CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
229 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 11:38:59
Avviso per tutti: per il cenone ....come l'anno scorso? ovvero minestrina e acqua panna[:(][:(]id="size4">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:13:57
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by cchei NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> VIDALOCA UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE PAOLO 52 JOCAMPERE NAMOGNON ?? BORA40 (non te ne pentirai) ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????id="size4"> Notte a tutti!id="size5">id="purple"> >
>
>
> Ciaooo Mudra..id="red">id="size6">id="Georgia"> Chiedi a Tornado se per la sveglia mattutina gli garbano sti "vecchietti" [;)][;)] [url]http://it.youtube.com/watch?v=bX2xbqWtyJU ovviamente ad un volume adatto al mitico Angus.. [8D][8D][8D] tanto lo so' che dira' di si'.. [:D][:D][:D]

Modificato da Red Erik il 13/12/2008 alle 13:20:15
attila76
attila76
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:30:28
Questa è più soft, poi ci sono pure li cani [:D][:D]

http://it.youtube.com/watch?v=S...

18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:13:08
VIDALOCA UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE PAOLO 52 JOCAMPERE BORA40 (non te ne pentirai) ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO???? ho riportato l elenco che ho notato che c era ancora il mio nome purtroppo lavorero e nn potro esserci pensavo di averlo gia tolto, magari mi sbagliavo...attendo il prossimo incontro..ok? tenetemi aggiornata

Modificato da namognon il 13/12/2008 alle 18:13:54
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:17:05
quote:Originally posted by cchei
Bora non ti preoccupare nessuna di noi è miss italia Daniela alias Ametista indossa tranquillamente il due pezzi >
> sicuri di nn aver rubato una mia foto da qualche parte????[:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][:(][;)][;)][;)][;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:15:56
CIAO ATTILAid="red">id="size5">id="Georgia"> La tua Antartica e' molto soft..quasi quasi la metto quando salgo in mansarda.. [8D][8D][:p][:p][;)].. hai visto mai che.. [:X][:X] Per la sveglia ci vuole energia.. Ricordo la mia prima sveglia nella Cp. Assaltatori.. Tutto buio.. all'improvviso (ore 5:00..) parte questa canzone con volume a manetta.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=M_bvT-DGcWw solo che prima avevano messo il sottofondo di un elicottero e quando senti il tipo che dice: "YOU!! YOU!! YES YOU!!" partiva una raffica di mitragliatore pesante.. Acc.. se ci penso.. una bellissima sveglia,in pochi secondi eravamo tutti pronti.. ed avevo 18 anni meno.[V] quella mattina avevamo una carica.. (tutti convinti)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:24:00
quote:Originally posted by Red Erik
quote:Originally posted by cchei NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> VIDALOCA UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE PAOLO 52 JOCAMPERE NAMOGNON ?? BORA40 (non te ne pentirai) ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????id="size4"> Notte a tutti!id="size5">id="purple"> >
>
>
> Ciaooo Mudra..id="red">id="size6">id="Georgia"> Chiedi a Tornado se per la sveglia mattutina gli garbano sti "vecchietti" [;)][;)] [url]http://it.youtube.com/watch?v=bX2xbqWtyJU ovviamente ad un volume adatto al mitico Angus.. [8D][8D][8D] tanto lo so' che dira' di si'.. [:D][:D][:D]
>
> Ceeeertoooo che si....!id="size6">id="red"> Non gliela posso far sentire non me la carica più! [:(][:(][:(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/12/2008 alle 19:34:24
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:32:23
Mà a me che sono il suo iceberg mi si addice più quella di Attilio [:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:35:05
Ciao Walter sei gia' rientrato dalle Vacanze?[:D][:D][:D], Cosi' presto?[}:)]Solo 21 giorni[:(!] Non e' che ti stressi troppo al lavoro?[:D] Salutone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.levecchieglorie.com
quote:Originally posted by ummagamma
Avviso per tutti: per il cenone ....come l'anno scorso? ovvero minestrina e acqua panna[:(][:(]id="size4">id="black"> >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:52:05
[quote]Originally posted by vidaloca
Ciao Walter sei gia' rientrato dalle Vacanze?[:D][:D][:D], Cosi' presto?[}:)]Solo 21 giorni[:(!] Non e' che ti stressi troppo al lavoro?[:D] Salutone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.levecchieglorie.com Ciao Stefano, sto' a lavora' come un somaro[:o)][:o)] La torta la porto io!! www.levecchietrote.com ciaooooid="size3">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:01:44
Mà a me che sono il suo iceberg mi si addice più quella di Attilio [:D][:D][:D] >
> Non ti carica gli AC/DC?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] prova tra un po' vedrai che carica,anche a me alle 13h faceva fatica, ma poi.. Allora se ti piace quella di Attilio.. senti qua: [url] http://it.youtube.com/watch?v=eZXzYy1a_7A&feature=PlayList&p=39675F90D70DB5FC&index=9 oppure questa: [url] http://it.youtube.com/watch?v=YmHiUjr_iMg&feature=PlayList&p=39675F90D70DB5FC&index=0 [8D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:10:55
Signori miei.. oggi ho lavorato a casa di una ragazza che a Daniela non sta' molto simpatica,chissa' perche' [8D][8D].. ma grazie a lei,che con il pc e' una gatta son riuscuito (lei e' riuscita) a mettere tutte le foto dei can-raduni qua: www.icanari.org chi desidera e riesce puo' scaricarsele. Ciao e NON RINGRAZIATEMI[:o)][:o)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:16:32
La torta la porto io!!id="size6">id="blue"> www.abbacchioscottadito.it
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:17:39
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:18:45
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:20:03
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:42:42
quote:Originally posted by ummagamma
La torta la porto io!!id="size6">id="blue"> www.abbacchioscottadito.it >
> ciao walterrrrrrrrrrrr, stavamo pensando con clara....diciamo a umma se porta una tortaid="purple">id="size6"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao a presto www.abbacchioallamcfaber.lunch
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:47:25
Non ho capito bene cosa PORTA IL VACANZIERE WALTER[:D][:D] Voi per caso lo avete capito? Can Saluto www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 13/12/2008 alle 20:47:57
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:59:50
[:D][:D][:D][:D] Era parecchio che non ridevo da solo col pc...id="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:05:19
Perche' ci frequenti POCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][V][V][V] Vieni piu' spesso con noi...e vedi come ridi da solo!!!!1[^][^][^] Ciao Can-camperista Ps ma cosa porti a Saturnia? www.levecchieglorie.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Batteria si scarica un viaggio
Ciao a tutti dopo un po di tempo si è ripresentato il problema: la batteria al litio del m...
Romanista1967
33 minuti fa
Altro sui camper
Area rimessaggio camper e roulote
Salve a tutti, sono in possesso di un terreno sul quale vorrei realizzare un area di rimes...
Uandreau
Oggi alle 13:25
Cellula abitativa
Hymer camp 55 1990 infiltrazione/marciume fondo
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dei camper e purtroppo il mio primo post non è...
Frabas
Oggi alle 12:47
Accessori
Bergstrom Vlt
Qualcuno l'ha provato? ......
brett
Oggi alle 10:44
Meccanica
rumore allo stacco di frizione
salve un improvviso rumore quanto alzo il pedale della frizione proveniente dal vano motor...
neruda73
Oggi alle 07:28
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
Ieri alle: 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
Ieri alle: 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
Ieri alle: 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
Ieri alle: 14:42
Marchi
Pareri primo acquisto: Rimor NG 16 P (2007)
​Ciao a tutti!​Scrivo sul forum per la prima volta perché io e la mia compagna stiamo per ...
Arcadico84
Ieri alle: 11:56
Meccanica
Bulloni ruote camper Mercedes MLT 570
Buongiorno, una domanda per chi ha questo mezzo: i bulloni delle ruote con i cerchi in le...
laurarem
Ieri alle: 10:08
Accessori
Frigo Thetford trivalente-bruciatore gas -
Ciao a tutti, ho notato in campeggio che il frigo non funzionava a gas. Il piezo continuav...
Mistral78
Ieri alle: 09:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link