CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
195 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:17:08
......altro che Grana......solo padani....[xx(][xx(][xx(] Ciao Canari www.levecchieglorie.com
attila76
attila76
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:23:33
quote:Originally posted by Red Erik
Alle 19 ho portato fuori Thor,Dany fa'il pomeriggio.. per completare un giro che normalmente faccio in 20 minuti(il giro della pausa pranzo di mezzogiorno)stasera ci ho messo 1ora. ogni 2x3 mi fermavo e mi sedevo..[V] fontana,panchina,dissuasore di parcheggio ecc. ogni punto era buono per fare sosta e riprendermi un po'.. che schifo..[xx(][xx(][xx(] >
> Che schifoooo, hai fatto scarico selvaggio per tutto il paese [:D][:D][:D] Canariii, cambiamo destinazione per il raduno, andiamo in Trentino???? Almeno li Max non ha imbrattato [:D][:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:27:32
quote:Originally posted by cchei
auguri a tutti e due di una pronta guarigione.. certo che uomini...[xx(]non ci sono più quelli di una volta[:D][}:)] prendete esempio dal mio amato!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non vale, lui usa l'antigelo.. Ciao Fabbrriiiiiiiii[:D][:D]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:43:37
quote:Originally posted by attila76
Alle 19 ho portato fuori Thor,Dany fa'il pomeriggio.. per completare un giro che normalmente faccio in 20 minuti(il giro della pausa pranzo di mezzogiorno)stasera ci ho messo 1ora. ogni 2x3 mi fermavo e mi sedevo..[V] fontana,panchina,dissuasore di parcheggio ecc. ogni punto era buono per fare sosta e riprendermi un po'.. che schifo..[xx(][xx(][xx(] >
> Che schifoooo, hai fatto scarico selvaggio per tutto il paese [:D][:D][:D] Canariii, cambiamo destinazione per il raduno, andiamo in Trentino???? Almeno li Max non ha imbrattato [:D][:D][:D]
>
> in trentino abbiamo imbrattato io ed i miei cognati la settimana scorsa. ci ha gentilmente donato il virus nostra suocera,che ci ha fatto scagazzare e "trar su'" per tutto il w.e. SALUTI JO.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:48:46
Avanti un'altroooooo, Chi offre di più....[:D][:D] Ciao Jovà un saluto a Mirella
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:49:18
quote:Originally posted by cchei
auguri a tutti e due di una pronta guarigione.. certo che uomini...[xx(]non ci sono più quelli di una volta[:D][}:)] prendete esempio dal mio amato!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> Non vale, lui usa l'antigelo.. Ciao Fabbrriiiiiiiii[:D][:D]
>
> ciao attilio!!!!!ciao maxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!! svuotatevi bene che il prossimo raduno ci mangiamo mezza varese, ho sentito dire che topolo sta preparando grandi cose.....quarti di bue, abbacchi da 50 kg.,torte a forma di camper ...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], io ho già iniziato il digiuno [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:51:12
stefano, a te non dico niente che tanto sei una fogna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da mcfaber il 11/11/2008 alle 20:52:29
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:06:58
dopo il raduno,bisognera' chiamare la SPURGOJET per bonificare l'area?
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:10:38
Da Lunedi' 17/11/08 sono a DIETA STRETTA!!!!![V][V][V][V][V][V] Io da Topolo vengo gia' mangiato (alla Carlo Verdone)[:(][:(][:(][:(] Vi guardero'....[:(!][:(!][:(!][:(!] Attenti alle indigestioni...[}:)][}:)][}:)][}:)] Un Saluto (magro) www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:18:49
Fabry e Clara avete letto la E-Mail? Rispondete!!! www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/11/2008 alle: 22:17:02
quote:Originally posted by vidaloca
Fabry e Clara avete letto la E-Mail? Rispondete!!! www.levecchieglorie.com >
> si letta e risposto
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 12/11/2008 alle: 11:38:30
>
> [:D][:D][:D] NOOOOOOOOO!!!! niente scarico selvaggio.. era solo per sedermi un po' e riprendere le forze. le gambe non mi reggevano. meno male che e' gia' passato ,piu' o meno.. da lunedi' 17 iniziano un paio di visite mirate, anche perche' inl mal di stomaco e' da 20gg che mi perseguita.. Cambiamo argomento va'.. SIAMO STATI CARICATI!!!!id="red"> Stamattina,sono uscito con Thor (e non ho faticato[:)])e passando davanti ad una cascina ho visto che il cancello era aperto,cosi' ho chiamato Thor al piede e l'ho messo al guinzaglio. Appena passato il cancello.. sento dei versi strani.. forti e fastidiosi.. un po' come quando Daniela e Clara ridono.. [:D][:D] mi giro e c'erano tre oche che a testa bassa,ali aperte e starnazzando ci stavano caricando. Meno male che si son fermate un paio di metri dopo la cancellata. Sinceramente me la son vista maluccio.. che avrei potuto fare? liberare Thor (le beccate delle oche fanno parecchio male) cosi' poteva difendersi o scappare? credo piu' la seconda,visto che mi guardava e mugugnava..altro che cane da caccia.. e se poi il contadino si fosse anche incaxxato? vabbe' e' andata.. comunque,eran proprio delle belle oche..chissa' se arrivano a Natale..
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:35:06
>
> [:D][:D][:D] NOOOOOOOOO!!!! niente scarico selvaggio.. era solo per sedermi un po' e riprendere le forze. le gambe non mi reggevano. meno male che e' gia' passato ,piu' o meno.. da lunedi' 17 iniziano un paio di visite mirate, anche perche' inl mal di stomaco e' da 20gg che mi perseguita.. Cambiamo argomento va'.. SIAMO STATI CARICATI!!!!id="red"> Stamattina,sono uscito con Thor (e non ho faticato[:)])e passando davanti ad una cascina ho visto che il cancello era aperto,cosi' ho chiamato Thor al piede e l'ho messo al guinzaglio. Appena passato il cancello.. sento dei versi strani.. forti e fastidiosi.. un po' come quando Daniela e Clara ridono.. [:D][:D] mi giro e c'erano tre oche che a testa bassa,ali aperte e starnazzando ci stavano caricando. Meno male che si son fermate un paio di metri dopo la cancellata. Sinceramente me la son vista maluccio.. che avrei potuto fare? liberare Thor (le beccate delle oche fanno parecchio male) cosi' poteva difendersi o scappare? credo piu' la seconda,visto che mi guardava e mugugnava..altro che cane da caccia.. e se poi il contadino si fosse anche incaxxato? vabbe' e' andata.. comunque,eran proprio delle belle oche..chissa' se arrivano a Natale..id="red">
>
> ... forse per questo erano incarognite id="size3"> [8)] Ciao a tutti i Canari sani e non PS : ma al nostro amico di Rimini il Brunetta gli ha per caso tagliato le mani [?][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 13:42:13
PAOLOOOOOOOOOOO CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAA FATEVI SENTIRE
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:07:09
RAGAZZIIII!!!: MANCANO SETTE ORE CIRCA[:)][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:26:37
- 6 ORE E 1/2 [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:04:22
[:D][:D][:D][:D][:D]- 5 OREEEEEEEEEEEEEEE [:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:27:12
... buonasera ...id="size1"> ... arrivo piano piano quasi in silenzio dopo un pò di assenza ... tanto manco ve ne sarete accorti, che amici. [}:)] Alcuni gg. della scorsa settimana ho trascorso una vacanza... un pò particolare in Toscana ... ospitato in una grande struttura a letti singoli [:(][xx(][xx(][xx(] in programma già da prima dell'estate. Per il 6/7/8 dic. al momento preferisco non esprimermi. CCHEI e MCFABER sono contento per come si è risolta la disavventura dei 2 4zampe [:)] Ma che deve succedere tra 5 ore [?][?][?][?] cosa mi sono perso [?]

Modificato da paolo52 il 12/11/2008 alle 19:38:11
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:36:08
Ciao a tutti i Canari sani e non id="size1"> PS : ma al nostro amico di Rimini il Brunetta gli ha per caso tagliato le mani [?][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] [/quote]id="size1"> NO, IO Sono di quelli a cui il Brunetta manda le lettere di piena soddisfazione e complimenti ... [;)][;)] [:D] Al prossimo incontro te le mostrerò tutte quante [:)][:)][:D][:D] ciaoooooo [;)]

Modificato da paolo52 il 12/11/2008 alle 19:37:10
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:50:20
quote:Originally posted by paolo52
... buonasera ...id="size1"> ... arrivo piano piano quasi in silenzio dopo un pò di assenza ... tanto manco ve ne sarete accorti, che amici. [}:)] Alcuni gg. della scorsa settimana ho trascorso una vacanza... un pò particolare in Toscana ... ospitato in una grande struttura a letti singoli [:(][xx(][xx(][xx(] in programma già da prima dell'estate. Per il 6/7/8 dic. al momento preferisco non esprimermi. CCHEI e MCFABER sono contento per come si è risolta la disavventura dei 2 4zampe [:)] Ma che deve succedere tra 5 ore [?][?][?][?] cosa mi sono perso [?] >
> Ma ciao [;)][;)][;)][;)] Cosa vuoi che succeda. La zitella innacidita compie gli anni ( uno in più ) oppure il suo amico filippino [:D][:D][:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link