quote:Originally posted by mcfaber>Un saluto a tutti i canari dell'impero romano da Paolo, Alessia e Elsa. P.S. penso che Daniela abbia problemi di "scarico".[:)]
...i bei tempi che si andava in giro e si tornava senza lacrime[|)][|)][|)][|)] auguri di pronta guarigione per thor p.s.e la dani che ha fatto che non può camminare????? ciao fab saluti cari anche a paolo ed alessia che ci sono mancati quest'ultimo capodanno >
quote:Originally posted by paolo52> E pensare che Daniela, quando lo prese in braccio, se ne innamorò a tal punto che voleva portarlo con sè ... dicendo che la scaldava mooolto più di Max [:D][:D][:D]
Un saluto a tutti. X MAX E DANIELA Thor si rimetterà presto, probabilmente avrà preso freddo uscendo dal caldo di casa. Vi posto la foto dell' altro animaletto di casa. Si chiama Topolone ed è un cincillà dal pelo morbidissimo.Solitamente vive in gabbia ma la sera Cinzia lo libera per un pò in cucina ed allora corre, salta ovunque venendoti anche addosso. A volte è solito rincorrersi con il gatto il quale tende sempre ad entrare nella sua gabbia. >
quote:Originally posted by pan65> CIAO PAOLO pan id="blue"> NOI del nord ormai siamo in minoranza [:D][:D][:D] L'impero romano avanza sempre più [xx(][xx(][xx(] OCCORRE, QUINDI, CHE NON MANCHIATE ALLE PROSSIME USCITE.[;)]
quote:Originally posted by mcfaber>Un saluto a tutti i canari dell'impero romano da Paolo, Alessia e Elsa. P.S. penso che Daniela abbia problemi di "scarico".[:)]
...i bei tempi che si andava in giro e si tornava senza lacrime[|)][|)][|)][|)] auguri di pronta guarigione per thor p.s.e la dani che ha fatto che non può camminare????? ciao fab saluti cari anche a paolo ed alessia che ci sono mancati quest'ultimo capodanno >
>
quote:Originally posted by vidaloca> he eh eh eh eh [:D] e che dire della protesi in dura pietra che ti è stata donata [?][:0][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ma allora il ricostuttivo per le unghie di Paolo(52) lo avete comprato?[}:)][:D][}:)][:D]Non ho letto ultime notizie!!![:(][xx(][V] Salutoni Ganari[xx(] PS per Paolo65....la prossima volta ti tocca il Gutalax.... www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by tornado60> Volare è sempre stato il sogno dell'uomo e con il delta ed il parapendio oggi è possibile a costi ragionevoli. E' una mia grande passione un pò trascurata ultimamente..più che altro per pigrizia [8)] Per quanto riguarda il CARTHAGOFEST sto aspettando l'autorizzazione del Vidaloca [:D][:D][:D] Ciao
Ciao topolone ho saputo che sei un grande nel parapendio peccato che lo ho saputo quando sei partito mi affascina sentire i commenti e lo che si prova a proposito ma quando andiamo a la CARTHAGOFEST so che e in questi giorni in bocca al lupo[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolo52> ATTENZIONEid="size6">id="red"> TOPOLONE è un marchio di origine controllata, registrato nel mondo intero. L'abuso verrà sempre perseguito penalmente. Le denuncie sono già partite. Ci vediamo in tribunale. [}:)][}:)][}:)]
Un saluto a tutti. X MAX E DANIELA Thor si rimetterà presto, probabilmente avrà preso freddo uscendo dal caldo di casa. Vi posto la foto dell' altro animaletto di casa. Si chiama Topolone ed è un cincillà dal pelo morbidissimo.Solitamente vive in gabbia ma la sera Cinzia lo libera per un pò in cucina ed allora corre, salta ovunque venendoti anche addosso. A volte è solito rincorrersi con il gatto il quale tende sempre ad entrare nella sua gabbia. >
quote:Originally posted by Topolone> ATTENZIONE TOPOLONE è un marchio di origine controllata, registrato nel mondo intero. L'abuso verrà sempre perseguito penalmente. Le denuncie sono già partite. Ci vediamo in tribunale.id="size1">[}:)][}:)][}:)] TRATTASI DI UN PURO CASO DI OMONIMIA. IL NOME TOPOLONE LO RITENGO ATTRIBUIBILE SOLO A CHI MERITA DI PORTARLO NON MI PARE CHE TU ABBIA SIMILI ORECCHIE E I PELI (pelliccia) COSì MORBIDA E PREGIATA. [xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PENSA COME STAREBBE BENE, COME MASCOTTE, SUL CRUSCOTTO DEL TUO NUOVO CAMPER.[:)]
[quote]Originally posted by paolo52
forse Ametista aveva problemi di scariche impellenti[?][:D]
adesso devo scappare
Sandro vuol mangiare ma tornerò presto.
Ciao Ciao Barbara
oggi anche se non ve ne frega nulla, siamo andati a far qualche lavoretto al camper:
abbiamo alzato la mansarda, e abbiamo creato la parete della dinette in coda, estensibile
cosi in sosta recuperiamo 4 mq in più[:p][:p][:p]
ciao vado a cenare
quote:Originally posted by Red Erik> L'INFERMIERA!!!![:p]id="size6">id="blue">
Appena entrato in casa,dopo il saluto [:X],mi e' stato detto: "STASERA INIZIA IL GRANDE FRATELLO..QUINDI.. .. [^]" se voglio vedere la tv,o sto nello schermo da 10" in cucina [:(] o vado nel camper sotto [V],ma con -2,5° all'interno non mi sembra il caso.. [xx(] oppure un dvd al pc.. oppure un salto dall'infermiera vicina [xx(][xx(]. Chi di voi canari e' messo così male?? [V][V][V] >