CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
210 20 24364
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:38:33
Aggiornamento per il prossimo CANRADUNO di Laveno, Prima le cose "meno" piacevoli. Il costo non è 4 € a persona al giorno come precedentemente segnalato ma 5 €. In compenso confermo che i bambini non pagano ( per Michele ). Dunque calcolare 5€ a testa + 2 € per il camper e 1 € la corrente al giorno. Adesso le cose piacevoli. Domenica 7 sera cena tutti insieme e non ci sono problemi per i cani. Carmen e Mariella sono vegetariane e ne teniamo conto. Stefano e Massimo sono a dieta per cui chi se nè frega [:D] Per gli altri possiamo fare una cena con antipasti, primi e dolci oppure antipasti, primi secondi e dolci oppure antipasti e secondi e dolci oppure antipasti, primi e secondi senza dolci oppurre ... Insomma quasi quello che vogliamo ...basta saperlo prima. Per cui giù le vostre proposte ( anche per quelli a dieta [;)] ) Il costo dipendera da quello che scegliamo ma sono sempre costi ragionevoli. Dovro dare anche il numero esatto delle persone per cui vogliate confermare la vostra presenza alla cena ed il numero delle persone. Per finire vi mando una foto di oggi mentre stavamo tornando a casa proprio da Laveno. Se il tempo potesse rimanere cosi sarà uno spettacolo ( non contateci troppo però [|)] in quanto il tempo può cambiare rapidamente ) Ciao e aspetto le vostre preferenze [:p]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:43:30
quote:Originally posted by vidaloca
MICHELE 655 RED ERIK & AMETISTA VIDALOCAA UMMAGAMMA JOCAMPER65 Eccoci presente!!!!1 Un saluto da JO e MIRELLA www.levecchieglorie.com >
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/11/2008 alle: 18:52:24
MICHELE 655 RED ERIK & AMETISTA VIDALOCAA UMMAGAMMA JOCAMPER65 TOPOLONE Non dimentichiamo il Topolo....[xx(] Un Can-saluto!!! www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:43:47
NATALE/CAPODANNO 2008-2009id="red"> MICHELE 655 RED ERIK & AMETISTA VIDALOCAA UMMAGAMMA JOCAMPER65 TOPOLONE CCHEI ARRIVO 23/24 DICEMBRE PARTENZA 5/6 GENNAIO MUDRA PAOLO52 PAN 65 BATTB ATTILA NAMOGNOM???? PIERAZZU????

Modificato da cchei il 23/11/2008 alle 19:44:48
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:47:34
BEN ENTRATO PIERAZZU!![;)] se vuoi venire senza problemi , la prenotazione è soltanto per farci riservare i posti vicini vicini[:p] i botti? tutto sommato sopportabili dai nostri amici pelosi considera che sei in aperta campagna.. io comunque ti ho aggiunto ...dai venite.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:53:36
quote:Originally posted by namognon
eccoci qui...ho saltato qke giorno perche il mio cucciolone nn stava benissimo e mi preoccupava moltissimo...il dottore rassicurto che si tratta di influenza...nn sapevo venisse anche a loro. l importante che stia meglio ...è di nuovo pazzo e giocherellone e rompi scatole come sempre.. >
> quando sta male kimba stiamo male pure noi ..che pena che fanno!!!
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/11/2008 alle: 19:57:25
CI SIAMO !! ALLORA, PER SATURNIA, NOI CONTIAMO DI ESSERCI SENZ'ALTRO. ARRIVO PREVISTO PER IL 27 o 28 e PARTENZA IL 31 MATTINAid="navy"> così non vi devo sopportare per la notte di fine/inizio anno. [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] NOI SAREMO IN FERIE FINO AL 10 GENNAIO [:p][:p][8D][8D] AL MOMENTO PENSIAMO DI SPOSTARCI POI A NAPOLI CON SOSTA IN CAMPEGGIO A POMPEI. Se qualcuno ritiene di aqgregarsi ... no problem si faccia avanti P.S. per i gg. di sosta a Saturnia dopo il 31 dipende da quanto mi farete arrabbiare. [;)][;)] Sarebbe comunque opportuno, come già segnalato da cchei, che i posti sosta fossero vicino ai servizi. Un saluto a tutti, anche agli amici de "l'alveare del pinzi".
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:01:13
PER TOPOLONE a To' però non si fa cosi[:(!][xx(] prima 4 mo 5 euro oooooooHHH noi siamo lavoratori dipendenti mica possidenti terrieri[xx(] ceravamo fatti un bagette (non ti scordare che sono francese) e mo tocca modificarlo alla cena noi ci saremo e a quella che vuoi ci uniamo alla maggioranza tanto non paghiamo!!![:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:04:12
quote:Originally posted by paolo52
CI SIAMO !! ALLORA, PER SATURNIA, NOI CONTIAMO DI ESSERCI SENZ'ALTRO. ARRIVO PREVISTO PER IL 27 o 28 e PARTENZA IL 31 MATTINAid="navy"> così non vi devo sopportare per la notte di fine/inizio anno. [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] NOI SAREMO IN FERIE FINO AL 10 GENNAIO [:p][:p][8D][8D] AL MOMENTO PENSIAMO DI SPOSTARCI POI A NAPOLI CON SOSTA IN CAMPEGGIO A POMPEI. Se qualcuno ritiene di aqgregarsi ... no problem si faccia avanti P.S. per i gg. di sosta a Saturnia dopo il 31 dipende da quanto mi farete arrabbiare. [;)][;)] Sarebbe comunque opportuno, come già segnalato da cchei, che i posti sosta fossero vicino ai servizi. Un saluto a tutti, anche agli amici de "l'alveare del pinzi". >
> Paoletto io di certo non ti faccio arrabbiare!!!! dai resta anche dopo Domattina chiamo l'alveare e prenoto fronte servizi sei contento???
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:28:01
[quote]Originally posted by Topolone
Aggiornamento per il prossimo CANRADUNO di Laveno, Prima le cose "meno" piacevoli. Il costo non è 4 € a persona al giorno come precedentemente segnalato ma 5 €. In compenso confermo che i bambini non pagano ( per Michele ). Dunque calcolare 5€ a testa + 2 € per il camper e 1 € la corrente al giorno. Adesso le cose piacevoli. Domenica 7 sera cena tutti insieme e non ci sono problemi per i cani. Carmen e Mariella sono vegetariane e ne teniamo conto. Stefano e Massimo sono a dieta per cui chi se nè frega [:D] Per gli altri possiamo fare una cena con antipasti, primi e dolci oppure antipasti, primi secondi e dolci oppure antipasti e secondi e dolci oppure antipasti, primi e secondi senza dolci oppurre ... Insomma quasi quello che vogliamo ...basta saperlo prima. Per cui giù le vostre proposte ( anche per quelli a dieta [;)] ) Il costo dipendera da quello che scegliamo ma sono sempre costi ragionevoli. Dovro dare anche il numero esatto delle persone per cui vogliate confermare la vostra presenza alla cena ed il numero delle persone. Per finire vi mando una foto di oggi mentre stavamo tornando a casa proprio da Laveno. Se il tempo potesse rimanere cosi sarà uno spettacolo ( non contateci troppo però [|)] in quanto il tempo può cambiare rapidamente ) Ciao e aspetto le vostre preferenze [:p] Peccato, ci avevo fatto un pensierino, all'ultimo momento..ma questo improvviso aumento dei costi mi fa desistere...[8D][8D] Ciao Gabriel id="size3"> id="black">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:42:21
quote:Originally posted by ummagamma Peccato, ci avevo fatto un pensierino, all'ultimo momento..ma questo improvviso aumento dei costi mi fa desistere...[8D][8D] Ciao Gabriel id="size3"> id="black"> >
> E chi lavera i piatti [?][?][?]id="size4">[V][V][V] Ciao a presto [:)] PS: Ho già pronto un nominativo di un volontario a caso [:D][:D][:D]
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:45:18
buona sera a tutti ...MACHO STA DECISAMENTE MEGLIO...è tornato ad essere un delizioso rompiscatole...[:D][}:)][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:12:32
[quote]Originally posted by Topolone [ PS: Ho già pronto un nominativo di un volontario a caso [:D][:D][:D] Dichiaro pubblicamente l'intenzione di lavare i piatti a tutti gli equipaggi del raduno di capodanno. Fatto, letto e sottoscritto. F.to Ummagamma id="size3">id="black">
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:16:45
quote:Originally posted by pierazzu
Ragazzi quasi quasi veniamo anche noi con il nostro cagnolone però ho visto che ci vuole la prenotazione ,ma ancora non sappiamo come siamo messi con le feste ,eventualmente anche senza è uguale ? ciao Luciano ps.sicuri senza botti???? >
> Ciao PIERAZZU, io normalmente viaggio con 4 (quattro) cani a bordo... siamo amanti dei cani!!![:D][:D]... e penso di avere una "infarinatina" sui quattrozampe in questione.[;)] Quando ci sono i botti di fine anno...: io ho una femmina che praticamente è in preda al terrore (a casa mia lo scorso anno alcuni [:(!]"str...i"[:(!] hanno fatto scoppiare petardi a Natale... è riuscita a scappare dal recinto (miniappartamento) e l'abbiamo ritrovata dopo 3 ore!!!... penso che l'unica cosa sia restare accanto ai pelosi... e tranquilizzarli, lo scorso anno è rimasta in camper la nostra piccola (ex piccola)Valentina... quest'anno mi sa che resterò io a tranquilizzarli... Ciao Michele.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:42:12
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by paolo52
CI SIAMO !! ALLORA, PER SATURNIA, NOI CONTIAMO DI ESSERCI SENZ'ALTRO. ARRIVO PREVISTO PER IL 27 o 28 e PARTENZA IL 31 MATTINAid="navy"> così non vi devo sopportare per la notte di fine/inizio anno. [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] NOI SAREMO IN FERIE FINO AL 10 GENNAIO [:p][:p][8D][8D] AL MOMENTO PENSIAMO DI SPOSTARCI POI A NAPOLI CON SOSTA IN CAMPEGGIO A POMPEI. Se qualcuno ritiene di aqgregarsi ... no problem si faccia avanti P.S. per i gg. di sosta a Saturnia dopo il 31 dipende da quanto mi farete arrabbiare. [;)][;)] Sarebbe comunque opportuno, come già segnalato da cchei, che i posti sosta fossero vicino ai servizi. Un saluto a tutti, anche agli amici de "l'alveare del pinzi". >
> Paoletto io di certo non ti faccio arrabbiare!!!!id="navy"> dai resta anche dopo tu dici [?] [:o)][xx(][}:)][}:)][:D][:D][:D] con un'invito così come non rimanere qualche gg. dopo il 31[?][:D][:D][:D][:D]. Tanto ci avevo già pensato di trattenermi fino al 2 o 3 gennaio.[xx(][xx(] Domattina chiamo l'alveare e prenoto fronte servizi sei contento???id="navy"> Guarda che l'hai detto prima tu davanti ai servizi perchè sennò, come l'ultima volta,devi camminare troppo per andare a lavare i piatti e hai freddo quando vai a fare la doccia ... sai l'età comincia così [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ciaooooooo
>
>
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:50:01
Cari[}:)] Avete letto il Post....Walter ha trovato una scimmia...[:D][:)] vuole portarla in camper[^] Voi cosa ne pensate!![:D] Saluto can-peristi www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:58:27
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Topolone [ PS: Ho già pronto un nominativo di un volontario a caso [:D][:D][:D] Dichiaro pubblicamente l'intenzione di lavare i piatti a tutti gli equipaggi del raduno di capodanno. Fatto, letto e sottoscritto. F.to Ummagamma id="size3">id="black"> >
> Cari Avete letto il Post....Walter ha trovato una scimmia... vuole portarla in camper Voi cosa ne pensate!! [quote]
>
> ...che sta cercando di ammaestrarla per le faccende domestiche[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da mcfaber il 23/11/2008 alle 21:59:53
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:07:48
[:)]Pensi abbia bisogno di una Domestica....[:)][:D]..il Walter!!! I piatti li lava Lui tanto[:D][:D][}:)][}:)] Can-saluto www.levecchieglorie.com
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 22:48:01
quote:Originally posted by vidaloca
Cari[}:)] Avete letto il Post....Walter ha trovato una scimmia...[:D][:)] vuole portarla in camper[^] Voi cosa ne pensate!![:D] Saluto can-peristi www.levecchieglorie.com >
> Per i prox raduni..scimmie + camper??? oppure camperisti-scimmie oppure scimmie+cani+camper ......[?][?][?]id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 23:06:59
Forse e' meglio abbacchi (alla McFaber) + camper...id="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Ieri alle: 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link