CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
215 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:29:33
Posso mangiare solo quella.....[V][V][:(][:(]me misero...me tapino....[V][:(][V] Un saluto affamato[}:)][}:)][}:)] www.levecchieglorie.com
attila76
attila76
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:38:40
Ciao canari, sono appena tornato dalla TERRONIA [:D][:D] Gabriel, mi raccomando per me niente polenta, la ODIOOOOOOOO [:D][:D][:D] A dienticavo Monia non gradisce l'agnello [xx(]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:40:19
quote:Originally posted by attila76
Ciao canari, sono appena tornato dalla TERRONIA [:D][:D] Gabriel, mi raccomando per me niente polenta, la ODIOOOOOOOO [:D][:D][:D] A dienticavo Monia non gradisce l'agnello [xx(] >
> OK perfetto
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:45:42
CIAO GABRIEL, il mio non era affatto uno scherzo..[:(] Avevamo valutato veramente di non poter venire a Laveno,causa spese improvvise che ci hanno sottratto un PO'id="black">id="size5">id="Georgia"> di euri.. [V][V]. Stamattina invece ho lasciato un "pizzino" a Daniela e mentre ero al lavoro ho deciso: "ma va' in s'la forca agli euri.. SI PARTE!" lei felicissima sta gia' pensando una escamotage per sabato..[;)] comunque,cena al ristorante per domenica e' OK anche se la mia gastrite/duodenite non mi concede molti sollazzi [xx(][xx(] dovro' stare abbottonato..e soprattutto lontano dal Vida [:D]. Ciao canari.
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:54:31
Vedi, mangia mangia tutti quei fagioli alla RED e poi giù di scarichi selvaggi [:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:55:47
Topolo Padanico(razza in estinzione e protetta)[:D][:D] Io voglio una Fetta di Cuxxxo vicino all'osso ma tagliata sottile!!![^][^] Ciao Topolo www.levecchieglorie.com
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:58:03
Vedi, mangia mangia tutti quei fagioli alla RED e poi giù di scarichi selvaggi [:D][:D] >
> fosse solo lo scarico selvaggio.. .. mi andrebbe benissimo..[:D] sono i crampi allo stomaco ed il reflusso che mi stroncano..[:(]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:58:43
quote:Originally posted by Red Erik
CIAO GABRIEL, il mio non era affatto uno scherzo..[:(] Avevamo valutato veramente di non poter venire a Laveno,causa spese improvvise che ci hanno sottratto un PO'id="black">id="size5">id="Georgia"> di euri.. [V][V]. Stamattina invece ho lasciato un "pizzino" a Daniela e mentre ero al lavoro ho deciso: "ma va' in s'la forca agli euri.. SI PARTE!" lei felicissima sta gia' pensando una escamotage per sabato..[;)] comunque,cena al ristorante per domenica e' OK anche se la mia gastrite/duodenite non mi concede molti sollazzi [xx(][xx(] dovro' stare abbottonato..e soprattutto lontano dal Vida [:D]. Ciao canari. >
> Alle Max, Questa si che è una bella decisione. Non è un vero ristorante ed è per questo che non ci sono problemi con i cani. E' il bar del club di volo che dispone anche di una cucina e che può anche organizzare delle cene e/o buffet. Si trova a 20 metri da dove avremo i camper. Normalmente verso le 18..19 di sera chiude ma rimarrà aperto per noi. Questo ci permetterà di stare al calduccio per una buona parte della serata. Ciao
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:59:45
MENO MALE GATTO ROSSO CHE VIENI, COME ABREMMO FATTO SENZA DI TE|!!!![:D][:D][:D] Un salutone non padanico[:D][:D] www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:06:33
quote:Originally posted by vidaloca
MENO MALE GATTO ROSSO CHE VIENI, COME ABREMMO FATTO SENZA DI TE|!!!![:D][:D][:D] Un salutone non padanico[:D][:D] www.levecchieglorie.com >
> si si si come ABREMMO FATTO!!!!![:D][:D][:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:09:50
topo c è neve???? tanto abbiamo comprato le catene...fab voleva le catene gucci, fendi,armani...un botto di soldi...manco ciavesse (alla romana) un radipò.. lh o preceduto: dal mio fornitore di paese, 60 euro ed è passata la paura[:D][}:)]

Modificato da cchei il 27/11/2008 alle 21:11:17
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:13:44
Spiritosa Abremmo fatto la stessa cosa con te....se non riuscite ad andare con la neve....ti stroppo (rimorchio) io ...tanto la cima (corda) l'ho presa!!!![:D][:D][:D] Ciao Canara www.levecchieglorie.com
attila76
attila76
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:14:31
quote:Originally posted by cchei
topo c è neve???? tanto abbiamo comprato le catene...fab voleva le catene gucci, fendi,armani...un botto di soldi...manco ciavesse (alla romana) un radipò.. lh o preceduto: dal mio fornitore di paese, 60 euro ed è passata la paura[:D][}:)] >
> Claraaaaaaa Se vuoi, ti presto le manette [:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:15:52
Per i giochi erotici....[:I][:I][:I][:I] saluto www.levecchieglorie.com
topo c è neve???? tanto abbiamo comprato le catene...fab voleva le catene gucci, fendi,armani...un botto di soldi...manco ciavesse (alla romana) un radipò.. lh o preceduto: dal mio fornitore di paese, 60 euro ed è passata la paura[:D][}:)] >
> Claraaaaaaa Se vuoi, ti presto le manette [:D][:D]
>
>
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:19:53
Volevo dire una cosa ai CAPITOLINI.. [;)] se quando entrerete in terra PADANA.. troverete sulla vostra strada un manipolo di uomini tipo.. e vi sentirete intimoriti.. sappiate che non saranno li' a farvi le feste di benvenuto!! [:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 27/11/2008 alle: 21:22:37
Lo sappiamo....girano un film!!!![:0][:0][:0][:0] Ciao canari www.levecchieglorie.com
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:45:55
> La neve arriva solo quando non hai le catene a bordo [;)] Per cui andate tranquilli [:o)] Ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:29:11
Ieri sera..niente.. all'una di notte..ancora niente.. stamattina alle 6H..[:0][:0] c'erano 8cm di neve.. uscito con Thor che se la godeva da brutto..poi,paletta in mano,son salito su Myrdhin a levar la neve dal tetto,prima di andare al lavoro. alle 11h c'erano 20 cm di manto bianco,misurati con il metro a lavorare. ora siamo a casa,fino a lunedi'.. appena la gru metteva le ruote sulla neve.. li' si piantava. Ora son da mia mamma,ma appena arrivo a casa,metto le foto di questa mattina. Ciao e.. BUONA NEVEEEEE!!!!! [:(!][:(!] fino a tre anni fa' appena nevicava,per me,era gran festa,ma da quando ho il camper,e' una cosa che non mi piace piu'.. temo per il mantello sul tetto del camper.. per peso,ghiaccio,possibili crepoline ed infiltrazioni.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:06:53
Ecco questa mattina alle 6h cosa vedevo dalla camera da letto..[:0] lo avevano previsto ma che 2 [8][8].. Poi arrivati al lavoro.. eravamo solo in 2..[:(!][:(!] apposta per scaricare un camion..ma appena ho tirato fuori la gru..alle 8:15.. il risultato e' stato.. "NO,BASTA!!IO CON LA NEVE NON MI MUOVO!![}:)]"id="red"> ed ha iniziato a pattinare..quando era a vuoto.. alle 11h avevamo finito..[:(] (solo perche' era arrivato il vicino con una ruspetta a fare un po' di strada..senno' ero ancora li' a slittare..) roba che,solitamente,al max in un'ora si finisce.. ecco i due sfigati lavoratori al termine dello scarico ed ecco il mio POVERINO.. al freddo e sotto la neve.. ieri sera son sceso ad accendergli un po' il Webasto..non vorrei che si influenzasse proprio ora che si avvicina la partenza [:D]. ora vi lascio,mi gusto una tisana al luxuria.. [;)] si' si'..una bella tisana al finocchio,assorbe i gas intestinali [^][^]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:15:50
Huei... Su quella caxxo di gru non avrai mica una minipresa della concorrenza... Guarda che mando un tecnico e ti sostituisco tutto l'impianto oleodinamico [:D] Ho capito... non sai cosa è una minipresa.....[;)] Per questo slittava....[:o)][:o)][:o)] Ciao GATTO ROSSO

Modificato da Topolone il 28/11/2008 alle 18:40:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo Dometic trivalente-bruciatore gas
Ciao a tutti, ho notato in campeggio che il frigo non funzionava a gas. Il piezo continuav...
Mistral78
44 minuti fa
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
Ieri alle: 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
Ieri alle: 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
Ieri alle: 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
Ieri alle: 08:36
Viaggi all'estero
Prima esperienza in camper Seregno Berlino Seregno
Ciao a tutti e grazie per la possibilità di interagire con voi come da titolo sono alla pr...
gioforme
Ieri alle: 06:26
Normative
Se smarrisco la Carta di Circolazione?
Ieri sera son andato a fare il pieno di Gpl e l'operatore, giustamente, mi ha chiesto di v...
Giovanni
11/07/26 - 19:19
Meccanica
Anomalia retro cambio automático
Volevo condividere una strizza che mi sono preso, anche per sapere se è successo ad altri ...
giorgioste
11/07/26 - 18:07
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
11/07/26 - 17:33
Meccanica
Pompa diesel guasta 2.5TDI e swap con 2.8JTD
Buongiorno. Ho un camper su base Ducato Maxi 2500TDI 115cv con pompa rotativa. Dopo aver...
Alex Limbeckk
11/07/26 - 16:06
Accessori
Ultima frontiera ventoline frigo!
Ciao,Segnalo questa interessante modifica che ho visto in campeggio.Direi che è quasi poet...
camperdavide
11/07/26 - 15:45
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link