quote:Originally posted by vidaloca> Anche io faccio parte degli uomini....che non devono chiedere mai... ..scusate devo finire di stirare... www.l'omohadapuzza'.orgid="size3">id="black">
NOI Uomini-Canari abbiamo le Redini della famiglia tra le mani[:0]... Siamo Noi che decidiamo cosa vedere alla TV la sera[B)]... Noi facciamo il Buono ed il Cattivo Tempo[:I].... Noi siamo i Padroni Assoluti della Casa[B)].... Noi...Noi...[V]siamo...... Ciao Canari vado a Lavare i Piatti e passare l'aspirapolvere (dopo aver spolverato)[V][V] Mi Mancate[V] www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by cchei> Scrive Mariella Bellissima la foto di Kimba nella sua nuova cuccia, ma devi anche coprirla con una copertina di lana, così vedrai che sarà ancora più contenta; adesso dovrai comprarne una anche per il camper. Facci sapere se ci sono novità. Ciao al prossimo raduno.
ciao ragazzi ben tornati/trovati a tutti vedò però con sommo dispiacere siete un pò moscietti..che avete ditelo a zietta vostra.. e i nuovi che fine han fatto??? namagnom, zorgan, ....? Enza come stai??? ho provato a chiamarti ieri mattina ...ma non hai risposto ...hai forse cambiato numero di cell??? facci comunque sapere come stai Topo allora??? a quando il CATARGOFEST????[:D][:D] Per Mariella: abbiamo comprato la cameretta nuova a kimba,[:D][:D] come quella di Max..ci siam detti: vabbè proviamoci al limite buttiamo altre 30 euro....e invece non ci crederete oramai il divano lo IGNORA!!!oggi anche se non ve ne frega nulla, siamo andati a far qualche lavoretto al camper: abbiamo alzato la mansarda, e abbiamo creato la parete della dinette in coda, estensibile cosi in sosta recuperiamo 4 mq in più[:p][:p][:p] ciao vado a cenare >
quote:Originally posted by cchei> buonasera a tutti [;)]canari[;)]....namognon dice che dopo il disgelo se fate un'uscita qua nel nord riusciremo ad incontrarci..sempre che finisca sta temperatura da pinguini...io sono giorgio ....buona serata a tutti e spero che thor si sia ripreso... giorgio,nadia,giona e macho
ciao ragazzi ben tornati/trovati a tutti vedò però con sommo dispiacere siete un pò moscietti..che avete ditelo a zietta vostra.. e i nuovi che fine han fatto??? namagnom, zorgan, ....? Enza come stai??? ho provato a chiamarti ieri mattina ...ma non hai risposto ...hai forse cambiato numero di cell??? facci comunque sapere come stai Topo allora??? a quando il CATARGOFEST????[:D][:D] Per Mariella: abbiamo comprato la cameretta nuova a kimba,[:D][:D] come quella di Max..ci siam detti: vabbè proviamoci al limite buttiamo altre 30 euro....e invece non ci crederete oramai il divano lo IGNORA!!!oggi anche se non ve ne frega nulla, siamo andati a far qualche lavoretto al camper: abbiamo alzato la mansarda, e abbiamo creato la parete della dinette in coda, estensibile cosi in sosta recuperiamo 4 mq in più[:p][:p][:p] ciao vado a cenare >
quote:Originally posted by ummagamma> Io vorrei sapere perchè la categoria della "Infermiere" è sempre vista come una categoria nata per "soddisfare" le esigenze dell'uomo e attizza fantasie erotiche... Perchè non commessa, parucchiera, massagiatrice, donna in carriera, cameriera, barista, poliziotta, colf, ... Comunque sarò sola si.. ma sapete che pacchia girare i canali e guardarmi quello che voglio senza litigare con nessuno..... alla mia Bimba va bene tutto basta starmi in braccio e farsi coccolare.... Bye Bye Bora e Bimbaid="size3">id="red">
quote:Originally posted by Red Erik> L'INFERMIERA!!!![:p]id="size6">id="blue">
Appena entrato in casa,dopo il saluto [:X],mi e' stato detto: "STASERA INIZIA IL GRANDE FRATELLO..QUINDI.. .. [^]" se voglio vedere la tv,o sto nello schermo da 10" in cucina [:(] o vado nel camper sotto [V],ma con -2,5° all'interno non mi sembra il caso.. [xx(] oppure un dvd al pc.. oppure un salto dall'infermiera vicina [xx(][xx(]. Chi di voi canari e' messo così male?? [V][V][V] >
>
quote:Originally posted by bora40> In effetti nell'immaginario maschile la figura dell'infermiera e' particolarmente erotizzante... sara' perche' si prende cura di te...sara' per le calze bianche ...gli zoccoli ...sara' quel che sara' ma a me m'attizza[:p], al contrario la donna in carriera o addirittura la poliziotta ...figure da te citate e dalla caratteristica aggressiva...niente di piu' lontano dal desiderio maschile... Bye bye e bau bau da ummagamma e oliverid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Io vorrei sapere perchè la categoria della "Infermiere" è sempre vista come una categoria nata per "soddisfare" le esigenze dell'uomo e attizza fantasie erotiche... Perchè non commessa, parucchiera, massagiatrice, donna in carriera, cameriera, barista, poliziotta, colf, ... Comunque sarò sola si.. ma sapete che pacchia girare i canali e guardarmi quello che voglio senza litigare con nessuno..... alla mia Bimba va bene tutto basta starmi in braccio e farsi coccolare.... Bye Bye Bora e Bimbaid="size3">id="red">
Appena entrato in casa,dopo il saluto [:X],mi e' stato detto: "STASERA INIZIA IL GRANDE FRATELLO..QUINDI.. .. [^]" se voglio vedere la tv,o sto nello schermo da 10" in cucina [:(] o vado nel camper sotto [V],ma con -2,5° all'interno non mi sembra il caso.. [xx(] oppure un dvd al pc.. oppure un salto dall'infermiera vicina [xx(][xx(]. Chi di voi canari e' messo così male?? [V][V][V] >
>
>
quote:Originally posted by bora40> Ciao Cristina, non avertela a male,ma non e' che si e' preso la categoria "Infermiera" come oggetto di desiderio etc. Almeno non questa volta [:I][:I] . Il fatto e' che nel mio caso,la vicina oltre ad essere dipendente A.S.L. e' anche iscritta all'A.I.D.O. id="red"> [;)](chi lo vol capir.. lo g'ha capi'o.. dia'olo lazzaron [:D][:D]) e le donazioni le fa durante la notte.. ed in paese lo sanno in molti.. quindi non penso siano solo maldicenze.
>
>
Tana per Walter..
BECCATO UN'ALTRA VOLTA!?!?! [8D][8D]
che se te pizzica Eleonora.. so' dolori!!!
Ed ecco: @"IL TRIO"@. Bora/Cristina alla voce e Thelma e Louise alle coreografie.
mentre Mudra si occupa del controllo riscaldamenti sala..
Eh..senza Mudra e Tornado,come si sarebbe fatto??
GRAZIE MUDRA,GRAZIE TORNADO.. [;)]
Cristina che dice:
"Dopo che te g'ha ciolto in brazo Clareta..
Te g'ha da torme anca mi.. dia'olo lazzaron"
L'incubo della AA,
@"IL TRIO"@ karaoke cover band
Ed ecco una foto scattata mentre una zingara,infiltratasi nel gazebo,tenta di rubare il portafoglio ad un povero vecchietto che terrorizzato alza le mani,sperando di non essere percosso..
Su questa foto stendiamo un velo pietoso.. [xx(]
La rovina dei camperisti.. [xx(]
[:D][:D][:D][:D]
prossimamente altre foto,di una ragazza brasil/cuban/argentina mentre balla la salsa/baciata e balli latino americani..
[;)]
quote:Originally posted by Mudra> VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA id="red"> VOI A SPASSO SULLA NEVE E NOI INVECE A LAVORARE [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] Dove siete stati di bello [?]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siamo appena rientrati da tre giorni a spasso sulla neve e mi avete fatto tornare il buon umore. Meno male che esistete. >
quote:Originally posted by vidaloca> Sto firmando cambiali, non ho tempo per scrivere [:D][:D][:D][:D]
Canari che fine avete fatto[:)] Tutti come Walter a lavare i piatti[}:)].....io ho appena terminato!!!! Salutone www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by vidaloca> Non mi va di parlare con certi personaggi che non hanno di meglio da fare se non lavare i piatti. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][}:)] IO almeno, dopo cena, porto a spasso il cane.[:)][;)][:D]
Ciao Paolo, allora come stanno le tue unghie?[:D]Che colore di smalto hai usato[:D][xx(] dai che ti dona!!!![^] Salutoni >