quote:Originally posted by paolo52>
[size=1]quote:Originally posted by cchei>
[quote]Originally posted by paolo52
[quote]Originally posted by cchei
NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
VIDALOCA 31 UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI 23 BATTB MUDRA MICHELE 665 REDDE ERIKE 27 PAOLO 52 27/28 JOCAMPERE 30 BORA40 (non te ne pentirai)27/28 (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi? ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red">>
>
VIDALOCA 31id="red">
UMMAGAMMA
TOPOLONE
CCHEI 23id="red">
BATTB
MUDRA
MICHELE 665 29/30id="red">
REDDE ERIKE 27id="red">
PAOLO 52 27/28id="red">
JOCAMPERE 30id="red">
BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi?
ENRICHETTO67 (BENVENUTO)
CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red"> quote: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MICHELEEEE CERRRRTO telefona chiedile pure se possiamo montare un ns. gazebo (cioè il loro di mudra) Quando arrivate voi??? >> Allora, fatemi capire, devo chiedere per il gazebo che hanno loro (ricordatevi che hanno anche il "fungo" per riscaldare l'ambiente), oppure se possiamo montare il gazebo di mudra???
quote:Originally posted by michele655> allora io direi: 1°- di prenotare se possibile il loro gazebo per il "Cenino" 2° - se comunque indipendentemente dal cenino se possiamo montare il gazebo di mudra per incontri serali[:D][:D][:D][:D]....poi vedi tu ciaooooooooooooooooooooo PER BORA: Puoi restare quanto vuoi
quote: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MICHELEEEE CERRRRTO telefona chiedile pure se possiamo montare un ns. gazebo (cioè il loro di mudra) Quando arrivate voi??? >> Allora, fatemi capire, devo chiedere per il gazebo che hanno loro (ricordatevi che hanno anche il "fungo" per riscaldare l'ambiente), oppure se possiamo montare il gazebo di mudra???
>
quote:Originally posted by cchei> allora io direi: 1°- di prenotare se possibile il loro gazebo per il "Cenino" 2° - se comunque indipendentemente dal cenino se possiamo montare il gazebo di mudra per incontri serali[:D][:D][:D][:D]....poi vedi tu ciaooooooooooooooooooooo O.K. CONCORDO, id="blue"> anche per il "il cenino"
quote:Originally posted by michele655> Allora, fatemi capire, devo chiedere per il gazebo che hanno loro (ricordatevi che hanno anche il "fungo" per riscaldare l'ambiente), oppure se possiamo montare il gazebo di mudra???
[quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MICHELEEEE CERRRRTO telefona chiedile pure se possiamo montare un ns. gazebo (cioè il loro di mudra) Quando arrivate voi??? >
>
quote:Originally posted by michele655> Io ho sentito voci non ufficiali che ci dovrebbe essere anche un gazebo rigido di circa 7,30 metri per 2,20 riscaldato in cui possono stare circa una ventina di persone ( Jo compreso ) più i cani. La marca dovrebbe essere "Rimor" o simile. Se qualcuno avesse maggiori informazioni prego farcele sapere. Ciao a Tutti i CANPERISTI.
Allora.... appena telefonato a Monica, gazebo prenotato per noi il 31/12, i posti assegnati saranno quelli davanti ai bagni (dove ci sono le piazzole su quella specie di "scalone", spero di essermi spiegato) per 15 camper. Possiamo montare il gazebo di Mudra per eventuali ritrovi serali. Come sempre molto disponibili fanno di tutto per soddisfare le nostre richieste. Grazie ancora ai gestori. >
quote:Originally posted by Topolone>
quote:Originally posted by michele655> Io ho sentito voci non ufficiali che ci dovrebbe essere anche un gazebo rigido di circa 7,30 metri per 2,20 riscaldato in cui possono stare circa una ventina di persone ( Jo compreso ) più i cani. La marca dovrebbe essere "Rimor" o simile. Se qualcuno avesse maggiori informazioni prego farcele sapere. Ciao a Tutti i CANPERISTI.
Allora.... appena telefonato a Monica, gazebo prenotato per noi il 31/12, i posti assegnati saranno quelli davanti ai bagni (dove ci sono le piazzole su quella specie di "scalone", spero di essermi spiegato) per 15 camper. Possiamo montare il gazebo di Mudra per eventuali ritrovi serali. Come sempre molto disponibili fanno di tutto per soddisfare le nostre richieste. Grazie ancora ai gestori. >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Basta tagliargli le gomme e non vagheranno più [:D][:D][:D][:D][:D]
Il Topolo Padano ([xx(]) ha ragione, ma torto allo stesso tempo[:D], il Tendone di marca RIMOR e' quello per i Circensi...che non sono stanziali ma vagano...girano insomma...sono Zingari[:)] Ciao Canari dei miei Stivali!!!!!(dal Gatto "rosso" con gli stivali) Un salutone www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by Topolone>
>
>
Un salutone
www.levecchieglorie.com quote:Originally posted by michele655> GRANDI I GESTORI DELL'AREA DEI PINZI[:D][:D][:D][:D]GRAZIE MONICA!!!! MUDRA AVETE LETTO????
quote:Originally posted by Topolone> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> Basta tagliargli le gomme e non vagheranno più [:D][:D][:D][:D][:D]
Il Topolo Padano ([xx(]) ha ragione, ma torto allo stesso tempo[:D], il Tendone di marca RIMOR e' quello per i Circensi...che non sono stanziali ma vagano...girano insomma...sono Zingari[:)] Ciao Canari dei miei Stivali!!!!!(dal Gatto "rosso" con gli stivali) Un salutone www.levecchieglorie.comquote:Originally posted by Topolone>
>
>
>
2) Due infermiere ( DOS è meglio di ONE )
Con queste assitenti di viaggio dovrei non temere eventuali morsi di cani [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao CANPERISTI
quote:Originally posted by Topolone> ciao TOPOLONE,ma se e' il baraccone rimor che conosco anch'io li non mi ci entrano neanche le [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
>
quote: 2) Due infermiere ( DOS è meglio di ONE )> Ho appena avuto una premonizione..una visione della settimana di Saturnia.. 1) cadro' a terra,scendendo dal camper,sbucciandomi una mano.. 2) alle cascatelle mi arrivera' addosso un sasso e mi colpira' una spalla. ..cose di poco conto ma che necessiteranno di cure INFERMIERISTICHE.. 3) saro' morso..non dai cani ma da Ametista che non vorra' farmi visitare/assistere dalle infermiere. [8D][:D][:(]![]()
Ciao CANPERISTI >
quote:Originally posted by cchei> Letto e ci accodiamo ai ringraziamenti per i gestori Grazieeee...id="size3">id="red">[:)]
quote:Originally posted by michele655> GRANDI I GESTORI DELL'AREA DEI PINZI[:D][:D][:D][:D]GRAZIE MONICA!!!! MUDRA AVETE LETTO????
>
VIDALOCA 31id="red">
UMMAGAMMA
TOPOLONE
CCHEI 23id="red">
BATTB
MUDRA 27id="red">
MICHELE 665 29/30id="red">
REDDE ERIKE 27id="red">
PAOLO 52 27/28id="red">
JOCAMPERE 30id="red">
BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi?
ENRICHETTO67 (BENVENUTO)
CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red">
[/quote]