Anche io Tesoro.....[:o)][:I][:X]
www.levecchieglorie.com http://www.giovanibellisimpatic...
Vedo che il sito non si apre[:D][:D][:D]...gia' ti hanno cacciata?[:D][:D][:D] Ciao Canari www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by vidaloca> non tutti lo possono aprire...leggi bene il nome del sito[:D] www.giovanibellisimpaticimanont...
http://www.giovanibellisimpatic...
Vedo che il sito non si apre[:D][:D][:D]...gia' ti hanno cacciata?[:D][:D][:D] Ciao Canari www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by jocamper 65> ciao jo sicuramente è in preferie[:D][:D][:D][:D] saluta mirella e i pelosi
salve ragazzi, ma UMMA il ROMANO che fine ha fatto? quando non si sente sul forum di solito e' in ferie. ma dall'ultima volta che si e' fatto sentire non e' ancora rientrato ?[:D][:D][:D] SALUTI JO. saluti anche per chi e' appena rientrato dal lungo w.e. di Laveno. >
che spettacolo..
Sabato in riva al lago ce stava 'na Romana che se faceva er bagno,
ma da sola nun je piaceva..
"ragazze..veniteeeee!!!!
ed allora le sue "AMICHE l'hanno raggiunta in un baleno..
prima una Alessandrina..
che a sua volta ha fatto il richiamo per la futura "Foggiana"[;)]
che e' arrivata in compagnia della Varesotta.
Il quartetto era completo.[;)][;)][:D][:D]
A Pontecurone,c'e' una barista innamorata.. ..
che mi chiede quando questo Play Boy tornera' a trovarla..[:D][:D]
.
ps. parla del fusto in piedi..
quote:Originally posted by pan65> PAOLETTOOOOOOOOO MA CIAOOOOO..... no no accettiamo anche le pulci....tanto so già abituata[:D][:D][:D][:D]
Ciao, sono nuovo del forum, volevo sapere quando vi troverete di nuovo, perchè anche se non ho un cane potrei partecipare con le mie 50 pulci ammaestrate e sicuramente unendomi a voi arriverei a 100 !!![:)][:)][:)] Sicuro che mi risponderete con onesta sincerità ed educazione vi ringrazio. Paolo >
quote:Originally posted by mcfaber> tu non sparisci mai EHHH????[:D][:D][:D]
ad essere nuovi del forum non è di buon augurio....spariscono tutti[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ciao p62 ...allungate un po il percorso nelle prossime vacanze ciao fab >
quote:Originally posted by mcfaber>Non ci avevo pensato, potrei partire il 31 dicembre al pomeriggio e arrivare a Saturnia verso le 21,00, poi il 1 gennaio, dopo non aver dormito tutta la notte per vedere l'alba dell'anno nuovo, partire per andare a Fiè (BZ)fare circa 600 km e uscirne vivo. No non penso di farcela non ho il fisico!!!
ad essere nuovi del forum non è di buon augurio....spariscono tutti[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ciao p62 ...allungate un po il percorso nelle prossime vacanze ciao fab >