quote:Originally posted by vidaloca> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Clara!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PAOLO E CINZIA SONO ELIMILIANI!!!!1[:D][:D][:D][:D]VERACI COME LE VONGOLE!!!!![}:)][}:)][}:)][:D][:D] Un altro ospedaliero[:)][:)]la famiglia cresce!!!![:)][:)] Ciao Malefici[xx(][xx(][xx(] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Battb> Barbara nooo ...dai poi facciamo a pallate di neve...sai che lotta.. però no...cavolo ma che se ci sta la neve dobbiamo munirci di catene???
Salve a tutti, attenta cchei che i pisani sono suscettibili e con i toscani non corre buon sangue[:D][:D] Molto contenta di vedere una faccia nuova[:D][:o)], benvenuta nel gruppo Nadia, ma sopratutto a Macho. Comunque l'ultimo new entry dopo il raduno che fine ha fatto??[?] Un super super saluto a tutti sperando che per il raduno non ci sia la neve in zona altrimenti io rensto chiusa in casa al calduccio[:D][8D] Ciao Barbara >
quote:Originally posted by vidaloca> cerrrrrrrrrrrrrrrtto...tutto pronto ...anche una bella scorta di viveri ..non si sa mai..[;)]
Preparatevi Padani![:D][:)] Arrivano i Condottieri da Roma!!![:)][:D][:)] Clara preparata la vostra Biga?[:)][:)] Salutoni!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> Ma Nooooooo La canoa che andiamo a pesca del salmone [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Battb> Barbara nooo ...dai poi facciamo a pallate di neve...sai che lotta.. però no...cavolo ma che se ci sta la neve dobbiamo munirci di catene???
Salve a tutti, attenta cchei che i pisani sono suscettibili e con i toscani non corre buon sangue[:D][:D] Molto contenta di vedere una faccia nuova[:D][:o)], benvenuta nel gruppo Nadia, ma sopratutto a Macho. Comunque l'ultimo new entry dopo il raduno che fine ha fatto??[?] Un super super saluto a tutti sperando che per il raduno non ci sia la neve in zona altrimenti io rensto chiusa in casa al calduccio[:D][8D] Ciao Barbara >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Terrone Le catene non servono id="size4"> ... porta le chiavi e se non le trovi pinze, tronchesini, piedi di porco.... id="size4"> Insomma vedi te cosa portareid="red">
Io le catene le porto sempre al seguito!![:)]Su nel Profondo Nord e cosi'...e' come andare in Islanda...[:)]non sai mai che tempo fara'[:D]...Noi "oh Sole"[:)]...loro la Neb...[V][V] Ciao caio www.levecchieglorie.com >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by vidaloca> Va bene e dopo che hai aperto tutti a festeggiare al bar locale
Ho il paspartu'[:D][:D][:D][:D][:D] Apro io!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Topolo(canaro) www.levacchieglorie.com >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by namognon> Ciao nuova entry, CAN CHE ABBAIA NON MORDEid="black">id="size4">....[;)][;)][;)][;)] Come noi [:)][:)] ( forse [:D] )
buona sera ...mha mha ...una volta nn si parlava di cani qui?????[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][;)] >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by namognon> Ciao nuova entry, CAN CHE ABBAIA NON MORDEid="black">id="size4">....[;)][;)][;)][;)] Come noi [:)][:)] ( forse [:D] ) peccato.....[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
buona sera ...mha mha ...una volta nn si parlava di cani qui?????[?][?][?][?][:)][:)][:)][:)][;)] >
>
quote:Originally posted by vidaloca> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][}:)][}:)] INFATTI NELLA NS.ZONA IN ROMAGNAid="green"> SI PESCANO LE VONGOLE MIGLIORI PER CUCINARE OTTIMI SPAGHETTI O TAGLIOLINI OPPURE UN BUON RISOTTO TIRATO COME SI DEVE CON BRODO DI PESCE, MEGLIO ANCORA SE IL TUTTO SENZA POMODORO AGGIUNTO. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][^] IL TUTTO POI ACCOMPAGNATO DA UN BUON VINO BIANCO...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^] MA NON TI ILLUDERE TANTO NON TE LE PORTOid="red">.[}:)][:D][:D] [;)][;)]
Clara!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] PAOLO E CINZIA SONO ELIMILIANI!!!!1[:D][:D][:D][:D]VERACI COME LE VONGOLE!!!!![}:)][}:)][}:)][:D][:D] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by namognon> nadia non farci caso .....hanno solo di che parlare!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> [:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma tu ... come puoi pensare a ... non fai parte de "levecchieglorie.com" [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D]
Ho il paspartu'[:D][:D][:D][:D][:D] Apro io!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Topolo(canaro) www.levacchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> Ciao cccccccccchei, ma che ci fai ancora alzata a quest'ora [?]
quote:Originally posted by namognon> nadia non farci caso .....hanno solo di che parlare!!!!![:D][:D][:D]
>