quote:Originally posted by vidaloca> Per me ti bloccano moooolto prima di arrivare in Padania.[:D][xx(][xx(]
Topoli e Gattadi(rossi)...Padani[:D][:D][:D][:D] Noi abbiamo Oh Sole...e Oh Mare[:)]!!!!!voi[:(][:(][:(] Preparete la Lattuga [V]Arrivo!!! Saluto www.levecchieglorie.com >
Ahhh..che bello!!
Fammi vedere..vicino alla torre del Municipio,la prima sulla mia dx,ci sta' la mia cuccia..[:p]
eppure li avevo messi qui..
cavolo,non ci son piu' i miei biscotti!![}:)]
Sara' che a Red la neve la neve sul camper non gli piace.. ma io ci sto' alla grande..
[:)] quote:Originally posted by Thor 03> MENO MALE CHE E' DI COLORE NERO, ALTRIMENTI COME LO RITROVAVI [?][?][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
NON SIETE DEI CANI!!! [:(!] SIETE DEI PELUCHES!!! [B)]Ahhh..che bello!!
Fammi vedere..vicino alla torre del Municipio,la prima sulla mia dx,ci sta' la mia cuccia..[:p]
eppure li avevo messi qui.. cavolo,non ci son piu' i miei biscotti!![}:)] Sara' che a Red la neve la neve sul camper non gli piace.. ma io ci sto' alla grande.. [:)] >
quote:Originally posted by Thor 03> Hai ragione quel REDid="red"> ERIK id="red"> anche in mezzo alla neve pare trovarsi a suo agio. D'altronde non è di pura razza celtica [?][:D][:D][:D][:D] Ma Daniela dov'era [?] al calduccio [?][:D][:D][:D]
WOF WOF Paolo52, non e' Red che deve trovare me.. SONO IO CHE DEVO TENERE D'OCCHIO LUI!![^] COME MI GIRO,QUEL GATTO ROSSO ME NE COMBINA PIU' CHE BERTOLDO.. [:)] ARF ARF a COKI >
quote:Originally posted by Thor 03> UN CANE ABBRONZATO!!!!!id="size5">id="black">
NON SIETE DEI CANI!!! [:(!] SIETE DEI PELUCHES!!! [B)]Ahhh..che bello!!
eppure li avevo messi qui.. cavolo,non ci son piu' i miei biscotti!![}:)] Sara' che a Red la neve la neve sul camper non gli piace.. ma io ci sto' alla grande.. [:)] >
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, eh..[8)] secondo te?? Ametista poteva forse venire in mezzo ai campi con 20cm di neve? o avrebbe di gran lunga preferito stare in casa al caldo??[;)]
quote:Originally posted by Thor 03> Hai ragione quel REDid="red"> ERIK id="red"> anche in mezzo alla neve pare trovarsi a suo agio. D'altronde non è di pura razza celtica [?][:D][:D][:D][:D] Ma Daniela dov'era [?] al calduccio [?][:D][:D][:D]id="red">
WOF WOF Paolo52, non e' Red che deve trovare me.. SONO IO CHE DEVO TENERE D'OCCHIO LUI!![^] COME MI GIRO,QUEL GATTO ROSSO ME NE COMBINA PIU' CHE BERTOLDO.. [:)] ARF ARF a COKI >
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max e Daniela. Evidentemente non l'hai addestrata bene come Thor [:D][:D][:D][:D] Spero almeno ti abbia fatto trovare, al rientro, un buon brodiino caldo [:D][:D][:D] [;)]
quote:Originally posted by paolo52> Ciao Paolo, eh..[8)] secondo te?? Ametista poteva forse venire in mezzo ai campi con 20cm di neve? o avrebbe di gran lunga preferito stare in casa al caldo??[;)]
quote:Originally posted by Thor 03> Hai ragione quel REDid="red"> ERIK id="red"> anche in mezzo alla neve pare trovarsi a suo agio. D'altronde non è di pura razza celtica [?][:D][:D][:D][:D] Ma Daniela dov'era [?] al calduccio [?][:D][:D][:D]id="red">
>
>
quote:Originally posted by paolo52> Ma cos'hai?? la sfera di cristallo??[B)] In effetti,dopo la tisana calda di Luxuria..ai semi di ...occhio La mogliettina mi ha fatto i quadrelli in brodo.. [xx(][xx(] ma avrei preferito di gran lunga un bello stinco al forno con patate..[:p][:p] prima o poi me lo rimangio,a costo di star male..[;)]
Evidentemente non l'hai addestrata bene come Thor [:D][:D][:D][:D] Spero almeno ti abbia fatto trovare, al rientro, un buon brodiino caldo [:D][:D][:D] [;)] >
quote:Originally posted by Moky>
Ste ci fai vedere come sei diventato?[:D][:D][:D] la detto Attilio.id="size4"> >
Eccolo..
Povero Stefano,s'e' fatto anche crescere i baffi per riempire un po' la faccia troppo magra e gia' che c'era ha strappato i peli scuri a Gino e s'e' fatto un riportello.. cosi' pensa di cuccare..
scommetto che dietro al camper ha messo questo adesivo..
come siamo messi male..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CARMEN.. DIGLI QUALCOSAAAAAA!!!!
La nostra mente è gia lì [;)][;)]