CIAOOOOOOOO CANARIIII!!!!id="red">id="size6">id="Georgia">
BELLISSIMI I POSTI,
BELLISSIMA LA COMPAGNIA,
BELLISSIMO IL TEMPO..
peccato che i Canari non fossero al completo [V]..
Per chi e' rimasto a casa,purtroppo,non sapete che vi siete persi.
ma io l'ho immortalato!!!
CI SONO LE PROVEEEEEEEE!!!!!!id="red">
id="size6">id="Georgia">
vai con la compilation de:
[;)]"Il Perfetto Osservatore della Dietaid="red">"[;)]
1)SLURP SLURP..
TUTTO MIO..TUTTO MIO..
2)'NA FETTINA QUA..
'NA FETTINA LA'
3)UNA CASSUOLATA..
4)E VAI CON UN'ALTRA CASSUOLATA..
5)"A STE'..MA QUANTO TE STAI A MAGNA'??
6)MORTACCI SUA A STO PANDORO AL CIOCCOLATO CALDO..
poi,all'improvviso e' arrivata una folata di vento..
una corrente FORTISSIMA..
venti simili ad un tornado..
non capivamo da dove venissero..
poi capimmo..[;)]
7)TAZ,IL LUPO DI TASMANIA[;)]
VAI STE' SEI TUTTI NOI!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Ste', scusami per stamattina,se non ti ho salutato, ma ero impegnato in un difficile lavoro di evaquazione.. che dolore..che dolore.. faccio ancora fatica a sedermi..[V] ps. non scherzo..[:(][:(][xx(]
Grazie a Topolo (padano)[:)] Per i bellissimi posti che ci ha fatto visitare!!!!Siamo stati veramente BENE!!!Siamo fortunati ad avervi incontrato!!![xx(] Mi dispiace molto per Clara(bella)[xx(] per l'incidente alla mano[:(] Un salutone a tutti gli altri!!! Tanto ci si vede a Saturnia!!!! Per gli ASSENTI[:(][:(]Che vi siete persi!!!![:D][:D] Ciao Can-camperisti www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Red Erik> Non ho capito ...[8)] Il tuo amico ha mangiato come un orco e sei tu ad avere i problemi [?] Che mondo strano [:D]
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Ste', scusami per stamattina,se non ti ho salutato, ma ero impegnato in un difficile lavoro di evaquazione.. che dolore..che dolore.. faccio ancora fatica a sedermi..[V] ps. non scherzo..[:(][:(][xx(]
Grazie a Topolo (padano)[:)] Per i bellissimi posti che ci ha fatto visitare!!!!Siamo stati veramente BENE!!!Siamo fortunati ad avervi incontrato!!![xx(] Mi dispiace molto per Clara(bella)[xx(] per l'incidente alla mano[:(] Un salutone a tutti gli altri!!! Tanto ci si vede a Saturnia!!!! Per gli ASSENTI[:(][:(]Che vi siete persi!!!![:D][:D] Ciao Can-camperisti www.levecchieglorie.com >
>
Thor:
"Si',ma dobbiamo stare..
VICINI VICINI.."
[:D][:D]
e con questo vi do' la buona notte.
A domani. quote:Originally posted by Red Erik>
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao Ste', scusami per stamattina,se non ti ho salutato, ma ero impegnato in un difficile lavoro di evaquazione.. che dolore..che dolore.. faccio ancora fatica a sedermi..[V] ps. non scherzo..[:(][:(][xx(]
>
quote:Originally posted by cchei>
ciao ragazzuoli!!! ancora un caloroSO grazie a GABRIEL siamo tornati a casa all una passata... siamo andati al PS....nulla di rotto, nulla di grave.. l'unica cosa di rotto è la fede me l hanno segata in 3 parti ...ciò na mano che è na papagna...[:(] sarà mica un segno promonitore???[:D][:D] kimba stava ancora su tre zampe..e visto il male e visto che.....[}:)][}:)][}:)]per non farla soffrire l ho soppressa[:D][:D][:D] volete sapere che ho fatto alla mano???? domandatelo ai canari:come al solito dopo bevuto...hanno estratto a sorte...sono uscita io mi hanno massacrata con la mazza da besboll di redde erike bravi bravi ....e fab rideva[}:)][}:)][}:)] ciao a stasera >