quote:Originally posted by pan65>
Eccoci arrivati, dopo 5 giorni in sud Tirolo con temperature max di -1 ma tanto sole e camminate in mezzo ai boschi sulla neve. Vedendo il resoconto dell'ultimo raduno mi rendo conto che vi siete divertiti tanto anche senza di me, quindi non mi sembra il caso di continuare a frequentarvi e ascoltare il consiglio di Vidaloca, i canari: "gentaccia"[:D][:D][:D] Rinnovo a tutti i migliori auguri, soprattutto a chi non ho sentito durante queste feste, a chi non ho ancora conosciuto e a chi dovrà risolvere alcuni problemi (Jo, Mirella e Enza). Ciao a tutti. Paolo. ciao PAOLINO 65 ci manchevate solo voi ed ATTILA,per quanto riguarda i consigli di Vidaloca stanne alla larga, visto il comportamento che ha tenuto durante il raduno. SALUTI JO. grazie. >
quote:Originally posted by Red Erik> CHI ? LA BEFANA ? ERA IERI id="size6"> AUGURONIid="red">id="size6">
CLIKKAMI.. CLIKKAMI... PRESTO PRESTO.. CLIKKAMI....id="red">id="size6">id="Georgia"> [url]http://it.youtube.com/watch?v=5rAsYHcwN3s&feature=related [;)][;)][;)][;)][;)] CANARI!!! POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA RICORDATO???? [:(][:(][:(][:(] AUGURI per i tuoi.. 34 anni... [;)][;)] RED e LOUISE (che ora e' al lavoro) >