CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
247 20 24364
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:01:26
NOI Uomini-Canari abbiamo le Redini della famiglia tra le mani[:0]... Siamo Noi che decidiamo cosa vedere alla TV la sera[B)]... Noi facciamo il Buono ed il Cattivo Tempo[:I].... Noi siamo i Padroni Assoluti della Casa[B)].... Noi...Noi...[V]siamo...... Ciao Canari vado a Lavare i Piatti e passare l'aspirapolvere (dopo aver spolverato)[V][V] Mi Mancate[V] www.levecchieglorie.com
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:09:16
quote:Originally posted by vidaloca
NOI Uomini-Canari abbiamo le Redini della famiglia tra le mani[:0]... Siamo Noi che decidiamo cosa vedere alla TV la sera[B)]... Noi facciamo il Buono ed il Cattivo Tempo[:I].... Noi siamo i Padroni Assoluti della Casa[B)].... Noi...Noi...[V]siamo...... Ciao Canari vado a Lavare i Piatti e passare l'aspirapolvere (dopo aver spolverato)[V][V] Mi Mancate[V] www.levecchieglorie.com >
> Anche io faccio parte degli uomini....che non devono chiedere mai... ..scusate devo finire di stirare... www.l'omohadapuzza'.orgid="size3">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:15:51
Il prossimo raduno lo facciamo qui....
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:21:42
La fanciulla della foto...e' l'Infermiera?[:D] Dai Walter illuminaci!!!!![:)] Salutone dall'Uomo Duro!!![^] www.levecchieglorie.com
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Previous Next
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:35:25
noooooooo Daniela!!!! il grande fratello noooooooooooo ti prego dimmi che non lo vedrai nooooooooooooo REDDE fai qualcosa ciao ragazzi[;)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/01/2009 alle: 20:42:00
quote:Originally posted by cchei
ciao ragazzi ben tornati/trovati a tutti vedò però con sommo dispiacere siete un pò moscietti..che avete ditelo a zietta vostra.. e i nuovi che fine han fatto??? namagnom, zorgan, ....? Enza come stai??? ho provato a chiamarti ieri mattina ...ma non hai risposto ...hai forse cambiato numero di cell??? facci comunque sapere come stai Topo allora??? a quando il CATARGOFEST????[:D][:D] Per Mariella: abbiamo comprato la cameretta nuova a kimba,[:D][:D] come quella di Max..ci siam detti: vabbè proviamoci al limite buttiamo altre 30 euro....e invece non ci crederete oramai il divano lo IGNORA!!! oggi anche se non ve ne frega nulla, siamo andati a far qualche lavoretto al camper: abbiamo alzato la mansarda, e abbiamo creato la parete della dinette in coda, estensibile cosi in sosta recuperiamo 4 mq in più[:p][:p][:p] ciao vado a cenare >
> Scrive Mariella Bellissima la foto di Kimba nella sua nuova cuccia, ma devi anche coprirla con una copertina di lana, così vedrai che sarà ancora più contenta; adesso dovrai comprarne una anche per il camper. Facci sapere se ci sono novità. Ciao al prossimo raduno.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:06:43
quote:Originally posted by cchei
ciao ragazzi ben tornati/trovati a tutti vedò però con sommo dispiacere siete un pò moscietti..che avete ditelo a zietta vostra.. e i nuovi che fine han fatto??? namagnom, zorgan, ....? Enza come stai??? ho provato a chiamarti ieri mattina ...ma non hai risposto ...hai forse cambiato numero di cell??? facci comunque sapere come stai Topo allora??? a quando il CATARGOFEST????[:D][:D] Per Mariella: abbiamo comprato la cameretta nuova a kimba,[:D][:D] come quella di Max..ci siam detti: vabbè proviamoci al limite buttiamo altre 30 euro....e invece non ci crederete oramai il divano lo IGNORA!!! oggi anche se non ve ne frega nulla, siamo andati a far qualche lavoretto al camper: abbiamo alzato la mansarda, e abbiamo creato la parete della dinette in coda, estensibile cosi in sosta recuperiamo 4 mq in più[:p][:p][:p] ciao vado a cenare >
> buonasera a tutti [;)]canari[;)]....namognon dice che dopo il disgelo se fate un'uscita qua nel nord riusciremo ad incontrarci..sempre che finisca sta temperatura da pinguini...io sono giorgio ....buona serata a tutti e spero che thor si sia ripreso... giorgio,nadia,giona e macho
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:40:10
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Red Erik
Appena entrato in casa,dopo il saluto [:X],mi e' stato detto: "STASERA INIZIA IL GRANDE FRATELLO..QUINDI.. .. [^]" se voglio vedere la tv,o sto nello schermo da 10" in cucina [:(] o vado nel camper sotto [V],ma con -2,5° all'interno non mi sembra il caso.. [xx(] oppure un dvd al pc.. oppure un salto dall'infermiera vicina [xx(][xx(]. Chi di voi canari e' messo così male?? [V][V][V] >
> L'INFERMIERA!!!![:p]id="size6">id="blue">
>
> Io vorrei sapere perchè la categoria della "Infermiere" è sempre vista come una categoria nata per "soddisfare" le esigenze dell'uomo e attizza fantasie erotiche... Perchè non commessa, parucchiera, massagiatrice, donna in carriera, cameriera, barista, poliziotta, colf, ... Comunque sarò sola si.. ma sapete che pacchia girare i canali e guardarmi quello che voglio senza litigare con nessuno..... alla mia Bimba va bene tutto basta starmi in braccio e farsi coccolare.... Bye Bye Bora e Bimbaid="size3">id="red">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:01:47
quote:Originally posted by bora40
Appena entrato in casa,dopo il saluto [:X],mi e' stato detto: "STASERA INIZIA IL GRANDE FRATELLO..QUINDI.. .. [^]" se voglio vedere la tv,o sto nello schermo da 10" in cucina [:(] o vado nel camper sotto [V],ma con -2,5° all'interno non mi sembra il caso.. [xx(] oppure un dvd al pc.. oppure un salto dall'infermiera vicina [xx(][xx(]. Chi di voi canari e' messo così male?? [V][V][V] >
>
> Io vorrei sapere perchè la categoria della "Infermiere" è sempre vista come una categoria nata per "soddisfare" le esigenze dell'uomo e attizza fantasie erotiche... Perchè non commessa, parucchiera, massagiatrice, donna in carriera, cameriera, barista, poliziotta, colf, ... Comunque sarò sola si.. ma sapete che pacchia girare i canali e guardarmi quello che voglio senza litigare con nessuno..... alla mia Bimba va bene tutto basta starmi in braccio e farsi coccolare.... Bye Bye Bora e Bimbaid="size3">id="red">
>
> In effetti nell'immaginario maschile la figura dell'infermiera e' particolarmente erotizzante... sara' perche' si prende cura di te...sara' per le calze bianche ...gli zoccoli ...sara' quel che sara' ma a me m'attizza[:p], al contrario la donna in carriera o addirittura la poliziotta ...figure da te citate e dalla caratteristica aggressiva...niente di piu' lontano dal desiderio maschile... Bye bye e bau bau da ummagamma e oliverid="size3">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:06:34
quote:Originally posted by bora40
>
>
> Ciao Cristina, non avertela a male,ma non e' che si e' preso la categoria "Infermiera" come oggetto di desiderio etc. Almeno non questa volta [:I][:I] . Il fatto e' che nel mio caso,la vicina oltre ad essere dipendente A.S.L. e' anche iscritta all'A.I.D.O. id="red"> [;)](chi lo vol capir.. lo g'ha capi'o.. dia'olo lazzaron [:D][:D]) e le donazioni le fa durante la notte.. ed in paese lo sanno in molti.. quindi non penso siano solo maldicenze.

Modificato da Red Erik il 12/01/2009 alle 22:29:07
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 12/01/2009 alle: 22:24:55
X CCHEI:id="red"> eccome no?? son uscito con Thor e quando son rientrato Ametista era la' sul divano,con la sua copertina di pile e telecomando stretto.. ad ogni mio cenno di avvicinamento alzava il pelo e mostrava i denti..[:D].. e le ho persino detto: TANTO O LO VINCE IL NON_VEDENTE O IL ROM EX_CLANDESTINO. ma lei vuole vedere chi e' il piu' gnocco.. [:(!][:(!] X NEMO FAMILY:id="red"> ciao,Thor sta meglio,sembra sia solo un po' di mal di gola quindi ora usciamo giusto il tempo dei bisognini,coperto con la mantella,prende mezza pastiglia di antibiotico al mattino e mezza la sera.intanto ha smesso di sbavare. Ieri dovevamo andare a ciaspolare a Caldirola,ma il veterinario all'ultimo me lo ha sconsigliato,cosi' mi son fatto un giretto da solo ieri verso le 16h, ma qua lungo il Curone che in alcuni tratti era completamente ghiacciato. X VIDALOCA E UMMA:id="red"> ah.. beati VOI.. uomini veri.. che non dovete chiedere mai.. come vi invidio.. ubbidite e basta senza nemmeno fiatare.. vorrei poter essere anche io cosi' MACHO MACHO MAN.. [:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:27:35
Sa' che metto 2 foto.. Tana per Ummagamma al lavandino.. BECCATOOOOO!!! [:)][:)] Tana per Walter.. BECCATO UN'ALTRA VOLTA!?!?! [8D][8D] che se te pizzica Eleonora.. so' dolori!!! Ed ecco: @"IL TRIO"@. Bora/Cristina alla voce e Thelma e Louise alle coreografie. mentre Mudra si occupa del controllo riscaldamenti sala.. Eh..senza Mudra e Tornado,come si sarebbe fatto?? GRAZIE MUDRA,GRAZIE TORNADO.. [;)] Cristina che dice: "Dopo che te g'ha ciolto in brazo Clareta.. Te g'ha da torme anca mi.. dia'olo lazzaron" L'incubo della AA, @"IL TRIO"@ karaoke cover band Ed ecco una foto scattata mentre una zingara,infiltratasi nel gazebo,tenta di rubare il portafoglio ad un povero vecchietto che terrorizzato alza le mani,sperando di non essere percosso.. Su questa foto stendiamo un velo pietoso.. [xx(] La rovina dei camperisti.. [xx(] [:D][:D][:D][:D] prossimamente altre foto,di una ragazza brasil/cuban/argentina mentre balla la salsa/baciata e balli latino americani.. [;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:48:49
Bellissime foto.....troppo forti....me n'ero scordata che avevamo fatto queste foto.... certo che i sorrisi si sprecano.... Ehiii in tv sul canale 4 stanno trasmettendo il filmid="size3">id="red">
SHINING!!!! con jack nicholson
id="size5">id="black"> Fabriziooooo mi raccomando stanotte con Claretta.... trattala bene. non farti contagiare....non guardare quel film.... Un abbraccio da Bora40 e Bimba id="size3">id="red">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:50:16
Canari che fine avete fatto[:)] Tutti come Walter a lavare i piatti[}:)].....io ho appena terminato!!!! Salutone www.levecchieglorie.com
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:52:06
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siamo appena rientrati da tre giorni a spasso sulla neve e mi avete fatto tornare il buon umore. Meno male che esistete.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:27:26
quote:Originally posted by Mudra
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siamo appena rientrati da tre giorni a spasso sulla neve e mi avete fatto tornare il buon umore. Meno male che esistete. >
> VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA id="red"> VOI A SPASSO SULLA NEVE E NOI INVECE A LAVORARE [xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] Dove siete stati di bello [?]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:29:45
Canari che fine avete fatto[:)] Tutti come Walter a lavare i piatti[}:)].....io ho appena terminato!!!! Salutone www.levecchieglorie.com >
> Sto firmando cambiali, non ho tempo per scrivere [:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:40:59
Ciao Paolo, allora come stanno le tue unghie?[:D]Che colore di smalto hai usato[:D][xx(] dai che ti dona!!!![^] Salutoni
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:45:58
Ciao Paolo, allora come stanno le tue unghie?[:D]Che colore di smalto hai usato[:D][xx(] dai che ti dona!!!![^] Salutoni >
> Non mi va di parlare con certi personaggi che non hanno di meglio da fare se non lavare i piatti. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][}:)] IO almeno, dopo cena, porto a spasso il cane.[:)][;)][:D]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 13/01/2009 alle: 21:47:16
Salve a tutti CANari, finalmente sono riuscita a sedermi un po davanti al pc, son passati 2 giorni dall'ultima volta incredibile devo fare tutto io: il Brunello spaparanzato sul divano, mio figlio al calduccio nel letto che guarda la tv con Poldo e io che sono sfinita, ma voi oh canare, dove avete fatto fare il corso di addestramento ai vostri mariti, ummagamma, red erik, mcfather e compani???[?][:D] X Mcfather, dunque il nostro giro dopo Saturnia è stato lungo costa fino a Sabaudia e poi giro di boa a S. Felice Circeo, Cerveteri allo---Zoo , dove è finalmente smesso di piovere, infine abbiamo ritrovato il sole a Marina di Grosseto. Tanto relaz e un po' di delusione perchè la vostra zona balneare in questo periodo è completamente abbandonata, Invece a Cerveteri vicino al lago di Bracciano nell'AA dove ci sono anche gli struzzi e il lago di pesca non sarebbe male per un prossimo CANraduno, voi che ne pensate.?? Salutoni Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fiat Ducato 2500D si spegne in marcia
Buonasera a tutti, il camper di un' amico ha un problema sempre più insistente mentre è in...
Ivan1971
Ieri alle: 21:55
Cellula abitativa
Truma Boiler
Buonasera. Dopo circa 3 anni ho provato ad accendere il boiler del mio mobilvetta skipper...
Camper Rock
Ieri alle: 18:09
Meccanica
Jamper 2023 ha perso una marcia
Ciao , il van è un 35QL con cerchi da 16. Sapete benissimo che ha le marce lunghe per via ...
69corrad
Ieri alle: 14:20
Meccanica
Scheda elettronica frigo
Buongiorno a tutti del forum! Ho un frigorifero thetford 3142 che mi fa' impazzire,nel sen...
ciavina
Ieri alle: 12:16
Meccanica
Dubbi perdita olio cambio fiat ducato 2.8 jtd
Ciao a tutti. Possiedo camper su meccanica fiat ducato 2.8 jtd 146 cv del 2004. Durante l’...
Lukedukeox
Ieri alle: 11:58
Viaggi in Italia
Euro 3 a Roma estate 2026 i varchi sono attivi?
Ciao a tutti, chiedo ai colleghi di camper Romani :-D Noi stiamo per venire a Roma col c...
Bel_Dì
Ieri alle: 11:29
Accessori
Aggiornamento sistemi di ricarica FV
Era ora di aggiornare i regolatori del FV dei pannelli in due stringhe separate da 220Wp c...
franco49tn
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Lavaggio serbatoi
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo mondo, da poco ho acquistato il mio primo ...
nickdi92
Ieri alle: 09:32
Altro sui camper
Quasi tutto da rottamare?
Con ottobre non potranno più circolare tutti i veicoli euro 5 compresi, tutto questo nonos...
Rascal
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Chiusura porta dx Laika 610 xr
Buonasera a tutti. Scusate, siccome non riesco a chiudere ne' col telecomando e né con la ...
Sardinia
14/07/26 - 22:58
Aree di sosta e campeggi
Neo camperisti voglio imparare
Buonasera, chiedo per ignoranza , quando andate al mare a fare il bagno o a girare un pó ...
Timeea
14/07/26 - 20:04
Viaggi all'estero
Vignetta per Ungheria
Sto progettando un viaggio a settembre in Ungheria, vorrei informazioni su acquisto vigne...
aprile12
14/07/26 - 15:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link