CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
230 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:05:53
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by ummagamma
La torta la porto io!!id="size6">id="blue"> www.abbacchioscottadito.it >
> ciao walterrrrrrrrrrrr, stavamo pensando con clara....diciamo a umma se porta una tortaid="purple">id="size6"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao a presto www.abbacchioallamcfaber.lunch
>
> Ciao Fabrizio, ciao Clara.... vicino casa ho la pasticceria migliore di Roma, www.ermejobaba'.slurp aspetto di sapere quanti sono i partecipanti e do' inizio ai lavori.. fatemi sapere gusti e preferenze. www.oliverallacacciatora.bauid="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:08:20
quote:Originally posted by vidaloca
Perche' ci frequenti POCOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][V][V][V] Vieni piu' spesso con noi...e vedi come ridi da solo!!!!1[^][^][^] Ciao Can-camperista Ps ma cosa porti a Saturnia? www.levecchieglorie.com >
> Porto una torta... ma dove mangiamo? Al gazebo? Bauid="size3">id="black">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:12:55
A Mezzanotte possiamo anche tirarcela!!![:D][:D] cosi' la mangiamo senza sporcare piatti e affini!!![:D][:D][:D] Saluto www.levecchieglorie.com
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:00:26
se fate i bravi,a saturnia vi faro' visitare il sito di mirella. www.biscottioliveallascolana.sgnamid="size3">id="red"> SALUTI JO.
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:41:15
Credo che di torta ne abbiamo assaggiata abbastanza ... [:D][:D][:D] Pensiamo alle altre 'portate' più importanti [:p][:p][:p][:p] e, per chi astemio, quali acque minerali sono gradite. [^][^][:D][:D][:D][:D] [;)][;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:57:10
Un Saluto di benvenuto alle new-entry. BORA40 ed ENRICHETTO67 id="green">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:08:37
Toh...si e' diradata la nebbia in Emilia[:D][:D]....si rivede PAOLO!!!!!![:)] Ciao Paolo come stai!!! Ci vediamo presto!!![:(][V][xx(] Un saluto www.levecchieglorie.com
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:12:03
[quote]Originally posted by vidaloca
Toh...si e' diradata la nebbia in Emilia[:D][:D]....si rivede PAOLO!!!!!![:)] Ciao Paolo come stai!!! Ci vediamo presto!!![:(][V][xx(] Un saluto www.levecchieglorie.comid="size1"> CIAO STEFANO, PRECISIAMO SUBITO: ROMAGNA ROMAGNA ROMAGNA ROMAGNA id="size4">id="blue">

http://it.youtube.com/watch?v=O...

Ci vediamo presto. [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolo52 il 14/12/2008 alle 19:14:34
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:33:35
NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> VIDALOCA UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE PAOLO 52 JOCAMPERE BORA40 (non te ne pentirai) ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????id="size4">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:08:10
Buonasera ragazzi, sono rientrata da poco da un bellissimo Week end passato ad Anghiari in compagnia dei viaggiatori del Week end... che dire...semplicemente fantastico e non conoscevo nessuno del gruppo. Credo e spero che la cosa sia reciproca con voi.. di solito io mi adatto perfettamente a tutti e a tutto quindi con me ci si diverte e basta... vedo che vi state organizzando per cosa portare l'ultimo dell'anno. Adesso per me è tardissimo ma domani vedo cosa vi posso proporre e portare ok?? Mi sa che il freddo ci farà batter brocche ... e una bella minestra calda? Magari tipica delle mie parti?? Trieste? Ok dai ora ho le idee un pò confuse domani ci penso Buona notte a tutti Bora40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 15/12/2008 alle 00:09:49
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:26:22
mancano 2 settimane..[^] mentre dall'ultimo incontro,una e' gia' volata..[;)] cosi' velocemente che ti fa' gia' assaporare il Saturnia CanFestival [:p][:p]. Avete mai assaggiato il coniglio al cioccolato?? Ametista lo fa' veramente buono, e se iniziate a martellarla magari si convince a farlo a Saturnia..anche se la impegnera' un pochino nel pomeriggio.. MENTRE NOI SAREMO IN AMMOLLOOOOOO!!!!![:D][:D][}:)][}:)][:D][:D]id="red"> Peccato che Io ma soprattutto IL VIDALOCUS non potremo assaggiarlo..[xx(][xx(]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:35:40
quote:Originally posted by bora40
Buonasera ragazzi, sono rientrata da poco da un bellissimo Week end passato ad Anghiari in compagnia dei viaggiatori del Week end... che dire...semplicemente fantastico e non conoscevo nessuno del gruppo. Credo e spero che la cosa sia reciproca con voi.. di solito io mi adatto perfettamente a tutti e a tutto quindi con me ci si diverte e basta... vedo che vi state organizzando per cosa portare l'ultimo dell'anno. Adesso per me è tardissimo ma domani vedo cosa vi posso proporre e portare ok?? Mi sa che il freddo ci farà batter brocche ... e una bella minestra calda? Magari tipica delle mie parti?? Trieste? Ok dai ora ho le idee un pò confuse domani ci penso Buona notte a tutti Bora40id="size4">id="red"> >
> A Saturnia non si sente il freddo.. almeno non per me.. Abituato qua tra nebbia e 0 gradi,quando arrivo a Saturnia trovo una temperarura ottima. La minestrina per alcuni va' benissimo [:D][:D] mentre per altri ci vorrebbe un quarto di MUCCO alla brace..[:p][:p] (che non ho ancora assaggiato [V]) che pero' si trova in provincia di Pisa.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:32:51
quote:Originally posted by paolo52
Un Saluto di benvenuto alle new-entry. BORA40 ed ENRICHETTO67 id="green"> >
> Grazie di cuore Paolo52.. spero che vi troverete bene con me e la mia Bimba, un terremoto formato A4 che mi e vi farà impazzire voi e i vosti beniamini.... Ma spiegatemi un pò.... a Saturnia quindi c'è un'area di sosta attrezzata per i camper? io conoscevo solo il parcheggio in terra battuta quello tutto storto proprio fuori le cascatelle ma non è quello vero?? mi dovrete dare bene le coordinate per arrivarci... ora sono al lavoro ma ci sentiamo dopo per accordarci su cosa portare.. ahhh vi ricordo che io sono a dieta strettissima.... devo operarmi..... bye bye Bor40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 15/12/2008 alle 08:50:39
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 11:30:02
> Grazie di cuore Paolo52.. spero che vi troverete bene con me e la mia Bimba, un terremoto formato A4 che mi e vi farà impazzire voi e i vosti beniamini.... Ma spiegatemi un pò.... a Saturnia quindi c'è un'area di sosta attrezzata per i camper? io conoscevo solo il parcheggio in terra battuta quello tutto storto proprio fuori le cascatelle ma non è quello vero?? mi dovrete dare bene le coordinate per arrivarci... ora sono al lavoro ma ci sentiamo dopo per accordarci su cosa portare.. ahhh vi ricordo che io sono a dieta strettissima.... devo operarmi..... bye bye Bor40id="size4">id="red">
>
> le coordinate al momento non le ho, presto sicuramente qualquno te le fornirà; -no non è quello in terra battuta vicino alle cascatelle, una volta arrivata alla strada che conduce alle terme a pagamento, di fronte ,subito dopo il benzinaio, trovi una stradina a sinistra con indicazione "alveare dei pinzi", la prendi e dopo 300 metri sempre sulla sinistra c'è l'area di sosta. noi di solito ci mettiamo in fondo a destra, molto probabilmente troverai un'area riservata a nome di "ummagamma" o "can-peristi" ciao fabrizio
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:46:04
mi dovrete dare bene le coordinate per arrivarci... id="size4">id="red"> >
> Ecco qui le coordinate per arrivare all'area di sosta: N 42.65597 E 11.50368id="size4">id="Arial">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:29:56
quote:Originally posted by mcfaber
>
> le coordinate al momento non le ho, presto sicuramente qualquno te le fornirà; -no non è quello in terra battuta vicino alle cascatelle, una volta arrivata alla strada che conduce alle terme a pagamento, di fronte ,subito dopo il benzinaio, trovi una stradina a sinistra con indicazione "alveare dei pinzi", la prendi e dopo 300 metri sempre sulla sinistra c'è l'area di sosta. noi di solito ci mettiamo in fondo a destra, molto probabilmente troverai un'area riservata a nome di "ummagamma" o "can-peristi" ciao fabrizio
>
> Fabrizio caro se le cose non le sai..salle siamo posizionati a destra, a ridosso della rete fronte servizi e non in fondo ....RINCOOOO per Bora non devi portare nulla di particolare... ciao a presto
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:31:51
[red][size=6][font=Comic Sans MS]NATALE/CAPODANNO 2008- VIDALOCA UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE PAOLO 52 JOCAMPERE BORA40 (non te ne pentirai) ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????id="size4">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:50:58
CLARA ……id="size3">id="red">Ormai mancano una decina di giorni che tu sappia ce lo danno il gazebo? Sarebbe proprio triste passare il 31 ognuno chiuso nel proprio camperino. [V]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/12/2008 alle: 20:59:06
Per Bora40 benvenuta, io non ho avuto l'onore di conoscere tutti i can-peristi ne di frequentarli molto ma se quei pochi rappresentano il gruppo meglio passare il 31 con i loro fidi amici. Io infatti vado solo per questo [:D][:D][:D]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:12:44
un salutone a tutti quelli che non mi conoscono. quando sarete a Saturnia chiedete pure di JO,la persona piu' seria di tutto il gruppo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( quando dorme ). SALUTI e BACI JO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vignetta per Ungheria
Sto progettando un viaggio a settembre in Ungheria, vorrei informazioni su acquisto vigne...
aprile12
Oggi alle 15:49
Cellula abitativa
Batteria si scarica un viaggio
Ciao a tutti dopo un po di tempo si è ripresentato il problema: la batteria al litio del m...
Romanista1967
Oggi alle 14:25
Altro sui camper
Area rimessaggio camper e roulote
Salve a tutti, sono in possesso di un terreno sul quale vorrei realizzare un area di rimes...
Uandreau
Oggi alle 13:25
Cellula abitativa
Hymer camp 55 1990 infiltrazione/marciume fondo
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dei camper e purtroppo il mio primo post non è...
Frabas
Oggi alle 12:47
Accessori
Bergstrom Vlt
Qualcuno l'ha provato? ......
brett
Oggi alle 10:44
Meccanica
rumore allo stacco di frizione
salve un improvviso rumore quanto alzo il pedale della frizione proveniente dal vano motor...
neruda73
Oggi alle 07:28
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
Ieri alle: 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
Ieri alle: 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
Ieri alle: 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
Ieri alle: 14:42
Marchi
Pareri primo acquisto: Rimor NG 16 P (2007)
​Ciao a tutti!​Scrivo sul forum per la prima volta perché io e la mia compagna stiamo per ...
Arcadico84
Ieri alle: 11:56
Meccanica
Bulloni ruote camper Mercedes MLT 570
Buongiorno, una domanda per chi ha questo mezzo: i bulloni delle ruote con i cerchi in le...
laurarem
Ieri alle: 10:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link