quote:Originally posted by cchei>
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!! VIDALOCA TOPOLONE ATTILAAAA CCHEIIII BATTB ??? MICHELE 665???????? REDDE ERIKE[:(][xx(]??????????? PAN 65 ?? PAOLO 52 [?][?]??????????? NAMOGNOn ultimi aggiornamenti >
quote:Originally posted by Ametista> Sono contento della notizia ma questi "scherzetti" non mi aiutano nell' organizzare le cose. Ci sono oggi più punti di domande che certezze ( vedi lista precedente ). Per la cena il posto restera aperto solo per noi ed i gestori faranno la spesa in base al numero di persone ( al meno approssimativamente ) che comunichero questo fine settimana. Che caxxo gli dico 8 persone o 20 ?????? nessuna ??? E' chiaro che non posso chiedere di tenere il locale aperto per 6 persone e stavo già riflettendo se era il caso di prenotare o meno in quanto impossibilitato a dare un numero certo. La cena è anche una buona alternativa per passare qualche ora al caldo tutti insieme senza doverci rintanare nei propri camper. In questo periodo alle cinque è buio e le temperature scendono in fretta......e tu lo sai [;)] Non voglio sembrare un rompicoxlioni ma faccio il possibile per accogliervi nella migliore maniera possibile. Senza un minimo di collaborazione da parte vostra il tutto diventa complicato [;)]. LE PRESENZE CONFERMATE SONO : VIDALOCA CCHEI TOPOLONE ATTILA RED ERIK Se ci sono altre persone che si fermano per la cena di Domenica sera prego farlo sapere il più velocemente possibile. Per tutto il resto NON E' NECESSARIA NESSUNA PRENOTAZIONE. Chi vuole e può venire è il BENVENUTO Ciao Canari
Battb e Sandro,mi dispiace molto per il papa' di Sandro.. Scrivo sotto mentite spoglie.. mi firmo Ametista ma in realta' sono RED..[8D] (io posso farlo,lei no.. non sa' le password..[:D]) Pensevate davvero che ci lasciassimo scappare un occasione di stare con i canari?? ma va' la'.... Solo che noi partiremo la domenica mattina,appena Daniela esce dalla fabbrica. 140km le copriro' in 2 orette,neve permettendo.. vado a lavorare.. sto facendo un altare per una chiesa che e' uno spettacolo.. modestamente..[8D][8D] >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, In effetti non era rivolto nè a te nè a quelli che hanno avuto problemi famigliari. Ci mancherebbe altro. Anzi mi scuso se è stato interpretato male. Tu hai subito detto dall'inizio che probabilmente non potevi venire ma ti hanno comunque inserito nella lista. Diciamo che per entusiasmo sono stati messi nominativi nella lista che non hanno mai detto di venire e che poi non hanno nè confermato nè smentito. Il mio post deve essere interpretato per quel che è : PORCA PUZZOLA ...IO DEVO PRENOTARE UNA CENA....DITEMI CHI VUOLE PARTECIPARE.... Punto e basta. La parte che forse molti non hanno ancora ben capito e che puoi stare fuori di giorno se c'è il sole ma di sera le temperature non sono certo quelle di Saturnia. Oggi alle 17:30 tornando dal lavoro il termometro della macchina segnava + 1,5 ° C. A quelle temperature voglio vedere chi si fa il pic nic all'aperto. Come spiegato i gestori del posto hanno dato la loro disponibilità sia per farci da mangiare che per tenerci il posto aperto e non sarebbe corretto fargli un pacco. Ciao
Ciao Gabriel Ciao Clara A me pareva di essermi già espresso a pag. 208 circa la ns. partecipazione al prox raduno. Mi dispiace in particolare per te, Gabriel, che ti stai prodigando nel migliore dei modi per organizzare il tutto. Il caso ha poi voluto che in questi ultimi tempi sono successe, ad alcuni di noi, situazioni non prevedibili. A me e Cinzia ce ne dispiace tanto, avremmo voluto esserci, ma a volte ci sono delle esigenze famigliari alle quali risulta difficile sottrarsi. ciaoooo [:)] >
quote:Originally posted by Moky> VAAAAAAAAAAAA BENEid="size6"> [:D][:D][:D]
Ciao Gabriel noi x la cena ci siamo ,al ristorante[:p][:p][:p][:p] .id="size5"> >
quote:Originally posted by Moky>
quote:Originally posted by Red Erik>
quote:Originally posted by cchei>id="size4">
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!!per il ristorante VIDALOCA? TOPOLONE siid="size4"> ATTILAAAA siid="size4"> CCHEIIII siid="size4"> BATTB? MICHELE 665? NAMOGNOn? id="blue"> >
quote:Originally posted by Red Erik>
quote:Originally posted by cchei>id="size4">
6/7/8 DICEMBRE LAVENO -VA- CAN-RADUNO LA LISTA!!!!!!!!!!!per il ristorante VIDALOCA? TOPOLONE siid="size4"> ATTILAAAA siid="size4"> CCHEIIII siid="size4"> BATTB? MICHELE 665? NAMOGNOn? id="blue"> >
>
quote:Originally posted by cchei> Nessun problema ... va bene anche cosi. Certamente sarebbe stato carino se tutti potevano venire. Un abbraccio forte a tutti. Ciao
ciao topo...credo che siamo finiti...michele non viene bttb credo lo stesso, non so se viene namognon ......NAMOGNON SE CI LEGGI DACCI UN COLPO[8D] ciao a tutti e buona cena >
quote:Originally posted by vidaloca> Con meno persone avremo le porzioni di insalata scondita più abbondanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
Conoscendoti....ti evitano!!!!Topolo Padano!!!![:D][:D][:D][:D] Un salutone testina!!!!!!! www.levecchieglorie.com >