quote:Originally posted by ummagamma> [?][?][?] https://www.camperonline.it/for... Ma con quei due li non si può mai sapere [xx(] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> A- risbagliato... hanno preso il Kentuky...
quote:Originally posted by ummagamma> Sbagliato... NON C'E' [:)] Hanno preso il Rimor senza gavone.
Sbagliato....il garage..[:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by mcfaber> Bene. ma diteci, informateci, allora com'è ? c'è il frigo, il fornello, il lavello, la stufa, il wc, la doccia ....[?][:D] o considerato il momento di criai economica avete pensato alla struttura e poi di montarli in un secondo momento un accessorio alla volta nel corso degli anni [?][?][:D][:D][:D] [;)][;)]
[:D][:D][:D][:D]ciaoooooooooooooooo[:D][:D]stanchi ma felici felici avrei anche dormito la stanotte ma fabri alla seconda dinette è crollato..!!! vabbè vorrà di che al prossimo raduno strapperemo una bella scatola di tavernello!!! >
quote:Originally posted by mcfaber> E pensare che volevo proprio chiedervi, nel mio post precedent, anche questo. Di stì tempi tutto è possibile.[:D][:D][:D][:D] Penso però, conoscendoti, che come parabola avrete messo sicuramente la camos da 3000 €. [:p][:p][:)] ed il radar anti canari [:D][:D][:D][;)] La poltroncina per Kimba? ci avete pensato ?[:D][:D]
....è bellissimo, questa volta non ci siamo fatti mancare niente, ha anche il volante e le marce[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by vidaloca> la LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE
id="size6">Canari di tutta Italia preparateviid="size6"> Prossimo CAN-RADUNO il 6/7/8 DICEMBRE!!!!![:D][:D][:D] Andiamo tutti a trovare il Topolo e Red!!![xx(][V][xx(][:(] Preparare i passaporti...noi che si viene dall'Italia!!![}:)] Dai iniziamo la LISTA!!!!!!!!!!![:)] A presto Vidalocaa >
quote:Originally posted by Topolone> Dai Pigroniiiii
quote:Originally posted by vidaloca> la LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3">
id="size6">Canari di tutta Italia preparateviid="size6"> Prossimo CAN-RADUNO il 6/7/8 DICEMBRE!!!!![:D][:D][:D] Andiamo tutti a trovare il Topolo e Red!!![xx(][V][xx(][:(] Preparare i passaporti...noi che si viene dall'Italia!!![}:)] Dai iniziamo la LISTA!!!!!!!!!!![:)] A presto Vidalocaa >
>
quote:Originally posted by attila76> la LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3"> CCHEIIIIid="size3">
[quote]Originally posted by Topolone
[quote]Originally posted by vidaloca
quote:Originally posted by giovanni1953>Ciao Giovanni, ti rispondo io che sono l'unica persona seria del gruppo. Per partecipare non serve nessuna prenotazione, il prossimo ritrovo sarà il 6-7-8 dicembre in provincia di Varese a Laveno. Particolari più dettagliati li troverai girono per giorno seguendo questo post e se deciderai di esserci ne saremo molto contenti. Ciao da Paolo. P.S. Di dove siete?
Ragazzi è impossibile oientarsi in 190 pagine. Io verrei volntieri. Mi dite una data e cosa bisogna fare (prenotare) per partecipare? Grazie a tutti ed un saluto. Giovanni,Antonella, Pippo e Moki. >