quote:Originally posted by attila76> Questa settimana.. forse 3,ieri ed oggi sicuro la truma,ma anche mercoledi',mi semra..il webasto per mezz'oretta. della botola..,non lo sapevo..[:(] Quindi ora devo lasciare stare un paio di giorni poi accendere,magari il Webasto che gira dappertutto ed aprire un oblo',magari della mansarda?cosi' fa' da camino nellea parte piu' alta?
Allora Max torniamo a noio. Quante volte hai acceso la stufa in questa settimana???? Lo sai che devi aprire l'oblò quando l'accendi???id="red"> Hai presente un'infitrazione? la noti subito che ti fà l'alone, una macchia, quando vedi la parte macchiata devi scoprire al più presto dove entra l'acqua..... Sul mio ne ho scovata una circa un'anno fà all'altezza di un catadiottro, non c'era più il silicone ed allora ho tolto la vite e risiliconato il tutto, appoggiato il cata.... senza vite ed il male è andato via.... Fai questa prova, non accendere il riscaldamento per qualche giorno, poi il giorno più freddo accendi e dopo 20-30 minuti tocca le pareti, senti l'umidità che viene fuori. Allora mi diceva un amico-tetescko rulottista: Quanto tu accendi stufa apri botola o tempo una settimana butti via caper [^][^]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Scusa, MAX ma io non accenderei il riscaldamento, non faresti altro che creare inutilmente altro sbalzo termico interno/esterno considerate le temperature polari[:D] che hai in questi gg. Tra l'altro dubito che riusciresti così ad asciugare "quelle goccioline". Meglio attendere giornate soleggiate ed arieggiare l'abitacolo. Al limite magari prova con un phon, diretto sulla zona, vedi poi come e se si ripresentano. Occhio però a non sciogliere il polistirolo.
Grazie a per le info.. Solo dai canari ho ricevuto aiuto.. anche su cellula,mi ha risposto McFaber e qui Topo,Atti' e Paolo. Ho gia' il cuore un po' piu' in pace.. Stamattina prima di andare al lavoro,son salito ed ho rismontato i faretti lasciando il buco aperto all'aria. Stasera passero' a prendere quei mangiaumidita',che non fara' male. tra un paio di gg accendero' il Weba aprendo un po' gli oblo' e incrociero' le dita. tanto per cambiare,stamattina son stato svegliato..nonndalla sveglia,ma dalle lame degli spartineve.. ALLE 6 NEVICAVA DA BRUTTO!!! UN'ALTRA VOLTA!!![:(!][:(!] Ciao,vado al lavoro. >
quote:Originally posted by mcfaber> FORSEid="size6"> anche qui ( scritto in piccolo [:)] ) Da Mercoledì miglioramenti
previsioni per la prossima settimana [:D][:D][:D][:D][:D] sole sole soleid="yellow">id="size6"> su tutta la siciliaid="size1"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Benissimo così oltre alle varie grotte più celebri, con stalattiti e stalagmiti, visitiremo anche la tua. [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)]
PER ORA QUA.. .. STA GELANDOOOOOOO!!!!!![:(!] cosi' le goccioline si solidificano [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> NOOOOOOOOOOOO id="size4"> id="green"> ! Paolo non dire cosi'[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Non e' da sette meraviglie,[:0][:0] visitare il naso (ne)con stallattiti e opposti[B)][B)][B)] CIAOOOOOOOOOO[;)][;)][;)]id="size6">id="purple">
quote:Originally posted by Red Erik> Benissimo così oltre alle varie grotte più celebri, con stalattiti e stalagmiti, visitiremo anche la tua. [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)]
PER ORA QUA.. .. STA GELANDOOOOOOO!!!!!![:(!] cosi' le goccioline si solidificano [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolo52> e con un pò di fortuna scavando bene nel polistirolo forse si possono trovare resti di qualche drakkar o knarr [:o)]
>
quote:Originally posted by ummagamma>
Ma che state a di'???id="size5">id="blue"> [8D][8D][8D]>
http://www.meteosvizzera.admin....
Non male .....[;)] Per gli uriundi....leggere SUD DELLE ALPI Ciao