CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 24364
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:28:46
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by namognon
buona sera ....ho visto solo ora il post dei can-peristi e siccome anche noi siamo dei can-peristi di bellissimo qto testone CAN-perista di nome Macho...volevo chiederVi se mi dite dove posso leggere il programma per il prossimo 6-8 dicembre...ma avete tutti dei cagnoloni o ini che siano ? che bello[:D][:D][:D] mi fate un veloce riassunto?? se vi è possibile oppurese mi indicate la pagina dove leggerlo ...ho provato a cercare ma leggere 196 pagine era un po impegnativo.. ciao e grazie nadia >
> ciao e ben entrata, il prossimo incontro ci sarà a laveno vicino varese il 6 7 e 8 dicembre; i cani sono misti ossia piccoli grandi brutti e cattivi ...no scherzo tutto sommato tutti bravi ...poi molto ovviamnete dipende da noi... il programma, è incontrarci, ridere, scherzare e mangiare ma sopratutto bere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] se vi aggregate sarete i benvenuti...da dove venite???
>
> ciao no i siamo di alessandria e varese sarebbe anche comodo ..mi date un idea del posto e del programma...ps il mio cucciolone ha 5 anni è bello buono rompiscatole testone proprio come noi ...un alabrador di ....40 kg....
attila76
attila76
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:30:41
quote:Originally posted by Red Erik >
> Cambiamo argomento va'.. SIAMO STATI CARICATI!!!!id="red"> Stamattina,sono uscito con Thor (e non ho faticato[:)])e passando davanti ad una cascina ho visto che il cancello era aperto,cosi' ho chiamato Thor al piede e l'ho messo al guinzaglio. Appena passato il cancello.. sento dei versi strani.. forti e fastidiosi.. un po' come quando Daniela e Clara ridono.. [:D][:D] mi giro e c'erano tre oche che a testa bassa,ali aperte e starnazzando ci stavano caricando. Meno male che si son fermate un paio di metri dopo la cancellata. Sinceramente me la son vista maluccio.. che avrei potuto fare? liberare Thor (le beccate delle oche fanno parecchio male) cosi' poteva difendersi o scappare? credo piu' la seconda,visto che mi guardava e mugugnava..altro che cane da caccia.. e se poi il contadino si fosse anche incaxxato? vabbe' e' andata.. comunque,eran proprio delle belle oche..chissa' se arrivano a Natale.. [/quote] Avete visto RED ERIKKK, vogliamo fargli la FESTAid="size3"> [:D][:D][:D]????? Ti uccideròòòò MAXEEEEid="size3">[:D][:D]

Modificato da attila76 il 12/11/2008 alle 23:31:19
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:43:00
ciao no i siamo di alessandria e varese sarebbe anche comodo ..mi date un idea del posto e del programma...ps il mio cucciolone ha 5 anni è bello buono rompiscatole testone proprio come noi ...un alabrador di ....40 kg.... [/quote] il programma è come ho detto a namognom, (incontrarci ridere scherzare mangiare ma soprattutto ....) il luogo esatto sinceramente aancora non l ho capito so che è laveno... anzi coglo l'occasione per chiedere a topolone di aggiornarci (siamo ospiti nella sua tenuta)da alessandria viene anche REDDE ERIKE sarete sicuramente i benvenuti.... dai venite...mi son stufata di veder sempre le solite facce[:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:46:01
anche redde erike ha un labrador sacco di pulci, nero brutto e ****o[:D][:D][:D][:D] (pensa che ha paura della mia cucciolona barboncina a pelo liscio[:D][:D])[:D]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:53:54
Si accettano scommesse!!!!!!!!!!! Cosa farà Claruccia allo scoccare della Mezzanotte?????id="size2">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:59:45
ciao mokiiiiiiii stasera poprio non ho sonno.....
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:01:04
CLARUCCIA ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE FA.................................................................................................................................................................................................................................................................................. SPERO DI RESTAR SVEGLIAFINO A QUELL ORA!!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:02:08
- 1 ORA..............................................
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:04:58
DAIII che dobbiamo andare a NINNNNA
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:07:26
no no a mezzanotte...e se poi non ce la fo , a domanimattina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:07:36
Per chi chiede informazioni basta andare a pagina 192, Altre note ; Come già segnalato non è un'area di sosta classica ma privata ( purtroppo non del sottoscritto [;)] ) Per i non iscritti al club la quota giornaliera richiesta è : 4 € a persona + 2 € per il veicolo e 1 € per la corrente. Devo informarmi meglio ma spero non facciano pagare i bambini ( questo pensando a Michele ). Non credo ma sarò più preciso settimana prossima. Mi raccomando gli sdoppiatori CE se no rischiamo di non potere collegarci tutti ed in inverno è sgradevole rimanere senza 220. Per fare la spesa c'è un supermercato poco distante. Altre info a seguire. Ciao
attila76
attila76
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:12:02
Ciao Gabriel Hai qualche foto della zona??
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:13:32
[:I][:I][:I] 50id="size6">id="purple"> [:I][:I][:I] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
attila76
attila76
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:16:42
Ma secondo te,,,,, Con il mio mezzo euro ZERO posso transitare da quelle parti in quei giorni???id="size2">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:18:36
quote:Originally posted by Topolone
[:I][:I][:I] 50id="size6">id="purple"> [:I][:I][:I] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
attila76
attila76
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:19:58
[:I][:I][:I] 50id="size6">id="purple"> [:I][:I][:I] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Quella con i monti della svizzera [:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:20:27
quote:Originally posted by attila76
Ma secondo te,,,,, Con il mio mezzo euro ZERO posso transitare da quelle parti in quei giorni???id="size2"> >
> te e il vida sarete ospiti rispettivamente di redde e paolo 52 i mezzi verranno lasciati alla frontiera[:D][:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:23:11
Ciao Gabriel Hai qualche foto della zona?? >
> [xx(][xx(][xx(] TUTTE LE FOTO A PAGINA 186 Altre info qui www.deltaclublaveno.it Ciao PS: Euro zero non penso ci siano problemi. Al massimo ti mettono in una galera padana [;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:24:53
quote:Originally posted by cchei
Ma secondo te,,,,, Con il mio mezzo euro ZERO posso transitare da quelle parti in quei giorni???id="size2"> >
> te e il vida sarete ospiti rispettivamente di redde e paolo 52 i mezzi verranno lasciati alla frontiera[:D][:D][:D][:D]
>
> Mi sa che IO ed il VIDA Arriviamo a notte fonda, mentre voi dormite tranquilli e noi a cavalli spiegati e romboanti vi sveglieremo[:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 23:27:42
Ciao Gabriel Hai qualche foto della zona?? >
> [xx(][xx(][xx(] TUTTE LE FOTO A PAGINA 186 Altre info qui www.deltaclublaveno.it Ciao PS: Euro zero non penso ci siano problemi. Al massimo ti mettono in una galera padana [;)]
>
> No in galera io nooooo. Io ve ce mando in galera [:D][:D] Adesso vado al 186° parallelo Grazie Gabriel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link