quote:Originally posted by vidaloca>
Allora.....[V][V] io direi, se vengono confermate le previsioni di pioggia e/o neve... di saltare il Raduno, e' inutile dover soffrire nel camper e non goderci il WE. Tanto ci si vede a Capodanno a Saturnia Mi raccomando ai Can-Sciamani...di scrutare il Cielo entro Oggi!!!Cosi il Topolo Padano da conferma o meno per il ristorante!!! Ciao Can-camperisti www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca> Più che Can-Sciamani mi sa che si siete fatti troppe Can-ne. Ma le sapete leggere le previsioni meteo [}:)] Anzi non serve neanche sapere leggere. Basta guardare le figurine [|)]
Allora.....[V][V] io direi, se vengono confermate le previsioni di pioggia e/o neve... di saltare il Raduno, e' inutile dover soffrire nel camper e non goderci il WE. Tanto ci si vede a Capodanno a Saturnia Mi raccomando ai Can-Sciamani...di scrutare il Cielo entro Oggi!!!Cosi il Topolo Padano da conferma o meno per il ristorante!!! Ciao Can-canperisti www.levecchieglorie.com >
http://www.meteosvizzera.admin....
http://www.astrogeo.va.it/webca...
Ciaoquote:Originally posted by vidaloca> Noi abbiamo Oh sole , Oh laghi eppure Oh montagne Ciao belli
Noi Giu' in Italia abbiamo... Oh Sole...Oh Mare[:D][:D][:D] Le previsione meteo...ci interessano poco.... Dai che se tutto va bene ....[xx(][xx(][xx(]ci vediamo!!!!!!![:(][:(][xx(] Ciao Brutti!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> forse non sono forte in geografia[:(][:(][:(][:D][:D][:D]
Meteo 7 giorni Aggiornamento di Mercoledì 3 ore 12:19 EVOLUZIONE GENERALE ATTENZIONE: possibile passaggio di un impulso più freddo sull'Adriatico nel corso del PONTE dell'IMMACOLATA con tempo instabile sulle regioni orientali, appenniniche e centro meridionali i genere e più freddo, con anche locali nevicate fino in collina sul centro sud Appennino. L'evoluzione necessita ancora di conferme soprattutto in riferimento alla consistenza dei fenomeni, ma una temporanea passata più fredda è molto probabile proprio in coincidenza del Ponte e più specificamente tra Domanica e Lunedì . A seguire dovrebbero tornare condizioni molto instabili con altri affondi sub polari verso il Mediterraneo centro occidentali e con la penisola Italiana frequentemente interessata da condizioni di maltempo, con clima realtivamete freddo al nord.. Seguire costantemente l'evoluzione METEO lungo termine fino al 25-26 Dicembre NUOVI GRAFICI a 15gg per tutti i comuni [:(!][:(!][:(!][:(!]so leggere!!!![xx(] >
quote:Originally posted by vidaloca> grazie ...grazie[:D][:D][:D][:D]....
Minxxxxia Signor Tenente!!!![:)][:)] Wilma passami la Clava (la Clara)!!!!!!!![:D][:D][:D] Tie' Topolo Padano[|)][|)][|)] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> Ma per piacere [xx(] Chi è quel genio che si permette di fare previsioni a lunga scadenza quando tutti sanno che l'affidalità delle previsioni meteo dopo il quinto giorno è quasi nulla. Noi ci troviamo a ridosso delle Alpi che non sono colline ma bensi una catena montuosa che supera i 3000 metri in molti punti. Ossia e come avere un muro gigantesco e tu sei dietro. Le previsioni meteo generali per l'Italia vanno bene per il 95 % del territorio ma sono poco adatte alla nostra zona geografica. Le previsioni della meteosvizzera sono di gran lunga più affidabili e ogni tanto cannano anche loro. Questo e quanto....poi ognuno faccia le sue considerazioni. Comunque è quasi sicuro che il tempo sarà nettamente migliore rispetto a quello che abbiamo avuto la settimana passata. Per cui se si vuole si può fare. Devono decidere CLA e VIDA ( E QUI MI SCAPPA DA RIDERE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao CANARI Webcam in tempo quasi reale. Guardate mi raccomando. Adesso se potete...Non di notte
quote:Originally posted by vidaloca> grazie ...grazie[:D][:D][:D][:D]....
Minxxxxia Signor Tenente!!!![:)][:)] Wilma passami la Clava (la Clara)!!!!!!!![:D][:D][:D] Tie' Topolo Padano[|)][|)][|)] www.levecchieglorie.com >
>
http://www.astrogeo.va.it/webca...
quote:Originally posted by vidaloca> No problem, basta fargli fare un bagnetto nel lago [;)]
Per me OK!!!!Il mio Iveco arriva .."dove osano le aquile" Per la Petacci (Claretta) il lo camper c'e' rischio che si sporchi....id="red"> Salutone can-camperisti www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca> Anche il mio transitte arriva ovunque.....è ovvio dipende da chi lo guida[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per me OK!!!!Il mio Iveco arriva .."dove osano le aquile" Per la Petacci (Claretta) il lo camper c'e' rischio che si sporchi.... Salutone can-camperisti www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by michele655> Salve Michele, hai visto il cane turista che girellone, pensa che quando i miei genitori lo hanno visto pubblicato si sono commossi al ricodo di quanto è stato bello il viaggio. Grazie a tutti dei saluti, qui la situazione è sempre molto pesante, daltronde siamo entrambi figli unici quindi tutto è sulle nostre spalle. Un grande abbraccio a tutti e tanti biscottini ai pelosi. Barbara
Ciao ragazzi... comprate AC Autocaravan di novembre... ed andate a leggere il servizio dedicato al viaggio di Sandro, Barbara e Poldo... a pagina 126, un viaggio effettuato a napoli e dintorni (tanto prima o poi lo faccio anche io...). Complimenti a loro, ai quali rinnoviamo il nostro augurio di riprendersi quanto prima, con la speranza di vederci a Saturnia... >