www.levecchieglorie.com
! Un saluto e ti aspettiamo a Saturnia www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by vidaloca> COMODA LA VITA DEL VIDALOCA... per ogni copia-incolla.. 50 cents. per consumo batteria nikon, consumo corrente ed adsl, tempo impiegato per ridurre le immagini (questo te lo scalo va'..gratis)[:D] ieri sera stavo per metter le foto,con i miei soliti "romanzetti", ma proprio alla fine ho schiacciato "indietro" e non ero su imageshack, ma su col..[:(] cosi' si e' cancellato tutto. [xx(][xx(][xx(] riprovero' ma senza racconto.. 2[8][8].
Ciao Fabry, continua a mettere foto!!!Come sai Carmen si era dimenticata la macchina fotografica..[:(!][:(!][V][V]Questo vale anche per Max (il Red cat) [:D][:D] Posta le foto!!![:)][:)] Che faccio Copia-incolla!!!! Ciao Can-ari www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Red Erik>
quote:Originally posted by vidaloca> COMODA LA VITA DEL VIDALOCA... per ogni copia-incolla.. 50 cents. per consumo batteria nikon, consumo corrente ed adsl, tempo impiegato per ridurre le immagini (questo te lo scalo va'..gratis)[:D] ieri sera stavo per metter le foto,con i miei soliti "romanzetti", ma proprio alla fine ho schiacciato "indietro" e non ero su imageshack, ma su col..[:(] cosi' si e' cancellato tutto. [xx(][xx(][xx(] riprovero' ma senza racconto.. 2[8][8].
Ciao Fabry, continua a mettere foto!!!Come sai Carmen si era dimenticata la macchina fotografica..[:(!][:(!][V][V]Questo vale anche per Max (il Red cat) [:D][:D] Posta le foto!!![:)][:)] Che faccio Copia-incolla!!!! Ciao Can-ari www.levecchieglorie.com >
>
quote:Originally posted by Red Erik> a chi lo dici [:(!][:(!][:(!] ho dovuto rimetterle due volte ieri sera perche utilizzando il nuovo link per le foto mi erano venute enormi, così ho cancellato tutto togliendo i commenti alla redde ciao fab
quote:Originally posted by vidaloca> COMODA LA VITA DEL VIDALOCA... per ogni copia-incolla.. 50 cents. per consumo batteria nikon, consumo corrente ed adsl, tempo impiegato per ridurre le immagini (questo te lo scalo va'..gratis)[:D] ieri sera stavo per metter le foto,con i miei soliti "romanzetti", ma proprio alla fine ho schiacciato "indietro" e non ero su imageshack, ma su col..[:(] cosi' si e' cancellato tutto. [xx(][xx(][xx(] riprovero' ma senza racconto.. 2[8][8].
>
quote:Originally posted by mcfaber> tesoro: voglio ricordartti che ha mme in itagliano, grammatiga, etc etc nesunno mi bate sono semplici erori di batitura [:D][:D][:D][:D]
ragazzi corregetemi se sbaglio ti correggo subito: in tanto si scrive "intanto" ciao fab >
quote:Originally posted by paolo52>
vi siete messi d'accordo a postare più foto possibili per farci invidia, a noi assenti, dei meravigliosi luoghi in cui vi ha condotto il Grande Topolone.[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VI PARE CORRETTO QUESTO [?][?] [xx(][xx(][xx(][}:)][}:)] Che gentaccia [xx(][xx(][:D] Scherzavo, fa piacere rivedere certe facce.[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Anche se devo dire che gli amici a 4zampe sono moooooolto più fotogenici. [;)][;)] >
quote:Originally posted by vidaloca> Nè manca uno all'appello. SARA' MICA IN FERIE [}:)][:D][;)][8D] Ciao
Guarda Guarda[:D][:D]e' riapparso il Canaro Emiliano[:D][:D][:D] Come stai Paolo[:)]...preparati che Saturnia si avvicina!!!![^][^][^] Un salutone www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by paolo52>
vi siete messi d'accordo a postare più foto possibili per farci invidia, a noi assenti, dei meravigliosi luoghi in cui vi ha condotto il Grande Topolone.[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] VI PARE CORRETTO QUESTO [?][?] [xx(][xx(][xx(][}:)][}:)] Che gentaccia [xx(][xx(][:D] Scherzavo, fa piacere rivedere certe facce.[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Anche se devo dire che gli amici a 4zampe sono moooooolto più fotogenici. [;)][;)] >
>