quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora,se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure, ti segnalo comunque un altro post ha cui ho ampiamente e dettagliatamente risposto sulla sosta a Viareggio. https://www.camperonline.it/for... Aggiungo che il parcheggio vicino ai carabinieri e gratuito tutto l'anno escluso "ovviamente" il periodo di carnevale. L'area di sosta nel periodo di carnevale va prenotata con largo anticipo è però squallida rumorosa e non è nuova ma c'è già da diversi anni. l'autobus è gratuito, la bici si prende con l'apposita chiave sistema Bike Sharing da ritirare in comune previa cauzione di € 10,00(dovrebbe essere valida anche quella degli altri 70 comuni aderenti vedi:
Messaggio per Tornadoe Mudra.... i Viareggini.... o Viareggiani. come si dice?? ho trovato un topic che parla del carnevale di Viareggio... un certo Ciro1000 dice che hanno aperto una nuova area sosta per camper a 500 mt dal centro vicino alla caserma dei carabinieri... Puoi dirci qualcosa anche tu? Io ho chiesto informazioni a Ciro se ci dice qualcosa di più.... ecco il topicid="size3">id="red"> [url] https://www.camperonline.it/index.asp?do=confirm&userId=42431&userString=20081006124138 >
http://www.centroinbici.it/
) Salutoni i Viareggini Romina e Claudioquote:Originally posted by Mudra> O........... [}:)] Siete partiti tutti zitti zitti senza dire dove siete andati perchè siete stufi della compagnia. [:(]
Cosa combinate stasera? non mi volete dare ad intendere che siete tutti fuori per il fine settimana! Non ci credo! Pigroni! >
quote:Originally posted by Mudra> CIAO MUDRA,io da quando siamo andati via da saturnia sono ancora al fresco qui a trento, anche stasera alle 19,00 era gia'-4°. comunque domani a casa. SALUTI JO.
quote:Originally posted by Mudra> O........... [}:)] Siete partiti tutti zitti zitti senza dire dove siete andati perchè siete stufi della compagnia. [:(]
Cosa combinate stasera? non mi volete dare ad intendere che siete tutti fuori per il fine settimana! Non ci credo! Pigroni! >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Lo sò non era riferito a te! [;)] Buon rientro. Notte Jo!
quote:Originally posted by Mudra> CIAO MUDRA,io da quando siamo andati via da saturnia sono ancora al fresco qui a trento, anche stasera alle 19,00 era gia'-4°. comunque domani a casa. SALUTI JO.
quote:Originally posted by Mudra> O........... [}:)] Siete partiti tutti zitti zitti senza dire dove siete andati perchè siete stufi della compagnia. [:(]
>
>
questo e' il mitico (anche li' eravamo soli..[:(])
questi sono tre splendidi bambi che Thor ci ha permesso di vedere,altrimenti io e la Dani non ce ne saremmo nemmeno accorti..
e qui invece il pomeriggio dell'ultimo dell'anno 2005 io e Thor da soli,mentre a casa si preparava per la mezzanotte..
Ora T' dorme vicino a me,sdraiato sul letto e ha smesso di salivare,ma se andro',questa volta non sara' con me..[:(]
speriamo non sia niente..solo un po' di mal di gola,dovuto alla ciaspolata del 7 sera..