quote:Originally posted by mcfaber> Ciao Fabrizio, ciao Clara.... vicino casa ho la pasticceria migliore di Roma, www.ermejobaba'.slurp aspetto di sapere quanti sono i partecipanti e do' inizio ai lavori.. fatemi sapere gusti e preferenze. www.oliverallacacciatora.bauid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> ciao walterrrrrrrrrrrr, stavamo pensando con clara....diciamo a umma se porta una tortaid="purple">id="size6"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao a presto www.abbacchioallamcfaber.lunch
La torta la porto io!!id="size6">id="blue"> www.abbacchioscottadito.it >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Porto una torta... ma dove mangiamo? Al gazebo? Bauid="size3">id="black">
Perche' ci frequenti POCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][V][V][V] Vieni piu' spesso con noi...e vedi come ridi da solo!!!!1[^][^][^] Ciao Can-camperista Ps ma cosa porti a Saturnia? www.levecchieglorie.com >
http://it.youtube.com/watch?v=O...
Ci vediamo presto. [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D]
NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
VIDALOCA
UMMAGAMMA
TOPOLONE
CCHEI
BATTB
MUDRA
MICHELE 665
REDDE ERIKE
PAOLO 52
JOCAMPERE
BORA40 (non te ne pentirai)
ENRICHETTO67 (BENVENUTO)
CHI HO DIMENTICATO????id="size4">
quote:Originally posted by bora40> A Saturnia non si sente il freddo.. almeno non per me.. Abituato qua tra nebbia e 0 gradi,quando arrivo a Saturnia trovo una temperarura ottima. La minestrina per alcuni va' benissimo [:D][:D] mentre per altri ci vorrebbe un quarto di MUCCO alla brace..[:p][:p] (che non ho ancora assaggiato [V]) che pero' si trova in provincia di Pisa.
Buonasera ragazzi, sono rientrata da poco da un bellissimo Week end passato ad Anghiari in compagnia dei viaggiatori del Week end... che dire...semplicemente fantastico e non conoscevo nessuno del gruppo. Credo e spero che la cosa sia reciproca con voi.. di solito io mi adatto perfettamente a tutti e a tutto quindi con me ci si diverte e basta... vedo che vi state organizzando per cosa portare l'ultimo dell'anno. Adesso per me è tardissimo ma domani vedo cosa vi posso proporre e portare ok?? Mi sa che il freddo ci farà batter brocche ... e una bella minestra calda? Magari tipica delle mie parti?? Trieste? Ok dai ora ho le idee un pò confuse domani ci penso Buona notte a tutti Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by paolo52> Grazie di cuore Paolo52.. spero che vi troverete bene con me e la mia Bimba, un terremoto formato A4 che mi e vi farà impazzire voi e i vosti beniamini.... Ma spiegatemi un pò.... a Saturnia quindi c'è un'area di sosta attrezzata per i camper? io conoscevo solo il parcheggio in terra battuta quello tutto storto proprio fuori le cascatelle ma non è quello vero?? mi dovrete dare bene le coordinate per arrivarci... ora sono al lavoro ma ci sentiamo dopo per accordarci su cosa portare.. ahhh vi ricordo che io sono a dieta strettissima.... devo operarmi..... bye bye Bor40id="size4">id="red">
Un Saluto di benvenuto alle new-entry. BORA40 ed ENRICHETTO67 id="green"> >
quote:Originally posted by bora40> le coordinate al momento non le ho, presto sicuramente qualquno te le fornirà; -no non è quello in terra battuta vicino alle cascatelle, una volta arrivata alla strada che conduce alle terme a pagamento, di fronte ,subito dopo il benzinaio, trovi una stradina a sinistra con indicazione "alveare dei pinzi", la prendi e dopo 300 metri sempre sulla sinistra c'è l'area di sosta. noi di solito ci mettiamo in fondo a destra, molto probabilmente troverai un'area riservata a nome di "ummagamma" o "can-peristi" ciao fabrizio
quote:Originally posted by paolo52> Grazie di cuore Paolo52.. spero che vi troverete bene con me e la mia Bimba, un terremoto formato A4 che mi e vi farà impazzire voi e i vosti beniamini.... Ma spiegatemi un pò.... a Saturnia quindi c'è un'area di sosta attrezzata per i camper? io conoscevo solo il parcheggio in terra battuta quello tutto storto proprio fuori le cascatelle ma non è quello vero?? mi dovrete dare bene le coordinate per arrivarci... ora sono al lavoro ma ci sentiamo dopo per accordarci su cosa portare.. ahhh vi ricordo che io sono a dieta strettissima.... devo operarmi..... bye bye Bor40id="size4">id="red">
>
quote:Originally posted by bora40> Ecco qui le coordinate per arrivare all'area di sosta: N 42.65597 E 11.50368id="size4">id="Arial">
mi dovrete dare bene le coordinate per arrivarci... id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by mcfaber> Fabrizio caro se le cose non le sai..salle siamo posizionati a destra, a ridosso della rete fronte servizi e non in fondo ....RINCOOOO per Bora non devi portare nulla di particolare... ciao a presto
quote:Originally posted by bora40> le coordinate al momento non le ho, presto sicuramente qualquno te le fornirà; -no non è quello in terra battuta vicino alle cascatelle, una volta arrivata alla strada che conduce alle terme a pagamento, di fronte ,subito dopo il benzinaio, trovi una stradina a sinistra con indicazione "alveare dei pinzi", la prendi e dopo 300 metri sempre sulla sinistra c'è l'area di sosta. noi di solito ci mettiamo in fondo a destra, molto probabilmente troverai un'area riservata a nome di "ummagamma" o "can-peristi" ciao fabrizio
>
>
[red][size=6][font=Comic Sans MS]NATALE/CAPODANNO 2008-
VIDALOCA
UMMAGAMMA
TOPOLONE
CCHEI
BATTB
MUDRA
MICHELE 665
REDDE ERIKE