CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
235 20 24364
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:11:41
quote:Originally posted by Red Erik
antipasto: salumi della val curone e un salame d'oca IGP di Mortara. primo: credo ravioli in stufato d'asino (non Io ne' [B)]). secondo: coniglio al cioccolato. contorno: patate avvolte e cotte nella brace,spalmate di burro e sale. formaggio: pecorino Sardo AHIO'. frutta: datteri al naturale (non quelli caramellati) vino: croatina dell'oltrepo pavese. dolce: pandoro vino da dessert: sangue di Giuda (rosso dolce [:p].. vero Moki..[:p]) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ah dimenticavo.. 70mt di filo spinato ed un paio di mine antiuomo per mettere in sicurezza la mia postazione durante la cena.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Max grazzie del pensiero , ma per questa volta il Sangue di Giuda ve lo lascio tutto a voi. Ma non vi prendete la bitudine.[:D][:D][:D] Un grosso saluto ai canariiiiii.id="size3"> >
>

Modificato da Moky il 21/12/2008 alle 19:19:52
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:27:52
ciao MOKY, saluti a te ed alle tue due belve.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI DA JO e MIRELLA

Modificato da jocamper 65 il 21/12/2008 alle 19:28:55
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 21/12/2008 alle: 19:32:58
Canari frip...............................................(e' una pernacchia[:D]) Salutoni e preparate le vostre Diligenze !!![:D][:D] Ciao Ciao www.levecchieglorie.com
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:16:26
dei mitici canari ....sò rimasti du' gatti!!!!![:(][:(][:(][:(] ma dove siete tutti[?][?][?][?][?][?][?] ciao,noi martedi partiamo e vi teniamo i posti ciao fab
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:53:11
Buonasera ragazzi.....sono tornata poco fa dalle terme di Vetralla dove ho passato un week end da sogno immergendomi nelle acque bollenti delle terme. Unica nota dolente è che avendo il bombolone caricato con gpl, durante la notte la stufa non partiva e la temperatura nel camper è scesa a 4 gradi :( Per fortuna avevo la mia Bimba che è stata stupenda e mi faceva da scaldotto a letto e bene o male ho superato la notte. Poi la stupida di stufa durante il giorno non ha avuto problemi, ma c'era anche un sole bellissimo che scaldava. Assieme ad altri camperisti abbiamo pranzato all'aperto con un calduccio quasi primaverile. Mi sto preparando per la partenza del 27, mi sa che mi caricherò una bombola di gas per evitare congelamenti del gpl... non desidero patire il freddo... A presto amici Cristinaid="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 22/12/2008 alle: 00:38:15
Avete 7 minuti liberi?? spendeteli qua.. (i primi 2' forse non vi diranno niente [|)]..ma poi [^].. [url]http://it.youtube.com/watch?v=ZMqRhZDSwtg&feature=related Paolo e Cinzia,chiedete un po' a vostro figlio.. [:p][:p][:p][:p][:p] io e' gia' da tre anni che non li vedo [V][V][V] ma nel 2009 li vado a cercare,in una delle feste del popolo Celtico.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/12/2008 alle: 08:48:54
quote:Originally posted by cchei
[/i]
NATALE/CAPODANNO 2008/2009id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> VIDALOCA 31id="red"> UMMAGAMMA TOPOLONE 29/30id="red"> CCHEI 23id="red"> BATTB 31id="red">per il cenino MUDRA 27id="red"> MICHELE 665 29/30id="red"> REDDE ERIKE 27id="red"> PAOLO 52 27/28id="red"> JOCAMPERE 30id="red"> BORA40 (non te ne pentirai)27/28 id="red"> (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi? ENRICHETTO67 (BENVENUTO) CHI HO DIMENTICATO???? mettete le date di arrivo in modo che io passa accoglierVi con le dovute riverenze[:p]id="red"> >
> Diligenza in preparazione. Il salmone sta affumicando [;)] Un Bau saluto
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:25:04
SALUTO TUTTI gli amici. Avrei voluto farlo prima ma sono "isolato" con il telefono di casa quindi neanche internet.[:(][:(] Per un disguido della banca, [:(!][:(!][:(!] che non mi hanno pagato una bolletta, [xx(][xx(] la telecom mi ha tolto la linea. Noto, tuttavia, che non vi siete sforzati molto nello scrivere in questo W.E. [:)] Tutti a spasso a fare shopping [?][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paolo52 il 22/12/2008 alle 09:33:21
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:29:07
quote:Originally posted by Red Erik
Avete 7 minuti liberi?? spendeteli qua.. (i primi 2' forse non vi diranno niente [|)]..ma poi [^].. [url]http://it.youtube.com/watch?v=ZMqRhZDSwtg&feature=related Paolo e Cinzia,chiedete un po' a vostro figlio.. [:p][:p][:p][:p][:p] io e' gia' da tre anni che non li vedo [V][V][V] ma nel 2009 li vado a cercare,in una delle feste del popolo Celtico. >
> GRANDE MAXid="green">, Non c'è bisogno di chiedere a mio figlio (che certamente conosce più di me di musica) anche io sono un cultore di tali musiche che ti fanno sentire partecipi con un salto sia nei paesi nordici che nel passato di secoli.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:38:38
quote:Originally posted by paolo52
SALUTO TUTTI gli amici. Avrei voluto farlo prima ma sono "isolato" con il telefono di casa quindi neanche internet.[:(][:(] Per un disguido della banca, [:(!][:(!][:(!] che non mi hanno pagato una bolletta, [xx(][xx(] la telecom mi ha tolto la linea. Noto, tuttavia, che non vi siete sforzati molto nello scrivere in questo W.E. [:)] Tutti a spasso a fare shopping [?][:D][:D][:D][:D] >
> Ehhhh per questo io le mie bollette non le metto in banca ma le pago a fine mese anche se devo spendere per i bollettini, sono sicura che le pago e se ci sono disguidi le blocco subito e le faccio regolarizzare,,, ciao da Bora40id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:44:44
scusate amici del raduno dell'ultimo dell'anno di Saturnia, vi pregherei se in privato mi fornite qualche vostro recapito telefonico in modo che quando arrivo, se non riesco a trovare la zona o l'area almeno contatto qualcuno di voi. Grazie. Bora40id="size4">id="red">
18
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:05:02
Ciao ieri con linda abbiamo fatto un giro sulla neve visto ce ne tanta! Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:06:50
quote:Originally posted by bora40
scusate amici del raduno dell'ultimo dell'anno di Saturnia, vi pregherei se in privato mi fornite qualche vostro recapito telefonico in modo che quando arrivo, se non riesco a trovare la zona o l'area almeno contatto qualcuno di voi. Grazie. Bora40id="size4">id="red"> >
> CERRRTO leggi mail e fammi sapere se arrivata
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:43:04
quote:Originally posted by paolo52
SALUTO TUTTI gli amici. Avrei voluto farlo prima ma sono "isolato" con il telefono di casa quindi neanche internet.[:(][:(] Per un disguido della banca, [:(!][:(!][:(!] che non mi hanno pagato una bolletta, [xx(][xx(] la telecom mi ha tolto la linea. Noto, tuttavia, che non vi siete sforzati molto nello scrivere in questo W.E. [:)] Tutti a spasso a fare shopping [?][:D][:D][:D][:D] >
> Ehhhh per questo io le mie bollette non le metto in banca ma le pago a fine mese anche se devo spendere per i bollettini, sono sicura che le pago e se ci sono disguidi le blocco subito e le faccio regolarizzare,,, ciao da Bora40id="size3">id="red">
>
> E' solo il problema di fare le file con inutili perdite di tempo. mentre invece con la domiciliazione bancaria è un problema in meno. Se non fanno i casini [:(!][xx(][xx(]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:57:05
scusate amici del raduno dell'ultimo dell'anno di Saturnia, vi pregherei se in privato mi fornite qualche vostro recapito telefonico in modo che quando arrivo, se non riesco a trovare la zona o l'area almeno contatto qualcuno di voi. Grazie. Bora40id="size4">id="red"> >
> CERRRTO leggi mail e fammi sapere se arrivata
>
> tutto ok grazie arrivati i contatti.... Sicuramente partirò il 27 .... buona giorata Bora40id="size3">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 11:07:36
Allora ho trovato l'area di sosta a Saturnia con tutte le informazioni e i contatti. Lo so che voi lo sapete benissimo però se c'è uno come me che non sa dove si trovano attraverso questo link può arrivare agevolemente.. Bora40id="size3">id="red"> [url] http://www.tuttomanciano.com/Saturnia/camper/camper-service.htm
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:47:59
allora ragazzi visto che mi attendono questa sera gli ultimi preparativi per il lungo viaggio (domattina ho l'aereo) non sapendo quindi se riesco a collegarmi, faccio sin d'ora i MIEI PIU' SENTITI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI NUOVI COMPRESI è ovvio che se riuscirò a collegarmi dall'Australia posterò in seguito gli auguri PER UN FANTASTICO 2009 ALTRIMENTI VALGANO QUESTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURI [:D][:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/12/2008 alle: 13:59:04
Ma le previsioni per questo raduno? Che fine hanno fatto i meteorologi che fino a ora hanno sempre portato bene?id="size3">id="purple"> [:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:22:23
@@@@@
allora ragazzi visto che mi attendono questa sera gli ultimi preparativi per il lungo viaggio (domattina ho l'aereo) non sapendo quindi se riesco a collegarmi, faccio sin d'ora i MIEI PIU' SENTITI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI NUOVI COMPRESI è ovvio che se riuscirò a collegarmi dall'Australia posterò in seguito gli auguri PER UN FANTASTICO 2009 ALTRIMENTI VALGANO QUESTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURI [:D][:D][:D][:D] >
> Attenta che l'Australia è piena di serpenti velenosissimi. Forse e meglio che rimani con noi almeno sei gia vaccinata. [:D] ma soprattutto spali la neve dal A.A. prima che arriviamo noi.[:D][:D][:D] Previsioni ANSA Manciano (Saturnia) Martedì 23 Sereno Mercoledì 24 Poco nuvoloso Giovedì 25 Coperto Neve Venerdì 26 Coperto Sabato 27 Coperto Neve

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/12/2008 alle 15:25:07
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:54:03
quote:Originally posted by Mudra
Ma le previsioni per questo raduno? Che fine hanno fatto i meteorologi che fino a ora hanno sempre portato bene?id="size3">id="purple"> [:D] >
> Il mio modello matematico, valido solo per l'AA di Saturnia con estensione al gorello e alle cascatelle, da' il seguente risultato: (e non ha mai sbagliato) 29 dic....SOLE SOLE SOLE id="yellow"> temperatura 28° 30 dic....SOLE SOLE SOLEid="orange"> temperatura 29° 31 dic ...SOLE SOLE SOLE id="brown"> temperatura 30° 1 gennaio fino alle ore 16 SOLE SOLE SOLE temperatura 31° 1 gennaio dopo le ore 14 pioggia neve nebbia grandine tsunami temp -8id="size6">id="black">id="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Chiusura porta dx Laika 610 xr
Buonasera a tutti. Scusate, siccome non riesco a chiudere ne' col telecomando e né con la ...
Sardinia
Ieri alle: 22:58
Aree di sosta e campeggi
Neo camperisti voglio imparare
Buonasera, chiedo per ignoranza , quando andate al mare a fare il bagno o a girare un pó ...
Timeea
Ieri alle: 20:04
Viaggi all'estero
Vignetta per Ungheria
Sto progettando un viaggio a settembre in Ungheria, vorrei informazioni su acquisto vigne...
aprile12
Ieri alle: 15:49
Cellula abitativa
Batteria si scarica un viaggio
Ciao a tutti dopo un po di tempo si è ripresentato il problema: la batteria al litio del m...
Romanista1967
Ieri alle: 14:25
Altro sui camper
Area rimessaggio camper e roulote
Salve a tutti, sono in possesso di un terreno sul quale vorrei realizzare un area di rimes...
Uandreau
Ieri alle: 13:25
Cellula abitativa
Hymer camp 55 1990 infiltrazione/marciume fondo
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dei camper e purtroppo il mio primo post non è...
Frabas
Ieri alle: 12:47
Accessori
Bergstrom Vlt
Qualcuno l'ha provato? ......
brett
Ieri alle: 10:44
Meccanica
Rumore allo stacco di frizione
salve un improvviso rumore quanto alzo il pedale della frizione proveniente dal vano motor...
neruda73
Ieri alle: 07:28
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
13/07/26 - 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
13/07/26 - 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
13/07/26 - 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
13/07/26 - 14:42
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link