Mudra Tornado e Luna
E PER LE CANARE FEMMINUCCEid="red">id="size6">id="Georgia"> (compreso uno spazio per il Vidaloca che non sa' da che parte stare.. [:I] )id="red">id="Comic Sans MS">:id="red">id="size6">id="Georgia">
ED ANCHE AI PELOSI:id="red">id="size6">
id="Georgia">
AUGURIAMO....id="red">id="size6">
id="Georgia">
Max,Dani e Thor.
quote:Originally posted by michele655> CIAO MICHELE,io purtroppo vado dalla parte opposta,a Trento a trovare la suocera tanto buonina,che fa' sempre delle passeggiate nel bosco, ma non incontra mai il lupo cattivo.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
Auguri a tutti i CANARI!!!!!!!! Tra pochi giorni ci vedremo a saturnia.... FINALMENTE!!!! noi abbiamo un programma... partenza il 1 dicembre pomeriggio o al mssino il 2 mattina. per visitare le bella Campania.... chi si aggrega??? OOOOOHHHHH, intendiamoci, io parto anche solo!!! Non mi spaventa viaggiare da solo!!! Però con la compagnia è meglio. Ciao ci vediamo il 29 pomeriggio a Saturnia!!! >
quote:Originally posted by ugo s1> Ciao Ugo i canari ormai saranno tutti partiti o in prepararazione per la partenza,perciò ti rispondo io. Sarebbe obbligatoria l' Area attrezzata "multano" hanno la navetta gratuita per le terme, le cascatelle, il paese, bagni docce e tutti i servizi ed è in un posto incantevole, stiamo parlando dell'Alveare dei Pinzi A.A in basso, poi c'e ne una in paese ma...a noi non piace.Buone feste anche a te.
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile parcheggiare vicino alle cascatelle oppure è necessario l'area attrezzata? Dall'area, quanto sono distanti le cascatelle e come ci si arriva? Grazie per le risposte Saluti e buone feste[:D] >
quote:Originally posted by Battb> Quando siamo a Saturnia... potremo parlarne. Ciao.
...X Michele anche noi abbiamo una settimana da impegnare dopo il 1 dell'anno accettiamo idee.[;)][:D] Barbara >
quote:Originally posted by michele655> Si può fare, noi ci avevamo già pensato di tornare a Napoli e dintorni dopo Saturnia. A presto, partiamo domani in tarda mattinata.
quote:Originally posted by Battb> Quando siamo a Saturnia... potremo parlarne. Ciao.
...X Michele anche noi abbiamo una settimana da impegnare dopo il 1 dell'anno accettiamo idee.[;)][:D] Barbara >
>