quote:Originally posted by pan65> anche noi vi vogliamo bene
Scusate la mia assenza ma è un brutto momento. Chi lo vuole può leggere su "altro" il topic < Ciao Papà! > Vi voglio bene. Paolo. >
quote:Originally posted by Ametista>
quote:Originally posted by pan65> SENTITE CONDOGLIANZE. DA PARTE NOSTRA ,Attilio,Monia. P.Sid="size2">.ANCHE NOI VI VOGLIAMO BENE.id="size2">id="Tahoma">
Scusate la mia assenza ma è un brutto momento. Chi lo vuole può leggere su "altro" il topic < Ciao Papà! > Vi voglio bene. Paolo. >
>
quote:Originally posted by cchei> Per me anche lontano tanto i piatti non li lavo mica io [:D] Ciao
Mudra, Barby : Vi unite???? A proposito inziate a dare le vostre adesioni per natale/capodanno 2008/2009[:D][:D] GABRIMONICA: se ci leggette (so che lo fate) okkio ai posti da riservarci fronte servizi[:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Topolone> ....e per forza da quando li lava ummagamma per tutti....id="size3">id="black">
quote:Originally posted by cchei> Per me anche lontano tanto i piatti non li lavo mica io id="red"> [:D] Ciao
Mudra, Barby : Vi unite???? A proposito inziate a dare le vostre adesioni per natale/capodanno 2008/2009[:D][:D] GABRIMONICA: se ci leggette (so che lo fate) okkio ai posti da riservarci fronte servizi[:D][:D][:D][:D][;)] >
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara. Natale / Capodanno prenotati Mudra Tornado e Lunaid="size4">id="red">
quote:Originally posted by cchei> abbiamo ancora qke cosa da sistemare prima di dare la nostra adesione definitiva..se potete aspettare ovviamente... se no nn importa..ok?? ma per natale e capodanno cosa fate ? come sempre nn trovo il post dove ne parlate ..mi ripeti o mi dai lapagina? grazie ciao nadia giorgio giona e MACHO
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3"> CCHEIIIIid="size3"> BATTB MICHELE 665?id="size3"> REDDE ERIKEid="size3"> PAN65 id="size3"> PAOLO 52 JOCAMPERE ?? NAMOGNOn ??id="size3"> >
quote:Originally posted by Red Erik> ...non sapevo fossi entrato in polizia anche tu [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
per capodanno,forse,abbiamo,io di sicuro,2 settimane. se va' male,daniela inizia il 2 (comunque gia' una week e' sicura), se va' bene inizia il 6,proprio per la sua festa..ma vabbe' >
quote:Originally posted by mcfaber> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> ...non sapevo fossi entrato in polizia anche tu [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
per capodanno,forse,abbiamo,io di sicuro,2 settimane. se va' male,daniela inizia il 2 (comunque gia' una week e' sicura), se va' bene inizia il 6,proprio per la sua festa..ma vabbe' >
>
quote:Originally posted by mcfaber> beh.. i marmisti in estate tirano come dei muli..ma in inverno sono un po' con il sedere per terra.. fermandosi l'edilizia,ci fermiamo pure noi.. poi di questi tempi ancora peggio. preoccupa Daniela,che la fabbrica non ha mai chiuso tra Natale e Capodanno.. forse quest'anno chiude dal 24-12 al 7-1 . sperando che riapra. [B)][B)]
>
Ciao
Tramonto alle Meteore
Un saluto da Luna
Ciao ragazzi!
quote:Originally posted by Mudra> [}:)] Ci avete fatto schiattare tutta l'estate ora tocca un pò a voi!id="purple">id="size3"> [:D] Mare
Per Paolo52id="size3">id="purple"> Ma, per provare il nuovo camper non bastava un w.e [?][?][:D][:D][:D] beati voi, che vi siete fatti una vacanza così [8D][8D][8D] mentre invece noi qua a lavorare.[xx(][:D][:D] >
Tramonto alle Meteore
Un saluto da Luna
Ciao ragazzi!
[/quote]
MI BRUCIA UN PO' LO STOMACO!!!!id="red">
Sara' la peperonata.. ??
o me sto' a rosega'..???
[;)][;)] quote:Originally posted by mcfaber> gentile sig mcfabbero, parli al singolare..... ferie o non ferie tue ... io sto in ferie dal 23 al 7 genn e non ho certo problemi a restar da sola a SATURNIA E DAL 23/24 DICEMBRE....mi capit?[;)]
speriamo anche noi di riuscire ad avere qualche giorno in più, non so ancora come funzionano le vacanze in questa nuova scuola....... >