quote:Originally posted by Battb> DA CCHEI ciao barbara ciao sandro[;)] domani acquisterò la rivista un grosso saluto anche a michele enza e vale
quote:Originally posted by michele655> Salve Michele, hai visto il cane turista che girellone, pensa che quando i miei genitori lo hanno visto pubblicato si sono commossi al ricodo di quanto è stato bello il viaggio. Grazie a tutti dei saluti, qui la situazione è sempre molto pesante, daltronde siamo entrambi figli unici quindi tutto è sulle nostre spalle. Un grande abbraccio a tutti e tanti biscottini ai pelosi. Barbara
Ciao ragazzi... comprate AC Autocaravan di novembre... ed andate a leggere il servizio dedicato al viaggio di Sandro, Barbara e Poldo... a pagina 126, un viaggio effettuato a napoli e dintorni (tanto prima o poi lo faccio anche io...). Complimenti a loro, ai quali rinnoviamo il nostro augurio di riprendersi quanto prima, con la speranza di vederci a Saturnia... >
>
quote:Originally posted by cchei> EEHHHH..non lo sapevo.. poi durante la cena l'ho un tantino punzecchiata..martellata.. e lei..dovevi vederla..come abboccava..[:D] e raccontava la telefonata.. e poi..? e se..? ma tu..? allora io..? Finito la cena..ho svelato,non ce la facevo piu' dal ridere..
MASSI NOOOOOOOOOOOOOOOOO non dovevi rivelare... era prevista un'altra "cosa".....peccato!!!! >
quote:Originally posted by Ametista> per max: POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! ciao fab
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] chi e' che scrive? vedo il testo ma non l'autore.. [^][^][^][^][:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> Bravi, ben fatto ! ma non siete ancora partiti [?][:D] Mi raccomando cercate di non esagerare, in particolare a tavola, quando sarete insieme a Laveno tenete a bada chi ha detto che è a dieta stretta o si professa tale.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque tra poco ci si vede a Sat. [;)][;)]
sottozero ci andremo i prossimi giorni, per ora stiamo un'altro pò al calduccio nei primi posti del forum a presto fab >
quote:Originally posted by Topolone> noi arriveremo per primi...........che gli altri si arrangiassero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
OKid="size6"> Questo si che è un vero spirito da Canperisti. TUTTE LE INFO A PAGINA 192 ps : SE POSSIBILE MUNIRSI DI SDOPPIATORI PRESE CE >
quote:Originally posted by cchei> ti credo che arriverete per primi,la competizione e' tra voi e il TUBBO DAILY di Civitavecchia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
quote:Originally posted by Topolone> noi arriveremo per primi...........che gli altri si arrangiassero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
OKid="size6"> Questo si che è un vero spirito da Canperisti. TUTTE LE INFO A PAGINA 192 ps : SE POSSIBILE MUNIRSI DI SDOPPIATORI PRESE CE >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cioa jo saluta miri e i pelosi... ci vediamo presto
quote:Originally posted by cchei> ti credo che arriverete per primi,la competizione e' tra voi e il TUBBO DAILY di Civitavecchia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO
>
>