quote:Originally posted by cchei> L'importante è che non sia molto in pendenza ! id="blue"> [xx(][xx(] non mi piace dormire sui trampoli [:(!][:D][:D][:D] Per Laveno, al momento, penso proprio di no. ciao a tutti [;)]
Giorno!!! or ora ho parlato con monica: prenotato 15 posti fronte servizi dalla parte della rete ....vi va bene???? si che vi va bene!!!! Per Paoletto e Cinzietta:: venite a Laveno???[^] Per Massi: perchè stai a dieta?? Danielaaaa che cosa gli hai combinato??? vabbè vado a lavorare ciaoooooo >
quote:Originally posted by paolo52> Perchéééééééé [?]id="size6">quote:Originally posted by cchei> L'importante è che non sia molto in pendenza ! id="blue"> [xx(][xx(] non mi piace dormire sui trampoli [:(!][:D][:D][:D] Per Laveno, al momento, penso proprio di no. id="red"> ciao a tutti [;)]
Giorno!!! or ora ho parlato con monica: prenotato 15 posti fronte servizi dalla parte della rete ....vi va bene???? si che vi va bene!!!! Per Paoletto e Cinzietta:: venite a Laveno???[^] Per Massi: perchè stai a dieta?? Danielaaaa che cosa gli hai combinato??? vabbè vado a lavorare ciaoooooo >
>
quote:Originally posted by cchei> CIAOOOOOOOOOO BELLA !!!!!!!!id="size6"> Per noi i posti prenotati vanno bene [;)][;)][;)][;)]BRAVAid="size6">[;)][;)] Max sta a dieta (x dire) xche', gli esiti degli esami che ha fatto per lo stomaco ,la settimana scorsa,gli hanno detto :"AO' LA VOI FINI'DE FARME SEMPRE INNERVOSI'COI TUOI SPUNTINI PICCANTI ,FRITTI, E GASATI[?][?][^][^][^][^]ME TOCCA LAVORA' DE PIU'"[^][^] id="size6"> Ilmedico gli ha detto che e' una leggera forma di gastrite La cosa che mi fa piu' ridere e', che con la scusa della gastrite, se non gli va il menu' della sera dice:" NON LO POSSO MANGIARE" [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Tahoma">id="blue"> BACI BACI BACI id="navy"> id="size6">id="navy">
quote:Originally posted by vidaloca> Vedi di rispondere alle mie domande se nò niente pappa .........per nessuno [xx(] Ha risposto per ora solo Cla e Fab Ciao
Anche per me e' Ok!![:)][:)][:)] Preparate le catene!!!In Padania nevica!!!![:D][:D]Arriviamo!!! Topolo preparati al sacrificio del vitello grasso[:)][:)][:p][:p](cosi' Mariella e Carmen ci uccidono a noi) Canari dove siete!!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Topolone> Perchè siamo i più seri[:)][8D][8D] Domanda:: ma le catene serviranno??? noi non le abbiamo e dobbiamo quindi comprarle e se compriamo le catene, oltre a non pagare la cena, non possiamo neanche pagare l'area
quote:Originally posted by vidaloca> Vedi di rispondere alle mie domande se nò niente pappa .........per nessuno [xx(] Ha risposto per ora solo Cla e Fab Ciao
Anche per me e' Ok!![:)][:)][:)] Preparate le catene!!!In Padania nevica!!!![:D][:D]Arriviamo!!! Topolo preparati al sacrificio del vitello grasso[:)][:)][:p][:p](cosi' Mariella e Carmen ci uccidono a noi) Canari dove siete!!!! www.levecchieglorie.com >
>
quote:Originally posted by Topolone>
>
quote:Originally posted by vidaloca> Guarda che chiamo il mio amico Walterino e ti ricarichiamo il cervello con il suo nuovo generatore ROSSO !!!!!!!!! Certo che devi ( dovete ) rispondermi su NR. Persone e preferenze cena [}:)] Ciao testina [8D]
Quale domanda? Per caso quella della cena? Illuminami(non dandoti fuoco)[:D] Saluto www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by Topolone>
>
>
quote:Originally posted by pan65> Cia Paolo, Prima di tutto la salute. Non preoccuparti assolutamente del resto. Spero solo che il tuo problema non sia troppo serio. Se venite sarà un grande piacere per tutti. Se non potete ci sarà un'altra volta. Un abbraccio forte Gabriel e Mariella
Ciao a tutti, in questo momento non posso darvi per certa la mia presenza il 6-7-8 DICEMBRE, alcune cose sono cambiate da quando avevo confermato la mia presenza. Ho in programma un paio di "revisioni" in clinica a Vercelli (la prima è domani), poi una nuova terapia di cui ancora non conosco gli eventuali effetti sul mio organismo. Per capodanno come già detto all'ultimo raduno non ci saremo. Scusate se sono molto formale, ma la situazione attuale non mi aiuta di certo. Ciao, Paolo. >
Annarita e Paolo quote:Originally posted by annarita54> ciao annarita ben trovata non facciamo nulla di particolare nel senso dei cenoni...l'anno scorso abbiamo cenato tutti insieme cucinando però ognuno per se e dopo la cena siamo andati (non tutti) in paese a vedere i fuochi e poi si sta insieme, si scherza si gioca si ride.... bagni, passeggiate ecc ecc e poi ognuno fa quello che vuole...insomma non è obbnligato a seguire il gruppo se volete unirvi senza problemi l'unica cosa sarebbe meglio saperlo il prima possibile in modo da prenotare il posto vicino vicino[:)] (al resto del gruppo) ciao facci sapere
Anche noi saremmo interessati al capodanno a Saturnia. Potremmo saperne un po' di più[?] GrazieAnnarita e Paolo >