quote:Originally posted by Red Erik>
antipasto: salumi della val curone e un salame d'oca IGP di Mortara. primo: credo ravioli in stufato d'asino (non Io ne' [B)]). secondo: coniglio al cioccolato. contorno: patate avvolte e cotte nella brace,spalmate di burro e sale. formaggio: pecorino Sardo AHIO'. frutta: datteri al naturale (non quelli caramellati) vino: croatina dell'oltrepo pavese. dolce: pandoro vino da dessert: sangue di Giuda (rosso dolce [:p].. vero Moki..[:p]) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ah dimenticavo.. 70mt di filo spinato ed un paio di mine antiuomo per mettere in sicurezza la mia postazione durante la cena.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Max grazzie del pensiero , ma per questa volta il Sangue di Giuda ve lo lascio tutto a voi. Ma non vi prendete la bitudine.[:D][:D][:D] Un grosso saluto ai canariiiiii.id="size3"> >
quote:Originally posted by cchei> Diligenza in preparazione. Il salmone sta affumicando [;)] Un Bau saluto
[/i]
NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
VIDALOCA 31id="red"> UMMAGAMMA TOPOLONE 29/30id="red"> CCHEI 23id="red"> BATTB 31id="red">per il cenino MUDRA 27id="red"> MICHELE 665 29/30id="red"> REDDE ERIKE 27id="red"> PAOLO 52 27/28id="red"> JOCAMPERE 30id="red"> BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi? ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO????
mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red"> >
quote:Originally posted by Red Erik> GRANDE MAXid="green">, Non c'è bisogno di chiedere a mio figlio (che certamente conosce più di me di musica) anche io sono un cultore di tali musiche che ti fanno sentire partecipi con un salto sia nei paesi nordici che nel passato di secoli.
Avete 7 minuti liberi?? spendeteli qua.. (i primi 2' forse non vi diranno niente [|)]..ma poi [^].. [url]http://it.youtube.com/watch?v=ZMqRhZDSwtg&feature=related Paolo e Cinzia,chiedete un po' a vostro figlio.. [:p][:p][:p][:p][:p] io e' gia' da tre anni che non li vedo [V][V][V] ma nel 2009 li vado a cercare,in una delle feste del popolo Celtico.>
quote:Originally posted by paolo52> Ehhhh per questo io le mie bollette non le metto in banca ma le pago a fine mese anche se devo spendere per i bollettini, sono sicura che le pago e se ci sono disguidi le blocco subito e le faccio regolarizzare,,, ciao da Bora40id="size3">id="red">
SALUTO TUTTI gli amici. Avrei voluto farlo prima ma sono "isolato" con il telefono di casa quindi neanche internet.[:(][:(] Per un disguido della banca, [:(!][:(!][:(!] che non mi hanno pagato una bolletta, [xx(][xx(] la telecom mi ha tolto la linea. Noto, tuttavia, che non vi siete sforzati molto nello scrivere in questo W.E. [:)] Tutti a spasso a fare shopping [?][:D][:D][:D][:D] >
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Originally posted by bora40> CERRRTO leggi mail e fammi sapere se arrivata
scusate amici del raduno dell'ultimo dell'anno di Saturnia, vi pregherei se in privato mi fornite qualche vostro recapito telefonico in modo che quando arrivo, se non riesco a trovare la zona o l'area almeno contatto qualcuno di voi. Grazie. Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> E' solo il problema di fare le file con inutili perdite di tempo. mentre invece con la domiciliazione bancaria è un problema in meno. Se non fanno i casini [:(!][xx(][xx(]
quote:Originally posted by paolo52> Ehhhh per questo io le mie bollette non le metto in banca ma le pago a fine mese anche se devo spendere per i bollettini, sono sicura che le pago e se ci sono disguidi le blocco subito e le faccio regolarizzare,,, ciao da Bora40id="size3">id="red">
SALUTO TUTTI gli amici. Avrei voluto farlo prima ma sono "isolato" con il telefono di casa quindi neanche internet.[:(][:(] Per un disguido della banca, [:(!][:(!][:(!] che non mi hanno pagato una bolletta, [xx(][xx(] la telecom mi ha tolto la linea. Noto, tuttavia, che non vi siete sforzati molto nello scrivere in questo W.E. [:)] Tutti a spasso a fare shopping [?][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by cchei> tutto ok grazie arrivati i contatti.... Sicuramente partirò il 27 .... buona giorata Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> CERRRTO leggi mail e fammi sapere se arrivata
scusate amici del raduno dell'ultimo dell'anno di Saturnia, vi pregherei se in privato mi fornite qualche vostro recapito telefonico in modo che quando arrivo, se non riesco a trovare la zona o l'area almeno contatto qualcuno di voi. Grazie. Bora40id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by cchei> Attenta che l'Australia è piena di serpenti velenosissimi. Forse e meglio che rimani con noi almeno sei gia vaccinata. [:D] ma soprattutto spali la neve dal A.A. prima che arriviamo noi.[:D][:D][:D] Previsioni ANSA Manciano (Saturnia) Martedì 23 Sereno Mercoledì 24 Poco nuvoloso Giovedì 25 Coperto Neve Venerdì 26 Coperto Sabato 27 Coperto Neve
allora ragazzi visto che mi attendono questa sera gli ultimi preparativi per il lungo viaggio (domattina ho l'aereo) non sapendo quindi se riesco a collegarmi, faccio sin d'ora i MIEI PIU' SENTITI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI NUOVI COMPRESI è ovvio che se riuscirò a collegarmi dall'Australia posterò in seguito gli auguri PER UN FANTASTICO 2009 ALTRIMENTI VALGANO QUESTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURI [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> Il mio modello matematico, valido solo per l'AA di Saturnia con estensione al gorello e alle cascatelle, da' il seguente risultato: (e non ha mai sbagliato) 29 dic....SOLE SOLE SOLE id="yellow"> temperatura 28° 30 dic....SOLE SOLE SOLEid="orange"> temperatura 29° 31 dic ...SOLE SOLE SOLE id="brown"> temperatura 30° 1 gennaio fino alle ore 16 SOLE SOLE SOLE temperatura 31° 1 gennaio dopo le ore 14 pioggia neve nebbia grandine tsunami temp -8id="size6">id="black">id="size3">id="black">
Ma le previsioni per questo raduno? Che fine hanno fatto i meteorologi che fino a ora hanno sempre portato bene?id="size3">id="purple"> [:D] >