CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
244 20 24364
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:39:23
Messaggio per Tornadoe Mudra.... i Viareggini.... o Viareggiani. come si dice?? ho trovato un topic che parla del carnevale di Viareggio... un certo Ciro1000 dice che hanno aperto una nuova area sosta per camper a 500 mt dal centro vicino alla caserma dei carabinieri... Puoi dirci qualcosa anche tu? Io ho chiesto informazioni a Ciro se ci dice qualcosa di più.... ecco il topicid="size3">id="red"> [url] https://www.camperonline.it/index.asp?do=confirm&userId=42431&userString=20081006124138
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:11:23
Allora amici mi hanno dato informazioni più dettagliate riguardo l'area di sosta di Viareggio e visto che ne parlavamo per carnevale non mi sembra una bruttissima idea ovviamente è solo un'idea che io butto qui.... se poi va in porto... chiediamo aiuto a Claudio e Romina,.. ecco le informazioni scritte da Spirit430.id="size3">id="red"> Per gli interessati a viareggio: A Viareggio esiste una area attrezzata per la sosta dei Camper. Area Attrezzata CamperL'ubicazione dell'area attrezzata è situata in Viareggio Via Martiri di Belfiore area adiacente cavalcavia Barsacchi. Dispone di 48 stalli numerati e regolamentari, di uno stallo per disabili, di colonnine per adduzione di corrente elettrica e acqua e di 3 pozzetti per lo scarico di acque reflue. Per accedere all’area sosta camper è necessaria una PRENOTAZIONE. La prenotazione consiste nella registrazione dei dati anagrafici, recapito telefonico del conducente, numero di targa e modello del veicolo (possibilmente una copia del libretto di circolazione), durata della sosta e ora di arrivo. Successivamente viene assegnata la piazzola e consegnata una tessera magnetica a tempo. La registrazione e la prenotazione delle piazzole deve essere fatta esclusivamente presso Tutto Eventi Festival Puccini di Viareggio, Viale Regina Margherita n. 1 (sulla passeggiata a mare, a 50 metri dal molo) telefono 0584 427201 fax 0584 945059 e-mail: info@tutto-eventi.com. L’ufficio effettua il seguente orario: Settembre – Maggio: aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 – dalle ore 15.30 alle 19.00. Chiuso il lunedì Giugno – Agosto: aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 – dalle ore 16.30 alle 20.00 – dalle ore 21.00 alle 23.30. La prenotazione può essere fatta via fax, e-mail o anche telefonicamente. La sosta massima consentita è di 72 ore. . Tariffe: 15,00 Euro ogni 24 ore di sosta (comprensivo di erogazione acqua e uso impianto scarico e corrente elettrica) Io durante i mie viaggi in italia centro-sud, faccio sempre sosta notturna in via Bixio, a fianco della caserma dei CC, parcheggio libero, con molti equipaggi camper, illuminato senza carico e/o scarico. Da via Bixio è possibile recarsi in giro con le bici gratuite messe a disposizione dal comune, oppure prendere il bus
18
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:27:48
Linda come sempre sulla neve si diverte e si rilassa!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 09/01/2009 alle: 18:33:50
Messaggio per Cinzia... Ho girato un pò il web ed ho trovato la tecnica di ricostruzione delle unghie con la seta, pensa che il kit completote lo mandano a casa per 44 euro... appena ne ho la disponibilità lo piglio e poi vedremo se va meglio con queste mani... grazie della dritta Cinzia... sempre squisita...... PS Per Cinzia!!!!La ricostruzioni delle unghie e' per PAOLO...[:D][xx(][:(] salutoni www.levecchieglorie.com
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:12:36
quote:Originally posted by bora40
Messaggio per Tornadoe Mudra.... i Viareggini.... o Viareggiani. come si dice?? ho trovato un topic che parla del carnevale di Viareggio... un certo Ciro1000 dice che hanno aperto una nuova area sosta per camper a 500 mt dal centro vicino alla caserma dei carabinieri... Puoi dirci qualcosa anche tu? Io ho chiesto informazioni a Ciro se ci dice qualcosa di più.... ecco il topicid="size3">id="red"> [url] https://www.camperonline.it/index.asp?do=confirm&userId=42431&userString=20081006124138 >
> Ciao Bora,se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure, ti segnalo comunque un altro post ha cui ho ampiamente e dettagliatamente risposto sulla sosta a Viareggio. https://www.camperonline.it/for... Aggiungo che il parcheggio vicino ai carabinieri e gratuito tutto l'anno escluso "ovviamente" il periodo di carnevale. L'area di sosta nel periodo di carnevale va prenotata con largo anticipo è però squallida rumorosa e non è nuova ma c'è già da diversi anni. l'autobus è gratuito, la bici si prende con l'apposita chiave sistema Bike Sharing da ritirare in comune previa cauzione di € 10,00(dovrebbe essere valida anche quella degli altri 70 comuni aderenti vedi:

http://www.centroinbici.it/

) Salutoni i Viareggini Romina e Claudio

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/01/2009 alle 22:50:35
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:59:54
Cosa combinate stasera? non mi volete dare ad intendere che siete tutti fuori per il fine settimana! Non ci credo! Pigroni!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:28:48
Gazie carissima Romina dei chiarimenti.... vi rispondo adesso visto che sono venuta nel camper, ho dovuto rifarmi il letto, fare la cena, mettere a posto la mia Bimba, ed eccomi qui el camper? dove mi trovo? a casa, ovvero dove parcheggio il camper a casa del mio amico... questo week end non mi sposto e mi sa che starò ferma qualche week end, devo fare i conti con bollette, bolli moto e camper, assicurazione camper, affitto, spese condominiali..oltre che il canone tv, e per i primi di febbraio ben 600 euro per l'abbonamento annuale per viaggiare... insomma i primi mesi dell'anno sono micidiali....però non rinuncio a stare nel mio camper, al calduccia, con la mia Bimba che è qui accanto a me che dorme. Vi auguro una serena notte e buon viaggio a chi è uscito con il bestione.....id="size3">id="red">
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/01/2009 alle: 23:36:28
ciao Cristina come va? io non e' che non sono uscito questo w.e. ma ancora non sono rientrato,rientro domani ad Ascoli p. in giornata SALUTI DA JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:00:44
quote:Originally posted by Mudra
Cosa combinate stasera? non mi volete dare ad intendere che siete tutti fuori per il fine settimana! Non ci credo! Pigroni! >
> O........... [}:)] Siete partiti tutti zitti zitti senza dire dove siete andati perchè siete stufi della compagnia. [:(]
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:13:37
Buon rientro jo(il gigante buono delle marche)quando voi ci mandi qualche foto di ettore e pallina su la neve[;)[:)][:)]
19
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:17:29
Cosa combinate stasera? non mi volete dare ad intendere che siete tutti fuori per il fine settimana! Non ci credo! Pigroni! >
> O........... [}:)] Siete partiti tutti zitti zitti senza dire dove siete andati perchè siete stufi della compagnia. [:(]
>
> CIAO MUDRA,io da quando siamo andati via da saturnia sono ancora al fresco qui a trento, anche stasera alle 19,00 era gia'-4°. comunque domani a casa. SALUTI JO.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/01/2009 alle: 00:30:19
quote:Originally posted by jocamper 65
>
> CIAO MUDRA,io da quando siamo andati via da saturnia sono ancora al fresco qui a trento, anche stasera alle 19,00 era gia'-4°. comunque domani a casa. SALUTI JO.
>
> Lo sò non era riferito a te! [;)] Buon rientro. Notte Jo!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:48:20
BUONGIORNOOOOO CAGNARIIIIII tutti con i camper al chiodo questo week end???? io sono in vacanza.... ho dormito in camper dietro casa..... vi scrivo dal camper.... e pranzerò in camper.... matta??? Beh che ne pensate??? Un abbraccio e buona giornata a tutti Bora40id="size3">id="red">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:47:51
Ciao CAGNARI,come dice Bora..[;)] Io oggi sono indeciso.. nel senso che: domani abbiamo in programma una escursione con le ciaspole (racchette da neve [;)])sul Monte Giarolo,a 1700mt slm. E dal Cristo dalla sommita' si vede,in inverno con il cielo terso,il mare di Arenzano-Varazze.Il punto di partenza e' a Caldirola che dista da noi 40km e si trova a 1000mt di quota, che quando ero giovane raggiungevo con la MTB partendo da casa che si trova a 35mt slm (siamo in una conca..pensate d'estate che afa..Michele 655 ne sa' qualcosa..[:D][:D]). Vabbe' io vorrei partire stasera con Myrdhin,dormire li' ed esser gia' in loco per la partenza all'escursione,ma Daniela insiste per andarci con la Agila e partire domattina x le 7:30. Tra l'altro un mio amico di Ponte,con il Laika parte anche lui questa sera con i figli ed amici proprio per Caldirola quindi saremmo in 2 sul posto,proprio davanti all'impianto di risalita x gli sciatori e gli sfaticati..[xx(] Ma dovrei sbadilare la neve dal cortile per farlo uscire..scaldare la cellula con il Webasto e caricare almeno un po' d'acqua solo per una notte..passeremo tutto il giorno a camminare sul monte. forse ha ragione Lei..il gioco non vale la candela..ma la tentazione e' fortissima.. Vabbe' ora andiamo a far spesa nel frattempo uno dei due si convincera'.. CIAOOO.
19
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:31:54
Ciao Max, il problema secondo me non è quello di andare o no con il camper, ma questo: Pensi di essere in grado visto la tua veneranda età e gli acciacchi vari di farti 700 mt di dislivello in salita tra l'altro sulla neve e con le ciaspole ai piedi?[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, penso non ne valga la pena di attrezzare il camper per una "toccata e fuga", ascolta Daniela questa volta. Ciao da Paolo.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:54:57
Ciao Max, ad averlo saputo con un pochino di anticipo saremmo venuti volentieri anche noi, siamo ancora disoccupati il mercato di domani è saltato ed è da tanto che vogliamo provare una ciaspolata. Comunque acqua e fatta un pò di viveri le carico domani mattina e da qualche parte andremo, noi se non approfittiamo di questi periodi morti poi in estate possiamo girellare pochissimo. Buona ciaspolata, porti anche thor?
18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:02:12
[quote]Originally posted by bora40
Allora amici mi hanno dato informazioni più dettagliate riguardo l'area di sosta di Viareggio e visto che ne parlavamo per carnevale non mi sembra una bruttissima idea ovviamente è solo un'idea che io butto qui.... se poi va in porto... chiediamo aiuto a Claudio e Romina,.. ecco le informazioni scritte da Spirit430.id="size3">id="red"> Per gli interessati a viareggio: A Viareggio esiste una area attrezzata per la sosta dei Camper. Area Attrezzata CamperL'ubicazione dell'area attrezzata è situata in Viareggio Via Martiri di Belfiore area adiacente cavalcavia Barsacchi. Dispone di 48 stalli numerati e regolamentari, di uno stallo per disabili, di colonnine per adduzione di corrente elettrica e acqua e di 3 pozzetti per lo scarico di acque reflue. Per accedere all’area sosta camper è necessaria una PRENOTAZIONE. La prenotazione consiste nella registrazione dei dati anagrafici, recapito telefonico del conducente, numero di targa e modello del veicolo (possibilmente una copia del libretto di circolazione), durata della sosta e ora di arrivo. Successivamente viene assegnata la piazzola e consegnata una tessera magnetica a tempo. La registrazione e la prenotazione delle piazzole deve essere fatta esclusivamente presso Tutto Eventi Festival Puccini di Viareggio, Viale Regina Margherita n. 1 (sulla passeggiata a mare, a 50 metri dal molo) telefono 0584 427201 fax 0584 945059 e-mail: info@tutto-eventi.com. L’ufficio effettua il seguente orario: Settembre – Maggio: aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 – dalle ore 15.30 alle 19.00. Chiuso il lunedì Giugno – Agosto: aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 – dalle ore 16.30 alle 20.00 – dalle ore 21.00 alle 23.30. La prenotazione può essere fatta via fax, e-mail o anche telefonicamente. La sosta massima consentita è di 72 ore. . Tariffe: 15,00 Euro ogni 24 ore di sosta (comprensivo di erogazione acqua e uso impianto scarico e corrente elettrica) Io durante i mie viaggi in italia centro-sud, faccio sempre sosta notturna in via Bixio, a fianco della caserma dei CC, parcheggio libero, con molti equipaggi camper, illuminato senza carico e/o scarico. per caso oltre tutte queste cose che chiedano, per caso vogliono anche il test del dna??[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:33:28
Ma allora il ricostuttivo per le unghie di Paolo(52) lo avete comprato?[}:)][:D][}:)][:D]Non ho letto ultime notizie!!![:(][xx(][V] Salutoni Ganari[xx(] PS per Paolo65....la prossima volta ti tocca il Gutalax.... www.levecchieglorie.com
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:51:08
Ciao Pan, eccomi..sono ancora a casa.. avevo deciso di non partire con il camper..non ne valeva la pena. cosi' dopo la spesa abbiamo girellato per Voghera ed una volta rientrati a casa Thor ha iniziato a perdere saliva dalla parte destra della bocca.. come un rubinetto che perde,una goccia dietro l'altra ma ad un ritmo veloce. Gia' era successo ieri ed ero andato subito dal veterinario che lo ha visitato. Non ha niente,in bocca,e si pensava ad una irritazione,come quando d'estate prendono i rospi(urticanti) o gli insetti che provocano una lesione ed uno stimolo eccassivo delle ghiandole salivari con relativo sbavamento. poi ha visto che la gola e' un po' arrossata e le ghiandole della gola(i linfonodi mi pare) un po' ingrossate,cosi' mi ha prescritto degli antibiotici. dicendomi che la salivazione sarebbe cessata,son venuto a casa ed in effetti ieri sera la salivazione si e' interrotta ed e' stato tutto tranquillo,la notte ok,oggi non ha salivato,e' sempre arzillo,giocoso ed affamato..diciamo che e' il solito Thor! Poi invece stasera ha ripreso a salivare,come se la causa fosse il freddo che c'e' fuori e tornato dal Doc,ma senza Thor,mi ha detto che proprio no sa' cosa potrebbe essere,ma di tenerlo in casa al caldo ed iniziare con l'antibiotico per la gola. Cosi' domani dopo aver portato T' a fare i bisogni,dato la colazione e l'antibiotico,vedro' cosa fare,visto che Daniela non e' in condizioni di camminare,e' possibile che faro' una toccata e fuga da solo. Zaino piccolo,un po' di frutta,un cambio biancheria,del tea caldo e le ciaspole con bastoncini. Per il dislivello,mi son sbagliato.. il Monte Chiappo e' 1700mt,ma non vado domani,mentre il Monte Giarolo e' quasi 1500 ma..non c'e' problema.. C'E' SEMPRE LA FUNIVIA!! [;)][;)] MA NEMMENO MORTO! seguendo il canalone di discesa della pista da sci,si entra ed esce dal bosco.[:o)] ecco la vista mare nell'inverno 05-06 questo e' il mitico (anche li' eravamo soli..[:(]) questi sono tre splendidi bambi che Thor ci ha permesso di vedere,altrimenti io e la Dani non ce ne saremmo nemmeno accorti.. e qui invece il pomeriggio dell'ultimo dell'anno 2005 io e Thor da soli,mentre a casa si preparava per la mezzanotte.. Ora T' dorme vicino a me,sdraiato sul letto e ha smesso di salivare,ma se andro',questa volta non sara' con me..[:(] speriamo non sia niente..solo un po' di mal di gola,dovuto alla ciaspolata del 7 sera..

Modificato da Red Erik il 10/01/2009 alle 21:56:13
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 10/01/2009 alle: 22:09:41
Ciao topolone ho saputo che sei un grande nel parapendio peccato che lo ho saputo quando sei partito mi affascina sentire i commenti e lo che si prova a proposito ma quando andiamo a la CARTHAGOFEST so che e in questi giorni in bocca al lupo[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fiat Ducato 2500D si spegne in marcia
Buonasera a tutti, il camper di un' amico ha un problema sempre più insistente mentre è in...
Ivan1971
Ieri alle: 21:55
Cellula abitativa
Truma Boiler
Buonasera. Dopo circa 3 anni ho provato ad accendere il boiler del mio mobilvetta skipper...
Camper Rock
Ieri alle: 18:09
Meccanica
Jamper 2023 ha perso una marcia
Ciao , il van è un 35QL con cerchi da 16. Sapete benissimo che ha le marce lunghe per via ...
69corrad
Ieri alle: 14:20
Meccanica
Scheda elettronica frigo
Buongiorno a tutti del forum! Ho un frigorifero thetford 3142 che mi fa' impazzire,nel sen...
ciavina
Ieri alle: 12:16
Meccanica
Dubbi perdita olio cambio fiat ducato 2.8 jtd
Ciao a tutti. Possiedo camper su meccanica fiat ducato 2.8 jtd 146 cv del 2004. Durante l’...
Lukedukeox
Ieri alle: 11:58
Viaggi in Italia
Euro 3 a Roma estate 2026 i varchi sono attivi?
Ciao a tutti, chiedo ai colleghi di camper Romani :-D Noi stiamo per venire a Roma col c...
Bel_Dì
Ieri alle: 11:29
Accessori
Aggiornamento sistemi di ricarica FV
Era ora di aggiornare i regolatori del FV dei pannelli in due stringhe separate da 220Wp c...
franco49tn
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Lavaggio serbatoi
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo mondo, da poco ho acquistato il mio primo ...
nickdi92
Ieri alle: 09:32
Altro sui camper
Quasi tutto da rottamare?
Con ottobre non potranno più circolare tutti i veicoli euro 5 compresi, tutto questo nonos...
Rascal
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Chiusura porta dx Laika 610 xr
Buonasera a tutti. Scusate, siccome non riesco a chiudere ne' col telecomando e né con la ...
Sardinia
14/07/26 - 22:58
Aree di sosta e campeggi
Neo camperisti voglio imparare
Buonasera, chiedo per ignoranza , quando andate al mare a fare il bagno o a girare un pó ...
Timeea
14/07/26 - 20:04
Viaggi all'estero
Vignetta per Ungheria
Sto progettando un viaggio a settembre in Ungheria, vorrei informazioni su acquisto vigne...
aprile12
14/07/26 - 15:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link