozzo)[:D][}:)][:D][:D].... >
quote:Originally posted by ummagamma> ...visti i tempi non vorrei essere bannato per risponderti[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> Non e' per metterti in apprensione, ma stasera sono passato sulla Pontina....e i piazzali erano tutti vuoti...[:0][:0][:0] BOHHH!! Dicono la recessione...
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! dormiglioni dove siete????? non vi preoccupate non chiediamo nessun regalo per domani....(ritiriamo il camperozzo)[:D][}:)][:D][:D].... >
>
quote:Originally posted by mcfaber> nemmeno io voglio mettervi in apprensione,pero' mio zio oggi passando per la pontina mi ha detto che i piazzali erano tutti allagati.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D]il mio sta in officina per il montaggio dei vari accessori[xx(][xx(]
quote:Originally posted by mcfaber> nemmeno io voglio mettervi in apprensione,pero' mio zio oggi passando per la pontina mi ha detto che i piazzali erano tutti allagati.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
>
quote:Originally posted by cchei> ALLORA ?? pronti ??quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D]il mio sta in officina per il montaggio dei vari accessori[xx(][xx(]quote:Originally posted by mcfaber> nemmeno io voglio mettervi in apprensione,pero' mio zio oggi passando per la pontina mi ha detto che i piazzali erano tutti allagati.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
>
>
A QUANDO LA .... PRIMA NOTTE [?][?][:p][:p][:X][:X][:X][;)][;)]
e Kimba è emozionata quanto voi [?][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by cchei> eh... ehh ..eh per stanotte ti prescrivo: prima di coricarti 1 litro di camomilla poi dopo circa mezz'ora 1 bicchiere di latte caldo e poi subito a letto ... con fab. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
la prima notte sicuramente venerdi...[:p][:p][:p]....kimba ancora non sa nulla le faremo una sorpresona e io.. tu ci scherzi, ma sono cosi emozionata ....[:I][:I] sta settimanna è stata lunghissima... >
quote:Originally posted by paolo52> Ma mica deve fare il clisma opaco domaniid="size3">id="black">[8D]
quote:Originally posted by cchei> eh... ehh ..eh per stanotte ti prescrivo: prima di coricarti 1 litro di camomilla poi dopo circa mezz'ora 1 bicchiere di latte id="red"> caldo e poi subito a letto ... con fab. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
la prima notte sicuramente venerdi...[:p][:p][:p]....kimba ancora non sa nulla le faremo una sorpresona e io.. tu ci scherzi, ma sono cosi emozionata ....[:I][:I] sta settimanna è stata lunghissima... >
>
quote:Originally posted by ummagamma> no, no, non esageriamo perchè pensi così[?] mica intendevo questo[:D][:D][:D] per domani devono essere più che tranquilli altrimenti l'emozione come la vivono [?][:D][:D] Poi non vorrei che anzichè andare A CASA emozionati cominciassero a fare i nomadi ... ce ne sono già troppi in giro [xx(]
quote:Originally posted by paolo52> Ma mica deve fare il clisma opaco domaniid="limegreen">id="size3">id="black">[8D]
quote:Originally posted by cchei> eh... ehh ..eh per stanotte ti prescrivo: prima di coricarti 1 litro di camomilla poi dopo circa mezz'ora 1 bicchiere di latte id="red"> caldo e poi subito a letto ... con fab. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
>
>
quote:Originally posted by pan65> A chi lo dici[:D][:D]id="size3">id="black">
No!!!!!!id="size2"> Non nominare il clisma opaco, genera dentro di me brutti ricordi [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Hai seguito in toto la mia prescrizione di ieri sera ...[?][:D][:D][:D] Dai, a parte le battutacce, sono contento per voi [:)] Vi auguriamo tante centinaia di migliaia di km [:)] [:)] paolo e cinzia [;)][;)]
ho dormito bene, e stamattina stranamente mi sono svegliata prima della sveglia...[;)][;)][;)] tra poco più di tre ore..... >
quote:Originally posted by attila76> Noi magnamo! Tu stai a dieta ancora un po'id="size3">id="black">.
Auguri a Clara e Fabrizio, qundo se magna???? >
quote:Originally posted by ummagamma> Sbagliato... NON C'E' [:)] Hanno preso il Rimor senza gavone.
Sbagliato....il garage..[:D][:D] >
quote:Originally posted by Topolone> A- risbagliato... hanno preso il Kentuky...
quote:Originally posted by ummagamma> Sbagliato... NON C'E' [:)] Hanno preso il Rimor senza gavone.
Sbagliato....il garage..[:D][:D] >
>