CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
205 20 24364
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:48:11
quote:Originally posted by Moky
Ciao canariiiiii ,e un ben ritornato a Mudra. x MUDRA vieni al raduno?[:)][:)] cioa Monia,Attila e Leoid="size3">. >
> Ciao Monia purtroppo lavoriamo.[:(]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:01:51
Ciao Red, Mi son fatta una bella tintarella per Thor Me lo porti a Capodanno?id="navy">id="size3">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:20:15
quote:Originally posted by namognon
quote:Originally posted by cchei
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3"> CCHEIIIIid="size3"> BATTB MICHELE 665?id="size3"> REDDE ERIKEid="size3"> PAN65 id="size3"> PAOLO 52 JOCAMPERE ?? NAMOGNOn ??id="size3"> >
> abbiamo ancora qke cosa da sistemare prima di dare la nostra adesione definitiva..se potete aspettare ovviamente... se no nn importa..ok?? ma per natale e capodanno cosa fate ? come sempre nn trovo il post dove ne parlate ..mi ripeti o mi dai lapagina? grazie ciao nadia giorgio giona e MACHO
>
> CIAO nadia certo che possiamo aspettare puoi anche decidere all'ultimo magari presentandoti senza preavviso... per quanto riguarda invece capodanno, non è che facciamo gran chè nel senso cenone ecc..penso come l'anno scorso e come tutti i ns. incontri.. ossia mangiamo tutti insieme nel gazebo che i gestori ci mettono gentilmente a disposizione (sempre che possano farlo anche quest'anno) ognuno cucina per la propria famiglia e poi si porta a tavola..poi si va in paese a guardare i fuochi (sempre se ne abbiamo voglia) e comunque ognuno fa quello che prteferisce ...insomma non c 'e nessun obbligo di "stare insieme" sicuramente tanti bagni ..quelli si... e c è da diveeertirsi[:D][:D] ragazzi corregetemi se sbaglio

Modificato da cchei il 17/11/2008 alle 20:21:18
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:23:59
MUDRAAA basta sto rosicando come non mai[}:)][}:)][:D][:D][:p]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:44:21
[/quote] CIAO nadia certo che possiamo aspettare puoi anche decidere all'ultimo magari presentandoti senza preavviso... per quanto riguarda invece capodanno, non è che facciamo gran chè nel senso cenone ecc..penso come l'anno scorso e come tutti i ns. incontri.. ossia mangiamo tutti insieme nel gazebo che i gestori ci mettono gentilmente a disposizione (sempre che possano farlo anche quest'anno) ognuno cucina per la propria famiglia e poi si porta a tavola..poi si va in paese a guardare i fuochi (sempre se ne abbiamo voglia) e comunque ognuno fa quello che prteferisce ...insomma non c 'e nessun obbligo di "stare insieme" sicuramente tanti bagni ..quelli si... e c è da diveeertirsi[:D][:D] ragazzi corregetemi se sbaglio [/quote] sembra bello e divertente a parte i bagni...ma dove? e qto state? cioè fate solo capodanno e natale in famiglia o anche il natale via? .. nadia [?]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:49:24
sembra bello e divertente a parte i bagni...ma dove? e qto state? cioè fate solo capodanno e natale in famiglia o anche il natale via? .. nadia [?] [/quote] ah no!!!! il Natale in famiglia......la famiglia dei canari naturalmente[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:58:39
>
> CIAO nadia certo che possiamo aspettare puoi anche decidere all'ultimo magari presentandoti senza preavviso... per quanto riguarda invece capodanno, non è che facciamo gran chè nel senso cenone ecc..penso come l'anno scorso e come tutti i ns. incontri.. ossia mangiamo tutti insieme nel gazebo che i gestori ci mettono gentilmente a disposizione (sempre che possano farlo anche quest'anno) ognuno cucina per la propria famiglia e poi si porta a tavola..poi si va in paese a guardare i fuochi (sempre se ne abbiamo voglia) e comunque ognuno fa quello che prteferisce ...insomma non c 'e nessun obbligo di "stare insieme" sicuramente tanti bagni ..quelli si... e c è da diveeertirsi[:D][:D] ragazzi corregetemi se sbaglio [/quote] sembra bello e divertente a parte i bagni...ma dove? e qto state? cioè fate solo capodanno e natale in famiglia o anche il natale via? .. nadia [?] [/quote] nello specifico ossia mcfaber e cchei staremo li dal 23 o 24 dicembre gli altri penso come l'anno scorso inizieranno a venire dal 26 27 dicembre i bagni poi son fantastici nell'acqua bollente..lungo i canali...non siete mai stati a saturnia??? ora sfoglio qualche pagina per mostrarti il posto
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:05:35
UN SALUTO A TUTTI I VICINI E I LONTANI E PER CHI VIENE CI VEDIAMO A CARRARA >
> queste sono le passeggiate che facciamo intorno ai campi dell'area
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:10:33
Sembrate proprio degli Sbandati[:D][:D][:D] Che gentaccia[xx(][xx(][xx(] Andate via!!!!! Ciao Canari!!![:(!] www.levecchieglorie.com
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:11:21
quote:Originally posted by mcfaber
speriamo anche noi di riuscire ad avere qualche giorno in più, non so ancora come funzionano le vacanze in questa nuova scuola....... >
> gentile sig mcfabbero, parli al singolare..... ferie o non ferie tue ... io sto in ferie dal 23 al 7 genn e non ho certo problemi a restar da sola a SATURNIA E DAL 23/24 DICEMBRE....mi capit?[;)]
>
> ciao Clara, Kimba la ospito io, ma a te chi ti ospita? non penso che fabrizio ti lascia sola col 699. correggimi se sbaglio fabbri'.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:14:47
quote:Originally posted by jocamper 65
speriamo anche noi di riuscire ad avere qualche giorno in più, non so ancora come funzionano le vacanze in questa nuova scuola....... >
> gentile sig mcfabbero, parli al singolare..... ferie o non ferie tue ... io sto in ferie dal 23 al 7 genn e non ho certo problemi a restar da sola a SATURNIA E DAL 23/24 DICEMBRE....mi capit?[;)]
>
> ciao Clara, Kimba la ospito io, ma a te chi ti ospita? non penso che fabrizio ti lascia sola col 699. correggimi se sbaglio fabbri'.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ti correggo io: SBAGLIIIII... il camper nuov lo ha voluto lui ..ma i soldi (gli ultimi rimasti) li ho cacciati iooo[}:)][}:)]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:16:43
quote:Originally posted by jocamper 65
>
>
> ti correggo io: SBAGLIIIII... il camper nuov lo ha voluto lui ..ma i soldi (gli ultimi rimasti) li ho cacciati iooo[}:)][}:)]
>
> NB::: CHI SCRIVE E' CCHEI
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:19:53
mi aiutate a trovare qualche foto di saturnia??? in particolare i bagnetti...non riesco a trovarle voglio farle vedere a namognom
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:20:25
ciao Nadia, per quanto riguarda la foto che a postato Mecfaber, fidati soltanto delle persone che si vedono sullo sfondo,perche' quelle in primo piano sono dei brutti ceffi,soprattutto il primo da destra.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:31:26
per qto riguarda le persone poi mi indicherete di chi devo e di chi nn devo fidarmi...la cosa stupenda è poter far correre i cagnoloni e cagnolini ..qto si è fantastico...ho il camper da pochissimo ma ogni volta che si esce, mi viene difficile far coincidere l uscita con la possibilita per lui di scorazzare in giro.... comunque sia nn sono mai stata a saturnia ...nn so nemmeno dove è [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?] a parte tutto mi sa che è un po lontana...per capodanno nn ci saro di certo perche faccio la notte ma magari i giorni prima natale o in mezzo potevamo vedere di organizzarci ma come sempre lo so all ultimo minuto....ma piu vicino a me nn si puo[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] va be scherzavo ...(forse:..) ciao
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:31:28
quote:Originally posted by Red Erik
Alcune immagini "normali" del raduno.. ecco i: BRACIARIid="red"> [:D][:D] della locanda "Carne ar Foco"id="red"> ed i: CANTINIERIid="red"> [:p][:p] Sandro della locanda "Brunelloid="purple">" e Walter della locanda "The Wall" Questi due,invece,non si sopportavano prorpio.. Tutta la sera a fare Baruffa.. sembravano prorpio come: CANE E GATTO [:D][:D] Qui mentre stavo per esser aggredito da una psicopatica..[}:)] si e' poi saputo esser l'autrice di numerosi attacchi ai vacanzieri..[}:)] meno male che c'era con me il mio fido destriero THOR che con un tuffo a volo d'angelo attaccava la malvivente afferrandola, con la bocca, alla mano dx e con un "CALCIO VOLANTE A GIRARE" in perfetto stile Chuck Norris la metteva KO. >
> PER NADIA scorcio di saturnia: gazebo, bagni ed altro
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:36:32
per qto riguarda le persone poi mi indicherete di chi devo e di chi nn devo fidarmi...la cosa stupenda è poter far correre i cagnoloni e cagnolini ..qto si è fantastico...ho il camper da pochissimo ma ogni volta che si esce, mi viene difficile far coincidere l uscita con la possibilita per lui di scorazzare in giro.... comunque sia nn sono mai stata a saturnia ...nn so nemmeno dove è [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?] a parte tutto mi sa che è un po lontana...per capodanno nn ci saro di certo perche faccio la notte ma magari i giorni prima natale o in mezzo potevamo vedere di organizzarci ma come sempre lo so all ultimo minuto....ma piu vicino a me nn si puo[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] va be scherzavo ...(forse:..) ciao >
> Saturnia provincia di grosseto..più vicino a te?? cerrtoooo..il 6/7/8dicembre a LAVENO[:D][:D][:D][;)] REDDEEEE nadia è una tua compaesana vuoi dirle quanto impieghi ad arrivare a saturnia
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:39:27
invitante........[^][^][^] ma io ho vergogna ...sono cicciosa cicciosa....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora devo portare a cuccia il piccolo a due zampe e far uscire il grande a 4 alla prox...e grazie per le info
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:40:14
UFFICIALMENTE DA OGGI SONO A DIETA!!!![V][V][V][V][:(][:(][:(] Devo calare almeno...diversi Kg.....[:(][:(][:(] Di conseguenza in Padania... tutti a Dieta solo Lattuga e scondita!!![}:)][}:)][}:)] Un saluto affamato!!![:(!][:(!] www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:41:46
quote:Originally posted by vidaloca
UFFICIALMENTE DA OGGI SONO A DIETA!!!![V][V][V][V][:(][:(][:(] Devo calare almeno...diversi Kg.....[:(][:(][:(] Di conseguenza in Padania... tutti a Dieta solo Lattuga e scondita!!![}:)][}:)][}:)] Un saluto affamato!!![:(!][:(!] www.levecchieglorie.com >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link