ah gia',ora ricordo..
il tizio con il grembiule molto di "TENDENZA" e' il nuovo apprendista del bar della AA.
"ma se non metti il macinato..esce solo acqua caldaaaa!!!!"
e poi date un occhiata ad "ERNESTO SPARA LESTO" come si affaccia BELLO TESO verso il grembiule di Walter..[:D][:D]
Cinofili,per il ritrovo di Dicembre,c'e' un imprevisto..
Daniela mi lavora il sabato notte,cosi' partiremo domenica mattina alle 6:12 am.
Nonostante LEI sia contraria,andro' ad aspettarla davanti alla fabbrica con il mezzo gia' caldo,cosi' dopo 3 km saremo gia' in autostrada.
quote:Originally posted by jocamper 65>
CIAO RAGAZZACCI,non preoccupatevi, che non riuscirete a disfarvi cosi facilmente di me. non ho scritto perche' sono partito venerdi sera per Trento e sono rientrato ieri sera. il w.e. e' stato lungo ma anche travagliato,perche' e' piovuto quasi sempre ed anche perche'la suocera ci ha trsmesso a me ed ai miei cognati e cognate un virus intestinale fulminante. ancora una volta non potro' essere del raduno perche' Mirella lavora, ma vi prometto SOLENNEMENTEid="red"> che da aprile prossimo,quando Mirella sara' dipendente inps non ne' saltero' piu' nemmeno uno. Ciao Jo, peccato che non sarete dei nostri[:(][:(]Dai che ci rifaremo in primavera!!!![:)][:)][:)] Hai parlato di Ford?Cos'e' Ford? Un dentifricio? Un bottiglia? Mica sono in grado di costruire meccaniche...e magari anche per camper? Dai non scerzare!!!Ecco ho trovato cosa sono....Water...Ecco cosa sono!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Caio Canari www.levecchieglorie.com per CLARA e FABRIZIO : AUGURISSIMIIIIII per la nuova belva. per VIDALOCA : di' ai due nuovi ford...isti che quando incontrano qualsiasi iveco,lascino pure strada altrimenti verranno sverniciati. per TUTTI GLI ALTRI: UN BACIONE DA JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. id="red"> >
quote:Originally posted by pan65> Sul Heavy Metal sono messo male [xx(] Chiedo la domanda alternativa sul Rock, Pop o punk . Ciao e vedi di iscriverti invece [8D][8D]
COSA MI TOCCA FARE PER TORNARE IN PRIMA PAGINA. Adesso esco con Elsa, e se quando torno non trovo almeno 5 persone che rispondono a questa domanda mi arrabbio tantissssssimo: come si chiama quel gruppo heavy metal che prende il proprio nome da uno strumento di tortura e in che anno incisero il loro primo disco ? Stasera mi sento molto Gerry Scotti [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Vida... Bravo [:)] Vedi di svegliare questi rincoglio......
Bravissimo Topolo!!![:)][:)] Invece di scrivere min...ate[}:)][:D], VAI AD ISCRIVERTI!!![:)][:)] Ciao Canari!!!![:(!] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by pan65> Hummmmm Cucina indiana ... mi piglia bene.... pollo tandori ...gamberoni spettacolari...[:p]
A cosa dovrei iscrivermi? Forse a un corso di cucina indiana o taglio e cucito? >
Ciaouz quote:Originally posted by pan65>
COSA MI TOCCA FARE PER TORNARE IN PRIMA PAGINA. Adesso esco con Elsa, e se quando torno non trovo almeno 5 persone che rispondono a questa domanda mi arrabbio tantissssssimo: come si chiama quel gruppo heavy metal che prende il proprio nome da uno strumento di tortura e in che anno incisero il loro primo disco ? Stasera mi sento molto Gerry Scotti [:D][:D][:D] >
Questa e' la VERGINE DI NORIMBERGA.. [8D][8D][8D][;)]
o VERGINE DI FERRO..
Pan,ma sei un Metallaro??
Mi ricordo un inverno,forse nel '93 in un locale di Milano.. un Pogo assurdo.. Abbiamo preso di mira uno spaccatore e Lui si e' procurato una frattura al collo del piede.. [8D][8D][8D]
[url]http://it.youtube.com/watch?v=jgqxQmAbTBc&feature=related
ma se proprio vogliamo POGARE..
beh allora ci vogliono i Prong.
[url]http://it.youtube.com/watch?v=Cl-5TrGakWY
quote:Originally posted by pan65> Ma per piacere, Stavate ancora poppando ( anzi uno a caso non era neanche nato [8D] ) che noi organizzavano già grandi raduni per canperisti. l'heavy metal non esisteva [:D]
Ciao Max, certo metallaro della prima ora, sono stati fantastici gli anni 80, concerti, LP, locali da sballo, per me è stato mitico lo "Splash" a Forlì, tutti i sabato sera musica funky, rock, HM e niente disco music!!!! >
Eccoci in piena azione [:o)]
Ciao
quote:Originally posted by Topolone> nonnoooooo!!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by pan65> Ma per piacere, Stavate ancora poppando ( anzi uno a caso non era neanche nato [8D] ) che noi organizzavano già grandi raduni per canperisti. l'heavy metal non esisteva [:D]
Ciao Max, certo metallaro della prima ora, sono stati fantastici gli anni 80, concerti, LP, locali da sballo, per me è stato mitico lo "Splash" a Forlì, tutti i sabato sera musica funky, rock, HM e niente disco music!!!! >Eccoci in piena azione [:o)] Ciao
>
quote:Originally posted by Topolone> Assomiglia tanto al Camper di Clara e Fabry....[:D][:)][:)][:D] Salutoni!!![xx(][:(][V]quote:Originally posted by pan65> Ma per piacere, Stavate ancora poppando ( anzi uno a caso non era neanche nato [8D] ) che noi organizzavano già grandi raduni per canperisti. l'heavy metal non esisteva [:D]
Ciao Max, certo metallaro della prima ora, sono stati fantastici gli anni 80, concerti, LP, locali da sballo, per me è stato mitico lo "Splash" a Forlì, tutti i sabato sera musica funky, rock, HM e niente disco music!!!! >Eccoci in piena azione [:o)] Ciao
>