CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
214 20 24364
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:48:16
per me è sicuramente daniela che sta creando problemi!!!!!![:(!][:(!][:(!]
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:54:15
vi do la buonanotte prima che sia costretto a dirvi buon giorno. ciao fabrizio
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:55:24
Ciao, a tutti... Innanzitutto le nostre sentite condoglianze a Sandro e Barbara. Poi, per ragioni di salute di mia suocera al 90% non potremo essere dei vostri a Laveno, ma pensiamo sicuramente di essere a Saturnia... a fine anno. Ciao a tutti.
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:05:20
quote:Originally posted by cchei
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!! VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAA CCHEIIII BATTB ??? MICHELE 665???????? REDDE ERIKE[:(][xx(]??????????? PAN 65 ?? PAOLO 52 [?][?]??????????? NAMOGNOn ultimi aggiornamenti >
>
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
Ametista
Ametista
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:36:43
Sandro e Barbara,ci uniamo anche noi al vostro dolore. Daniela e Massimiliano.

Modificato da Ametista il 27/11/2008 alle 13:07:38
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:30:32
ccheiid="blue"> hai posta privata per il tuo telef. ciao
Ametista
Ametista
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:17:58
Battb e Sandro,mi dispiace molto per il papa' di Sandro.. Scrivo sotto mentite spoglie.. mi firmo Ametista ma in realta' sono RED..[8D] (io posso farlo,lei no.. non sa' le password..[:D]) Pensevate davvero che ci lasciassimo scappare un occasione di stare con i canari?? ma va' la'.... Solo che noi partiremo la domenica mattina,appena Daniela esce dalla fabbrica. 140km le copriro' in 2 orette,neve permettendo.. vado a lavorare.. sto facendo un altare per una chiesa che e' uno spettacolo.. modestamente..[8D][8D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:38:44
quote:Originally posted by Ametista
Battb e Sandro,mi dispiace molto per il papa' di Sandro.. Scrivo sotto mentite spoglie.. mi firmo Ametista ma in realta' sono RED..[8D] (io posso farlo,lei no.. non sa' le password..[:D]) Pensevate davvero che ci lasciassimo scappare un occasione di stare con i canari?? ma va' la'.... Solo che noi partiremo la domenica mattina,appena Daniela esce dalla fabbrica. 140km le copriro' in 2 orette,neve permettendo.. vado a lavorare.. sto facendo un altare per una chiesa che e' uno spettacolo.. modestamente..[8D][8D] >
> Sono contento della notizia ma questi "scherzetti" non mi aiutano nell' organizzare le cose. Ci sono oggi più punti di domande che certezze ( vedi lista precedente ). Per la cena il posto restera aperto solo per noi ed i gestori faranno la spesa in base al numero di persone ( al meno approssimativamente ) che comunichero questo fine settimana. Che caxxo gli dico 8 persone o 20 ?????? nessuna ??? E' chiaro che non posso chiedere di tenere il locale aperto per 6 persone e stavo già riflettendo se era il caso di prenotare o meno in quanto impossibilitato a dare un numero certo. La cena è anche una buona alternativa per passare qualche ora al caldo tutti insieme senza doverci rintanare nei propri camper. In questo periodo alle cinque è buio e le temperature scendono in fretta......e tu lo sai [;)] Non voglio sembrare un rompicoxlioni ma faccio il possibile per accogliervi nella migliore maniera possibile. Senza un minimo di collaborazione da parte vostra il tutto diventa complicato [;)]. LE PRESENZE CONFERMATE SONO : VIDALOCA CCHEI TOPOLONE ATTILA RED ERIK Se ci sono altre persone che si fermano per la cena di Domenica sera prego farlo sapere il più velocemente possibile. Per tutto il resto NON E' NECESSARIA NESSUNA PRENOTAZIONE. Chi vuole e può venire è il BENVENUTO Ciao Canari
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:45:59
ciao gabriel:: io penso (sempre se al resto della banda gli va), di prenotare per circa 12 persone (sempre se ai gestori il numero è ok)se poi siamo di più ci arrangiamo (vi toglierete il boccone dalla bocca[:D][:D]) RAGAZZI PER FAVORE VOLETE DARE NOTIZIE ENTRO DOMANI A GABRIEL???? VI VA O NON VI VA'?? NON ABBIATE TIMORE AD ESPRIMERE I VOSTRI SENTIMENTI[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:19:58
Ciao Gabriel Ciao Clara A me pareva di essermi già espresso a pag. 208 circa la ns. partecipazione al prox raduno. Mi dispiace in particolare per te, Gabriel, che ti stai prodigando nel migliore dei modi per organizzare il tutto. Il caso ha poi voluto che in questi ultimi tempi sono successe, ad alcuni di noi, situazioni non prevedibili. A me e Cinzia ce ne dispiace tanto, avremmo voluto esserci, ma a volte ci sono delle esigenze famigliari alle quali risulta difficile sottrarsi. ciaoooo [:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:25:09
quote:Originally posted by paolo52
Ciao Gabriel Ciao Clara A me pareva di essermi già espresso a pag. 208 circa la ns. partecipazione al prox raduno. Mi dispiace in particolare per te, Gabriel, che ti stai prodigando nel migliore dei modi per organizzare il tutto. Il caso ha poi voluto che in questi ultimi tempi sono successe, ad alcuni di noi, situazioni non prevedibili. A me e Cinzia ce ne dispiace tanto, avremmo voluto esserci, ma a volte ci sono delle esigenze famigliari alle quali risulta difficile sottrarsi. ciaoooo [:)] >
> Ciao Paolo, In effetti non era rivolto nè a te nè a quelli che hanno avuto problemi famigliari. Ci mancherebbe altro. Anzi mi scuso se è stato interpretato male. Tu hai subito detto dall'inizio che probabilmente non potevi venire ma ti hanno comunque inserito nella lista. Diciamo che per entusiasmo sono stati messi nominativi nella lista che non hanno mai detto di venire e che poi non hanno nè confermato nè smentito. Il mio post deve essere interpretato per quel che è : PORCA PUZZOLA ...IO DEVO PRENOTARE UNA CENA....DITEMI CHI VUOLE PARTECIPARE.... Punto e basta. La parte che forse molti non hanno ancora ben capito e che puoi stare fuori di giorno se c'è il sole ma di sera le temperature non sono certo quelle di Saturnia. Oggi alle 17:30 tornando dal lavoro il termometro della macchina segnava + 1,5 ° C. A quelle temperature voglio vedere chi si fa il pic nic all'aperto. Come spiegato i gestori del posto hanno dato la loro disponibilità sia per farci da mangiare che per tenerci il posto aperto e non sarebbe corretto fargli un pacco. Ciao
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:27:00
Ciao Gabriel noi x la cena ci siamo ,al ristorante[:p][:p][:p][:p] .id="size5">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:42:01
quote:Originally posted by Moky
Ciao Gabriel noi x la cena ci siamo ,al ristorante[:p][:p][:p][:p] .id="size5"> >
> VAAAAAAAAAAAA BENEid="size6"> [:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 27/11/2008 alle 18:43:33
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:48:33
quote:Originally posted by Red Erik
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!!per il ristorante VIDALOCA? TOPOLONE siid="size4"> ATTILAAAA siid="size4"> CCHEIIII siid="size4"> BATTB? MICHELE 665? NAMOGNOn? id="blue"> >
>id="size4">
>
>
>>
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:56:11
quote:Originally posted by Red Erik
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!!per il ristorante VIDALOCA? TOPOLONE siid="size4"> ATTILAAAA siid="size4"> CCHEIIII siid="size4"> BATTB? MICHELE 665? NAMOGNOn? id="blue"> >
>id="size4">
>
>
>
>
>> LE PRESENZE CONFERMATE PER LA CENA SONO : VIDALOCA 2 CCHEI 2 TOPOLONE 2 ATTILA 2 RED ERIK 2 ( messo anche se non ha confermato ..confermo io [:D] ) Chi vuole poi si aggiunge. E' più facile e non crea confusione Ciao

Modificato da Topolone il 27/11/2008 alle 18:58:23
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:58:29
AN' FAMI!!!!!! Ho letto solo ora quello che avete scritto su "il camper perfetto"[}:)][}:)][}:)] Tanto v'acchiappo uno per uno... e poi ve lavo pure i piatti[8D][8D][8D] Divertivevi alla grande su da Gabriel... Ciao cagnacci!!id="size3">id="black">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:24:24
ciao topo...credo che siamo finiti...michele non viene bttb credo lo stesso, non so se viene namognon ......NAMOGNON SE CI LEGGI DACCI UN COLPO[8D] ciao a tutti e buona cena
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:05:27
ciao topo...credo che siamo finiti...michele non viene bttb credo lo stesso, non so se viene namognon ......NAMOGNON SE CI LEGGI DACCI UN COLPO[8D] ciao a tutti e buona cena >
> Nessun problema ... va bene anche cosi. Certamente sarebbe stato carino se tutti potevano venire. Un abbraccio forte a tutti. Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:16:41
Conoscendoti....ti evitano!!!!Topolo Padano!!!![:D][:D][:D][:D] Un salutone testina!!!!!!! www.levecchieglorie.com
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:25:34
quote:Originally posted by vidaloca
Conoscendoti....ti evitano!!!!Topolo Padano!!!![:D][:D][:D][:D] Un salutone testina!!!!!!! www.levecchieglorie.com >
> Con meno persone avremo le porzioni di insalata scondita più abbondanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
Ieri alle: 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
Ieri alle: 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
Ieri alle: 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
Ieri alle: 08:36
Viaggi all'estero
Prima esperienza in camper Seregno Berlino Seregno
Ciao a tutti e grazie per la possibilità di interagire con voi come da titolo sono alla pr...
gioforme
Ieri alle: 06:26
Normative
Se smarrisco la Carta di Circolazione?
Ieri sera son andato a fare il pieno di Gpl e l'operatore, giustamente, mi ha chiesto di v...
Giovanni
11/07/26 - 19:19
Meccanica
Anomalia retro cambio automático
Volevo condividere una strizza che mi sono preso, anche per sapere se è successo ad altri ...
giorgioste
11/07/26 - 18:07
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
11/07/26 - 17:33
Meccanica
Pompa diesel guasta 2.5TDI e swap con 2.8JTD
Buongiorno. Ho un camper su base Ducato Maxi 2500TDI 115cv con pompa rotativa. Dopo aver...
Alex Limbeckk
11/07/26 - 16:06
Accessori
Ultima frontiera ventoline frigo!
Ciao,Segnalo questa interessante modifica che ho visto in campeggio.Direi che è quasi poet...
camperdavide
11/07/26 - 15:45
Meccanica
Manuale Officina Ducato 244 2.8 jtd
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno è in possesso o sa dirmi dove trovare il ma...
Mattvw
11/07/26 - 13:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link