quote:Originally posted by cchei> Si hai ragione, è nella casella di posta di fabrizio...
quote:Originally posted by michele655> DOVE?????????????????????????id="size6"> NULLA ARRIVO'
Fabrizio e Clara, avete posta.... Ciao >
>
quote:Originally posted by paolo52> Anch'io ho comprato il camper nuovoid="size5"> E' un veicolo adatto anche ai neo pensionati [:D] Si chiama "Il Viaggiatore" Dicono che sia un'ottimo rimedio contro l'alzeimer e le malattie senili.quote:Originally posted by cchei> [:D][:D][:D] tanto lei guida la macchina, il camper lo guido solo IO. [:D][:D][:D] E poi che discorsi ... ora che avete il camper nuovo [xx(][xx(][xx(] che dovrebbe dire allora il Vidaloca con il suo [?][:D][:D][:D] Cinzia ti saluta invece io no! mi fai arrabiare.[}:)][:D]quote:Originally posted by paolo52> [:(!][:(!][:(!][:(!] PAOLO NON ROMPERE!!!! HAI MICA PAURA DI SFIGURARE CON IL TUO CAMPER CON IL MIO NUOVO ACQUISTO?????[:D][:D] FACCI PARLARE CON CINZIA
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!! VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAA CCHEIIII BATTB MICHELE 665? REDDE ERIKE PAN65 PAOLO 52 [?][?] JOCAMPERE ?? NAMOGNOn ?? Ciao a tutti, da quando sono a casa dal lavoro ho tanto da fare (in particolare passeggiate con cocki [:D]) che non mi riesce neppure di leggere il forum. Per il prox raduno al momento penso sia più no che si. >
>
>
Ciao
quote:Originally posted by vidaloca> La mia: no caffe' no tea no vino e birra no aperitivi ed alcolici no agrumi no salumi no salse maionese senape e company no piccante no dolci farciti guai ai fritti [V][V][V][V][V] si pasta in bianco si carne bianca al vapore si pesce ma non tutti si insalata si formaggi molli e magri [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] considerando che la mia alimentazione consisteva in cibi che si trovano nel reparto vietato.. .. MORIRO' DI FAMEEEEEEE!!!!!!! [V][V][V]
Ma allora siete pronti per la Padania[:)] Preparato i passaporti(digitali)[:)]?Purtroppo io non postro' mangiare[V] la mia dieta procede alla grandeid="red">[^]..sono ridotto pelle e ossa..... Un Can-saluto!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by michele655> Ciao Michele,ciao a tutti i Canari. noi partenza prevista il 27 dicembre mattino,facciamo il Natale e S'Stefano con le mamme.. Arrivo previsto per la serata. restiamo fino il 5 o 6 Gennaio.. mamma mia.. 9 gg a fankazzare.. [:p][:p][:p] (fuochi presi dalla festa di St. Patrick's Day in Irlanda[;)])
Ciao a tutti... volevo solamente dire che: Ho incontrato Monica di saturnia, mi ha detto di preparare la lista dei partecipanti per l'ultimo dell'anno e telefonarle per prenotare i posti... lo so potrebbe sembrare presto (anche a me sembrava presto), ma mi ha detto che siccome siamo diversi camper per farci stare vicini deve saperlo un po' di tempo prima... stanno già arrivando delle prenotazioni. arrivo previsto il 29/30 dicembre fino al 4 gennaio. >
LISTA X L'ULTIMO DELL'ANNOid="red">id="size4">
MICHELE 655
REDid="red"> ERIK & AMETISTAid="purple"> quote:Originally posted by Red Erik> UMMAGAMMA presente!!!id="size4">id="black">quote:Originally posted by michele655> Ciao Michele,ciao a tutti i Canari. noi partenza prevista il 27 dicembre mattino,facciamo il Natale e S'Stefano con le mamme.. Arrivo previsto per la serata. restiamo fino il 5 o 6 Gennaio.. mamma mia.. 9 gg a fankazzare.. [:p][:p][:p] (fuochi presi dalla festa di St. Patrick's Day in Irlanda[;)])
Ciao a tutti... volevo solamente dire che: Ho incontrato Monica di saturnia, mi ha detto di preparare la lista dei partecipanti per l'ultimo dell'anno e telefonarle per prenotare i posti... lo so potrebbe sembrare presto (anche a me sembrava presto), ma mi ha detto che siccome siamo diversi camper per farci stare vicini deve saperlo un po' di tempo prima... stanno già arrivando delle prenotazioni. arrivo previsto il 29/30 dicembre fino al 4 gennaio. >LISTA X L'ULTIMO DELL'ANNOid="red">id="size4">
MICHELE 655 REDid="red"> ERIK & AMETISTAid="purple">
>
quote:Originally posted by michele655> Yes We canid="size6"> Arrivo il 28/29 dicembre . Partenza il 2/3 gennaio Ciao a tutii i Canperisti
Ciao a tutti... volevo solamente dire che: Ho incontrato Monica di saturnia, mi ha detto di preparare la lista dei partecipanti per l'ultimo dell'anno e telefonarle per prenotare i posti... lo so potrebbe sembrare presto (anche a me sembrava presto), ma mi ha detto che siccome siamo diversi camper per farci stare vicini deve saperlo un po' di tempo prima... stanno già arrivando delle prenotazioni. Io inizio la lista: Michele 655 arrivo previsto il 29/30 dicembre fino al 4 gennaio. >