CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
236 20 24364
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:36:55
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Mudra
Ma le previsioni per questo raduno? Che fine hanno fatto i meteorologi che fino a ora hanno sempre portato bene?id="size3">id="purple"> [:D] >
> Il mio modello matematico, valido solo per l'AA di Saturnia con estensione al gorello e alle cascatelle, da' il seguente risultato: (e non ha mai sbagliato) 29 dic....SOLE SOLE SOLE id="yellow"> temperatura 28° 30 dic....SOLE SOLE SOLEid="orange"> temperatura 29° 31 dic ...SOLE SOLE SOLE id="brown"> temperatura 30° 1 gennaio fino alle ore 16 SOLE SOLE SOLE temperatura 31° 1 gennaio dopo le ore 14 pioggia neve nebbia grandine tsunami temp -8id="size6">id="black">id="size3">id="black">
>
> Grande Umma, ma 30 gradi non saranno un pò troppi? e poi lo tsunami!Ma come può essere? Per ultimo o alle ore sedici del 1 gennaio c'è il sole o alle 14 piove? Bisogna essere più precisi per regolarsi meglio per la partenza.[:D][:D][:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/12/2008 alle 18:47:28
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 19:15:06
Cambia in un attimo alle ore 15,59 da + 30 a - 8 che ne so il mio modello matematico forse e' tarato male[:D][:D]id="size3">id="black">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 22/12/2008 alle: 21:30:48
Salve a tutti, Voglio, prima di essere travolta dal preparativo per il pranzo di Natale,[xx(] AUGURARE A TUTTI UN SERENO NATALE TANTI SUCCOLENTI MANICARETTI AI NOSTRI CARI PELOSI ED UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTIid="red">id="size3"> mi raccomando poi, visto che noi saremo gli ultimi ad arrivare, lasciateci un posticino per il camper altrimenti "l'acqua panna" di Sandro non ve la diamo, Capito cchei!!![;)][:D] Ciao Ciao Barbara
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:32:34
previsioni del tempo su Manciano dal 26 al 5 gennaioid="size3">id="red">

Modificato da bora40 il 22/12/2008 alle 23:44:18
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 23:56:09
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 09:38:33
VIDALOCA 31 UMMAGAMMA 29 TOPOLONE 29/30 CCHEI 23 BATTB 31per il cenino MUDRA 27 MICHELE 665 29/30 REDDE ERIKE 27 PAOLO 52 27/28 JOCAMPERE 30 BORA40 (non te ne pentirai)27/28 (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi? ENRICHETTO67 (BENVENUTO)id="size3">id="black">
17
stormrg
stormrg
01/12/2008 4
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:56:31
Toc Toc possiamo venire anche noi ? Siamo due coppie: Io (Massimo) lei(Stefania) Lui (Assian) Lei(Trilly) Ovviamente i pelosi Se la risposta e' affermativa saremo li penso il 30 o al massimo il 31, se e' negativa saremo li lo stesso ma ce ne staremo da soli[:D] Ciao a tutti e complimenti per l'idea Massimo
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:45:55
VIDALOCA 31 UMMAGAMMA 29 TOPOLONE 29/30 CCHEI 23 BATTB 31per il cenino MUDRA 27 MICHELE 665 29/30 REDDE ERIKE 27 PAOLO 52 27/28 JOCAMPERE 30 BORA40 (non te ne pentirai)27/28 (anche se potrei arrivare il 26 dipende) vorrei fermarmi fino al 6 ci sono problemi? ENRICHETTO67 (BENVENUTO) STORMRG (benvenuti anche a Voi)!! Certo che siete i benvenuti!!!![:)][:)][:)] E da come vi siete presentati, avete capito subito lo spirito del GRUPPO [xx(][xx(][xx(] Un saluto e ci si vede a Saturnia!!! www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:53:42
Riciao a Massimo! Voi da dove venite?Conoscete Saturnia e l'area di sosta? Dai illuminaci un po' (senza darti fuoco), mi raccomando capirari subito chi frequentare del Gruppo e chi evitare (vedi il Rom Capo[:D]) ed il suo Gorilla Walter[xx(]...poi c'e' Emiliano(Made in China)[:D]...il Topolo Padano(altra gentaccia)[:)]..per non parlare del Red Cat e relativa Cat[:)]...poi dimenticato la Morsicata..e relativo consorte (morsicata perche' e' una vivera)[:D....Michele il Pisano!!![:0]....Mudra lo conosco poco (meglio) e le nuove leve ancora meno!!![^][^][^] PS IO SONO IL MIGLIORE!!!! Salutone www.levecchieglorie.com
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:21:39
quote:Originally posted by stormrg
Toc Toc possiamo venire anche noi ? Siamo due coppie: Io (Massimo) lei(Stefania) Lui (Assian) Lei(Trilly) Ovviamente i pelosi Se la risposta e' affermativa saremo li penso il 30 o al massimo il 31, se e' negativa saremo li lo stesso ma ce ne staremo da soli[:D] Ciao a tutti e complimenti per l'idea Massimo >
> Ciao Massimo sono il presidente onorario dell'associazione...l'idea (pessima) di questi raduni e' venuta da me un anno e mezzo fa in una giornata che non avevo proprio meglio da fare[}:)] Sei il benvenuto...giusto in tempo per pagare la quota annuale...direttamente nelle mie mani[:D][:D] Ti aspettiamo[:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:46:16
CUCU'.. eccoci.. siamo sempre vivi,per ora.. almeno fino a Natale. L'impiegata dove lavoro ha detto che e' in arrivo BORIN,una perturbazione Siberana che ci becchera' da Natale in poi..[V][V][V] cosi' domani saro' al lavoro intenso per la partenza.. ho fatto un telaietto per alzare le doghe di 4cm dal pianale,poi faro' dei paraspruzzi posteriori (se piove o nevica mi riparano un po' il fondo),cambio di una bombola.. 2 piene e' meglio che una e un po'..,poi pieno gasolio etc. etc. Natale con la MAMME e a S'Stefano montero' le catene per partire.. KE KULO!!!! se fosse vero.. [:(][:(][:(] I Giovi,e poi il Bracco.. mortacci de Borin non se ne poteva sta' in Siberia? ormai in Italia fanno entrare chiunque..[:(!] Se vedemo alle terme,forse [xx(]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:57:56
Ciao a tutti. Sono di nuovo in connessione.- Sabato scorso, visto la bella giornata, ho pulito il camper però guardando le previsioni del tempo per dopo natale potevo risparmiarmi la fatica[:(!][:(!][xx(][xx(] Ciò che mi preoccupa è che tali previsioni hanno messo neve anche sugli appennini. Mah, staremo a vedere. Al limite se non mi riesce di partire mi metterò davanti alle telecamere di raiuno (la sera del 31 durante la diretta tv) e vi saluterò con uno striscione "ciao canari" [:D][:D][:D] mentre sarete al cenino - termine giusto visto ciò che qualcuno (non) porta da mangiare.[xx(][xx(] [;)][;)]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:00:09
Toc Toc possiamo venire anche noi ? Siamo due coppie: Io (Massimo) lei(Stefania) Lui (Assian) Lei(Trilly) Ovviamente i pelosi Se la risposta e' affermativa saremo li penso il 30 o al massimo il 31, se e' negativa saremo li lo stesso ma ce ne staremo da soli[:D] Ciao a tutti e complimenti per l'idea Massimo >
> Ciao Massimo e famiglia benvenuto, iscritto da poco hai già individuato i migliori del forum! Bravo bene ti meriti di passare un ultimo del anno con noi! [:D][:D][:D]
17
stormrg
stormrg
01/12/2008 4
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:44:15
grazie a tutti per l'accoglienza e per gli avvertimenti[8D] Siamo della provincia di Roma e per la precisione velletri, abbiamo scoperto il forum grazie al suggerimento dei proprietari della aa di saturnia, poi cerca cerca ci siamo trovati qui. Comunque raccont1remo tutto de visu [8)] altrimenti che sorpresa e'... comunque noi porteremo l'olio buono[:D] non vedo l'ora di conoscervi massimo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:53:17
quote:Originally posted by Red Erik
CUCU'.. eccoci.. siamo sempre vivi,per ora.. almeno fino a Natale. L'impiegata dove lavoro ha detto che e' in arrivo BORIN,una perturbazione Siberana che ci becchera' da Natale in poi..[V][V][V] cosi' domani saro' al lavoro intenso per la partenza.. ho fatto un telaietto per alzare le doghe di 4cm dal pianale,poi faro' dei paraspruzzi posteriori (se piove o nevica mi riparano un po' il fondo),cambio di una bombola.. 2 piene e' meglio che una e un po'..,poi pieno gasolio etc. etc. Natale con la MAMME e a S'Stefano montero' le catene per partire.. KE KULO!!!! se fosse vero.. [:(][:(][:(] I Giovi,e poi il Bracco.. mortacci de Borin non se ne poteva sta' in Siberia? ormai in Italia fanno entrare chiunque..[:(!] Se vedemo alle terme,forse [xx(] >
> [:D][:D][:D] Grande Max quanto me piacciono queste tue descrizioni... sei er mejo... nun ce prova' a nun veni' a Saturnia che t'aizzo Oliver[8D][8Did="size3">id="black">]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:57:08
> sarete i benvenutiid="blue">id="size2"> Poi magari, quando ci avrete conosciuto, non vorrete più venire con noi.[:D][:D][:D][:D][:D] Di che razza sono i vs. pelosi [?][?]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:02:18
grazie a tutti per l'accoglienza e per gli avvertimenti[8D] Siamo della provincia di Roma e per la precisione velletri, abbiamo scoperto il forum grazie al suggerimento dei proprietari della aa di saturnia, poi cerca cerca ci siamo trovati qui. Comunque raccont1remo tutto de visu [8)] altrimenti che sorpresa e'... comunque noi porteremo l'olio buonoid="red">[:D] non vedo l'ora di conoscervi massimo >
> Bene Massimo....Promissio probi viri est obbligatio. id="size3"> id="black">

Modificato da umma gamma il 23/12/2008 alle 23:24:06
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/12/2008 alle: 11:00:21
BUON NATALE A TUTTIid="red">id="size6">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 24/12/2008 alle: 15:16:37
BUON NATALEid="size6">id="red"> JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 24/12/2008 alle: 16:11:42
buon nataleid="red">id="size6"> Attilio , Monia e Leoid="size4">[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Chiusura porta dx Laika 610 xr
Buonasera a tutti. Scusate, siccome non riesco a chiudere ne' col telecomando e né con la ...
Sardinia
Ieri alle: 22:58
Aree di sosta e campeggi
Neo camperisti voglio imparare
Buonasera, chiedo per ignoranza , quando andate al mare a fare il bagno o a girare un pó ...
Timeea
Ieri alle: 20:04
Viaggi all'estero
Vignetta per Ungheria
Sto progettando un viaggio a settembre in Ungheria, vorrei informazioni su acquisto vigne...
aprile12
Ieri alle: 15:49
Cellula abitativa
Batteria si scarica un viaggio
Ciao a tutti dopo un po di tempo si è ripresentato il problema: la batteria al litio del m...
Romanista1967
Ieri alle: 14:25
Altro sui camper
Area rimessaggio camper e roulote
Salve a tutti, sono in possesso di un terreno sul quale vorrei realizzare un area di rimes...
Uandreau
Ieri alle: 13:25
Cellula abitativa
Hymer camp 55 1990 infiltrazione/marciume fondo
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo dei camper e purtroppo il mio primo post non è...
Frabas
Ieri alle: 12:47
Accessori
Bergstrom Vlt
Qualcuno l'ha provato? ......
brett
Ieri alle: 10:44
Meccanica
Rumore allo stacco di frizione
salve un improvviso rumore quanto alzo il pedale della frizione proveniente dal vano motor...
neruda73
Ieri alle: 07:28
Accessori
Domada su funzionamento Victron Orion xs con MPPT
Buonasera, è possibile che mettendo in moto ed avviando L'Orion MPPT smetta di erogare cor...
Lukas1
13/07/26 - 20:03
Comportamenti
Questi sono stati arestati ..
Scusate mà in tedesco . (Traduttore Google ).... Spania furti in autostrada ...Überfä...
Rucki
13/07/26 - 18:37
Accessori
Pannello fotovoltaico monocr. 170w: pigro o rotto?
Ho un problema ad un pannello monocristallino da 170w (2 anni d'età) E' collegato ad un m...
salomogi
13/07/26 - 18:12
Compagni di viaggio
Tunisia in camper Ottobre 2026
Camper con marito e moglie. Preparato tour completo Tunisia gg. 30 con partenza in traghet...
bosio
13/07/26 - 14:42
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link