quote:Originally posted by cchei> ciao CLA', quando hai detto la caxxata su kimba ti si e' allungato il naso anche in fotografia,per il resto puo' darsi che fabrizio si e' messo d'accordo con i canari per farti spezzare qualche ossicino.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao ragazzuoli!!! ancora un caloroSO grazie a GABRIEL siamo tornati a casa all una passata... siamo andati al PS....nulla di rotto, nulla di grave.. l'unica cosa di rotto è la fede me l hanno segata in 3 parti ...ciò na mano che è na papagna...[:(] sarà mica un segno promonitore???[:D][:D] kimba stava ancora su tre zampe..e visto il male e visto che.....[}:)][}:)][}:)]per non farla soffrire l ho soppressa[:D][:D][:D] volete sapere che ho fatto alla mano???? domandatelo ai canari:come al solito dopo bevuto...hanno estratto a sorte...sono uscita io mi hanno massacrata con la mazza da besboll di redde erike bravi bravi ....e fab rideva[}:)][}:)][}:)] ciao a stasera >
ale.........
benvenuti a laveno a cura del gruppo dei canari (prime foto)
Un Bau saluto a tutti i canperisti amici che non sono potuti venire a Laveno.
A presto [;)]
ma che gentaccia gli abitanti [8D][8D][8D][8D]
arrivo a
panorama
campo base
il muro
trampolino di lancio
in volo
per stasera basta con le foto
un saluto a tutti fab
quote:Originally posted by vidaloca>
Inseriscile meglio!!![:(!][:(!][:(!] Che devo copiarle!!!!![:(][:(] Ciao canari!!!! www.levecchieglorie.com >
era pieno di cagnacci randagi
...e zingari [8D][8D][8D]
...questa faccia non mi è nuova[:0][:0][:0][:0][:0]
a passeggio
...e dopo aver scalato la montagna....
il monte rosa [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
contrabbandieri
i più vecchietti decidono di scendere in ovovia
a stasera le prossime
ciao a tutti fabrizio
animali
sempre quella faccia conosciuta......