quote:Originally posted by Moky> Ciao Monia purtroppo lavoriamo.[:(]
Ciao canariiiiii ,e un ben ritornato a Mudra. x MUDRA vieni al raduno?[:)][:)] cioa Monia,Attila e Leoid="size3">. >
quote:Originally posted by namognon> CIAO nadia certo che possiamo aspettare puoi anche decidere all'ultimo magari presentandoti senza preavviso... per quanto riguarda invece capodanno, non è che facciamo gran chè nel senso cenone ecc..penso come l'anno scorso e come tutti i ns. incontri.. ossia mangiamo tutti insieme nel gazebo che i gestori ci mettono gentilmente a disposizione (sempre che possano farlo anche quest'anno) ognuno cucina per la propria famiglia e poi si porta a tavola..poi si va in paese a guardare i fuochi (sempre se ne abbiamo voglia) e comunque ognuno fa quello che prteferisce ...insomma non c 'e nessun obbligo di "stare insieme" sicuramente tanti bagni ..quelli si... e c è da diveeertirsi[:D][:D] ragazzi corregetemi se sbaglio
quote:Originally posted by cchei> abbiamo ancora qke cosa da sistemare prima di dare la nostra adesione definitiva..se potete aspettare ovviamente... se no nn importa..ok?? ma per natale e capodanno cosa fate ? come sempre nn trovo il post dove ne parlate ..mi ripeti o mi dai lapagina? grazie ciao nadia giorgio giona e MACHO
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!![:)] VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAAid="size3"> CCHEIIIIid="size3"> BATTB MICHELE 665?id="size3"> REDDE ERIKEid="size3"> PAN65 id="size3"> PAOLO 52 JOCAMPERE ?? NAMOGNOn ??id="size3"> >
>
quote:Originally posted by namognon> CIAO nadia certo che possiamo aspettare puoi anche decidere all'ultimo magari presentandoti senza preavviso... per quanto riguarda invece capodanno, non è che facciamo gran chè nel senso cenone ecc..penso come l'anno scorso e come tutti i ns. incontri.. ossia mangiamo tutti insieme nel gazebo che i gestori ci mettono gentilmente a disposizione (sempre che possano farlo anche quest'anno) ognuno cucina per la propria famiglia e poi si porta a tavola..poi si va in paese a guardare i fuochi (sempre se ne abbiamo voglia) e comunque ognuno fa quello che prteferisce ...insomma non c 'e nessun obbligo di "stare insieme" sicuramente tanti bagni ..quelli si... e c è da diveeertirsi[:D][:D] ragazzi corregetemi se sbaglio [/quote] sembra bello e divertente a parte i bagni...ma dove? e qto state? cioè fate solo capodanno e natale in famiglia o anche il natale via? .. nadia [?] [/quote] nello specifico ossia mcfaber e cchei staremo li dal 23 o 24 dicembre gli altri penso come l'anno scorso inizieranno a venire dal 26 27 dicembre i bagni poi son fantastici nell'acqua bollente..lungo i canali...non siete mai stati a saturnia??? ora sfoglio qualche pagina per mostrarti il posto
>
quote:Originally posted by cchei> queste sono le passeggiate che facciamo intorno ai campi dell'area
UN SALUTO A TUTTI I VICINI E I LONTANI E PER CHI VIENE CI VEDIAMO A CARRARA >
quote:Originally posted by cchei> ciao Clara, Kimba la ospito io, ma a te chi ti ospita? non penso che fabrizio ti lascia sola col 699. correggimi se sbaglio fabbri'.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> gentile sig mcfabbero, parli al singolare..... ferie o non ferie tue ... io sto in ferie dal 23 al 7 genn e non ho certo problemi a restar da sola a SATURNIA E DAL 23/24 DICEMBRE....mi capit?[;)]
speriamo anche noi di riuscire ad avere qualche giorno in più, non so ancora come funzionano le vacanze in questa nuova scuola....... >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> ti correggo io: SBAGLIIIII... il camper nuov lo ha voluto lui ..ma i soldi (gli ultimi rimasti) li ho cacciati iooo[}:)][}:)]
quote:Originally posted by cchei> ciao Clara, Kimba la ospito io, ma a te chi ti ospita? non penso che fabrizio ti lascia sola col 699. correggimi se sbaglio fabbri'.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> gentile sig mcfabbero, parli al singolare..... ferie o non ferie tue ... io sto in ferie dal 23 al 7 genn e non ho certo problemi a restar da sola a SATURNIA E DAL 23/24 DICEMBRE....mi capit?[;)]
speriamo anche noi di riuscire ad avere qualche giorno in più, non so ancora come funzionano le vacanze in questa nuova scuola....... >
>
>
quote:Originally posted by mcfaber> NB::: CHI SCRIVE E' CCHEI
quote:Originally posted by jocamper 65> ti correggo io: SBAGLIIIII... il camper nuov lo ha voluto lui ..ma i soldi (gli ultimi rimasti) li ho cacciati iooo[}:)][}:)]
>
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> PER NADIA scorcio di saturnia: gazebo, bagni ed altro
Alcune immagini "normali" del raduno.. ecco i: BRACIARIid="red"> [:D][:D] della locanda "Carne ar Foco"id="red">ed i: CANTINIERIid="red"> [:p][:p]
Sandro della locanda "Brunelloid="purple">" e Walter della locanda "The Wall"
Questi due,invece,non si sopportavano prorpio.. Tutta la sera a fare Baruffa.. sembravano prorpio come: CANE E GATTO
[:D][:D] Qui mentre stavo per esser aggredito da una psicopatica..[}:)] si e' poi saputo esser l'autrice di numerosi attacchi ai vacanzieri..[}:)]
meno male che c'era con me il mio fido destriero THOR
che con un tuffo a volo d'angelo attaccava la malvivente afferrandola, con la bocca, alla mano dx e con un "CALCIO VOLANTE A GIRARE" in perfetto stile Chuck Norris la metteva KO. >
quote:Originally posted by namognon> Saturnia provincia di grosseto..più vicino a te?? cerrtoooo..il 6/7/8dicembre a LAVENO[:D][:D][:D][;)] REDDEEEE nadia è una tua compaesana vuoi dirle quanto impieghi ad arrivare a saturnia
per qto riguarda le persone poi mi indicherete di chi devo e di chi nn devo fidarmi...la cosa stupenda è poter far correre i cagnoloni e cagnolini ..qto si è fantastico...ho il camper da pochissimo ma ogni volta che si esce, mi viene difficile far coincidere l uscita con la possibilita per lui di scorazzare in giro.... comunque sia nn sono mai stata a saturnia ...nn so nemmeno dove è [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?] a parte tutto mi sa che è un po lontana...per capodanno nn ci saro di certo perche faccio la notte ma magari i giorni prima natale o in mezzo potevamo vedere di organizzarci ma come sempre lo so all ultimo minuto....ma piu vicino a me nn si puo[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] va be scherzavo ...(forse:..) ciao >
quote:Originally posted by vidaloca> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
UFFICIALMENTE DA OGGI SONO A DIETA!!!![V][V][V][V][:(][:(][:(] Devo calare almeno...diversi Kg.....[:(][:(][:(] Di conseguenza in Padania... tutti a Dieta solo Lattuga e scondita!!![}:)][}:)][}:)] Un saluto affamato!!![:(!][:(!] www.levecchieglorie.com >