quote:Originally posted by ummagamma> Grande Umma, ma 30 gradi non saranno un pò troppi? e poi lo tsunami!Ma come può essere? Per ultimo o alle ore sedici del 1 gennaio c'è il sole o alle 14 piove? Bisogna essere più precisi per regolarsi meglio per la partenza.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mudra> Il mio modello matematico, valido solo per l'AA di Saturnia con estensione al gorello e alle cascatelle, da' il seguente risultato: (e non ha mai sbagliato) 29 dic....SOLE SOLE SOLE id="yellow"> temperatura 28° 30 dic....SOLE SOLE SOLEid="orange"> temperatura 29° 31 dic ...SOLE SOLE SOLE id="brown"> temperatura 30° 1 gennaio fino alle ore 16 SOLE SOLE SOLE temperatura 31° 1 gennaio dopo le ore 14 pioggia neve nebbia grandine tsunami temp -8id="size6">id="black">id="size3">id="black">
Ma le previsioni per questo raduno? Che fine hanno fatto i meteorologi che fino a ora hanno sempre portato bene?id="size3">id="purple"> [:D] >
>
quote:Originally posted by stormrg> Ciao Massimo sono il presidente onorario dell'associazione...l'idea (pessima) di questi raduni e' venuta da me un anno e mezzo fa in una giornata che non avevo proprio meglio da fare[}:)] Sei il benvenuto...giusto in tempo per pagare la quota annuale...direttamente nelle mie mani[:D][:D] Ti aspettiamo[:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
Toc Toc possiamo venire anche noi ? Siamo due coppie: Io (Massimo) lei(Stefania) Lui (Assian) Lei(Trilly) Ovviamente i pelosi Se la risposta e' affermativa saremo li penso il 30 o al massimo il 31, se e' negativa saremo li lo stesso ma ce ne staremo da soli[:D] Ciao a tutti e complimenti per l'idea Massimo >
quote:Originally posted by stormrg> Ciao Massimo e famiglia benvenuto, iscritto da poco hai già individuato i migliori del forum! Bravo bene ti meriti di passare un ultimo del anno con noi! [:D][:D][:D]
Toc Toc possiamo venire anche noi ? Siamo due coppie: Io (Massimo) lei(Stefania) Lui (Assian) Lei(Trilly) Ovviamente i pelosi Se la risposta e' affermativa saremo li penso il 30 o al massimo il 31, se e' negativa saremo li lo stesso ma ce ne staremo da soli[:D] Ciao a tutti e complimenti per l'idea Massimo >
quote:Originally posted by Red Erik> [:D][:D][:D] Grande Max quanto me piacciono queste tue descrizioni... sei er mejo... nun ce prova' a nun veni' a Saturnia che t'aizzo Oliver[8D][8Did="size3">id="black">]
CUCU'.. eccoci.. siamo sempre vivi,per ora.. almeno fino a Natale. L'impiegata dove lavoro ha detto che e' in arrivo BORIN,una perturbazione Siberana che ci becchera' da Natale in poi..[V][V][V] cosi' domani saro' al lavoro intenso per la partenza.. ho fatto un telaietto per alzare le doghe di 4cm dal pianale,poi faro' dei paraspruzzi posteriori (se piove o nevica mi riparano un po' il fondo),cambio di una bombola.. 2 piene e' meglio che una e un po'..,poi pieno gasolio etc. etc. Natale con la MAMME e a S'Stefano montero' le catene per partire.. KE KULO!!!! se fosse vero.. [:(][:(][:(] I Giovi,e poi il Bracco.. mortacci de Borin non se ne poteva sta' in Siberia? ormai in Italia fanno entrare chiunque..[:(!] Se vedemo alle terme,forse [xx(] >
quote:Originally posted by stormrg> sarete i benvenutiid="blue">id="size2"> Poi magari, quando ci avrete conosciuto, non vorrete più venire con noi.[:D][:D][:D][:D][:D] Di che razza sono i vs. pelosi [?][?]
quote:Originally posted by stormrg> Bene Massimo....Promissio probi viri est obbligatio. id="size3"> id="black">
grazie a tutti per l'accoglienza e per gli avvertimenti[8D] Siamo della provincia di Roma e per la precisione velletri, abbiamo scoperto il forum grazie al suggerimento dei proprietari della aa di saturnia, poi cerca cerca ci siamo trovati qui. Comunque raccont1remo tutto de visu [8)] altrimenti che sorpresa e'... comunque noi porteremo l'olio buonoid="red">[:D] non vedo l'ora di conoscervi massimo >
Attilio , Monia e Leoid="size4">[:)][:)]