CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
218 20 24364
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:09:52
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2007 1 raduno a Saturniaid="size6">id="blue"> Auguri canariiiiid="size5">

Modificato da Moky il 30/11/2008 alle 08:21:54
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 30/11/2008 alle: 13:37:11
quote:Originally posted by Red Erik
ALESSANDRINIIIIIII?????? namognonid="red"> venite a Laveno?? McFaberid="brown">???? porti la canoa?? sai c'e' il lago li' vicino.. metti che ci facciamo 2 remate ed un bagnetto a 0° gradi [:D][:D][:D][:D] >
> gli alessandrini mi sa che dovranno rimandare qta avventur per lavoro...no ferie no vacanza...[xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:33:29
AGGIORNAMENTO PER LAVENO,id="red">id="size6"> Siamo tornati adesso da Laveno e la situazione è abbastanza critica. Il posto è al limite della praticabilità per i camper per causa delle pioggie incessanti. La meteo questo fine settimana è stata pessima e le previsioni per i prossimi giorni non sono buone. Chiedo un vostro parere perchè mi dispiacerebbe farvi fare tutti quei kilometri e non potere approfittare delle opportunità che il posto offre. Forse è più saggio se rimandiamo il raduno in un periodo meno instabile. Ciao Canari

Modificato da Topolone il 30/11/2008 alle 16:34:30
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:13:33
Ciao Tolopo, ho paura che sia la soluzione migliore[V][V][V] ma questa situazione meteo non promette nulla di buono[V][V][:(!][:(!]e dover rimanere nel camper perche' fuori piove....non e bellissimo[:(!]...vediamo cosa pensano gli altri. Saluto www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 30/11/2008 alle 19:55:20
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:23:10
[V][V][V][V] Concordo con il Topolo ed il Vida..[:(][:(] Questo pomeriggio l'ho passato sul camper a pulire ed accessoriare con piccolezze che avevo preso in un market a Vigevano,il Topolo conosce.. Stufa accesa e via,ma ero solo soletto..e mi giravo bene. In effetti,arrivare a Laveno e dover stare chiusi nei prorpi camper non e' il massimo..vista anche la temperatura non proprio Saturnina.

Modificato da Red Erik il 30/11/2008 alle 19:48:59
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:55:47
Canari,ho fatto un copia/incolla da un mio argomento su cellula,ma nessuno mi caga.. potete aiutarmi voi? Ciao, oggi mentre ero sul camper per pulizia ed altri lavoretti,ho acceso la stufa. Dopo un paio di orette ho provato a togliere i 2 faretti a led sopra il tavolo della dinette,per rimettere le originali alogene. Ci son rimasto di mer.a quando ho visto il foglio di vetroresina del tetto(sottilisssssimo)ed un travetto di legno traversale con il suo polistirolo. Il camper e' un Elnagh Marlin 64,quindi so' gia' che e' un entry level infatti lo spessore del polistirolo del tetto non superera' i 2,5cm[V],ed il travetto sembra di legno dolce,nemmeno trattato[:(],ma quello che mi ha fatto proprio restare a bocca aperta erano quelle goccioline di condensa sul foglio di vetroresina..dovute allo sbalzo termico(SPERO) freddo fuori caldo dentro.. Quelle goccioline,bastano per intaccare i travetti e isolante? devo preoccuparmi? Gia' ieri sera,avevo notato che in mansarda,nel pianale sotto il materasso c'e' una squadretta a L in alluminio che prende parete mansarda e pianale letto.Fuori c'erano 3° gradi mentre dentro ero a 20°. Su quella squadretta,freddissima,c'erano delle goccioline che hanno leggermente bagnato un pezzetto di pianale letto,lo si vedeva dalla tappezzeria umida. ma oggi era gia' asciutto. Chi mi sa' informare??
attila76
attila76
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:26:40
Ed io che volevo scassarvi le ostie sul lago Maggiore, posto ancora sconosciuto per noio [:D][:D] Io comunque dirotto il mio vecchietto a nord, se passo dalle vostre parti vi squillo [;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:27:25
quote:Originally posted by Red Erik
Canari,ho fatto un copia/incolla da un mio argomento su cellula,ma nessuno mi caga.. potete aiutarmi voi? Ciao, oggi mentre ero sul camper per pulizia ed altri lavoretti,ho acceso la stufa. Dopo un paio di orette ho provato a togliere i 2 faretti a led sopra il tavolo della dinette,per rimettere le originali alogene. Ci son rimasto di mer.a quando ho visto il foglio di vetroresina del tetto(sottilisssssimo)ed un travetto di legno traversale con il suo polistirolo. Il camper e' un Elnagh Marlin 64,quindi so' gia' che e' un entry level infatti lo spessore del polistirolo del tetto non superera' i 2,5cm[V],ed il travetto sembra di legno dolce,nemmeno trattato[:(],ma quello che mi ha fatto proprio restare a bocca aperta erano quelle goccioline di condensa sul foglio di vetroresina..dovute allo sbalzo termico(SPERO) freddo fuori caldo dentro.. Quelle goccioline,bastano per intaccare i travetti e isolante? devo preoccuparmi? Gia' ieri sera,avevo notato che in mansarda,nel pianale sotto il materasso c'e' una squadretta a L in alluminio che prende parete mansarda e pianale letto.Fuori c'erano 3° gradi mentre dentro ero a 20°. Su quella squadretta,freddissima,c'erano delle goccioline che hanno leggermente bagnato un pezzetto di pianale letto,lo si vedeva dalla tappezzeria umida. ma oggi era gia' asciutto. Chi mi sa' informare?? >
> Andiamo per ordine: I travetti di legno sono stagionati ma NON TRATTATI. Per cui fin qui tutto normale. Lo spessore del polistirolo varia da 20 a 30 mm , Per cui anche qui tutto OK. Sono pochi i camper che non hanno ponti termici e sono quelli in cui non esistono i travetti di legno ( esempio Carthago ma siamo su altre tipologie di costruzione ). La condensa la trovi generalmente dove ci sono ponti termici oppure tipicamente sul parabrezza interno. Non dovrebbero essercene tanti ma non mi preoccuperei più di tanto se sei sicuro si tratti di condensa. Quelllo che fa marcire i travetti sono le infiltrazioni anche piccole che non hanno sbocco di uscita. Qui puoi vedere come è fatta una parete posteriore. Ciao Gatto Rosso
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:36:50
quote:Originally posted by attila76
Ed io che volevo scassarvi le ostie sul lago Maggiore, posto ancora sconosciuto per noio [:D][:D] Io comunque dirotto il mio vecchietto a nord, se passo dalle vostre parti vi squillo [;)] >
> Ciao Attilio, Il problema è che con questo tempo per vedere il lago devi entrarci dentro [;)]. Ho visto oggi in televisione delle foto in alta montagna e sicuramente si sta meglio in quanto si è sopra lo strato di copertura. Giù non è il massimo. Poi dipende, perchè se si apre può ancora dare giornate stupende come quelle di Domenica scorsa. Foto scattata Domenica scorsa. Ciao
attila76
attila76
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:43:29
Allora Max torniamo a noio. Quante volte hai acceso la stufa in questa settimana???? Lo sai che devi aprire l'oblò quando l'accendi??? Hai presente un'infitrazione? la noti subito che ti fà l'alone, una macchia, quando vedi la parte macchiata devi scoprire al più presto dove entra l'acqua..... Sul mio ne ho scovata una circa un'anno fà all'altezza di un catadiottro, non c'era più il silicone ed allora ho tolto la vite e risiliconato il tutto, appoggiato il cata.... senza vite ed il male è andato via.... Fai questa prova, non accendere il riscaldamento per qualche giorno, poi il giorno più freddo accendi e dopo 20-30 minuti tocca le pareti, senti l'umidità che viene fuori. Allora mi diceva un amico-tetescko rulottista: Quanto tu accendi stufa apri botola o tempo una settimana butti via caper [^][^]id="size4">id="blue">
attila76
attila76
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:53:25
Gabriel nessun problema, se non si fà per questa volta si fà per la prossima, sentiamo gli altri cosa fanno Io posso andare in ferie solo ed esclusivamente in questo periodo, per Natale, Capodanno e Befaneeee NISBA [:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:00:13
Gabriel nessun problema, se non si fà per questa volta si fà per la prossima, sentiamo gli altri cosa fanno Io posso andare in ferie solo ed esclusivamente in questo periodo, per Natale, Capodanno e Befaneeee NISBA [:D][:D] >
> Guarda che io ci sarò quasi sicuramente a meno che il tempo sia proprio infame. Se passate fatte un fischio. Ciao
attila76
attila76
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:22:55
quote:Originally posted by Topolone
Gabriel nessun problema, se non si fà per questa volta si fà per la prossima, sentiamo gli altri cosa fanno Io posso andare in ferie solo ed esclusivamente in questo periodo, per Natale, Capodanno e Befaneeee NISBA [:D][:D] >
> Guarda che io ci sarò quasi sicuramente a meno che il tempo sia proprio infame. Se passate fatte un fischio. Ciao
>
> Ok, fammi sapere via mail per il numero [;)]
attila76
attila76
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:38:40
Ed io che pensavo di fare una roba del genere [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:42:32
clara è arrabiatissima, [:(!][:(!][:(!] è una settimana che sta preparando dolci e manicaretti, dice che se non la porto su sono dolori [^][^][^](di pancia, perche me li farà mangiare tutti a me) aiutatemi....fabrizio
attila76
attila76
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:44:47
Ma dai Fabriiiiiiiiii Ti do una bocca io [:D][:D] Non si rifiutano mai i dolci dell'altri [:D][:D] Clara sto viaggio sa da fare [^]

Modificato da attila76 il 30/11/2008 alle 21:46:04
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:55:24
quote:Originally posted by mcfaber
clara è arrabiatissima, [:(!][:(!][:(!] è una settimana che sta preparando dolci e manicaretti, dice che se non la porto su sono dolori [^][^][^](di pancia, perche me li farà mangiare tutti a me) aiutatemi....fabrizio >
> A Fa, Per me si può fare. Io non ho problemi. E che pensavo a chi di km ne deve fare parecchi. E' anche vero che nessuno ha detto che debba essere per forza brutto. SIETE I BENVENUTI e mi fa solo piacere se venite. In qualche modo ci arrangiamo. Alla peggio abbiamo una casa [:)] con delle mura solide. Ciao

Modificato da Topolone il 01/12/2008 alle 10:17:31
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:02:23
ciao ecchime!!! a parte gli scherzi anche noi si parlava del tempo, delle strade ecc ecc...eravamo e siamo un pò titubanti....le previsioni per settimana prossima non promettono nulla di buono...comunque aggiorniamoci a metà settimana che dite voi??? PS noi comunque eventualmente si dirotta a SATURNIA
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:02:42
Potete decidere come meglio credete, Per la Cena di Domenica posso confermare anche Giovedi / Venerdì Ciao
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:22:41
Ciao Clara io ho preparato le grappe ,e per questo non dovete mancareeeeeeee. dai che oggi è un anno che ci consciamo.[:id="size4">D][:D][:D][:D] Kimba sono Leo dai covinci i tuoi paparini che devono venireid="size4">[;)][;)]

Modificato da Moky il 30/11/2008 alle 22:23:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Pareri primo acquisto: Rimor NG 16 P (2007)
​Ciao a tutti!​Scrivo sul forum per la prima volta perché io e la mia compagna stiamo per ...
Arcadico84
Oggi alle 11:56
Meccanica
Bulloni ruote camper Mercedes MLT 570
Buongiorno, una domanda per chi ha questo mezzo: i bulloni delle ruote con i cerchi in le...
laurarem
Oggi alle 10:08
Accessori
Frigo Thetford trivalente-bruciatore gas -
Ciao a tutti, ho notato in campeggio che il frigo non funzionava a gas. Il piezo continuav...
Mistral78
Oggi alle 09:22
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen Jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
Ieri alle: 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
Ieri alle: 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
Ieri alle: 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
Ieri alle: 08:36
Viaggi all'estero
Prima esperienza in camper Seregno Berlino Seregno
Ciao a tutti e grazie per la possibilità di interagire con voi come da titolo sono alla pr...
gioforme
Ieri alle: 06:26
Normative
Se smarrisco la Carta di Circolazione?
Ieri sera son andato a fare il pieno di Gpl e l'operatore, giustamente, mi ha chiesto di v...
Giovanni
11/07/26 - 19:19
Meccanica
Anomalia retro cambio automático
Volevo condividere una strizza che mi sono preso, anche per sapere se è successo ad altri ...
giorgioste
11/07/26 - 18:07
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
11/07/26 - 17:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link