quote:Originally posted by Red Erik> BATTBid="orange"> Salve a tutti ci siamo anche noi, Genitori permettendo, mia suocera si è operata mercoledì scorso e mio padre domani, speriamo bene. x Gabrimonica quel messaggio mi sa tanto di una bufala, tipo quelle che a volte facciamo noi canari, ridici sopra e non ci pensare. Ciao a tutti Barbara
6-7-8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNOid="size3">id="red">id="Georgia"> LA LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3"> CCHEIIIIid="size3"> REDid="size3">id="red"> ERIKid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Topolone> .....e..noo ehhh????!!!! stavolta abbiamo pure filmato[:p][:p][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)]quote:Originally posted by cchei>
Louiseeeeeeeee bella mia ciao mi spiace ........nei momenti tristi pensaci..... si abbiamo già fatto le cose zozze[:p][:p] nel nuovo camperino[:D][:D][:D][:D]............. e neanche balla tanto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][;)][;)] >E' un fenomeno noto che a partire da una certa eta si confondono sempre più spesso i sogni con la realta [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by cchei> Azz.[:D][:D][:D]La cosa e documentata!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Allora c'e' da ridere al prossimo Raduno[:D][:D][:D] Salutone www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by Topolone> .....e..noo ehhh????!!!! stavolta abbiamo pure filmato[:p][:p][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)]quote:Originally posted by cchei>
Louiseeeeeeeee bella mia ciao mi spiace ........nei momenti tristi pensaci..... si abbiamo già fatto le cose zozze[:p][:p] nel nuovo camperino[:D][:D][:D][:D]............. e neanche balla tanto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][;)][;)] >E' un fenomeno noto che a partire da una certa eta si confondono sempre più spesso i sogni con la realta [:D][:D][:D]
>
>
Altre informazioni su
http://www.deltaclublaveno.it/
alla voce DOVE SIAMO
Ciao
quote:Originally posted by attila76> noooooooooooo daiiiiiiiiiiiii
Grazie a Monia, siamo riusciti a svelare la vera identità di CCHEI Con i soldi vinti al G.F. se fatta il camperone [:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by attila76> Confermo l'indiscrizione!!!![:D][:D][:)] Saluto www.levecchieglorie.com
Grazie a Monia, siamo riusciti a svelare la vera identità di CCHEI Con i soldi vinti al G.F. se fatta il camperone [:D][:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by cchei> Prenditela con lei, MONIAAAAAAAAA mo so fatti tuaaaaaaid="size3">id="blue">quote:Originally posted by attila76> noooooooooooo daiiiiiiiiiiiii
>
quote:Originally posted by vidaloca> Hai ragione , basta chiedere [:D]
Non si vedono bene dove sono posizionate le paline della 220 ...la prossima volta, per favore,una migliore precisione!!!![:D][:)][:D] Ciao Topolo sei unico[xx(][V][:(] www.levecchieglorie.com >
A proposito di 220.
Se potete munitevi di sdoppiatori CE in quanto le prese non sono tante.
Non è un area attrezzata classica anche se a Pasqua abbiamo contato più di cinquanta camper.
Ciao quote:Originally posted by attila76> Sì, beh.. c'e' da dire che la foto sara' di 3 anni fa'. Ciao ATTI', ciao MONIA.. Ciao FLORIA'.. [:D][:D][:D]
quote: non si accendeva la luce di cortesia... >> Per rimediare a questo (lo faceva anche il mio) devi pigiare 5 volte il pedale del freno rilasciandolo completamente e spingere 2 volte l'interruttore delle freccie di emergenza. A me l'hanno fatto all'officina Ford.
quote:Originally posted by michele655> grazie michele, già fatto, l'ho trovato sul forum ed ora è tutto a posto ciao fabrizio
quote: non si accendeva la luce di cortesia... >> Per rimediare a questo (lo faceva anche il mio) devi pigiare 5 volte il pedale del freno rilasciandolo completamente e spingere 2 volte l'interruttore delle freccie di emergenza. A me l'hanno fatto all'officina Ford.
>
quote:Originally posted by Topolone> no.. effettivamente anche io ho notato la sua assenza come pure quella di paolo 52 RAGAZZZIIIII FATEVI SENTIRE
Qualcuno di voi a notizie di JO [?] Ciao >