Ciao e aspetto le vostre preferenze [:p]
quote:Originally posted by vidaloca>
MICHELE 655 RED ERIK & AMETISTA VIDALOCAA UMMAGAMMA JOCAMPER65 Eccoci presente!!!!1 Un saluto da JO e MIRELLA www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by namognon> quando sta male kimba stiamo male pure noi ..che pena che fanno!!!
eccoci qui...ho saltato qke giorno perche il mio cucciolone nn stava benissimo e mi preoccupava moltissimo...il dottore rassicurto che si tratta di influenza...nn sapevo venisse anche a loro. l importante che stia meglio ...è di nuovo pazzo e giocherellone e rompi scatole come sempre.. >
quote:Originally posted by paolo52> Paoletto io di certo non ti faccio arrabbiare!!!! dai resta anche dopo Domattina chiamo l'alveare e prenoto fronte servizi sei contento???
CI SIAMO !! ALLORA, PER SATURNIA, NOI CONTIAMO DI ESSERCI SENZ'ALTRO. ARRIVO PREVISTO PER IL 27 o 28 e PARTENZA IL 31 MATTINAid="navy"> così non vi devo sopportare per la notte di fine/inizio anno. [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] NOI SAREMO IN FERIE FINO AL 10 GENNAIO [:p][:p][8D][8D] AL MOMENTO PENSIAMO DI SPOSTARCI POI A NAPOLI CON SOSTA IN CAMPEGGIO A POMPEI. Se qualcuno ritiene di aqgregarsi ... no problem si faccia avanti P.S. per i gg. di sosta a Saturnia dopo il 31 dipende da quanto mi farete arrabbiare. [;)][;)] Sarebbe comunque opportuno, come già segnalato da cchei, che i posti sosta fossero vicino ai servizi. Un saluto a tutti, anche agli amici de "l'alveare del pinzi". >
Ciao e aspetto le vostre preferenze [:p]
Peccato, ci avevo fatto un pensierino, all'ultimo momento..ma questo improvviso aumento dei costi mi fa desistere...[8D][8D]
Ciao Gabriel id="size3"> id="black"> quote:Originally posted by ummagamma Peccato, ci avevo fatto un pensierino, all'ultimo momento..ma questo improvviso aumento dei costi mi fa desistere...[8D][8D] Ciao Gabriel id="size3"> id="black"> >>
E chi lavera i piatti [?][?][?]id="size4">[V][V][V]
Ciao a presto [:)]
PS: Ho già pronto un nominativo di un volontario a caso [:D][:D][:D]
id="size3">id="black"> quote:Originally posted by pierazzu> Ciao PIERAZZU, io normalmente viaggio con 4 (quattro) cani a bordo... siamo amanti dei cani!!![:D][:D]... e penso di avere una "infarinatina" sui quattrozampe in questione.[;)] Quando ci sono i botti di fine anno...: io ho una femmina che praticamente è in preda al terrore (a casa mia lo scorso anno alcuni [:(!]"str...i"[:(!] hanno fatto scoppiare petardi a Natale... è riuscita a scappare dal recinto (miniappartamento) e l'abbiamo ritrovata dopo 3 ore!!!... penso che l'unica cosa sia restare accanto ai pelosi... e tranquilizzarli, lo scorso anno è rimasta in camper la nostra piccola (ex piccola)Valentina... quest'anno mi sa che resterò io a tranquilizzarli... Ciao Michele.
Ragazzi quasi quasi veniamo anche noi con il nostro cagnolone però ho visto che ci vuole la prenotazione ,ma ancora non sappiamo come siamo messi con le feste ,eventualmente anche senza è uguale ? ciao Luciano ps.sicuri senza botti???? >
quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by paolo52> Paoletto io di certo non ti faccio arrabbiare!!!!id="navy"> dai resta anche dopo tu dici [?] [:o)][xx(][}:)][}:)][:D][:D][:D] con un'invito così come non rimanere qualche gg. dopo il 31[?][:D][:D][:D][:D]. Tanto ci avevo già pensato di trattenermi fino al 2 o 3 gennaio.[xx(][xx(] Domattina chiamo l'alveare e prenoto fronte servizi sei contento???id="navy"> Guarda che l'hai detto prima tu davanti ai servizi perchè sennò, come l'ultima volta,devi camminare troppo per andare a lavare i piatti e hai freddo quando vai a fare la doccia ... sai l'età comincia così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ciaooooooo
CI SIAMO !! ALLORA, PER SATURNIA, NOI CONTIAMO DI ESSERCI SENZ'ALTRO. ARRIVO PREVISTO PER IL 27 o 28 e PARTENZA IL 31 MATTINAid="navy"> così non vi devo sopportare per la notte di fine/inizio anno. [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] NOI SAREMO IN FERIE FINO AL 10 GENNAIO [:p][:p][8D][8D] AL MOMENTO PENSIAMO DI SPOSTARCI POI A NAPOLI CON SOSTA IN CAMPEGGIO A POMPEI. Se qualcuno ritiene di aqgregarsi ... no problem si faccia avanti P.S. per i gg. di sosta a Saturnia dopo il 31 dipende da quanto mi farete arrabbiare. [;)][;)] Sarebbe comunque opportuno, come già segnalato da cchei, che i posti sosta fossero vicino ai servizi. Un saluto a tutti, anche agli amici de "l'alveare del pinzi". >
>
quote:Originally posted by ummagamma> ...che sta cercando di ammaestrarla per le faccende domestiche[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Topolone [ PS: Ho già pronto un nominativo di un volontario a caso [:D][:D][:D] Dichiaro pubblicamente l'intenzione di lavare i piatti a tutti gli equipaggi del raduno di capodanno. Fatto, letto e sottoscritto. F.to Ummagamma> Cari Avete letto il Post....Walter ha trovato una scimmia... vuole portarla in camper Voi cosa ne pensate!! [quote]id="size3">id="black"> >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Per i prox raduni..scimmie + camper??? oppure camperisti-scimmie oppure scimmie+cani+camper ......[?][?][?]id="size4">id="black">
Cari[}:)] Avete letto il Post....Walter ha trovato una scimmia...[:D][:)] vuole portarla in camper[^] Voi cosa ne pensate!![:D] Saluto can-peristi www.levecchieglorie.com >