quote:Originally posted by cchei>id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> sta a vedè che mo siete "parenti" Ad Alessandria ho fatto il "corso" ... Dal 20 giugno 1978 a marzo 1979... che ricordi... le zanzare[:D][:D] >
quote:Originally posted by namognon> Non mi dire che lavori alla Scuola ....di Alessandria???
QUELLO LO vedo gia un po piu difficile perche il capodanno lavorero ..pero mai dire mai... >
>
quote:Originally posted by ummagamma> quale scuola? si io lavoro in alessandria ma nn a scuola.. siamo parenti??[;)] che corso hai fatto? comunque nel 1978 io avevo solo 10 anni [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei>id="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> quale scuola? si io lavoro in alessandria ma nn a scuola.. siamo parenti??[;)] sta a vedè che mo siete "parenti" Ad Alessandria ho fatto il "corso" ... Dal 20 giugno 1978 a marzo 1979... che ricordi... le zanzare[:D][:D] >
quote:Originally posted by namognon> Non mi dire che lavori alla Scuola ....di Alessandria???
QUELLO LO vedo gia un po piu difficile perche il capodanno lavorero ..pero mai dire mai... >
>
>
quote:Originally posted by namognon> quale scuola? si io lavoro in alessandria ma nn a scuola.. siamo parenti??[;)] che corso hai fatto? comunque nel 1978 io avevo solo 10 anni [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagammaid="black">
quote:Originally posted by cchei>id="size3">
quote:Originally posted by ummagamma> quale scuola? si io lavoro in alessandria ma nn a scuola.. siamo parenti??[;)] sta a vedè che mo siete "parenti" Ad Alessandria ho fatto il "corso" ... Dal 20 giugno 1978 a marzo 1979... che ricordi... le zanzare[:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by namognon> quale scuola? si io lavoro in alessandria ma nn a scuola.. siamo parenti??[;)] che corso hai fatto? comunque nel 1978 io avevo solo 10 anniid="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] walter!!!! 3 minuti di vergogna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ummagamma>id="size3">id="black">
quote:Originally posted by cchei> quale scuola? si io lavoro in alessandria ma nn a scuola.. siamo parenti??[;)] sta a vedè che mo siete "parenti" Ad Alessandria ho fatto il "corso" ... Dal 20 giugno 1978 a marzo 1979... che ricordi... le zanzare[:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> Non mi dire che lavori alla Scuola ....di Alessandria???
[quote]Originally posted by namognon
>
>
quote:Originally posted by namognon> sotto un cuscino a rider come un matto...sta
la mitica scuoladi polizia...no no nn lavoro li ma in ospedale ...in cardiologia all ospedale di alessandria .. ma ora dove stai ? >
quote:Originally posted by namognon> ciao notte da roma[;)] io invece vado a stendere i panni
ora vi do la buona notte da alessandria ci si legge domani buona continuazione..a presto nadia >
quote:Originally posted by namognon> Sono di Roma dove abita anche una parte di questi Canari... non potro' partecipare al vs raduno perche' in quei gg sono di turno.. [:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
la mitica scuoladi polizia...no no nn lavoro li ma in ospedale ...in cardiologia all ospedale di alessandria .. ma ora dove stai ? >
quote:Originally posted by ummagamma> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma scusa con tutte le risorse che hai.... Neanche un sosia per fare il turno al posto tuo [?] [8][8] E' un vero peccato [8)][8)][8)] Ci si vede comunque a Saturnia [:)] Ciao
quote:Originally posted by namognon> Sono di Roma dove abita anche una parte di questi Canari... non potro' partecipare al vs raduno perche' in quei gg sono di turno.. [:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by Topolone> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma scusa con tutte le risorse che hai.... Neanche un sosia per fare il turno al posto tuo [?] [8][8] E' un vero peccato [8)][8)][8)] Ci si vede comunque a Saturnia [:)] Ciao Si', Gabriel e' un vero peccato...anche perche' e' una parte dell'Italia che ancora non conosco... comq a parte capodanno e' ora di uscire dai confini nazionali ... ora che "qualcuno" si e' levato di mezzo quelle caccavelle[:D][:D], si puo' pensare ad un raduno in Svizzera, Francia, Germania... perche' no! magari un raduno itinerante questa estate... Ciao, Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Sono di Roma dove abita anche una parte di questi Canari... non potro' partecipare al vs raduno perche' in quei gg sono di turno.. [:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by ummagamma> E' una delle più belle parti d'Italia. Laghi, colline e catena alpina. A pochi km 7 laghi. E' veramente una zona stupenda. ( non si capisce come ma purtroppo non è stata di aiuto per certi personaggi [xx(] probabilmente nati già ignoranti come delle capre ) ... senza offese per le capre di Gemonio...[:D] Qualche scorcio del lago Maggiore e del lago di Lugano.quote:Originally posted by Topolone> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma scusa con tutte le risorse che hai.... Neanche un sosia per fare il turno al posto tuo [?] [8][8] E' un vero peccato [8)][8)][8)] Ci si vede comunque a Saturnia [:)] Ciao Si', Gabriel e' un vero peccato...anche perche' e' una parte dell'Italia che ancora non conosco... comq a parte capodanno e' ora di uscire dai confini nazionali ... ora che "qualcuno" si e' levato di mezzo quelle caccavelle[:D][:D], si puo' pensare ad un raduno in Svizzera, Francia, Germania... perche' no! magari un raduno itinerante questa estate... Ciao, Walterquote:Originally posted by ummagamma> Sono di Roma dove abita anche una parte di questi Canari... non potro' partecipare al vs raduno perche' in quei gg sono di turno.. [:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
>
>
Per il nostro raduno l'unica incognita è il tempo in quanto a Dicembre niente è prevedibile. Speriamo bene.
Ciao
quote:Originally posted by michele655> e va be'....[^]ho sbagliato di qualche kilometro[:D][:D][:D] (PISA)
allora vediamo se ricordo tutti: ops scusate!!! roma - roma alessandria - alessandria e vaiiii.. new entry varese rimini - foggia civitavecchia[:D][:D] grosseto ascoli piceno modena pisa firenze >
[/img]
[/img]
Paolo e Cinzia.