quote:Originally posted by mcfaber> Macche'.. .. Ciao Fab,io invece mi son proprio rotto le [8][8].. Con il COL e' diventata un'agonia,sia per aprire i post e leggere che per cambiare argomenti.. accessori-cellula-comportamenti etc.. prima ho risopsto a Bora su un'altro post e mi veniva voglia di sconnettermi.. poi ho aperto un altro 3d ed quando ho schiacciato INSERISCI,son andato a fare un giro.. E SUCCEDE SOLO CON IL CoL.. come si dice: MI SCAPPA LA VACCA NEL PRATO..[:(]
va beh....ma allora ditelo!!!! si contatta umma e si chiude il post[:(][:(][:(][:(][:(][:(] stanchi della solita compagnia????delusi di vedere sempre gli stessi cani??????fatevi i gatti (vidaloca!!! fermo che hai capito....)e cambiate forum firmato un radunista abbandonato >
quote:Originally posted by Mudra> attento alle denunce tornado, che scrivi come quelli che vendono i camper-fregatura dall'inghilterra[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Canari avete fatto un miracolo SCRIVE!.. Ci mette un’ora e mezzo , ma scrive. Ora, ve lo tenete così con tutti gli errori grammaticali o chiamate lupo grigio che gli insegni l’Italiano? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> NON IMPORTA. Frequentandoci imparerà molto presto vizi e virtù.[:D][:D][:D]
Canari avete fatto un miracolo SCRIVE!.. Ci mette un’ora e mezzo , ma scrive. Ora, ve lo tenete così con tutti gli errori grammaticali o chiamate lupo grigio che gli insegni l’Italiano? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Mudra> COME GENERALMENTE AVVIENE DIPENDIAMO COMUNQUE SEMPRE DA LORO.[:D][:D][:D][:D]
Quando Paolo e Cinzia bisticciano c'è chi sà egregiamente prendere il loro posto.![]()
>
quote:Originally posted by Red Erik> Macche'.. .. Ciao Fab,io invece mi son proprio rotto le [8][8].. Con il COL e' diventata un'agonia,sia per aprire i post e leggere che per cambiare argomenti.. accessori-cellula-comportamenti etc.. prima ho risopsto a Bora su un'altro post e mi veniva voglia di sconnettermi.. poi ho aperto un altro 3d ed quando ho schiacciato INSERISCI,son andato a fare un giro.. E SUCCEDE SOLO CON IL CoL.. come si dice: MI SCAPPA LA VACCA NEL PRATO..[:(]id="size1"> Mi consolo noto che non solo a me va a rilento. Già pensavo che fosse il mio pc a non volerne più sapere del forum camperonline e, in particolare, di voi tutti.[xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">[;)]
[quote]Originally posted by mcfaber
va beh....ma allora ditelo!!!! si contatta umma e si chiude il post[:(][:(][:(][:(][:(][:(] stanchi della solita compagnia????delusi di vedere sempre gli stessi cani??????fatevi i gatti (vidaloca!!! fermo che hai capito....)e cambiate forum firmato un radunista abbandonato >
quote:Originally posted by paolo52> ciao Paolo,beati voi che ve ne state al calduccio sul lavoro,anche stamattina ore 8,00 era -6°. domani si torna a casa.[:(][:(][:(] SALUTI A TUTTI JO.
Oggi, purtroppo, sono tornato al lavoro.[xx(][xx(][:(][:(] Che bella la vita in camper !![:p][:p][^][^][8D][:)][:)][8D] Un saluto a tutti.[;)] >