quote:Originally posted by ummagamma> ciao Walter ti ringrazio per il sincero augurio. SALUTI JO.
Ciao ragazzi sono da poco tornato a Roma, e come ogni volta ho la sensazione che tutto sia finito troppo presto... Eleonora ed io abbiamo passato con voi tutti delle piacevoli e spensierate giornate all'insegna dell'amicizia.. unica nota stonata e' la continua ed ostinata presenza del Vidaloca di cui francamente se ne potrebbe fare a meno[:D][:D]. Saluto ed abbraccio tutti tutti quanti, ma un augurio per un sereno 2009 lo faccio a Jocamper. Ciao Walter id="size3"> id="black"> >
quote:Originally posted by bora40> Grazie a te Cristina[:)] ... le persone che hai conosciuto costituiscono lo "zoccolo duro" di questi can-raduni nato in modo del tutto casuale piu' di un anno fa.. e che ha il suo punto di forza proprio nelle caratteristiche da te appena enunciate: gente semplice e cordiale. altri che si sono aggiunti nel tempo si sono autoesclusi non ritrovandosi a causa delle troppe pippe mentali[8D][8D] ti aspettiamo alla prossima un abbraccio, Walter[:)]id="size3">id="black">
eccomi amici non sono a casa, ma mi sono spostata alle terme di Vetralla ovvero le pozze di San Sisto e finalmente qui la linea omnitel mi prende. A Saturnia eravamo tagliat fuori con cellulari e collegamenti internet e solo Jocamper a cui faccio un abbraccione forte forte (anche a Mirella, la squisita mogliettina) si può collegare perchè ha un'altra rete, ma sinceramente per me, malata ossessiva di internet, non poter leggere vostre notiziee scrivere qualcosa è stata un pò una sofferenza ma non mi frega più.... Bando alle ciance.. mi sono divertita tantissimo con gente bellissima , squisita, allegra, semplice ma molto ricca dentro, con tanta voglia di divertirsi e farsi nuovi amici. Questo è stato il primo anno con il gruppo dei can-peristi, ma sarà il primo di una lunga serie perchè lo spirito è quello che cercavo, gente semplice e cordiale, dal cuore enorme, dai sorrisi facili, senza fronzoli per la testa e senza manie di grandezze.... siete splendidi, dal primo all'ultimo e vi ringrazio tantissimo di avermi fatto passare dei giorni splendidi, ricchi di ricordi(grazie a Tornado) e di speranze per questo nuovo anno.... E poi i vostri cani rispecchiano il vostro cuore.... Grazie ancora amici... a chi non rivedrò per un pò mando un gande bacio e un arrivederci a presto. A chi vedo forse domani qui alle terme dico... di affrettarvi a venire altrimenti non trovate posto.... (scherzo qui c'è postoa volontà.... Baci a tutti Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
E siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi.............id="size4">
al prossimo raduno ricevera' in premio una grattattina da assian
il cagnetto di Massimo(stormrg)
SALUTI JO.
Clara appena atterrata.id="size4">id="red">
Un caldo e nostalgico saluto di buona befana a tuttiid="size6">.
Romina, Claudio, Clara, Fabrizio, Cinzia e Paolo.id="size4">id="purple">