Ti auguro un'anno di mille sorrisi
Ti auguro un'anno di mille occasioni
Ti auguro un'anno di mille emozioni
DANIELA AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO
Atti Mony e LEOTTYid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buon compleanno.... ti auguriamo 100 di questi giorni... scusaci, ma oggi avevamo tanti impegni da non poterti dare gli Auguri di persona... comunque ci faremo perdonare con una "magnata" di torta
fra poco meno di un mese
DANIELAAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buon compleanno. E sorridi finché hai tutti i denti.[:D][:D][:D][:D]
ciaooooooooooooooooooooooo
BAU BAU BAU BAU (traduzione: auguri) BAU KIMBA
quote:Originally posted by cchei> il programma è come ho detto a namognom, (incontrarci ridere scherzare mangiare ma soprattutto ....) il luogo esatto sinceramente aancora non l ho capito so che è laveno... anzi coglo l'occasione per chiedere a topolone di aggiornarci (siamo ospiti nella sua tenuta)da alessandria viene anche REDDE ERIKE sarete sicuramente i benvenuti.... dai venite...mi son stufata di veder sempre le solite facce[:D][:D][:D] [/quote che bello altri di alessandria e noi che pensavamo ormai di essere soli....fantastico grazie delle informazioni...vi seguiremo ciao nadia e giorgio e giona e macho [;)]
ciao no i siamo di alessandria e varese sarebbe anche comodo ..mi date un idea del posto e del programma...ps il mio cucciolone ha 5 anni è bello buono rompiscatole testone proprio come noi ...un alabrador di ....40 kg.... >
quote:Originally posted by Topolone> Tantissimi auguri anche da parte nostra.... Michele, Enza, Vale... e tutti i nostri cagnoliniiii..... Ciao
AUGURI A DANIELA Mariella e Gabriel >