quote:Originally posted by pan65> ciao Paolino,PRRRRRRRPOTTTPRRRRRRPOTTTTT[xx(][xx(][}:)][}:)][:D][:D][:D] noi dal 3/1/09 saremo sicuramente a TRENTO ci sentiamo. saluti ad ALESSIA e ELSA.
Ciao, sono nuovo del forum, volevo sapere quando vi troverete di nuovo, perchè anche se non ho un cane potrei partecipare con le mie 50 pulci ammaestrate e sicuramente unendomi a voi arriverei a 100 !!![:)][:)][:)] Sicuro che mi risponderete con onesta sincerità ed educazione vi ringrazio. Paolo >
e qua me s'e' girato all'ultimo..[;)]
e ciaoo.
IL CONTO??
A TE O A CARMEN??
[;)] quote:Originally posted by bora40> ciao bora allora, le terme si sono quelle che tu dici, puoi fermarti quanto vuoi, il costo giornalierio mi sembra sia 14,00 euro luce compresa (o 12??? boh non ricordo comunqute tra 12 e 14 euro) ciao facci sapere
Allora ragazzi volevo chiedervi alcune informazioni: mi avete detto che c'è un'area di sosta per i camper con tanto di luce, pozzetto docce etc etc... volevo sapere se potevo fermarmi per alcuni giorni in quanto come vi ho detto ho ferie da Natale fino al 6 gennaio quindi se mi sposto con il camper mi piacerebbe fermarmi un pò di giorni. Le terme le conosco, conosco le cascate di saturnia (si parla di quelle?) volevo sapere se c'è un costo giornaliero per sostare con il camper. Ci sto facendo un pensierino in quanto le terme mi piacciono molto, di solito vado a quelle di Viterbo che sono caldissime. Poi le mia Bimba si divertirebbe molto con i vostri "Bimbi" Ci sto facendo un pensierino... fatemi sapere circa le spese di sosta. Grazie Bora40 e Bimbaid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by cchei> POVERO RED, QUANDO GLI CAPITERA' SOTTO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Daniela,anche tu vai dalla dottoressa TIRONE come il Vidalocus? SALUTI JO.
Bora non ti preoccupare nessuna di noi è miss italia Daniela alias Ametista indossa tranquillamente il due pezzi>
CERTO CHE NE MAGNNNNAAAAAATEEEEEE DI ROBA!!!!!
spiedini,braciole,svizzere,salamelle,patate alla brace..
eccheccose'?????
proprio una tortura..
[:0][:0][:0] A STE' DI' QUALCOSA!! [:0][:0][:0]
ma a capodanno.. ci pensiamo NOI..[8D][8D][:o)]
con il brodino e l'insalata..[;)][;)][xx(][xx(]
quote:Originally posted by Moky> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D]
Indovinate chi è questo? vi do un picco aiutino, MIAOOOOOOOid="size3">>
quote:Originally posted by cchei>NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
VIDALOCA UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE PAOLO 52 JOCAMPERE NAMOGNON ?? BORA40 (non te ne pentirai) ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????id="size4">
Notte a tutti!id="size5">id="purple"> >
pero' cavolo..
ste ascellazze..[xx(][xx(]
o le fai BIONDEid="orange">id="Georgia">..
oppure fagli le treccioline..
consiglio da amica..[;)][;)]