quote:Originally posted by paolo52> PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLO MIO!!!!(bello mio è un mio modo di dire...mica ci crederai!!![:D][:D]) COME STAI?? E CINZIETTA?? E COCKI??? ma che dici che ci siamo dimenticati...il vida mi chiedeva notizie in pvt...:"ohh mO chi me porta da magna' se al prossimo raduno paolo e cinzia non vengono???" ecco questo mi chiedeva il vida[:D][:D][:D] non fate scherzi per il prossimo raduno CAPITOOOO????
... buonasera ...id="size1"> ... arrivo piano piano quasi in silenzio dopo un pò di assenza ... tanto manco ve ne sarete accorti, che amici. [}:)] Alcuni gg. della scorsa settimana ho trascorso una vacanza... un pò particolare in Toscana ... ospitato in una grande struttura a letti singoli [:(][xx(][xx(][xx(] in programma già da prima dell'estate. Per il 6/7/8 dic. al momento preferisco non esprimermi. CCHEI e MCFABER sono contento per come si è risolta la disavventura dei 2 4zampe [:)] Ma che deve succedere tra 5 ore [?][?][?][?] cosa mi sono perso [?] >
quote:Originally posted by jocamper 65> ----2 ORE.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] INVECE DI DI BAGIANATE[:D][:D][:D] PENSA A VENIRE IL PROSSIMO RADUNO ..ISCRIVITI
ciao CLA', ma che cosa ti succede fra 3 ore e mezzo? forse tu e fabrizio sarete colpiti da un virus australiano? oppure al Rimoretto gli cade il motore per terra? >
quote:Originally posted by Topolone> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRRRR GRRRRR
quote:Originally posted by paolo52> Ma ciao [;)][;)][;)][;)] Cosa vuoi che succeda. La zitella innacidita compie gli anni ( uno in più ) oppure il suo amico filippino [:D][:D][:D] Ciao
... buonasera ...id="size1"> ... arrivo piano piano quasi in silenzio dopo un pò di assenza ... tanto manco ve ne sarete accorti, che amici. [}:)] Alcuni gg. della scorsa settimana ho trascorso una vacanza... un pò particolare in Toscana ... ospitato in una grande struttura a letti singoli [:(][xx(][xx(][xx(] in programma già da prima dell'estate. Per il 6/7/8 dic. al momento preferisco non esprimermi. CCHEI e MCFABER sono contento per come si è risolta la disavventura dei 2 4zampe [:)] Ma che deve succedere tra 5 ore [?][?][?][?] cosa mi sono perso [?] >
>
quote:Originally posted by attila76> [:D][:D][:D][:D][:D]
Clara che devi fà???????? >
quote:Originally posted by paolo52>id="size1"> Posso immaginarmelo certe figure [xx(][xx(] pensano solo " a magnare le cose altrui e poi, dopo che si sono ben riempiti la panza, vanno a raccontare che han mangiato pure male " ma perchè si invita sempre tali personaggi [xx(][xx(][?][?][?][?][:D][:D] ma stavolta, sempre se veniamo, porteremo solo il caffè (naturalmente quello in offerta al discount).[^][:D][:D][:D][;)] non fate scherzi per il prossimo raduno CAPITOOOO????id="size1"> boooooooooooooooh [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] CLARAid="green">id="size2">, ma è poi vero che compi gli anni [?][?] ma, se così fosse, tu festeggi [?][?][xx(] a pensarci bene non è poi una gran cosa sai, avere un' anno in più ... [:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooo [;)][;)] [/quote] mia mamma mi ha messo sotto l'illuminazione il 7 gennaio del 1976 ma, complice l'accesso del dente di mio padre, e l'idiota di turno dell'anagrafe sono stata registrata con il 1966 ps.: sotto illuminazione, significa "ha dato alla luce" l accesso significa "ascesso"
ma che dici che ci siamo dimenticati...il vida mi chiedeva notizie in pvt...:"ohh mO chi me porta da magna' se al prossimo raduno paolo e cinzia non vengono???" ecco questo mi chiedeva il vida[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by namognon> ciao e ben entrata, il prossimo incontro ci sarà a laveno vicino varese il 6 7 e 8 dicembre; i cani sono misti ossia piccoli grandi brutti e cattivi ...no scherzo tutto sommato tutti bravi ...poi molto ovviamnete dipende da noi... il programma, è incontrarci, ridere, scherzare e mangiare ma sopratutto bere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] se vi aggregate sarete i benvenuti...da dove venite???
buona sera ....ho visto solo ora il post dei can-peristi e siccome anche noi siamo dei can-peristi di bellissimo qto testone CAN-perista di nome Macho...volevo chiederVi se mi dite dove posso leggere il programma per il prossimo 6-8 dicembre...ma avete tutti dei cagnoloni o ini che siano ? che bello[:D][:D][:D] mi fate un veloce riassunto?? se vi è possibile oppurese mi indicate la pagina dove leggerlo ...ho provato a cercare ma leggere 196 pagine era un po impegnativo.. ciao e grazie nadia >
quote:Originally posted by cchei>> mia mamma mi ha messo sotto l'illuminazione il 7 gennaio del 1976 ma, complice l'accesso del dente di mio padre, e l'idiota di turno dell'anagrafe sono stata registrata con il 1966 ps.: sotto illuminazione, significa "ha dato alla luce" l accesso significa "ascesso" [/quote]id="size1"> SEMPRE PIU' COMPLICATA ... [xx(] NON CI HO CAPITO NULLA [?] BOHHHHHH [:D][:D] DURANTE LA MIA ASSENZA DAL FORUM [:(] TI TROVO UN TANTINO, ANZI MOLTO PEGGIORATA [:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52>id="size1"> Posso immaginarmelo certe figure [xx(][xx(] pensano solo " a magnare le cose altrui e poi, dopo che si sono ben riempiti la panza, vanno a raccontare che han mangiato pure male " ma perchè si invita sempre tali personaggi [xx(][xx(][?][?][?][?][:D][:D] ma stavolta, sempre se veniamo, porteremo solo il caffè (naturalmente quello in offerta al discount).[^][:D][:D][:D][;)] non fate scherzi per il prossimo raduno CAPITOOOO????id="size1"> boooooooooooooooh [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] CLARAid="green">id="size2">, ma è poi vero che compi gli anni [?][?] ma, se così fosse, tu festeggi [?][?][xx(] a pensarci bene non è poi una gran cosa sai, avere un' anno in più ... [:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooo [;)][;)]
ma che dici che ci siamo dimenticati...il vida mi chiedeva notizie in pvt...:"ohh mO chi me porta da magna' se al prossimo raduno paolo e cinzia non vengono???" ecco questo mi chiedeva il vida[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by paolo52> mia mamma mi ha messo sotto l'illuminazione il 7 gennaio del 1976 ma, complice l'accesso del dente di mio padre, e l'idiota di turno dell'anagrafe sono stata registrata con il 1966 ps.: sotto illuminazione, significa "ha dato alla luce" l accesso significa "ascesso"
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by paolo52>id="size1"> Posso immaginarmelo certe figure [xx(][xx(] pensano solo " a magnare le cose altrui e poi, dopo che si sono ben riempiti la panza, vanno a raccontare che han mangiato pure male " ma perchè si invita sempre tali personaggi [xx(][xx(][?][?][?][?][:D][:D] ma stavolta, sempre se veniamo, porteremo solo il caffè (naturalmente quello in offerta al discount).[^][:D][:D][:D][;)] non fate scherzi per il prossimo raduno CAPITOOOO????id="size1"> boooooooooooooooh [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] CLARAid="green">id="size2">, ma è poi vero che compi gli anni [?][?] ma, se così fosse, tu festeggi [?][?][xx(] a pensarci bene non è poi una gran cosa sai, avere un' anno in più ... [:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooo [;)][;)]