CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
231 20 24364
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:18:11
A TUTTI I ROMANI e zone limitrofe,come e' andata con il cattivo tempo? avete subito danni? spero di no. SALUTI JO.
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:22:59
Salve a tutti CANperisti, vedo che i preparativi fervono, incrociando le dita e pure le mani e imprevisti permettendo anche noi saremo dei vostri, potrò quindi conoscere il capo room, mudra e i nuovi agregati che tanto mi incuriosiscono, Poldo poi, vuole intraprendere una discussione (abbaiata) con i nuovi amici. Sandro, oltre alla famosa "acqua panna" di sua produzione[;)] mi suggeriva di portare la "Ribollita" o minestra di pane, tipico primo contadino della nostra zona, cercherò di convincere mia madre a prepararla in grande quantità in modo da farvela assaggiare.[:p] Un grande saluto a tutti Barbara
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:42:29
quote:Originally posted by Mudra
Per Bora40 benvenuta, io non ho avuto l'onore di conoscere tutti i can-peristi ne di frequentarli molto ma se quei pochi rappresentano il gruppo meglio passare il 31 con i loro fidi amici. Io infatti vado solo per questo [:D][:D][:D] >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] seraaaaaaaaa!!! no non lo so se c danno il GAZEBO!!!! GABRIMONICA SE CI LEGGI DACCI UN COLPO!!!!id="size4"> comunque con un po di fantasia teli, coperte tendalini coperture varie si potrebbe anche fare direttamente fuori dai camper[^][^][^][^][^]basta un po di inventiva[^][^] certo non siamo tutti giovani[.....:D][:D][:D] jo ci chiedi come è andata??? abbastanza bene,, gianni (alemanno) ha fornito maschere complete di boccaio e pinne a tutti i romani[:D][:D] Barbara non fate scherzi!!! ma davvero non conosci il capo room????beh non sai che ti perdi................: niente!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cio JOOO[;)]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:42:51
ciao Barbara,quando vedi aggirarsi per l'area di sosta un metro e novanta di muscoli quello e' di sicuro il capo room. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
enrichetto67
enrichetto67
26/03/2007 62
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:02:55
Ringrazio per l'accoglienza,il posto non mi è nuovo visto che lo frequento da qualche anno.Un arrivederci a presto a Saturnia per la fine anno. Anto e Gianni con Gaia Ettore e Riky.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:18:49
quote:Originally posted by cchei
Per Bora40 benvenuta, io non ho avuto l'onore di conoscere tutti i can-peristi ne di frequentarli molto ma se quei pochi rappresentano il gruppo meglio passare il 31 con i loro fidi amici. Io infatti vado solo per questo [:D][:D][:D] >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] seraaaaaaaaa!!! no non lo so se c danno il GAZEBO!!!! GABRIMONICA SE CI LEGGI DACCI UN COLPO!!!!id="size4"> comunque con un po di fantasia teli, coperte tendalini coperture varie si potrebbe anche fare direttamente fuori dai camper[^][^][^][^][^]basta un po di inventiva[^][^] certo non siamo tutti giovani[.....:D][:D][:D] jo ci chiedi come è andata??? abbastanza bene,, gianni (alemanno) ha fornito maschere complete di boccaio e pinne a tutti i romani[:D][:D] Barbara non fate scherzi!!! ma davvero non conosci il capo room????beh non sai che ti perdi................: niente!!!![:D][:D][:D][:D][:D] cio JOOO[;)]
>
> Clara…scherzavo naturalmente non fare cosi! Te lo chiedevo perchè eventualmente avevo un idea in proposito. Noi per lavoro utilizziamo due gazebi per un tot. di mt.7,50 x 3,00 più o meno la grandezza di un camper se prenotiamo un posto in più (dividendo la spesa) potremmo avere un posto coperto per l’ultimo dell’anno ed eventualmente anche qualche pranzo e ore libere per stare insieme visto il tempaccio che fa ultimante. Sempre che sia permesso da gestori dell’alveare.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:20:58
Un benvenuto anche ad enrichetto67.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:21:04
CHE [8][8] !! AME e' a lavorare.. Thor e' li' che russa.. in tv non c'e' niente.. e io mi rompo.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:31:57
>
> Clara…scherzavo naturalmente non fare cosi! Te lo chiedevo perchè eventualmente avevo un idea in proposito. Noi per lavoro utilizziamo due gazebi per un tot. di mt.7,50 x 3,00 più o meno la grandezza di un camper se prenotiamo un posto in più (dividendo la spesa) potremmo avere un posto coperto per l’ultimo dell’anno ed eventualmente anche qualche pranzo e ore libere per stare insieme visto il tempaccio che fa ultimante. Sempre che sia permesso da gestori dell’alveare.
>
> Certo lo so che scherzavi[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] grande che sei!!! per me va bene CANARI VOI ALTRI CHE NE DITE????? comunque Monica (dell'area) ci riservava uno o due posti in più quindi credo non ci siano problemi...l'unica cosa mi dispiacerebbe farveli portare e poi non utilizzarli
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:34:00
quote:Originally posted by Red Erik
CHE [8][8] !! AME e' a lavorare.. Thor e' li' che russa.. in tv non c'e' niente.. e io mi rompo. >
> Se ti leggesse fab...conoscendolo pagherebbe oro per stare nella tua condizione[}:)]
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:45:44
Mannaggia, mannaggia, quanto mi rode non esserci a Saturnia.[}:)][}:)][}:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:48:54
quote:Originally posted by pan65
Mannaggia, mannaggia, quanto mi rode non esserci a Saturnia.[}:)][}:)][}:)] >
> Paolettooooooo..... si fa sempre in tempo ad aggiungerti[:)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:51:35
ARRIVI A SATURNIA:: cchei: 23/24 dicembre
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:54:23
Non ce la faccio a farcela, mi sono già impegnato dal 2 al 6 gennaio. Vorrà dire che quando ci troveremo la volta dopo sarò carichissimo!!!!
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:59:29
BENE BENE Vedo con piacere che la "macchina organizzatrice" è già partita OK. [:)][:)][:)][^] VOI di Roma, rivolgetevi alla Protezione Civile chiedendo coperte e tende (un pò di scena in certe situazioni ci vuole)[:D][:D][:D][:D][:D] A parte le battute varie teniamo presente che non si tratta di ripararci dal sole ma dal rigido della notte che, come tutti già sappiamo, se a Saturnia la temperatura di giorno è mite la sera cala drasticamente. [:(] Inoltre se dovesse piovere non sarebbe certo piacevole con l'acqua che ci scorre anche sotto i piedi. [xx(][xx(] Il Gazebo sarebbe sempre un'ottima opportunità. [^][^] Comunque tutto fa avventura da raccontare ai posteri. Peccato però che i vari dolorini ed acciacchi alcuni di voi vecchierelli/e li sentiranno sin da subito. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooo e non pensate al troppo mangiare [;)][;)]

Modificato da paolo52 il 15/12/2008 alle 23:01:53
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:01:17
>
>
>
> Certo lo so che scherzavi[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] grande che sei!!! per me va bene CANARI VOI ALTRI CHE NE DITE????? comunque Monica (dell'area) ci riservava uno o due posti in più quindi credo non ci siano problemi...l'unica cosa mi dispiacerebbe farveli portare e poi non utilizzarli
>
> Sarebbe meglio avere l'autorizzazione dei gestori,sono quelle cose che possono portare problemi magari un pò di invidia da parte di altri fruitori dell'area. Facciamo così visto che arrivate a Saturmia prima di noi domandate se ce li fanno montare e poi mi mandi un sms, sempre che siamo tutti daccordo.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:42:12
Allora io posso fare una proposta. Ho una grossa tenda a igloo, di 20 m2 (4X5) che si chiude tutta anche davanti con parete. è facilissima da montare (15 minuti al massimo) non ha praticamente bisogno di picchetti in quanto sta su da sola ha 4 archi basta tirarla e magari legarla a qualche palo. Dentro si può mettere anche una stufetta e possiamo stare al caldo, Credo che una quindicina di persone possono stare... se volete io la porto e la montiamo al posteggio di un camper... che dite? può servire? non mi pesa portarla... Ditemi voi se può andare bene. Vi posto l'immagine della tenda. Quella parete con la porta può essere messa all'imboccatura della tenda in modo da creare un locale unico.id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 16/12/2008 alle 13:44:44
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 13:57:10
[:D][:D][:D]per metterci jocamper potrebbe bastare[:D][:D][:D] ciao fabrizio
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:29:48
> Grazie Mudra del tuo bevenuto, io mi trovo a mio agio subito con le persone e non ho problemi di addattamento, e credo che tutti si troveranno a loro agio con me .... Non parliamo poi della mia Bimba che quella manco una maratona di 40 km la fa stancare...id="size4">id="red">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:35:28
[
quote:Originally posted by bora40
[size=4]Allora io posso fare una proposta. Ho una grossa tenda a igloo, di 20 m2 (4X5) che si chiude tutta anche davanti con parete. è facilissima da montare (15 minuti al massimo) non ha praticamente bisogno di picchetti in quanto sta su da sola ha 4 archi basta tirarla e magari legarla a qualche palo. Dentro si può mettere anche una stufetta e possiamo stare al caldo, Credo che una quindicina di persone possono stare... se volete io la porto e la montiamo al posteggio di un camper... che dite? può servire? non mi pesa portarla... Ditemi voi se può andare bene. Vi posto l'immagine della tenda. Quella parete con la porta può essere messa all'imboccatura della tenda in modo da creare un locale unico.id="red"> >
>id="size1"> VA BENISSIMO, PORTALA id="size2"> E' L'ideale per far trascorrere ai ns. amici a 4zampe la serata del 31 tutti insieme appasionatamente [:)] mentre noi saremo impegnati altrove.[:p][:p][:p] E' giusto che anche loro si divertano. [:)][:o)] Poi non ti dovrai neppure preoccupare di pulire, ripiegare e caricarti sul camper la tenda ... tanto non rimarrà più nulla.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tieni anche presente che i ns. amici a 4zampe sanno essere mooolto affettuosi [}:)][}:)][xx(] con i loro simili ultimi arrivati. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie,comunque, per la tua disponibilità. id="blue"> id="size2">

Modificato da paolo52 il 16/12/2008 alle 14:40:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vignetta per Ungheria
Sto progettando un viaggio a settembre in Ungheria, vorrei informazioni su acquisto vigne...
aprile12
Oggi alle 15:49
Cellula abitativa
Batteria si scarica un viaggio
Ciao a tutti dopo un po di tempo si è ripresentato il problema: la batteria al litio del m...
Romanista1967
Oggi alle 14:25
Altro sui camper
Area rimessaggio camper e roulote
Salve a tutti, sono in possesso di un terreno sul quale vorrei realizzare un area di rimes...
Uandreau
Oggi alle 13:25
Cellula abitativa
Hymer camp 55 1990 infiltrazione/marciume fondo
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dei camper e purtroppo il mio primo post non è...
Frabas
Oggi alle 12:47
Accessori
Bergstrom Vlt
Qualcuno l'ha provato? ......
brett
Oggi alle 10:44
Meccanica
rumore allo stacco di frizione
salve un improvviso rumore quanto alzo il pedale della frizione proveniente dal vano motor...
neruda73
Oggi alle 07:28
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
Ieri alle: 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
Ieri alle: 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
Ieri alle: 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
Ieri alle: 14:42
Marchi
Pareri primo acquisto: Rimor NG 16 P (2007)
​Ciao a tutti!​Scrivo sul forum per la prima volta perché io e la mia compagna stiamo per ...
Arcadico84
Ieri alle: 11:56
Meccanica
Bulloni ruote camper Mercedes MLT 570
Buongiorno, una domanda per chi ha questo mezzo: i bulloni delle ruote con i cerchi in le...
laurarem
Ieri alle: 10:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link