quote:Originally posted by attila76> Ai voglia a pedalare...io so' di Corpo d'Armata..[8D]id="size3">id="black">
Uèèè, manno fatto GENERALO [:D] >
quote:Originally posted by namognon> ok[8D][8D][;)][;)]
ok ....noi abbiamo ben 20 anni di volontariato sulle spalle nn ci spaventa piu nulla .... pero il punto interrogativo lo teniamo ancora un po per altri problemi...ok????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by namognon> Tutta la canaglia viene da Roma... il resto della gente (perbene) e' del centro-nord[8D][8D]id="size3">id="black">
piu o men oda che parti venite? >
quote:Originally posted by namognon> allora vediamo se ricordo tutti: roma - roma alessandria varese rimini - rimini civitavecchia[:D][:D] ascoli piceno modena pisa firenze
quote:Originally posted by cchei> allora vediamo se ricordo tutti: ops scusate!!! roma - roma alessandria varese rimini - foggia civitavecchia[:D][:D] ascoli piceno modena pisa firenze
[quote]Originally posted by namognon
quote:Originally posted by cchei> allora vediamo se ricordo tutti: ops scusate!!! roma - roma alessandria - alessandria e vaiiii.. new entry varese rimini - foggia civitavecchia[:D][:D] ascoli piceno modena pisa firenze
[quote]Originally posted by cchei
[quote]Originally posted by namognon
quote:Originally posted by namognon> Si, ma noi lo facciamo solo per TOPOLONE [:D] Dai, ti aspettiamo a Laveno [;)]
mamma mia che miscuglio ...pero se ne fanno di km....da foggia a varese per esempio bel po di strada... bene aggiungiamo un alessandria allora??' >
quote:Originally posted by namognon> davvero!!! e pensa che come media quasi tutti ci vediamo una volta ogni 40 gg correggetemi se sbaglio a proposito il prossimo sarà natale/capodanno a saturnia ...se volete aggregarvi...
mamma mia che miscuglio ...pero se ne fanno di km....da foggia a varese per esempio bel po di strada... bene aggiungiamo un alessandria allora??' >
quote:Originally posted by attila76>
quote:Originally posted by namognon> Si, ma noi lo facciamo solo per TOPOLONE [:D] si perchè ci ha promesso che ci fa volà a tutti[:D][:D] Dai, ti aspettiamo a Laveno [;)]
>
quote:Originally posted by namognon> Non mi dire che lavori alla Scuola ....di Alessandria???
QUELLO LO vedo gia un po piu difficile perche il capodanno lavorero ..pero mai dire mai... >
quote:Originally posted by namognon> cavolo mi spiace ...se non sono indiscreta che lavoro fai?? io sono impieta in azienda pubblicitaria e mio marito impigato statale e nostra figlia (la pelosa) mangia pane a tradimento[:D]
QUELLO LO vedo gia un po piu difficile perche il capodanno lavorero ..pero mai dire mai... >
quote:Originally posted by ummagamma> sta a vedè che mo siete "parenti"
quote:Originally posted by namognon> Non mi dire che lavori alla Scuola ....di Alessandria???
>