quote:Originally posted by Red Erik> Che schifoooo, hai fatto scarico selvaggio per tutto il paese [:D][:D][:D] Canariii, cambiamo destinazione per il raduno, andiamo in Trentino???? Almeno li Max non ha imbrattato [:D][:D][:D]
Alle 19 ho portato fuori Thor,Dany fa'il pomeriggio.. per completare un giro che normalmente faccio in 20 minuti(il giro della pausa pranzo di mezzogiorno)stasera ci ho messo 1ora. ogni 2x3 mi fermavo e mi sedevo..[V] fontana,panchina,dissuasore di parcheggio ecc. ogni punto era buono per fare sosta e riprendermi un po'.. che schifo..[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by cchei> Non vale, lui usa l'antigelo.. Ciao Fabbrriiiiiiiii[:D][:D]
auguri a tutti e due di una pronta guarigione.. certo che uomini...[xx(]non ci sono più quelli di una volta[:D][}:)] prendete esempio dal mio amato!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by attila76> in trentino abbiamo imbrattato io ed i miei cognati la settimana scorsa. ci ha gentilmente donato il virus nostra suocera,che ci ha fatto scagazzare e "trar su'" per tutto il w.e. SALUTI JO.
quote:Originally posted by Red Erik> Che schifoooo, hai fatto scarico selvaggio per tutto il paese [:D][:D][:D] Canariii, cambiamo destinazione per il raduno, andiamo in Trentino???? Almeno li Max non ha imbrattato [:D][:D][:D]
Alle 19 ho portato fuori Thor,Dany fa'il pomeriggio.. per completare un giro che normalmente faccio in 20 minuti(il giro della pausa pranzo di mezzogiorno)stasera ci ho messo 1ora. ogni 2x3 mi fermavo e mi sedevo..[V] fontana,panchina,dissuasore di parcheggio ecc. ogni punto era buono per fare sosta e riprendermi un po'.. che schifo..[xx(][xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by attila76> ciao attilio!!!!!ciao maxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!! svuotatevi bene che il prossimo raduno ci mangiamo mezza varese, ho sentito dire che topolo sta preparando grandi cose.....quarti di bue, abbacchi da 50 kg.,torte a forma di camper ...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], io ho già iniziato il digiuno [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by cchei> Non vale, lui usa l'antigelo.. Ciao Fabbrriiiiiiiii[:D][:D]
auguri a tutti e due di una pronta guarigione.. certo che uomini...[xx(]non ci sono più quelli di una volta[:D][}:)] prendete esempio dal mio amato!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> si letta e risposto
Fabry e Clara avete letto la E-Mail? Rispondete!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by attila76> [:D][:D][:D] NOOOOOOOOO!!!! niente scarico selvaggio.. era solo per sedermi un po' e riprendere le forze. le gambe non mi reggevano. meno male che e' gia' passato ,piu' o meno.. da lunedi' 17 iniziano un paio di visite mirate, anche perche' inl mal di stomaco e' da 20gg che mi perseguita.. Cambiamo argomento va'.. SIAMO STATI CARICATI!!!!id="red"> Stamattina,sono uscito con Thor (e non ho faticato[:)])e passando davanti ad una cascina ho visto che il cancello era aperto,cosi' ho chiamato Thor al piede e l'ho messo al guinzaglio. Appena passato il cancello.. sento dei versi strani.. forti e fastidiosi.. un po' come quando Daniela e Clara ridono.. [:D][:D] mi giro e c'erano tre oche che a testa bassa,ali aperte e starnazzando ci stavano caricando. Meno male che si son fermate un paio di metri dopo la cancellata. Sinceramente me la son vista maluccio.. che avrei potuto fare? liberare Thor (le beccate delle oche fanno parecchio male) cosi' poteva difendersi o scappare? credo piu' la seconda,visto che mi guardava e mugugnava..altro che cane da caccia.. e se poi il contadino si fosse anche incaxxato? vabbe' e' andata.. comunque,eran proprio delle belle oche..chissa' se arrivano a Natale..
>
quote:Originally posted by Red Erik> ... forse per questo erano incarognite id="size3"> [8)] Ciao a tutti i Canari sani e non PS : ma al nostro amico di Rimini il Brunetta gli ha per caso tagliato le mani [?][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> [:D][:D][:D] NOOOOOOOOO!!!! niente scarico selvaggio.. era solo per sedermi un po' e riprendere le forze. le gambe non mi reggevano. meno male che e' gia' passato ,piu' o meno.. da lunedi' 17 iniziano un paio di visite mirate, anche perche' inl mal di stomaco e' da 20gg che mi perseguita.. Cambiamo argomento va'.. SIAMO STATI CARICATI!!!!id="red"> Stamattina,sono uscito con Thor (e non ho faticato[:)])e passando davanti ad una cascina ho visto che il cancello era aperto,cosi' ho chiamato Thor al piede e l'ho messo al guinzaglio. Appena passato il cancello.. sento dei versi strani.. forti e fastidiosi.. un po' come quando Daniela e Clara ridono.. [:D][:D] mi giro e c'erano tre oche che a testa bassa,ali aperte e starnazzando ci stavano caricando. Meno male che si son fermate un paio di metri dopo la cancellata. Sinceramente me la son vista maluccio.. che avrei potuto fare? liberare Thor (le beccate delle oche fanno parecchio male) cosi' poteva difendersi o scappare? credo piu' la seconda,visto che mi guardava e mugugnava..altro che cane da caccia.. e se poi il contadino si fosse anche incaxxato? vabbe' e' andata.. comunque,eran proprio delle belle oche..chissa' se arrivano a Natale..id="red">
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Ma ciao [;)][;)][;)][;)] Cosa vuoi che succeda. La zitella innacidita compie gli anni ( uno in più ) oppure il suo amico filippino [:D][:D][:D] Ciao
... buonasera ...id="size1"> ... arrivo piano piano quasi in silenzio dopo un pò di assenza ... tanto manco ve ne sarete accorti, che amici. [}:)] Alcuni gg. della scorsa settimana ho trascorso una vacanza... un pò particolare in Toscana ... ospitato in una grande struttura a letti singoli [:(][xx(][xx(][xx(] in programma già da prima dell'estate. Per il 6/7/8 dic. al momento preferisco non esprimermi. CCHEI e MCFABER sono contento per come si è risolta la disavventura dei 2 4zampe [:)] Ma che deve succedere tra 5 ore [?][?][?][?] cosa mi sono perso [?] >