quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, Questo è quello che vorrei leggere tutte le sere. Sono felicissimo per questa splendida notizia. Un pensiero va a Parsi..... Certo che avevo letto il tuo post ma essendo impotente davanti a questi fatti è anche difficile rispondere o commentare. Ciao
ciao ragazzacci stasera siamo ultra felici!!!! avevate letto il post che ho messo su altro? a federico il figlio di fab erano spariti altri due cani BERNARDO (Staffordshire) di appena un anno - che aveva preso il posto di PARSI - (scomparso un anno fa circa) e RAFFAELLA - RAFFA per gli amici[:D] una bassottina di circa 7 anni che è un amore...ebbene abbiamo messo una marea di annunci, volantini ecc... stesera sono stati ritrovati in un dirupo, (dove avevano già guardato il primo giorno della scomparsa) un costone di una cava sempre all'interno della azienda di federico ..dovevate vedere in che condizioni erano non potevano muoversi appena lo facevano scivolavano ancora più giù erano a circa 70 metri di profondità.. appena hanno visto le figure umane hanno iniziato ad abbaiare.. da sopra mi raccontava fab (io sono arrivata a salvataggio effettuato) si vedevano solo due puntini hanno chiamato i vigili del fuoco e in 2 ore circa li hanno tirati su, affamati, assetati stanchi sporchi ma tutto sommato in buone condizioni e sopratutto felicissimi... la cosa che un po ci lascia con l amaro in bocca è pensare che anche PARSI sia caduto in quel dirupo......[V][V] che anche in quell'occasione fu ispezionato ciao buona cena a tutti >
quote:Originally posted by Topolone> che cariniiiiiiii!!!! vien voglia di portarseli a casa
>
quote:Originally posted by cchei> .....padani.....[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
auguri a tutti e due di una pronta guarigione.. certo che uomini...[xx(]non ci sono più quelli di una volta[:D][}:)] prendete esempio dal mio amato!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >