CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
222 20 24364
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:32:06
OKid="size6"> Questo si che è un vero spirito da Canperisti. TUTTE LE INFO A PAGINA 192 ps : SE POSSIBILE MUNIRSI DI SDOPPIATORI PRESE CE

Modificato da Topolone il 03/12/2008 alle 19:34:35
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:38:20
quote:Originally posted by Battb
quote:Originally posted by michele655
Ciao ragazzi... comprate AC Autocaravan di novembre... ed andate a leggere il servizio dedicato al viaggio di Sandro, Barbara e Poldo... a pagina 126, un viaggio effettuato a napoli e dintorni (tanto prima o poi lo faccio anche io...). Complimenti a loro, ai quali rinnoviamo il nostro augurio di riprendersi quanto prima, con la speranza di vederci a Saturnia... >
> Salve Michele, hai visto il cane turista che girellone, pensa che quando i miei genitori lo hanno visto pubblicato si sono commossi al ricodo di quanto è stato bello il viaggio. Grazie a tutti dei saluti, qui la situazione è sempre molto pesante, daltronde siamo entrambi figli unici quindi tutto è sulle nostre spalle. Un grande abbraccio a tutti e tanti biscottini ai pelosi. Barbara
>
> DA CCHEI ciao barbara ciao sandro[;)] domani acquisterò la rivista un grosso saluto anche a michele enza e vale
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:40:53
.... ORGANIZZAZIONE ZERO.....[:D][:D][:D]COME SEMPRE!!!! Dobbiamo fare e portare tutto NOI ( vero Sign.Emiliani[:D]) Siamo pronti!!!!Io scaldo il Turbo!!!(tubo[:D]) Daily!!!!!!![:)][:)] Salutoni www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:36:52
GIà STIAMO IN VIAGGIO!!!!
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:39:43
Vero Fabry sei in rodaggio.....[:)][:)] vai piano!!! Un can-saluto www.levecchieglorie.com
Ametista
Ametista
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:00:37
THELMA..THELMA..THELMA..id="red">id="size5">id="Georgia"> Anche questa volta hai trovato pane per i tuoi denti,complice GATTO ROSSO alias THOMAS MILLIAM er monnezza. Mi e' andata per traverso anche la pasta,grazie alle pressioni psicologiche d'er monnezza[xx(][xx(][xx(] NON ti parlo PIU' PIU' PIU' [^][^][^][^] e il GATTO.. non la vede PIU' PIU' PIU'.. la televisione.. Un mare di bacioni a: KIMBETTA,FABRI,MAURO CHEY,SUA MOGLIE,I FIGLI E MOROSE,IL PROPRIETARIO DEL BAR,LA CAPO SCALA IN SECONDA ED AI GESTORI DI ROMAPORTO 2000. Non dimentico nessuno[?][?] NO,NON CREDO!!id="Tahoma">id="purple">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:15:13
MASSI NOOOOOOOOOOOOOOOOO non dovevi rivelare... era prevista un'altra "cosa".....peccato!!!!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:33:17
quote:Originally posted by cchei
MASSI NOOOOOOOOOOOOOOOOO non dovevi rivelare... era prevista un'altra "cosa".....peccato!!!! >
> EEHHHH..non lo sapevo.. poi durante la cena l'ho un tantino punzecchiata..martellata.. e lei..dovevi vederla..come abboccava..[:D] e raccontava la telefonata.. e poi..? e se..? ma tu..? allora io..? Finito la cena..ho svelato,non ce la facevo piu' dal ridere..
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:36:14
[:(]louiseeeeeeeeee comunque io non volevo mi ha costretto massi mi ha ricattata[:(][:(]
Ametista
Ametista
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:38:52
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] chi e' che scrive? vedo il testo ma non l'autore.. [^][^][^][^][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:20:21
quote:Originally posted by Ametista
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] chi e' che scrive? vedo il testo ma non l'autore.. [^][^][^][^][:D] >
> per max: POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! ciao fab
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 04/12/2008 alle: 14:27:17
sottozero ci andremo i prossimi giorni, per ora stiamo un'altro pò al calduccio nei primi posti del forum a presto fab
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:12:31
quote:Originally posted by mcfaber
sottozero ci andremo i prossimi giorni, per ora stiamo un'altro pò al calduccio nei primi posti del forum a presto fab >
> Bravi, ben fatto ! ma non siete ancora partiti [?][:D] Mi raccomando cercate di non esagerare, in particolare a tavola, quando sarete insieme a Laveno tenete a bada chi ha detto che è a dieta stretta o si professa tale.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque tra poco ci si vede a Sat. [;)][;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:18:41
ciao paoletto non sai che vi perdete..... ho fatto davvero il TIRAMISU[8D][:I] SALUTA CINZIA

Modificato da cchei il 04/12/2008 alle 20:19:26
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:21:00
quote:Originally posted by Topolone
OKid="size6"> Questo si che è un vero spirito da Canperisti. TUTTE LE INFO A PAGINA 192 ps : SE POSSIBILE MUNIRSI DI SDOPPIATORI PRESE CE >
> noi arriveremo per primi...........che gli altri si arrangiassero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:34:31
OKid="size6"> Questo si che è un vero spirito da Canperisti. TUTTE LE INFO A PAGINA 192 ps : SE POSSIBILE MUNIRSI DI SDOPPIATORI PRESE CE >
> noi arriveremo per primi...........che gli altri si arrangiassero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ti credo che arriverete per primi,la competizione e' tra voi e il TUBBO DAILY di Civitavecchia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:37:14
quote:Originally posted by jocamper 65
>
> ti credo che arriverete per primi,la competizione e' tra voi e il TUBBO DAILY di Civitavecchia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cioa jo saluta miri e i pelosi... ci vediamo presto
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:45:37
A ciascuno il suo TUBBO Daily!!!!!1[:D][:D][:D] Ciao Jo!!!!Che a Tubbo Caldo non ha rivali!!!!!![:D][:D][:)] Ci vediamo presto!!!! Saluta tutti!!!! www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 04/12/2008 alle 20:49:20
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:50:34
comunque state attenti al tiramisu,certe persone fanno spesso la spesa dai supermarket cinesi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:05:10
Salve CANari, siete caldiiiii!! siete prontiiii!! Mi sembra propio di si, allora buon divertimento e quando passate da Firenze, se ci passate, fateme uno squillo. Vogliamo vedere le foto mi raccomando, dato che non conosciamo la zona, sopratutto cchei facci vedere il camper nuovo. Un salutone a tutti Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
Oggi alle 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
Oggi alle 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
Oggi alle 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
Oggi alle 14:42
Marchi
Pareri primo acquisto: Rimor NG 16 P (2007)
​Ciao a tutti!​Scrivo sul forum per la prima volta perché io e la mia compagna stiamo per ...
Arcadico84
Oggi alle 11:56
Meccanica
Bulloni ruote camper Mercedes MLT 570
Buongiorno, una domanda per chi ha questo mezzo: i bulloni delle ruote con i cerchi in le...
laurarem
Oggi alle 10:08
Accessori
Frigo Thetford trivalente-bruciatore gas -
Ciao a tutti, ho notato in campeggio che il frigo non funzionava a gas. Il piezo continuav...
Mistral78
Oggi alle 09:22
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen Jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
Ieri alle: 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
Ieri alle: 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
Ieri alle: 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
Ieri alle: 08:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link