ora e' tutta testa..
vuota [:o)] ma tutta testa..
il problema vero e' la notte..[V][V]
mi sento pungere dappertutto..
[:D][:D][:D][:D][;)] quote:Originally posted by Red Erik> Beati voi... ma quando catso lavorate??? Ma chi ve le da' tutte ste ferie[8D][8D][8D] Bau bau bau Grr grrr.. walterid="size3">id="black">
6-7-8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNOid="size3">id="red">id="Georgia"> LA LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3"> CCHEIIIIid="size3"> REDid="size3">id="red"> ERIKid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni1953> ciao giovanni sei il benvenuto allora se vuoi puoi unirti a noi il 6 7 e 8 dicembre a laveno ospiti nella tenuta di topolone[:D] siamo un gruppo di caNperisti conosciutosi quasi per caso grazie ad un certo ummma umma gamma gamma ..e ti garantisco tutti ultra simpatici e ben disposti[:D][:D][:D] dai aggiungiti alla lista
Ragazzi è impossibile oientarsi in 190 pagine. Io verrei volntieri. Mi dite una data e cosa bisogna fare (prenotare) per partecipare? Grazie a tutti ed un saluto. Giovanni,Antonella, Pippo e Moki. >
quote:Originally posted by mcfaber> Ciao ragazzacci!!! Stavamo facendoci un pensierino.... ma purtroppo le condizioni di salute di mia suocera, non ci permettono di fare progetti... comunque promettiamo che se tutto è a posto... veniamo. Fabrizio, com'è il nuovo motore... non è uno sballo!!! ???Ed il camper avete finito di atrezzarlo??? PS.: Tanto il nostro è più bello!!! [:D][:D][:D]
CCHEI:: JO, BATB, MICHELE, PAOLO 52, PAN65 ..UNITEVIIIII!!!!! (HO DIMENTICATO QUALCUNO????[:0]) >
quote:Originally posted by michele655> il motore è veramente una favola, ha anche la partenza in salita assistita, silenzioso e scattante....per attrezzarlo piano piano....ci sono voluti tre giorni solo per il trasloco e poi ci vorrà altro tempo per ricordarsi dove si è messa la roba cercate di venire, ciao fabrizio
quote:Originally posted by mcfaber> Ciao ragazzacci!!! Stavamo facendoci un pensierino.... ma purtroppo le condizioni di salute di mia suocera, non ci permettono di fare progetti... comunque promettiamo che se tutto è a posto... veniamo. Fabrizio, com'è il nuovo motore... non è uno sballo!!! ???Ed il camper avete finito di atrezzarlo??? PS.: Tanto il nostro è più bello!!! [:D][:D][:D]
CCHEI:: JO, BATB, MICHELE, PAOLO 52, PAN65 ..UNITEVIIIII!!!!! (HO DIMENTICATO QUALCUNO????[:0]) >
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Thelma, anche a tutti voi canari. Sono ancora viva ,un pochino stanca ,ma ci sono . E' il classico periodo di MMMMMMMMMMMM. Max ha problemi con la macchina ,tra le altre cose sta' anche invecchiando e quindi si aggiungono problemi vari di salute. Due gg fa' durante la notte hanno ricoverato d'urgenza in ospedale mio cognato,con forti dolori allo stomaco.Ad oggi ,non si sa cosa ha. Spero si risolva tutto nel migliore dei modi. VI penso sempre,in particolare quando sono un po' giu' di umore[;)][;)][;)] MAAAAAAAAAAA [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Avete gia' fatto anche le cose sporche ,inaugurando il camper nuovo[?][?][?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p] TIPOOOOOOOOO: puzzette,scaccolamenti,rutto libero ecc ecc ecc [:D][:D][:D][:D] id="Tahoma">id="size2">[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ametista che ti han fattooo!!! >
quote:Originally posted by Gabrimonica> Angelo,, quella scritta lascia il tempo che trova...[;)] hai, avete comunque tutto il nostro appoggio ciao clara
Oggi ho ricevuto questo messaggio da moreno74: spett. gabri monica , io non sono della zona ma di rieti e siccome non permetto di farmi passare da bugiardoda nessuno vi ricordo che la cosa e successa non ricordo bene la data ma era la sera in cui cera l eclissi( luna rossa piena) ed eravamo in circa 9 camper. avendo 1 bambino piccolo mentre gli altri si accingevano ad entrare di cui 1 ( scappa nicola) vi piego anke la sbarra automatica riportando danni al camper se ricordate noi eravamo ankora nel parcheggio antistante aspettando il bimbo che finiva di mangiare quando prima e arrivata 1 ragazza che molto scortesemente a iniziato a trattarci come zingari o ladri poi si sono uniti altri ragazzi i quali con maniere forti ( gridi calci anke al camper) ci hanno costretto a scappare via) cmq vi auguro che sbaglio area in quanto domani mattina faro denuncia sia per ingiuria che per i danni che mi furono creati al camper( o testimoni e foto con ora e data allegata) il camper era nuov e alla prima uscita Io ho risposto: Mi scusi, ma non ho ben capito...... Non appena Lei userà quelle che sono le regoli fondamentali della grammatica [consecutio temporum = concordanza temporale dell e proposizioni, morfologia = struttura grammaticale delle parole (nome, pronome, verbo e aggettivo), sintassi = analisi del periodo e delle proposizioni con relativa corretta punteggiatura, accentatura e altri accessori vari che fanno parte del nostro bagaglioo culturale], sarò lieto di risponderLe. Un cordiale saluto. Angelo (Gabrimonica) No comment.[?][?][?][?] Un saluto a tutti i can - peristi e non. Angelo (L'Alveare del Pinzi) >
quote:Originally posted by Gabrimonica> Non ho ben capito se si tratta della vostra area di sosta.... poi nella denuncia dovrà mettere la data...., comunque penso che nessuno di voi si sia comportato come scritto sulla mail... Ciao Angelo, a presto Michele di Grosseto
Oggi ho ricevuto questo messaggio da moreno74: spett. gabri monica , io non sono della zona ma di rieti e siccome non permetto di farmi passare da bugiardoda nessuno vi ricordo che la cosa e successa non ricordo bene la data ma era la sera in cui cera l eclissi( luna rossa piena) ed eravamo in circa 9 camper. avendo 1 bambino piccolo mentre gli altri si accingevano ad entrare di cui 1 ( scappa nicola) vi piego anke la sbarra automatica riportando danni al camper se ricordate noi eravamo ankora nel parcheggio antistante aspettando il bimbo che finiva di mangiare quando prima e arrivata 1 ragazza che molto scortesemente a iniziato a trattarci come zingari o ladri poi si sono uniti altri ragazzi i quali con maniere forti ( gridi calci anke al camper) ci hanno costretto a scappare via) cmq vi auguro che sbaglio area in quanto domani mattina faro denuncia sia per ingiuria che per i danni che mi furono creati al camper( o testimoni e foto con ora e data allegata) il camper era nuov e alla prima uscita Io ho risposto: Mi scusi, ma non ho ben capito...... Non appena Lei userà quelle che sono le regoli fondamentali della grammatica [consecutio temporum = concordanza temporale dell e proposizioni, morfologia = struttura grammaticale delle parole (nome, pronome, verbo e aggettivo), sintassi = analisi del periodo e delle proposizioni con relativa corretta punteggiatura, accentatura e altri accessori vari che fanno parte del nostro bagaglioo culturale], sarò lieto di risponderLe. Un cordiale saluto. Angelo (Gabrimonica) No comment.[?][?][?][?] Un saluto a tutti i can - peristi e non. Angelo (L'Alveare del Pinzi) >
quote:Originally posted by mcfaber> si a parte che gli si è spento 120000 volte, che ha smontato tutti "fusilli" pensando ad un guasto [:D][:D](non si accendeva la luce di cortesia ed altro che ora non ricordo) che ha fatto volare la parabola dal tetto creando un piccolo bozzettino sulla fiancata.....[:D][:D][}:)][}:)]poi ancora altro che non sto a raccontare [:D][:D][:D][:D][:D]comunque tutto ok [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by michele655> il motore è veramente una favola, ha anche la partenza in salita assistita, silenzioso e scattante....per attrezzarlo piano piano....ci sono voluti tre giorni solo per il trasloco e poi ci vorrà altro tempo per ricordarsi dove si è messa la roba cercate di venire, ciao fabrizio
>
>
quote:Originally posted by cchei>
Louiseeeeeeeee bella mia ciao mi spiace ........nei momenti tristi pensaci..... si abbiamo già fatto le cose zozze[:p][:p] nel nuovo camperino[:D][:D][:D][:D]............. e neanche balla tanto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][;)][;)] >
E' un fenomeno noto che a partire da una certa eta si confondono sempre più spesso i sogni con la realta [:D][:D][:D]