quote:Originally posted by attila76> OK perfetto
Ciao canari, sono appena tornato dalla TERRONIA [:D][:D] Gabriel, mi raccomando per me niente polenta, la ODIOOOOOOOO [:D][:D][:D] A dienticavo Monia non gradisce l'agnello [xx(] >
quote:Originally posted by attila76> fosse solo lo scarico selvaggio.. .. mi andrebbe benissimo..[:D] sono i crampi allo stomaco ed il reflusso che mi stroncano..[:(]
Vedi, mangia mangia tutti quei fagioli alla RED e poi giù di scarichi selvaggi [:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> Alle Max, Questa si che è una bella decisione. Non è un vero ristorante ed è per questo che non ci sono problemi con i cani. E' il bar del club di volo che dispone anche di una cucina e che può anche organizzare delle cene e/o buffet. Si trova a 20 metri da dove avremo i camper. Normalmente verso le 18..19 di sera chiude ma rimarrà aperto per noi. Questo ci permetterà di stare al calduccio per una buona parte della serata. Ciao
CIAO GABRIEL, il mio non era affatto uno scherzo..[:(] Avevamo valutato veramente di non poter venire a Laveno,causa spese improvvise che ci hanno sottratto un PO'id="black">id="size5">id="Georgia"> di euri.. [V][V]. Stamattina invece ho lasciato un "pizzino" a Daniela e mentre ero al lavoro ho deciso: "ma va' in s'la forca agli euri.. SI PARTE!" lei felicissima sta gia' pensando una escamotage per sabato..[;)] comunque,cena al ristorante per domenica e' OK anche se la mia gastrite/duodenite non mi concede molti sollazzi [xx(][xx(] dovro' stare abbottonato..e soprattutto lontano dal Vida [:D]. Ciao canari. >
quote:Originally posted by vidaloca> si si si come ABREMMO FATTO!!!!![:D][:D][:D][:D]
MENO MALE GATTO ROSSO CHE VIENI, COME ABREMMO FATTO SENZA DI TE|!!!![:D][:D][:D] Un salutone non padanico[:D][:D] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> Claraaaaaaa Se vuoi, ti presto le manette [:D][:D]
topo c è neve???? tanto abbiamo comprato le catene...fab voleva le catene gucci, fendi,armani...un botto di soldi...manco ciavesse (alla romana) un radipò.. lh o preceduto: dal mio fornitore di paese, 60 euro ed è passata la paura[:D][}:)] >
quote:Originally posted by attila76>
quote:Originally posted by cchei> Claraaaaaaa Se vuoi, ti presto le manette [:D][:D]
topo c è neve???? tanto abbiamo comprato le catene...fab voleva le catene gucci, fendi,armani...un botto di soldi...manco ciavesse (alla romana) un radipò.. lh o preceduto: dal mio fornitore di paese, 60 euro ed è passata la paura[:D][}:)] >
>
e vi sentirete intimoriti..
sappiate che non saranno li' a farvi le feste di benvenuto!!
[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by cchei> La neve arriva solo quando non hai le catene a bordo [;)] Per cui andate tranquilli [:o)] Ciao
lo avevano previsto ma che 2 [8][8]..
Poi arrivati al lavoro.. eravamo solo in 2..[:(!][:(!]
apposta per scaricare un camion..ma appena ho tirato fuori la gru..alle 8:15.. il risultato e' stato..
"NO,BASTA!!IO CON LA NEVE NON MI MUOVO!![}:)]"id="red">
ed ha iniziato a pattinare..quando era a vuoto..
alle 11h avevamo finito..[:(]
(solo perche' era arrivato il vicino con una ruspetta a fare un po' di strada..senno' ero ancora li' a slittare..)
roba che,solitamente,al max in un'ora si finisce..
ecco i due sfigati lavoratori al termine dello scarico
ed ecco il mio POVERINO..
al freddo e sotto la neve..
ieri sera son sceso ad accendergli un po' il Webasto..non vorrei che si influenzasse proprio ora che si avvicina la partenza [:D].
ora vi lascio,mi gusto una tisana al luxuria.. [;)]
si' si'..una bella tisana al finocchio,assorbe i gas intestinali [^][^]