CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
224 20 24364
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2008 alle: 16:11:37
Parte 2

Modificato da Topolone il 09/12/2008 alle 18:38:31
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2008 alle: 16:31:40
Parte 3
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2008 alle: 16:48:48
Parte 4 Ciao al prossimo CAN RADUNOid="size6">
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:39:41
sembra proprio che vi siate divertiti ...che invidia...va bene aspettiamo il prox CAN-RADUNOid="size6"> CIAO
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:58:40
CIAOOOOOOOO CANARIIII!!!!id="red">id="size6">id="Georgia"> BELLISSIMI I POSTI, BELLISSIMA LA COMPAGNIA, BELLISSIMO IL TEMPO.. peccato che i Canari non fossero al completo [V].. Per chi e' rimasto a casa,purtroppo,non sapete che vi siete persi. ma io l'ho immortalato!!! CI SONO LE PROVEEEEEEEE!!!!!!id="red"> id="size6">id="Georgia"> vai con la compilation de: [;)]"Il Perfetto Osservatore della Dietaid="red">"[;)] 1)SLURP SLURP.. TUTTO MIO..TUTTO MIO.. 2)'NA FETTINA QUA.. 'NA FETTINA LA' 3)UNA CASSUOLATA.. 4)E VAI CON UN'ALTRA CASSUOLATA.. 5)"A STE'..MA QUANTO TE STAI A MAGNA'?? 6)MORTACCI SUA A STO PANDORO AL CIOCCOLATO CALDO.. poi,all'improvviso e' arrivata una folata di vento.. una corrente FORTISSIMA.. venti simili ad un tornado.. non capivamo da dove venissero.. poi capimmo..[;)] 7)TAZ,IL LUPO DI TASMANIA[;)] VAI STE' SEI TUTTI NOI!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:32:20
ciao ragazzi,vedo proprio che e' stata una grossa perdita non essere venuto a Laveno. SALUTI JO.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:57:16
Grazie a Topolo (padano)[:)] Per i bellissimi posti che ci ha fatto visitare!!!!Siamo stati veramente BENE!!!Siamo fortunati ad avervi incontrato!!![xx(] Mi dispiace molto per Clara(bella)[xx(] per l'incidente alla mano[:(] Un salutone a tutti gli altri!!! Tanto ci si vede a Saturnia!!!! Per gli ASSENTI[:(][:(]Che vi siete persi!!!![:D][:D] Ciao Can-camperisti www.levecchieglorie.com
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:13:32
quote:Originally posted by vidaloca
Grazie a Topolo (padano)[:)] Per i bellissimi posti che ci ha fatto visitare!!!!Siamo stati veramente BENE!!!Siamo fortunati ad avervi incontrato!!![xx(] Mi dispiace molto per Clara(bella)[xx(] per l'incidente alla mano[:(] Un salutone a tutti gli altri!!! Tanto ci si vede a Saturnia!!!! Per gli ASSENTI[:(][:(]Che vi siete persi!!!![:D][:D] Ciao Can-camperisti www.levecchieglorie.com >
> Ciao Ste', scusami per stamattina,se non ti ho salutato, ma ero impegnato in un difficile lavoro di evaquazione.. che dolore..che dolore.. faccio ancora fatica a sedermi..[V] ps. non scherzo..[:(][:(][xx(]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:16:52
CCHEI dacci vostre notizie, siamo preoccupati sia per Te.. che per Kimbetta (per la zampetta posteriore). CIAO.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:33:45
Cla e Fab ... Dateci vostre notizie appena possibile Ciao
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:37:35
quote:Originally posted by Red Erik
Grazie a Topolo (padano)[:)] Per i bellissimi posti che ci ha fatto visitare!!!!Siamo stati veramente BENE!!!Siamo fortunati ad avervi incontrato!!![xx(] Mi dispiace molto per Clara(bella)[xx(] per l'incidente alla mano[:(] Un salutone a tutti gli altri!!! Tanto ci si vede a Saturnia!!!! Per gli ASSENTI[:(][:(]Che vi siete persi!!!![:D][:D] Ciao Can-camperisti www.levecchieglorie.com >
> Ciao Ste', scusami per stamattina,se non ti ho salutato, ma ero impegnato in un difficile lavoro di evaquazione.. che dolore..che dolore.. faccio ancora fatica a sedermi..[V] ps. non scherzo..[:(][:(][xx(]
>
> Non ho capito ...[8)] Il tuo amico ha mangiato come un orco e sei tu ad avere i problemi [?] Che mondo strano [:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/12/2008 alle: 23:19:46
Gino: "Thor,facciamo la cuccia.." Thor: "Si',ma dobbiamo stare.. VICINI VICINI.." [:D][:D] e con questo vi do' la buona notte. A domani.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/12/2008 alle: 09:32:28
CIAO, VEDO DALL'OTTIMO RESOCONTO DEI VALIDI FOTOREPORTER CHE ANCHE QUESTA VOLTA VI SIETE DIVERTITI. GRRRR, GRRR....[xx(][xx(] NOTO ANCHE CHE "CHI A DIETA" E' INVECE, COME SEMPRE, PRONTO A SBAGHINARE [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] (non faccio nomi...) I POSTI SONO STUPENDI, MA CIO' CHE CONTA DIPENDE SEMPRE DALLA COMPAGNIA. TOPOLOid="blue"> PERCHE' NON ORGANIZZI NUOVAMENTE PER LA PRIMAVERA [?][:)][:)] MA CHE E' SUCCESSO, LEGGO DI CLARA, DI KIMBA SPERO NON SIA NULLA DI GRAVE. FATECI SAPERE BUONE NOTIZIE. BENE, PROSSIMA META C'E' SATURNIA COL BOTTO DI FINE ANNO [:p] QUANTI GG. 10 O 20 [?] [^][^]

Modificato da paolo52 il 09/12/2008 alle 09:35:59
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:37:28
ciao ragazzuoli!!! ancora un caloroSO grazie a GABRIEL siamo tornati a casa all una passata... siamo andati al PS....nulla di rotto, nulla di grave.. l'unica cosa di rotto è la fede me l hanno segata in 3 parti ...ciò na mano che è na papagna...[:(] sarà mica un segno promonitore???[:D][:D] kimba stava ancora su tre zampe..e visto il male e visto che.....[}:)][}:)][}:)]per non farla soffrire l ho soppressa[:D][:D][:D] volete sapere che ho fatto alla mano???? domandatelo ai canari:come al solito dopo bevuto...hanno estratto a sorte...sono uscita io mi hanno massacrata con la mazza da besboll di redde erike bravi bravi ....e fab rideva[}:)][}:)][}:)] ciao a stasera

Modificato da cchei il 09/12/2008 alle 20:32:20
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:25:20
Salve gente, che invidia tutti quei bei posti, niente caos e tanta piacevole compagnia grrr grrr sto propio rodendomi.[}:)] Complimenti Topolone hai reso magnificamente l'idea del magnifico raduno che avete appena trascorso[:0] Sono in crisi di astinenza da camper, è da Saturnia che è fermo, uffi[:(] Ottima scelta per il nuovo camper cchei/mcfather, spero abbiate lasciato una bottiglia x brindare anche con noi![:D] Vidaloca sembra sempre lo stesso, ma è veramente a dieta?[?] in compenso la consorte sembra ringiovanita, sarà mica lei che fa la cura??[;)] Un mega bauuuu a tutti Barbara
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:39:58
Rieccomi!![:(!][:(!] Per primo rispondo agli Emiliani[:D] e non faccio nomi[^]...le foto sono state estorte e non rispondono a verita'!!![:(!][:(!][:(!] Per Brunella (moglie di Brunello)[^], anche a te come sopra[:(!]...e Carmen ringrazia....[^][^] Salutoni a tutti ...[xx(][xx(][xx(] Ci si vede a Saturnia!!!! Dimenticavo....la Lista?La rinseriamo? Saluto www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:47:31
Quello e' il meno che ti meriti[:D][:D][:D][:D]...cosi' impari a documentare (con foto[:D]) le mie malefatte!!!![;)][;)][;)] Un salutone!!!! PS inserisci anche le altre di foto!!!!!!!!Pirla!!!![:D][:D] www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by Red Erik
>
>
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:46:58
[red]NATALE/CAPODANNO 2008-2009 MICHELE 655 RED ERIK & AMETISTA VIDALOCAA UMMAGAMMA JOCAMPER65 TOPOLONE CCHEI ARRIVO 23/24 DICEMBRE PARTENZA 5/6 GENNAIO MUDRA PAOLO52 BATTB NAMOGNOM???? PIERAZZU???? AVANTI C E POSTO!!!!
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:56:11
Come stai Clara?[V] La tua Zampa? E quella di Kimba?[V] E' sempre gonfia? Un saluto www.levecchieglorie.com
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:33:14
quote:Originally posted by cchei
ciao ragazzuoli!!! ancora un caloroSO grazie a GABRIEL siamo tornati a casa all una passata... siamo andati al PS....nulla di rotto, nulla di grave.. l'unica cosa di rotto è la fede me l hanno segata in 3 parti ...ciò na mano che è na papagna...[:(] sarà mica un segno promonitore???[:D][:D] kimba stava ancora su tre zampe..e visto il male e visto che.....[}:)][}:)][}:)]per non farla soffrire l ho soppressa[:D][:D][:D] volete sapere che ho fatto alla mano???? domandatelo ai canari:come al solito dopo bevuto...hanno estratto a sorte...sono uscita io mi hanno massacrata con la mazza da besboll di redde erike bravi bravi ....e fab rideva[}:)][}:)][}:)] ciao a stasera >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
Ieri alle: 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
Ieri alle: 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
Ieri alle: 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
Ieri alle: 14:42
Marchi
Pareri primo acquisto: Rimor NG 16 P (2007)
​Ciao a tutti!​Scrivo sul forum per la prima volta perché io e la mia compagna stiamo per ...
Arcadico84
Ieri alle: 11:56
Meccanica
Bulloni ruote camper Mercedes MLT 570
Buongiorno, una domanda per chi ha questo mezzo: i bulloni delle ruote con i cerchi in le...
laurarem
Ieri alle: 10:08
Accessori
Frigo Thetford trivalente-bruciatore gas -
Ciao a tutti, ho notato in campeggio che il frigo non funzionava a gas. Il piezo continuav...
Mistral78
Ieri alle: 09:22
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
12/07/26 - 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen Jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
12/07/26 - 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
12/07/26 - 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
12/07/26 - 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
12/07/26 - 08:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link