quote:Originally posted by michele655> Per noi che arriveremo per ultimi mi raccomando: tappeto rosso, banda ad accoglierci e cena pronta naturalmente[:D][:D] Pultroppo io lavoro fino alle 14 quindi non riusciremo ad arrivare prima, poi però siamo in ferie fino al 6. Salutoni a tutti specialmente ai pelosi. Barbara
NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
VIDALOCA 31id="red"> UMMAGAMMA TOPOLONE CCHEI 23id="red"> BATTB31id="red">per il cenino MUDRA MICHELE 665 29/30id="red"> REDDE ERIKE 27id="red"> PAOLO 52 27/28id="red"> JOCAMPERE 30id="red"> BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi? ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red"> >
VIDALOCA 31id="red">
UMMAGAMMA
TOPOLONE
CCHEI 23id="red">
BATTB 31id="red">per il cenino
MUDRA 27id="red">
MICHELE 665 29/30id="red">
REDDE ERIKE 27id="red">
PAOLO 52 27/28id="red">
JOCAMPERE 30id="red">
BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi?
ENRICHETTO67 (BENVENUTO)
CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red">
[/quote]
quote:Originally posted by vidaloca> CERRRRRRTTO,peccato pero'che per quando arrivi tu saranno finite.[:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Tutti foto-montaggi!!!![:D][:D] E' stato quel Red Cat (Max) [:D] a fare il Foto-shop!!!!!![V][V][V] Dimenticavo porti le olive per Capodanno[xx(][xx(][xx(]? Saluto affamanto!!![V][V] www.levecchieglorie.com >
Mi dispiace per il Vidacoca ma al massimo gli potremo fare vedere le foto [:D][:D][:D][:D]
Bau Bau quote:Originally posted by bora40> ciao Bora, porta quello che vuoi...io generlamente per gli altri non porto mai nulla [:D][:D][:D]penso solo per me...vado sempre a scrocco . al cenino ognuno cucina per se quello che vuole e poi porta a tavola..insomma vedi tu ma senza preoccuparti più di tanto l'importante è stare insieme pure con un panino[;)]
Buongiorno ragazzi... allora parlando di cose serie.... che si porta da mangiare? dobbiamo fare il cenone l'ultimo che ci pappiamo? avete idee? proposte?fantasie?? Conaigli? insomma che si mangia? il 24 ho preso festa per fare spesa ditemi che cosa porto.. Saluti da Bora40id="size3">id="red"> >
VIDALOCA 31id="red">
UMMAGAMMA
TOPOLONE
CCHEI 23id="red">
BATTB 31id="red">per il cenino
MUDRA 27id="red">
MICHELE 665 29/30id="red">
REDDE ERIKE 27id="red">
PAOLO 52 27/28id="red">
JOCAMPERE 30id="red">
BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi?
ENRICHETTO67 (BENVENUTO)
CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red">
quote:Originally posted by cchei> Ciao Cla, Non hai risposta al Vida [:(] Come sta la mano [?] Tutto a posto [?] Puoi ancora menare il Fab [?] Bau bau
quote:Originally posted by bora40> ciao Bora, porta quello che vuoi...io generlamente per gli altri non porto mai nulla [:D][:D][:D]penso solo per me...vado sempre a scrocco . al cenino ognuno cucina per se quello che vuole e poi porta a tavola..insomma vedi tu ma senza preoccuparti più di tanto l'importante è stare insieme pure con un panino[;)]
Buongiorno ragazzi... allora parlando di cose serie.... che si porta da mangiare? dobbiamo fare il cenone l'ultimo che ci pappiamo? avete idee? proposte?fantasie?? Conaigli? insomma che si mangia? il 24 ho preso festa per fare spesa ditemi che cosa porto.. Saluti da Bora40id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by Red Erik> ciao MAX, hai dimenticato l'antiparassitario contro i civitavecchi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
antipasto: salumi della val curone e un salame d'oca IGP di Mortara. primo: credo ravioli in stufato d'asino (non Io ne' [B)]). secondo: coniglio al cioccolato. contorno: patate avvolte e cotte nella brace,spalmate di burro e sale. formaggio: pecorino Sardo AHIO'. frutta: datteri al naturale (non quelli caramellati) vino: croatina dell'oltrepo pavese. dolce: pandoro vino da dessert: sangue di Giuda (rosso dolce [:p].. vero Moki..[:p]) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ah dimenticavo.. 70mt di filo spinato ed un paio di mine antiuomo per mettere in sicurezza la mia postazione durante la cena.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> ciao raga' la manina tutto ok.... a fab lo picchio con la cinta e con la mano destra[;)] [/quote] lui naturalmente da gentiluomo ti picchia con un fiore. (una rosa con le spine).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Cla, Non hai risposta al Vida [:(] Come sta la mano [?] Tutto a posto [?] Puoi ancora menare il Fab [?] Bau bau >
quote:Originally posted by jocamper 65> NO NO.. Noio al lavoro. Dani in fabbrica,io a lavorare a casa di una ragazza.. quella di sabato scorso.. che Dani non puo' vedere perche': ricorda vagamente le tue cugine del Santamonica(vista da dietro),quelle dei box..e perche' pare un po' zooooocco.... [8D][8D][8D][:I][:I][:p] domani invece,preparo il camperozzo.. listelli in legno 200x30x40h per alzare le doghe in legno del materasso di 4cm dal pianale. poi visto che siamo a casa,inizieremo i preparativi per la partenza.. [:p][:p][:p][:p][:p]
tutti in giro per mercati e negozi a far compere? SALUTI JO. >