quote:Originally posted by vidaloca>id="size4">id="black">
-------UDITE UDITE------------[:)][:)][:)] E' TORNANTO TRA NOI IL NOSTRO CAPO SPIRITUALE...IL NOSTRO GURU....IL NOSTRO BUDDA!!!!!![^][^][^][^] SIGNORI E TORNATO WALTER!!!!!!BEN TORNATO!!!![:)][:)][:)] Ciao canari www.levecchieglorie.com Maschio....!!![}:)][}:)] Io sto sempre qui ..sei tu che stai tutto l'anno in giro .. New York...Scozia...Germania...per non contare tutti i giretti in Italia... a maschio [8D][8D][8D] >
Stasera fa un freddo cane[:D][:D][:D][:D]
Lo dice LEO.id="size3">
Bau bau.
Oliver
[8D][8D][8D][:X][:X][8D][8D][8D] quote:Originally posted by Thor 03> Mio caro thor grazie dell'invito. Ora ci dormo sopra e domani ti saprò dire, però non vado matta per il royal vada però per il merluzzo..ma avessi un pò di carne non ti direi di no! Linda id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by mexios> CIAO LINDAid="black">id="size4">id="Georgia">, il mio nome e': THORid="black">id="size6">id="Courier New">
Isola di korcula agosto 2008 io e la lindaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
sarei onorato di portarti fuori a cena.. cena a base di Royal Canin Labrador 30, ma prima,degustando dell'ottimo merluzzo norvegese essicato accompagnato da acqua di fonte.. IO TE ED IL TRAMONTO.. [8D]
>
quote:Originally posted by michele655> DOVE?????????????????????????id="size6"> NULLA ARRIVO'
Fabrizio e Clara, avete posta.... Ciao >
quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!] PAOLO NON ROMPERE!!!! HAI MICA PAURA DI SFIGURARE CON IL TUO CAMPER CON IL MIO NUOVO ACQUISTO?????[:D][:D] FACCI PARLARE CON CINZIA
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!! VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAA CCHEIIII BATTB MICHELE 665? REDDE ERIKE PAN65 PAOLO 52 [?][?] JOCAMPERE ?? NAMOGNOn ?? Ciao a tutti, da quando sono a casa dal lavoro ho tanto da fare (in particolare passeggiate con cocki [:D]) che non mi riesce neppure di leggere il forum. Per il prox raduno al momento penso sia più no che si. >
quote:Originally posted by cchei> [:D][:D][:D] tanto lei guida la macchina, il camper lo guido solo IO. [:D][:D][:D] E poi che discorsi ... ora che avete il camper nuovo [xx(][xx(][xx(] che dovrebbe dire allora il Vidaloca con il suo [?][:D][:D][:D] Cinzia ti saluta invece io no! mi fai arrabiare.[}:)][:D]
quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!] PAOLO NON ROMPERE!!!! HAI MICA PAURA DI SFIGURARE CON IL TUO CAMPER CON IL MIO NUOVO ACQUISTO?????[:D][:D] FACCI PARLARE CON CINZIA
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!! VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAA CCHEIIII BATTB MICHELE 665? REDDE ERIKE PAN65 PAOLO 52 [?][?] JOCAMPERE ?? NAMOGNOn ?? Ciao a tutti, da quando sono a casa dal lavoro ho tanto da fare (in particolare passeggiate con cocki [:D]) che non mi riesce neppure di leggere il forum. Per il prox raduno al momento penso sia più no che si. >
>