quote:Originally posted by Mudra> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] seraaaaaaaaa!!! no non lo so se c danno il GAZEBO!!!! GABRIMONICA SE CI LEGGI DACCI UN COLPO!!!!id="size4"> comunque con un po di fantasia teli, coperte tendalini coperture varie si potrebbe anche fare direttamente fuori dai camper[^][^][^][^][^]basta un po di inventiva[^][^] certo non siamo tutti giovani[.....:D][:D][:D] jo ci chiedi come è andata??? abbastanza bene,, gianni (alemanno) ha fornito maschere complete di boccaio e pinne a tutti i romani[:D][:D] Barbara non fate scherzi!!! ma davvero non conosci il capo room????beh non sai che ti perdi................: niente!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cio JOOO[;)]
Per Bora40 benvenuta, io non ho avuto l'onore di conoscere tutti i can-peristi ne di frequentarli molto ma se quei pochi rappresentano il gruppo meglio passare il 31 con i loro fidi amici. Io infatti vado solo per questo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Clara…scherzavo naturalmente non fare cosi! Te lo chiedevo perchè eventualmente avevo un idea in proposito. Noi per lavoro utilizziamo due gazebi per un tot. di mt.7,50 x 3,00 più o meno la grandezza di un camper se prenotiamo un posto in più (dividendo la spesa) potremmo avere un posto coperto per l’ultimo dell’anno ed eventualmente anche qualche pranzo e ore libere per stare insieme visto il tempaccio che fa ultimante. Sempre che sia permesso da gestori dell’alveare.
quote:Originally posted by Mudra> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] seraaaaaaaaa!!! no non lo so se c danno il GAZEBO!!!! GABRIMONICA SE CI LEGGI DACCI UN COLPO!!!!id="size4"> comunque con un po di fantasia teli, coperte tendalini coperture varie si potrebbe anche fare direttamente fuori dai camper[^][^][^][^][^]basta un po di inventiva[^][^] certo non siamo tutti giovani[.....:D][:D][:D] jo ci chiedi come è andata??? abbastanza bene,, gianni (alemanno) ha fornito maschere complete di boccaio e pinne a tutti i romani[:D][:D] Barbara non fate scherzi!!! ma davvero non conosci il capo room????beh non sai che ti perdi................: niente!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cio JOOO[;)]
Per Bora40 benvenuta, io non ho avuto l'onore di conoscere tutti i can-peristi ne di frequentarli molto ma se quei pochi rappresentano il gruppo meglio passare il 31 con i loro fidi amici. Io infatti vado solo per questo [:D][:D][:D] >
>
CHE [8][8] !!
AME e' a lavorare..
Thor e' li' che russa..
in tv non c'e' niente..
e io mi rompo. quote:Originally posted by Mudra> Certo lo so che scherzavi[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] grande che sei!!! per me va bene CANARI VOI ALTRI CHE NE DITE????? comunque Monica (dell'area) ci riservava uno o due posti in più quindi credo non ci siano problemi...l'unica cosa mi dispiacerebbe farveli portare e poi non utilizzarli
quote:Originally posted by cchei> Clara…scherzavo naturalmente non fare cosi! Te lo chiedevo perchè eventualmente avevo un idea in proposito. Noi per lavoro utilizziamo due gazebi per un tot. di mt.7,50 x 3,00 più o meno la grandezza di un camper se prenotiamo un posto in più (dividendo la spesa) potremmo avere un posto coperto per l’ultimo dell’anno ed eventualmente anche qualche pranzo e ore libere per stare insieme visto il tempaccio che fa ultimante. Sempre che sia permesso da gestori dell’alveare.
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> Se ti leggesse fab...conoscendolo pagherebbe oro per stare nella tua condizione[}:)]
CHE [8][8] !! AME e' a lavorare.. Thor e' li' che russa.. in tv non c'e' niente.. e io mi rompo. >
quote:Originally posted by pan65> Paolettooooooo..... si fa sempre in tempo ad aggiungerti[:)]
Mannaggia, mannaggia, quanto mi rode non esserci a Saturnia.[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by cchei> Sarebbe meglio avere l'autorizzazione dei gestori,sono quelle cose che possono portare problemi magari un pò di invidia da parte di altri fruitori dell'area. Facciamo così visto che arrivate a Saturmia prima di noi domandate se ce li fanno montare e poi mi mandi un sms, sempre che siamo tutti daccordo.
quote:Originally posted by Mudra> Certo lo so che scherzavi[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] grande che sei!!! per me va bene CANARI VOI ALTRI CHE NE DITE????? comunque Monica (dell'area) ci riservava uno o due posti in più quindi credo non ci siano problemi...l'unica cosa mi dispiacerebbe farveli portare e poi non utilizzarli
quote:Originally posted by Mudra>
>
>
>
quote:Originally posted by Mudra> Grazie Mudra del tuo bevenuto, io mi trovo a mio agio subito con le persone e non ho problemi di addattamento, e credo che tutti si troveranno a loro agio con me .... Non parliamo poi della mia Bimba che quella manco una maratona di 40 km la fa stancare...id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40>id="size1"> VA BENISSIMO, PORTALA id="size2"> E' L'ideale per far trascorrere ai ns. amici a 4zampe la serata del 31 tutti insieme appasionatamente [:)] mentre noi saremo impegnati altrove.[:p][:p][:p] E' giusto che anche loro si divertano. [:)][:o)] Poi non ti dovrai neppure preoccupare di pulire, ripiegare e caricarti sul camper la tenda ... tanto non rimarrà più nulla.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tieni anche presente che i ns. amici a 4zampe sanno essere mooolto affettuosi [}:)][}:)][xx(] con i loro simili ultimi arrivati. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie,comunque, per la tua disponibilità. id="blue"> id="size2">
[size=4]Allora io posso fare una proposta. Ho una grossa tenda a igloo, di 20 m2 (4X5) che si chiude tutta anche davanti con parete. è facilissima da montare (15 minuti al massimo) non ha praticamente bisogno di picchetti in quanto sta su da sola ha 4 archi basta tirarla e magari legarla a qualche palo. Dentro si può mettere anche una stufetta e possiamo stare al caldo, Credo che una quindicina di persone possono stare... se volete io la porto e la montiamo al posteggio di un camper... che dite? può servire? non mi pesa portarla... Ditemi voi se può andare bene. Vi posto l'immagine della tenda. Quella parete con la porta può essere messa all'imboccatura della tenda in modo da creare un locale unico.id="red">>