quote:Originally posted by cchei> ciao no i siamo di alessandria e varese sarebbe anche comodo ..mi date un idea del posto e del programma...ps il mio cucciolone ha 5 anni è bello buono rompiscatole testone proprio come noi ...un alabrador di ....40 kg....
quote:Originally posted by namognon> ciao e ben entrata, il prossimo incontro ci sarà a laveno vicino varese il 6 7 e 8 dicembre; i cani sono misti ossia piccoli grandi brutti e cattivi ...no scherzo tutto sommato tutti bravi ...poi molto ovviamnete dipende da noi... il programma, è incontrarci, ridere, scherzare e mangiare ma sopratutto bere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] se vi aggregate sarete i benvenuti...da dove venite???
buona sera ....ho visto solo ora il post dei can-peristi e siccome anche noi siamo dei can-peristi di bellissimo qto testone CAN-perista di nome Macho...volevo chiederVi se mi dite dove posso leggere il programma per il prossimo 6-8 dicembre...ma avete tutti dei cagnoloni o ini che siano ? che bello[:D][:D][:D] mi fate un veloce riassunto?? se vi è possibile oppurese mi indicate la pagina dove leggerlo ...ho provato a cercare ma leggere 196 pagine era un po impegnativo.. ciao e grazie nadia >
>
quote:Originally posted by Red Erik >> Cambiamo argomento va'.. SIAMO STATI CARICATI!!!!id="red"> Stamattina,sono uscito con Thor (e non ho faticato[:)])e passando davanti ad una cascina ho visto che il cancello era aperto,cosi' ho chiamato Thor al piede e l'ho messo al guinzaglio. Appena passato il cancello.. sento dei versi strani.. forti e fastidiosi.. un po' come quando Daniela e Clara ridono.. [:D][:D] mi giro e c'erano tre oche che a testa bassa,ali aperte e starnazzando ci stavano caricando. Meno male che si son fermate un paio di metri dopo la cancellata. Sinceramente me la son vista maluccio.. che avrei potuto fare? liberare Thor (le beccate delle oche fanno parecchio male) cosi' poteva difendersi o scappare? credo piu' la seconda,visto che mi guardava e mugugnava..altro che cane da caccia.. e se poi il contadino si fosse anche incaxxato? vabbe' e' andata.. comunque,eran proprio delle belle oche..chissa' se arrivano a Natale.. [/quote] Avete visto RED ERIKKK, vogliamo fargli la FESTAid="size3"> [:D][:D][:D]?????
Ti uccideròòòò MAXEEEEid="size3">[:D][:D]
quote:Originally posted by Topolone> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
[:I][:I][:I] 50id="size6">id="purple"> [:I][:I][:I] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Topolone> Quella con i monti della svizzera [:D][:D]
[:I][:I][:I] 50id="size6">id="purple"> [:I][:I][:I] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by attila76> te e il vida sarete ospiti rispettivamente di redde e paolo 52 i mezzi verranno lasciati alla frontiera[:D][:D][:D][:D]
Ma secondo te,,,,, Con il mio mezzo euro ZERO posso transitare da quelle parti in quei giorni???id="size2"> >
quote:Originally posted by attila76> [xx(][xx(][xx(] TUTTE LE FOTO A PAGINA 186 Altre info qui www.deltaclublaveno.it Ciao PS: Euro zero non penso ci siano problemi. Al massimo ti mettono in una galera padana [;)]
Ciao Gabriel Hai qualche foto della zona?? >
quote:Originally posted by cchei> Mi sa che IO ed il VIDA Arriviamo a notte fonda, mentre voi dormite tranquilli e noi a cavalli spiegati e romboanti vi sveglieremo[:D][:D]
quote:Originally posted by attila76> te e il vida sarete ospiti rispettivamente di redde e paolo 52 i mezzi verranno lasciati alla frontiera[:D][:D][:D][:D]
Ma secondo te,,,,, Con il mio mezzo euro ZERO posso transitare da quelle parti in quei giorni???id="size2"> >
>
quote:Originally posted by Topolone> No in galera io nooooo. Io ve ce mando in galera [:D][:D] Adesso vado al 186° parallelo Grazie Gabriel
quote:Originally posted by attila76> [xx(][xx(][xx(] TUTTE LE FOTO A PAGINA 186 Altre info qui www.deltaclublaveno.it Ciao PS: Euro zero non penso ci siano problemi. Al massimo ti mettono in una galera padana [;)]
Ciao Gabriel Hai qualche foto della zona?? >
>